Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Spostato - Il mio pacco "in customs"

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
sanrra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sanrra

Numero di messaggi : 1227
Età : 35
Localizzazione : taormina
Data d'iscrizione : 22.06.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 EmptyMar Giu 24, 2008 10:19 am

Io ho acquistato da Yuka, pagato tutto oggi per corriere EMS. Speriamo arrivi tutto e senza tasse...
Ma qui ongi volta in sicilia... ci metterà minimo 3 settimane :boxe:
Cè qualcuno in sicilia che abbia acquistato da Yuka?
Torna in alto Andare in basso
Umi-chan
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 383
Età : 39
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.09.07

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 EmptyMar Giu 24, 2008 10:47 am

io sono di Messina :cheers:
il pacco di Yuka mi è arrivato oggi dopo soli 8 giorni!Stai tranquilla :arigato: ..(magari scrivile se può inserire nel pacco la dicitura "GIFT" e se può dichiarare un valore più basso,in modo da evitare le tasse doganali).
Torna in alto Andare in basso
sanrra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sanrra

Numero di messaggi : 1227
Età : 35
Localizzazione : taormina
Data d'iscrizione : 22.06.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 EmptyMar Giu 24, 2008 11:34 am

huuu grazieeee!! Di Messina?!?! Provincia o centro?

Che bello non essere l'unica "sperduta" :rana:
Torna in alto Andare in basso
Umi-chan
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 383
Età : 39
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.09.07

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 EmptyMar Giu 24, 2008 11:41 am

sanrra ha scritto:
huuu grazieeee!! Di Messina?!?! Provincia o centro?

Che bello non essere l'unica "sperduta" :rana:
ora ti rispondo per mp perchè qui andiamo OT ;)
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 EmptyGio Lug 03, 2008 1:37 pm

Ragazzuoli e ragazzuole, sono allibita, ma per una volta in positivo:
ho appena ricevuto il pacco bentoso da Shopping Mall Japan e non avevo nemmeno ancora inviato il pagamento! L'ho appena fatto però! :ups:
E questo perchè, udite udite, il pacco è stato spedito il 27/6... con il weekend di mezzo... non ci ha messo davvero niente! :stupito:
E' anche vero che avendo pagato la bellezza di 87 dollari di spedizione un trattamento special ci voleva! :roll:
Però, e qui sta il bello, con le lacrime agli occhi avevo preparato il portafogli per sborsare le esose spese doganali: avevo sì chiesto di dichiarare non più di 30 dollari, ma 1) non sapevo se lo avrebbero fatto (e lo hanno fatto) e 2) considerato che le tasse si pagano sul valore dichiarato + la spedizione, con quasi 90 dollari di suddetta spedizione non mi facevo illusioni... e invece niente! E meno male!

Vi scrivo questo messaggio per mostrarvi che ogni tanto, ma proprio ogni tanto, qualche miracolo avviene anche negli uffici postali e doganali!

Ah! Tenete d'occhio la mia futura vetrina, stasera cerco di fare le foto e poi un bel po' di cosine andranno in vendita!
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 EmptyMar Set 02, 2008 4:07 pm

vi ho spostato in
assistenza uso e scelta bento
il passaparola acquisti non mi sembrava il posto giusto, almeno di la il topic potrebbe servire a qualcuno ...

:arigato:
Torna in alto Andare in basso
Kuri
Rice Mold
Rice Mold
Kuri

Numero di messaggi : 339
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 19.06.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 EmptyMar Set 09, 2008 1:53 pm

sono in attesa di un pacco da Marianna......è 3 giorni che sta "in custom"....speriamo bene!!
ci ha messo zero ad attraversare il mondo ed ora sta fermo lì.....che noia sta dogana!!!!
Torna in alto Andare in basso
sispina
Animal Pic
Animal Pic
sispina

Numero di messaggi : 104
Età : 41
Localizzazione : brescia
Data d'iscrizione : 19.08.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 EmptyGio Set 11, 2008 8:06 am

Il mio pacco (da citron) è rimasto in customs solo un giorno!
Adesso lo stato è "Departure from inward office of exchange" (da ieri alle 13)
Cosa vuol dire? Che è in consegna?
Non vedo l'ora che arriviii! I miepi primi bentini! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
saliranda
Rice Mold
Rice Mold
saliranda

Numero di messaggi : 336
Età : 50
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 13.05.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 EmptyGio Apr 02, 2009 7:56 am

uffa. comprato mercoledì, pagato giovedì, partito venerdì sera giapponese.
sabato mattina giaponese salito sull'aereo.
a Lonate Pozzolo si sono accorti di averlo lunedì 18:40.

e adesso con data 1 Aprile 18:07 mi dice
"Awaiting presentation to customs commissioner".

speriamo che non gli piacciano le mie cosine... speriamo che non confondano dollari con euro... speriamo che non decidano di tassarmelo...

Edit: che dite? telefono già?
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 EmptyGio Apr 02, 2009 12:34 pm

Arriverà lunedì ... secondo me...
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
LittleSara
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
LittleSara

Numero di messaggi : 1370
Età : 41
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.01.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 EmptyGio Apr 02, 2009 1:28 pm

saliranda ha scritto:

e adesso con data 1 Aprile 18:07 mi dice
"Awaiting presentation to customs commissioner".

