Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 EmptyLun Set 03, 2007 2:17 pm

Io sto usando la kraft legeresse, ho controllato le etichette e di quelle che c'erano al supermercato era quella con meno calorie ^_*
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
Ospite
Ospite



I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 EmptyLun Set 03, 2007 3:53 pm

che buooonoooo :yummy: fa venire una faaameee :yummy:
che carini i tramezzini a forma di cuoricini :ups: (ini-ini-ini I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 4201167586 )
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 EmptyLun Set 03, 2007 3:58 pm

LilyInHell ha scritto:
credo di sì perchè alla fine dovrebbe essere una varietà di pesca. Comunque sicuramente evita la buccia perchè è la cosa più irritante, essendo un po' "pelosa" come quella di certe pesche.

io purtroppo sono allergica soprattutto al succo.
Quando le mangiavo dove toccava il succo mi gonfiavo tutta, anche nelle dita...
Poi quando ho iniziato a sentire anche prurito e gola stretta ho deciso che era meglio evitare uno shock anafilattico e ho rinunciato!
Ma mi piacciono tantissimo I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 4143387454
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Makiolina
Egg Mold
Egg Mold
Makiolina

Numero di messaggi : 183
Età : 38
Localizzazione : Sardinia
Data d'iscrizione : 03.08.07

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 EmptyLun Set 03, 2007 4:28 pm

LilyInHell ha scritto:
Io sto usando la kraft legeresse, ho controllato le etichette e di quelle che c'erano al supermercato era quella con meno calorie ^_*

si mi piace anche questa, ha un sapore più delicato e ci sta meglio delle maio normali in alcune ricette
Torna in alto Andare in basso
http://www.goccedistelle.com
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 EmptyGio Set 06, 2007 10:20 am

Due bento recenti.

Il primo l'ho realizzato nella cucina completamente sottosopra per via dei lavori di pitturazione, quindi diciamo che di per sè è un successo!

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 25653c942181bb0cd3d82a510646ae85

Contiene un'insalata con la simmenthal decorata con crostini di pancarrè alla piastra, dei fiori di zucchina ripieni e una pesca a pezzetti

Il secondo è il frutto del giro con Anemos di ieri (ci siamo viste al supermercato e mi ha fatto compagnia mentre facevo la spesa!)

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 B6670238a393358e35b28a279b4f6a34

Nel primo ripiano c'è un'insalata greca (un po' rivisitata) con insalata verde, pomodori, feta, olive nere e mais e nella stagnola un bianchino (mi pare che si chiami così, dovrebbe essere un dolce sardo quindi magari voi ne sapete più di me!). Nel secondo ripiano insalata di tonno ai 3 cereali e fichi d'india ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
Luthien Tinuviel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Luthien Tinuviel

Numero di messaggi : 1035
Età : 45
Localizzazione : Olbia
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 EmptyGio Set 06, 2007 10:29 am

BUONISSIMI i bianchini, OTTIMI i fichi d'india buone le insalate ma... I FIORI DI ZUCCHINA MI FANNO IMPAZZIRE!!!
:yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/elfapasticciona/
Ospite
Ospite



I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 EmptyGio Set 06, 2007 10:32 am

Lily "bianchino" è il nome giusto, ma per i comuni mortali si chiama anche MERINGA!!! Ed è buonissimo, semplice e poco costoso (tranne per la spesa del forno che deve stare acceso 10 ore) io in inverno le faccio sempre!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 EmptyGio Set 06, 2007 10:35 am

In questi due bento ci sono un sacco di cose che adoro!

I bianchini, si (che poi sono simili alle meringhe... ma non uguali) mi piacciono troppo! Poi ci sono i fiori di zucca, che amo fare fritti con la pastella, ma tu ripieni come li fai? Puoi postare la ricetta?
Poi la feta, mi piace troppoooooooooooooooooo!
E i fichi d'india??? Ne vogliamo parlare?
Ieri ne ho mangiati 10, spero che riuscirò ad andare di corpo oggi... :lol!:

Per ultima l'insalata Rio Mare ai 3 cereali....

