Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Spostato - Il mio pacco "in customs"

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
jobbyna
Side Dish
Side Dish
jobbyna

Numero di messaggi : 478
Età : 38
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 24.03.09

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 EmptyGio Apr 16, 2009 10:12 am

almeno si fanno compagnia :)
... e almeno so che non sono l'unica .... :)
Torna in alto Andare in basso
ilaria
Bento
Bento
ilaria

Numero di messaggi : 998
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 21.03.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 EmptyGio Apr 16, 2009 10:28 am

di quelli arrivati in dogana il 14, qualcuno è stato sdoganato!? :( non arriva domani nemmeno se li prego, vero?? :desperate:
Torna in alto Andare in basso
jobbyna
Side Dish
Side Dish
jobbyna

Numero di messaggi : 478
Età : 38
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 24.03.09

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 EmptyGio Apr 16, 2009 10:47 am

lo sto sperando anche io ...
sono già 7 giorni a domani ..anche perchè ila i nostri sono proprio partiti insieme ....
di sabato non portano nulla ?!?!?!?
Torna in alto Andare in basso
sanrra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sanrra

Numero di messaggi : 1227
Età : 35
Localizzazione : taormina
Data d'iscrizione : 22.06.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 EmptyGio Apr 16, 2009 10:56 am

oramai penso se ne parli per lunedì o martedì T_T
Torna in alto Andare in basso
jobbyna
Side Dish
Side Dish
jobbyna

Numero di messaggi : 478
Età : 38
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 24.03.09

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 EmptyGio Apr 16, 2009 11:03 am

:desperate:
Torna in alto Andare in basso
ilaria
Bento
Bento
ilaria

Numero di messaggi : 998
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 21.03.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 EmptyGio Apr 16, 2009 11:33 am

nu Giò, il sabato non consegnano :( se sdoganano oggi arriveranno lunedi, se lo fanno domani, martedi :( che pallocce :( la pazienza non è proprio un mio dono eh
Torna in alto Andare in basso
jobbyna
Side Dish
Side Dish
jobbyna

Numero di messaggi : 478
Età : 38
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 24.03.09

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 EmptyGio Apr 16, 2009 11:34 am

che barbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 EmptyGio Apr 16, 2009 12:25 pm

Domani arrivano... al più tardi lunedì!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
jobbyna
Side Dish
Side Dish
jobbyna

Numero di messaggi : 478
Età : 38
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 24.03.09

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 EmptyGio Apr 16, 2009 12:44 pm

magariiiii domaniiii!!!!!!!!! ... :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
jobbyna
Side Dish
Side Dish
jobbyna

Numero di messaggi : 478
Età : 38
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 24.03.09

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 EmptyGio Apr 16, 2009 6:01 pm

Departure from inward office of exchange

Evvaiiiiiiiiiiii ^^
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 EmptyGio Apr 16, 2009 6:38 pm

'Sti ciufoliii!!! L'ultima ricerca del mio pacco scrive: "Awaiting presentation to customs commissioner" sede della cosa sempre a Malpensa.
Uddio...è la prima volta che leggo questa cosa! :ScAry: Pauuura....
Qualcuno ha info a riguardo?
Pliiiiiis.
Torna in alto Andare in basso
sanrra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sanrra

Numero di messaggi : 1227
Età : 35
Localizzazione : taormina
Data d'iscrizione : 22.06.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 EmptyGio Apr 16, 2009 6:45 pm

Ale se vai una pagina indietro anche alle altre era capitato! Mi sembra che ti devi mettere in contatto.

I miei due pacchi, usciti entrambi lo stesso giorno la stessa ora... Ora uno è in "Departure from inward office of exchange" e l'altro "In customs" u_u
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 EmptyGio Apr 16, 2009 6:52 pm

ho letto...boh, se vogliono aprire che facciano pure perchè sono due robe che insieme non fanno 30 dollari, però se mi danneggiano il pacco, faccio una seconda Caporetto!!! :Grrr:
Grazie Sanrra!
Torna in alto Andare in basso
jobbyna
Side Dish
Side Dish
jobbyna

Numero di messaggi : 478
Età : 38
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 24.03.09

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 EmptyGio Apr 16, 2009 8:05 pm

ma comunque non ti fanno pagare ?!?!??!?!?
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 EmptyGio Apr 16, 2009 8:26 pm

già ho pagato uno sproposito di spedizione EMS, se mi fanno pure pagare la dogana, li stronKo!
Torna in alto Andare in basso
jobbyna
Side Dish
Side Dish
jobbyna

Numero di messaggi : 478
Età : 38
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 24.03.09