Anche a me dice la stessa cosa...e non l'aveva mai fatto...
Torna in alto Andare in basso
saliranda
Rice Mold
Rice Mold
saliranda

Numero di messaggi : 336
Età : 50
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 13.05.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 EmptyGio Apr 02, 2009 4:57 pm

ho telefonato. signora gentile ha controllato codice "vediamo se servono altre informazioni...sì, servono".
mandato fax con informazioni richieste:
nome-cognome-indirizzo (come se non fossero sul pacco)
telefono (e Citron lo ha e giurerei che lo ha scritto, lei è brava)
codice fiscale
ricevuta paypal
lista del contenuto e descrizione dello stesso (come se non gli stessi mandando la fattura paypal).
valore (come se non fosse sulla ricevuta)

a meno di immane colpo di fortuna, dovrò pagare, presumo. quello che mi scoccia (a parte tutto il resto) è che mandando la lista di quello che so esserci, loro sono "liberi" di tenersi qualsiasi omaggino di cui io non sono a conoscenza!
Torna in alto Andare in basso
LittleSara
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
LittleSara

Numero di messaggi : 1370
Età : 41
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.01.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 EmptyVen Apr 03, 2009 7:47 am

Te l'ha detto la signora gentile che dovrai pagare?Credo che toccheà anche a me...però avevo preso proprio poco...che tristezza.
Prima di domani mattina non potrò telefonare, magari ti contatto in pm per chiederti il numero.

EDIT: Ho appena ricontollato, adesso dice: "Departure from inward office of exchange", dovrebbe essere tutto a posto...giusto?
Torna in alto Andare in basso
saliranda
Rice Mold
Rice Mold
saliranda

Numero di messaggi : 336
Età : 50
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 13.05.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 EmptyVen Apr 03, 2009 5:46 pm

arrivato pacco oggi - non potuto avvertirvi subito causa riunione-fiume.

niente oneri doganali.

forse aperto forse no (niente adesivi doganali, ma presenza di un frammento di carta attaccato al pacco; presumo facesse parte di foglio tirato via in eventuale apertura).

contenuto apparentemente intatto e ordinato - cioè, nella scatola c'era un foglio di millebolle chiuso con un paio di pezzetti dello scotch a fiori di ciliegio di Citron, e dentro ad esso tutta la roba sistemata in maniera bella ordinata e compatta, compreso omaggino (busta con 3 "ciotoline" a facceta: coniglio rosa, orsetto giallo, cagnolino verde).

allarme rientrato, sollievo, gaudio.

EDIT: sì, il tuo pacco è uscito dall'ufficio arrivi dall'estero, quindi adesso dovrà solo arrivare da te;-)
Torna in alto Andare in basso
jobbyna
Side Dish
Side Dish
jobbyna

Numero di messaggi : 478
Età : 38
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 24.03.09

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 EmptyLun Apr 13, 2009 9:00 pm

oddio ......
ho una paura matta che mi tassino il pacco di yuka .........
non so se lei abbia dichiarato valore minore perchè non sapevo di questa cosa. ...
e lei ora ha chiuso per un mesetto il negozio e non so se risponda alle email.....
Torna in alto Andare in basso
sanrra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sanrra

Numero di messaggi : 1227
Età : 35
Localizzazione : taormina
Data d'iscrizione : 22.06.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 EmptyMar Apr 14, 2009 7:09 am

jo di solito Yuka mette sempre un valore inferiore... Anche se non glielo dici, io gliel'ho detto dopo che aveva spedito il pacco, e quando arrivò l'aveva fatto di testa sua ^_^ Il mio era sui 60$ e lei scrisse sui 20$ o poco più.

Vai tranquilla :D
Torna in alto Andare in basso
jobbyna
Side Dish
Side Dish
jobbyna

Numero di messaggi : 478
Età : 38
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 24.03.09

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 EmptyMar Apr 14, 2009 8:44 am

speriamo! .. soprattutto speriamo non venga bloccato .... !perchè se mi mandano la lettera non so che valore indicare!!!!
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 EmptyMar Apr 14, 2009 8:59 am

Tranquilla se è EMS non si possono perdere in chiacchiere! A me era successo con il pacco del Randoseru ma era parecchio voluminoso e aveva attirato gli sguardi dei doganieri!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
jobbyna
Side Dish
Side Dish
jobbyna

Numero di messaggi : 478
Età : 38
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 24.03.09

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 EmptyMar Apr 14, 2009 9:29 am

Che poi .... ormai avranno capito che Citron manda in italia solo bento .... ehheheheh ^^
Torna in alto Andare in basso
jobbyna
Side Dish
Side Dish
jobbyna

Numero di messaggi : 478
Età : 38
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 24.03.09

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 EmptyMar Apr 14, 2009 9:54 pm

Notizia del 14 Aprile anche il mio è in customs a Milano ...
speriamo beneeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
ilaria
Bento
Bento
ilaria

Numero di messaggi : 998
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 21.03.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 EmptyMar Apr 14, 2009 10:36 pm

anche il mio!! anche il mio!!
Torna in alto Andare in basso
sanrra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sanrra

Numero di messaggi : 1227
Età : 35
Localizzazione : taormina
Data d'iscrizione : 22.06.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 EmptyMer Apr 15, 2009 7:57 am

anche i mieiiii!! (da 2 venditori diversi) *-*
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 EmptyMer Apr 15, 2009 10:13 am

mi unisco al coro di coloro che attendono pacchi dal mondo....anche il mio è "in customs" oggi!
:GiFt:
Torna in alto Andare in basso
jobbyna
Side Dish
Side Dish
jobbyna

Numero di messaggi : 478
Età : 38
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 24.03.09

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 EmptyGio Apr 16, 2009 8:40 am

Ancora in customs .........
Torna in alto Andare in basso
sanrra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sanrra

Numero di messaggi : 1227
Età : 35
Localizzazione : taormina
Data d'iscrizione : 22.06.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 EmptyGio Apr 16, 2009 9:47 am

si anche i miei... x3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso

Spostato - Il mio pacco "in customs"

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 9 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-