Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 EmptyLun Ago 20, 2007 12:51 pm

Bellissimo, e gli onigiri devono essere buonissimi.. slurp. Però per il discorso che facevamo di là, ci sono molti spazi vuoti nel piano degli onigiri, si vede addirittura il fondo! Potresti riempirli con qualche pomodorino.. :D
Torna in alto Andare in basso
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 EmptyLun Ago 20, 2007 12:52 pm

Sì lo so, purtroppo non c'era molto nel frigo, devo andare a fare la spesa :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
Ospite
Ospite



I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 EmptyLun Ago 20, 2007 12:55 pm

LilyInHell ha scritto:
Sì lo so, purtroppo non c'era molto nel frigo, devo andare a fare la spesa :D

No ma tranquilla, non volevo criticarti. Solo che di là dicevi che i tuoi sembrano vuoti.. :P
Torna in alto Andare in basso
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 EmptyLun Ago 20, 2007 12:56 pm

Infatti, e lo sono. Mi ci sto applicando però ^_^
Prima o poi miglioreranno! ;)

Intanto oggi ho imparato a fare gli onigiri con il risotto :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
Ospite
Ospite



I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 EmptyLun Ago 20, 2007 12:59 pm

a me piacciono!!! soprattutto gli onigiri faaaameee devono essere buonissimi!!
anche io spesso lascio degli spazi vuoti perchè il bello di farsi i bento secondo me è anche mettere cose relativamente "semplici" anche pochge cosette o avanzi della sera prima.... di certo per uno che si deve prepararte il pranzo ogni giorno così è scocciante fare sempre la spesa apposta così da avere sempre qualcosa di particolare a portata di mano!!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 EmptyLun Ago 20, 2007 1:02 pm

Sono daccordo con Cry non si deve per forza essere schiave del proprio bento!
Molte volte la fantasia fa più di una spesa ben fatta e ragionata!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 EmptyMar Ago 21, 2007 3:20 pm

Ho messo gli onigiri al salmone anche nel bento di Fabio (che odia il risotto freddo, la pasta fredda ecc ecc)... incredibile a dirsi ma l'uomo del monte ha detto sì! :D

Sarà la psicologia maschile che funziona in modo strano (risotto no, onigiri sì) ?

Comunque grazie Chicco! Mi hai risolto un gran problema! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
Ospite
Ospite



I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 EmptyMar Ago 21, 2007 3:27 pm

ma che complicato il tuo fabio in fondo riso e onigiri cambia la forma ma il sapore sempre quello è I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 4201167586 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 4201167586
sarà davvero un fattore psicologico perchè in effetti come forma l'onigiri si presenta meglio per essere mangiato freddo mentre il riso unn pò per abitudine un pò per nonsocosa lo si vuole caldo^^
Torna in alto Andare in basso
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 EmptyMar Ago 21, 2007 4:40 pm

in effetti è complicato :P ma pazienza ;)

Ecco altri due bento, per la serie...uso selvaggio delle formine

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 2f7063962b359991ddb15afca878b3fe

Questo è il bento incriminato con gli onigiri su un letto di insalata e separatamente la frutta in un ripiano e con l'insalata con la simmenthal nell'altro (simmenthal+insalata+mais). L'ho completato con dei crostini fatti con il pancarrè alla piastra tagliato ad alberello e con un altro alberello al centro dove ho messo dei chicchi di mais per simulare i frutti

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 14d4e0f88bab4aa6d405678bbd907468

Questo invece è il bento, sempre per Fabio, che ho appena terminato. Ho messo in un ripiano un letto di insalata con dei tramezzini a forma di delfino (dentro c'è maionese e tonno) e nell'altro ripiano un'insalata di tonno (in scatola), un uovo con il pane strapazzato* e un divisorio** con dentro una pera condita con zucchero e limone.

Dite la verità, qui c'è meno spazio libero, vero? :P

*voleva essere una frittata col pane, ma la frittata si è ammutinata e ha deciso di rompersi quando l'ho girata, quindi per punizione è stata strapazzata ^_*
** per chi è stato attento si tratta del divisorio del mio ultimo bentino/portapappa
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
Ospite
Ospite



I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 EmptyMar Ago 21, 2007 5:48 pm

che belli questi bento!!! che buoniii!!! che carini i tramezzini a forma di delfino ❤ ❤ ❤ ❤
fame :lol!:
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 EmptyMar Ago 21, 2007 6:15 pm

LilyInHell ha scritto:
Dite la verità, qui c'è meno spazio libero, vero? :P
Qui proprio non c'è più spazio!
Che buoni i crostini! Bella idea!

LilyInHell ha scritto:
*voleva essere una frittata col pane, ma la frittata si è ammutinata e ha deciso di rompersi quando l'ho girata, quindi per punizione è stata strapazzata ^_*
Punizione meritata!


Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Luthien Tinuviel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Luthien Tinuviel

Numero di messaggi : 1035
Età : 45
Localizzazione : Olbia
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 EmptyMar Ago 21, 2007 6:18 pm

Che meraviglia! i tuoi bento sono sempre ordinatissimi... e anche gli spazi vuoti sono spariti!
Practice makes perfect :queen:


Ultima modifica di il Mar Ago 21, 2007 6:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/elfapasticciona/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 EmptyMar Ago 21, 2007 6:20 pm

LilyInHell ha scritto:

Comunque grazie Chicco! Mi hai risolto un gran problema! :cheers:

Sono felice di esserti stata utile coi miei consigli!!! :cheers: :cheers: :cheers:

E ti faccio tanti complimenti perchè i tuoi bento sono sempre appetitosi e ordinatissimi! Si nota la differenza, niente più spazi vuoti!
Bravissima!!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 EmptyMar Ago 21, 2007 6:29 pm

bravissima, anche a me quello di stasera piace molto... per te e per fabio!! anche a me piacerebbe farli al mio fidanzato.. :roll: e a lui piacerebbe che glieli facessi... peccato solo che non siamo piu fidanzati. :x lasciamo stare va...

ma dove le hai trovate tutte quelle belle formine?
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 EmptyMar Ago 21, 2007 6:33 pm

:cheers: che brava!!!!!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Ospite
Ospite



I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 EmptyMar Ago 21, 2007 6:33 pm

Marzia ha scritto:
ma dove le hai trovate tutte quelle belle formine?
quoto!!!!! le voglio anch'iooooo
Torna in alto Andare in basso
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 EmptyMar Ago 21, 2007 7:55 pm

Marzia ha scritto:
bravissima, anche a me quello di stasera piace molto... per te e per fabio!! anche a me piacerebbe farli al mio fidanzato.. :roll: e a lui piacerebbe che glieli facessi... peccato solo che non siamo piu fidanzati. :x lasciamo stare va...

ma dove le hai trovate tutte quelle belle formine?

Cioè scusa, dopo tutta quella cena giapponese??? Quest'uomo non sa cosa si perdeeee! :evil:

Comunque molte formine strane le ho perchè facevano parte di un gioco di mia sorella per fare la pasta al sale, sono di plastica ma ci sono veramente in tante forme. Lei non le ha mai usate ed io le ho prese e le ho riciclate ^_*
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
Ospite
Ospite



I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 EmptyMar Ago 21, 2007 8:02 pm

LilyInHell ha scritto:


Cioè scusa, dopo tutta quella cena giapponese??? Quest'uomo non sa cosa si perdeeee! :evil:

Comunque molte formine strane le ho perchè facevano parte di un gioco di mia sorella per fare la pasta al sale, sono di plastica ma ci sono veramente in tante forme. Lei non le ha mai usate ed io le ho prese e le ho riciclate ^_*

eh vabbeh.. storia mooolto complicata. Se inizio a parlarne non smetto più o occupo tutto il forum... Se sei interessata c'è il mio blog privato protetto da password: http://angel86.iobloggo.com

Comunque sei fortunata per le formine proprio carine... io ho queste ma sono molto piccole. Le suo poco...

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 Formin10
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 EmptyMar Ago 21, 2007 8:21 pm

Marzia abbiamo le stesse formine!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Ospite
Ospite



I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 EmptyMar Ago 21, 2007 8:25 pm

anche le formine di marzia sono molto carine!!
sigh io invece non le riesco proprio a trovare!! ho cercato in tutti i reparti di cucina di tutti i negozi che ho visitato, ma pultroppo non trovo mai niente di niente! mi sa che c'è un complotto per far sparire le formine perchè è assurdo non trovare un accessorio così comune! e comprarle su ebay non mi va perchè le voglio scegliere bene e poi con le spedizione tre formine vengono a costare un pò :(
Torna in alto Andare in basso
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 EmptyMar Ago 21, 2007 8:52 pm

crysalis io le ho trovate in un negozio "millelire" e anche all'auchan, se non riesci a trovarle te le prendo io, magari facciamo uno scambio ^_^

Marzia mi farebbe piacere essere ammessa nel tuo blog ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
Makiolina
Egg Mold
Egg Mold
Makiolina

Numero di messaggi : 183
Età : 38
Localizzazione : Sardinia
Data d'iscrizione : 03.08.07

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 EmptyMar Ago 21, 2007 8:58 pm

lafatina ha scritto:
Marzia abbiamo le stesse formine!
anche le mie sono così!

trovate in una bancarella!
devo assolutamente trovare il tempo e usarle
Torna in alto Andare in basso
http://www.goccedistelle.com
Ospite
Ospite



I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 EmptyMar Ago 21, 2007 10:02 pm

all'auchan ho cercato e ricercato e stracercato ma proprio non ci sono! E pensare che hanno tante di quelle sciocchezze :suspect: mi rimane da visitare l'ultimo negozio specializzato in cucina (solo che è abbastanza distante da dove abito io perciò non mi è facile andarci), dopo di che mi arrenderò definitivamente. lily sei davvero gentile in caso me le potessi procurare tu :oops: :oops: ma non avrei niente con cui scambiarle, potrei pagartele se vuoi.
ma prima fammi controllare se le hanno qui così ci risparmiamo un pasticcio entrambe I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 4201167586
Torna in alto Andare in basso
Makiolina
Egg Mold
Egg Mold
Makiolina

Numero di messaggi : 183
Età : 38
Localizzazione : Sardinia
Data d'iscrizione : 03.08.07

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 EmptyMar Ago 21, 2007 10:49 pm

Crysalis ha scritto:
all'auchan ho cercato e ricercato e stracercato ma proprio non ci sono! E pensare che hanno tante di quelle sciocchezze :suspect: mi rimane da visitare l'ultimo negozio specializzato in cucina (solo che è abbastanza distante da dove abito io perciò non mi è facile andarci), dopo di che mi arrenderò definitivamente. lily sei davvero gentile in caso me le potessi procurare tu :oops: :oops: ma non avrei niente con cui scambiarle, potrei pagartele se vuoi.
ma prima fammi controllare se le hanno qui così ci risparmiamo un pasticcio entrambe I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 4201167586
le ho viste anche all'Unieuro nel reparto casa, puoi provare li
Torna in alto Andare in basso
http://www.goccedistelle.com
Ospite
Ospite



I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 EmptyMar Ago 21, 2007 11:01 pm

LilyInHell ha scritto:


Marzia mi farebbe piacere essere ammessa nel tuo blog ^_^

certo! sei tu sara150578? altrimenti basta che clicchi su richiedi accesso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-