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 EmptyGio Apr 16, 2009 8:37 pm

incrocio le dita per te ..
scusa .. giusto una curiosità ... ma erano molte cose ?
hai detto che non superano i 30 dollari .... però ... magari il peso li ha fatti soffermare sul tuo pacco ...
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 EmptyGio Apr 16, 2009 8:41 pm

Grazie per l'incrocio.
No, il peso non è eccessivo...
forse si staranno chiedendo cosa diamine ha comprato una friulana dall'Alaska! :PerPleSso:
Torna in alto Andare in basso
jobbyna
Side Dish
Side Dish
jobbyna

Numero di messaggi : 478
Età : 38
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 24.03.09

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 EmptyGio Apr 16, 2009 8:49 pm

che poi mi viene il nervoso ...
in italia entrano miliardi di cose contraffatte e cose pericolose ... e questi nulla ...
mentre su pacchetti normali .... si accaniscono! grrrrrrrrrrrrrrrrrr
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 EmptyGio Apr 16, 2009 9:00 pm

Sinceramente? non credo ci saranno grosse conseguenze. Non dovrò nemmeno telefonare alla fine. Mi sono arrivati pacchi da tutto il mondo, compresa roba avvolta nelle foglie di palma e in carta di giornale.
Sta cosa dell'EMS tracking (che ho cominciato ad usare da 2 acquisti a questa parte per necessità di "tempo"), oltre a costare un botto, mi mette angoscia!
La tracciabilità è comoda, non c'è dubbio però in Italia vale quel che vale. Faccio un esempio: sul sito "poste italiane" il servizio di ricerca EMS non funziona, ti dicono di chiamare il numero verde. se cerchi con google "EMS tracking" il primo risultato che esce è un bel programma che ti rintraccia tutti i tuoi pacchi a zonzo nel mondo...
e allora PERCHE' poste italiote non fa semplicemente un link a questo programma?
Misteroooo...
Torna in alto Andare in basso
ilaria
Bento
Bento
ilaria

Numero di messaggi : 998
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 21.03.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 EmptyGio Apr 16, 2009 9:13 pm

alex prova con pacco celere internazionale o pacco celere1, sul sito delle poste
Torna in alto Andare in basso
jobbyna
Side Dish
Side Dish
jobbyna

Numero di messaggi : 478
Età : 38
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 24.03.09

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 EmptyGio Apr 16, 2009 9:14 pm

è verissimo ..
poste italiane fa schifo!
io ho rintracciato un pacco quando ormai era arrivato a destinazione!
per non parlare di pacchi o raccomandate aperti e con cose mancanti!
ma quindi se io cerco quest'altro sito ... mi trovo scritto dove sta il mio pacco ora ???
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 EmptyVen Apr 17, 2009 5:52 am

ilaria ha scritto:
alex prova con pacco celere internazionale o pacco celere1, sul sito delle poste
Grande Ilaria! Quindi EMS in italia si traduce con Paccocelere internazionale...buono a sapersi.
Adesso però ho due siti di tracciatura che mi dicono due robe diverse riguardo il mio pacco... :=_=':
Comunque spezzo una lancia a favore di Poste italiane: il servizio di numero verde per rintracciare i pacchi attivo 24 ore su 24 (se però telefonate in mattinata, trovate personale migliore) è davvero valido!
Torna in alto Andare in basso
jobbyna
Side Dish
Side Dish
jobbyna

Numero di messaggi : 478
Età : 38
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 24.03.09

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 EmptyVen Apr 17, 2009 12:34 pm

Il pacco è arrivato ma io ero a lavoro ..... e in casa non c'era nessuno .
come sono rientrata ho trovato l'avviso ...
con dietro un numero ....
ho chiamato ... ma tra un oretta lo devo richiamare così mi dice dove posso andare a ritirarlo!!
olèèèè!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 EmptyVen Apr 17, 2009 12:38 pm

Ah ah ah ! Anche a me è successa la stessa cosa oggi!! :laugh:
Però io non ho nemmeno un numero da chiamare per il ritiro.
Ripasseranno domani e troveranno il marito!
Torna in alto Andare in basso
jobbyna
Side Dish
Side Dish
jobbyna

Numero di messaggi : 478
Età : 38
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 24.03.09

Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 EmptyVen Apr 17, 2009 12:40 pm

ho una curiosità ....
l'avviso è di poste italiane e non SDA .....
quindi .... in teoria posso andare a ritirarlo alla posta ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Spostato - Il mio pacco "in customs" Spostato - Il mio pacco "in customs" - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso

Spostato - Il mio pacco "in customs"

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 10 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-