| I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LilyInHell Moderatore
Numero di messaggi : 2444 Età : 46 Localizzazione : Bari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 Ven Ago 03, 2007 11:09 am | |
| Ho pensato che in questa sezione potremmo aprire una cartellina per ciascuno e mettere tutti i nostri bento, che ne dite? Così possiamo vedere anche i nostri progressi!
Comincio con quello di oggi: carote, cetrioli e mozzarella e nell'altro ripiano melone e muffin al cioccolato.
Ultima modifica di LilyInHell il Gio Mag 07, 2009 3:28 pm - modificato 1 volta. |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 Ven Ago 03, 2007 12:58 pm | |
| Esatto Lily, lo scopo della gallery è poprio questo! Non ho ancora avuto tempo di creare le istruzioni ma gradirei ciascuna di noi avesse UN solo topic su questa cartella del forum, ed inserisse sempre nel suo topic personale i bento che crea! :face: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 Ven Ago 03, 2007 1:01 pm | |
| Anche io ho acquistato da questo venditore e mi sono trovata benissimissimo! :) A breve indicherò anche gli altri miei venditori preferiti, devo solo trovare un pò di tempo! uff uff! Fortuna che a breve arrivano le ferie!!!!!! :cyclops: :cyclops: :cyclops: :cyclops: |
|
| |
LilyInHell Moderatore
Numero di messaggi : 2444 Età : 46 Localizzazione : Bari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 Ven Ago 03, 2007 1:06 pm | |
| Ghgh, ho come l'impressione che tu abbia sbagliato a rispondere scrivendo l'ultimo commento nella discussione sbagliata! :roll: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
| Titolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 Ven Ago 03, 2007 1:56 pm | |
| Io invece ho l'impressione che sia il forum ad avercela con me!!! Pensa che ieri mentre lo creavo, hanno cambiato l'interfaccia admin nel bel mezzo della mia configurazione!!! Non ci capivo più nullaaaaaaaa! |
|
| |
LilyInHell Moderatore
| Titolo: Servizio fotografico Tokyo Gift Lun Ago 06, 2007 8:08 am | |
| Dopo tanta attesa sono arrivati dal Giappone il bento e gli accessori che aspettavo! Vi ho fatto un servizio fotografico completo ^_*
***spostato nella sezione collection***
Ultima modifica di il Ven Ago 10, 2007 8:12 am - modificato 2 volte. |
|
| |
LilyInHell Moderatore
| Titolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 Lun Ago 06, 2007 8:26 am | |
| Ecco il contenuto del pacco!
***spostato nella sezione collection!***
:roll: Come inizio di collezione non è male! Che ne dite? :)
Ultima modifica di il Ven Ago 10, 2007 8:11 am - modificato 1 volta. |
|
| |
LilyInHell Moderatore
| Titolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 Lun Ago 06, 2007 8:30 am | |
| Come immaginerete oggi ho preparato il pranzo nel mio nuovo bento.
Ho messo un'insalata con del mais, dei rotolini di prasciutto (sempre ripieni di mais), due piccoli philadelphia e una pesca tagliata a pezzetti.
Devo organizzarmi sicuramente meglio per sfruttare il poco spazio che c'è in questo piccolo bento (non perchè sia lui ad essere piccolo rispetto agli altri bento, ma perchè lo è rispetto alle mie solite porzioni ;) ) ma non potevo resistere alla tentazione di provarlo. |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
| Titolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 Lun Ago 06, 2007 8:44 am | |
| Il bento è veramente carinissimo e molto stiloso! E la collezione di accessori assolutamente... ENORME! :D Complimenti, in un colpo solo ti sei messa in pari con la maggiorparte di noi ;)
A me sabato mattina è arrivato il Pink Polka Dot, ma l'ho visto solo stamattina, quando sono tornata in ufficio! E' semplicemente meraviglioso! E mi sono arrivate finalmente anche le formine per il riso e per fare gli onigiri! Quando arrivo a casa faccio il servizio fotografico e pubblico tutto! Mentre ammiravo il Pink Polka mi è arrivato anche il bento per Francesco, il lunchbox che mi hai consigliato tu! E' veramente molto carino e capiente!!! |
|
| |
LilyInHell Moderatore
| Titolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 Lun Ago 06, 2007 8:53 am | |
| Ehm sì, mi sono lasciata trascinare dallo shopping, ma devo dire che ero molto giù quel giorno e l'ordine mi ha rimesso davvero in sesto! :flower: |
|
| |
Makiolina Egg Mold
Numero di messaggi : 183 Età : 39 Localizzazione : Sardinia Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 Lun Ago 06, 2007 9:06 am | |
| ma quante cose hai preso! anch'io vorrei prendere qualcosa ma per l'esate i venditori sono in vacanza...
e l'insalata di mais... buona! |
|
| |
Piccola_Tempura Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 7591 Età : 46 Localizzazione : Roma-Italy Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 Lun Ago 06, 2007 11:38 am | |
| quanti accessori!!!!! :D adesso, durante le ferie mi metto d'impegno e mi ordino tanti accessori!!!! :cheers: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 Lun Ago 06, 2007 12:32 pm | |
| Wow claudia...quante cose!!!!! Hai scelto davvero molto bene!!! Complimenti! |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
| Titolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 Lun Ago 06, 2007 1:01 pm | |
| E' vero, ha scelto proprio bene! Accessori carini ed utilissimi!!! :lol!: |
|
| |
kokoro** Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3362 Età : 42 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 06.08.07
| Titolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 Lun Ago 06, 2007 1:47 pm | |
| quanti accessori bellissimi!! Anc'io ho le stesse formine per le uova sode, ma solo stella e cuore: quella ad orsetto l'ha presa il mio fidanzato. |
|
| |
LilyInHell Moderatore
| Titolo: I bento di oggi Mar Ago 07, 2007 7:29 am | |
|
Ecco il bento preparato per Fabio, con insalata di mais, fiorellini di cetriolo, wurstel sagomati a tulipano e nell'altro ripiano tocchetti di melone con fiorellini di percoco.
Ed ecco il mio: insalata con tonno decorata con rondelle di carota e farfalle di sottiletta e nell'altro ripiano tocchetti di percoco con fiorellini di melone.
:flower: |
|
| |
Numero di messaggi : 7591 Età : 46 Localizzazione : Roma-Italy Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 Mar Ago 07, 2007 7:31 am | |
| che belli :D ma ....che cos'è un percoco? |
|
| |
LilyInHell Moderatore
| Titolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 Mar Ago 07, 2007 7:35 am | |
| dal dizionario online :D :
percoco 1 (sm.) pesca duracina settembrina dalla polpa gialla (denominazione usata soprattutto in Basilicata e Puglia)
|
|
| |
| Titolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 Mar Ago 07, 2007 7:37 am | |
| grazie, era un tipo di pesca che non conoiscevo :o , solo che adesso sono curiosa di assaggiarla!!!!! ;) |
|
| |
LilyInHell Moderatore
| Titolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 Mar Ago 07, 2007 7:39 am | |
| Dubito di potertele spedire con successo :| vorrà dire che dovrai venire a trovarmi ^__^ |
|
| |
| Titolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 Mar Ago 07, 2007 7:46 am | |
| molto volentieri :D |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
| Titolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 Mar Ago 07, 2007 8:12 am | |
| PiccolaTempura mi ha preceduto :) Nemmeno io conoscevo il percoco :D Poi sono anche allergica al succo delle pesche quindi ... :( eppure sono così buone, succose :drunken: sbavvvvv.... : D____ Eh vabbè! Comunque questi bentini sono veramente carinissimi :) |
|
| |
LilyInHell Moderatore
| Titolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 Mer Ago 08, 2007 7:43 am | |
| Ecco due bento quasi gemelli per il pranzo di oggi
Per Fabio ho preparato un letto di insalata con sopra degli onigiri a cuore colorati e aromatizzati con il curry e dei cubetti di formaggio, nel primo ripiano, mentre potete vedere uno strato di iocca con un ovetto sodo sempre a forma di cuore e dei cuoricini di prosciutto cotto nel secondo ripiano, con accanto due granetti.
Per me sempre insalata e onigiri, questa volta a forma di stella e una bottiglietta a stella contenente la salsa di soia nel primo ripiano, mentre nel secondo un ovetto a forma di stella (non è venuto benissimo) con un altro po' di riso e una prugna.
Ultima modifica di il Mer Ago 08, 2007 7:47 am - modificato 1 volta. |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
| Titolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 Mer Ago 08, 2007 7:45 am | |
| yuhm yuhm :face: :face: :face: :face: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 Mer Ago 08, 2007 8:17 am | |
| che dolce il bento per il tuo ragzzo, tutto cuoricini :D al posto suo però avrei pena di rovinar un così bel pasto! o forse no visto che sembra anche mooooolto gustoso!! anche il tuo è bellissimo!! ma gli onigiri aromatizzati solo col curry sono buoni? prchè il curry non mi sembra molto buono preso da solo :| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 | |
| |
|
| |
| I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 | |
|