Che fameeeeee!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 EmptyGio Set 06, 2007 10:41 am

non è proprio una meringa, mi pare sia al limone e ci sono delle scagliette di mandorle sopra :)

Vado a postare la ricetta dei fiori di zucca ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 EmptyGio Set 06, 2007 10:47 am

Grazie cara :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Makiolina
Egg Mold
Egg Mold
Makiolina

Numero di messaggi : 183
Età : 38
Localizzazione : Sardinia
Data d'iscrizione : 03.08.07

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 EmptyGio Set 06, 2007 11:36 am

l'insalata greca! slurp! che buooona!

si il bianchino si chiama anche meringa fatto con albume e zucchero.
Mamma tenta sempre di farli ma escono o troppo duri o troppo morbidi... poveretti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.goccedistelle.com
Ospite
Ospite



I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 EmptyGio Set 06, 2007 12:02 pm

Belli i due bento!!
L'hai assaggiato poi il bianchino?!!! I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 4201167586
Torna in alto Andare in basso
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 EmptyGio Set 06, 2007 12:20 pm

Sì sì, gnam!
:gnam:

Anzi quella scatola che abbiamo comprato ieri è quasi finita :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 EmptyGio Set 06, 2007 1:46 pm

Bello ... ci hai fatto stare un sacco di cose in quel bento! ... complimenti ... :D
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 EmptyGio Set 06, 2007 2:00 pm

Che belli i due bento!! Anch'io adoro la feta e i fiori di zucca.. li mangio sempre fritti con la pastella quindi vado a vedere la ricetta di questi ripieni!! gnam :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Ospite
Ospite



I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 EmptyGio Set 06, 2007 2:56 pm

LilyInHell ha scritto:
Sì sì, gnam!
:gnam:

Anzi quella scatola che abbiamo comprato ieri è quasi finita :P
Devo dirti la verità: anche i muffin sono quasi finiti!!!!! :cincin:
che mangioni siamo!!!! :gnam:

Però, ti dirò: sono meglio quelli del Lidl!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 EmptyGio Set 06, 2007 6:49 pm

che belli i tuoi bento con tutte quelle formine!!
Torna in alto Andare in basso
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Plagiobento I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 EmptyVen Set 07, 2007 7:49 am

Guardate l'ultimo bento di anemos e scoprirete perchè è un plagiobento! :D

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 80bb89c8b2cbd1520faf62554efaa160

Nel bento per Fabio abbiamo:
-Ripiano 1: onigiri al philadelphia con mais e pomodorini
-Ripiano 2: zucchine alla poveretta (fatte a fettine sottili per cuocerle prima) con rotolini di bresaola e sottiletta e un fiore fatto con un'oliva e un chicco di mais
-Side dish: bianchino e pesca a pezzetti

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 6987b4abb98047ee2220804dea12a5c5

Nel mio bento:
-Ripiano 1: un letto di zucchine alla poverella con sopra due onigiri e dei rotolini (come sopra)
-Ripiano 2: mezzo bianchino, pesca tagliata a pezzetti e fiorellini di banana il tutto condito con zucchero e limone
-Ripiano 1: su un
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 EmptyVen Set 07, 2007 7:59 am

nooooo ma che belliiiii!
Lily questi due sono imiei preferiti!
Sono veramente carinisssimisssimi! : :yuhm: :
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 EmptyVen Set 07, 2007 8:02 am

Grazie!

quando ho messo nel bento le rondelline mi hanno fatto venire in mente gli occhi di certi kaoani @_@, la prossima volta provo a fare il bento kaoani, magari con una fetta di scamorza per testa!

:P


Ultima modifica di il Ven Set 07, 2007 8:56 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
Makiolina
Egg Mold
Egg Mold
Makiolina

Numero di messaggi : 183
Età : 38
Localizzazione : Sardinia
Data d'iscrizione : 03.08.07

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 EmptyVen Set 07, 2007 8:05 am

che buoni gli onigiri alla philadelphia!

certo che il tuo ragazzo è fortunato...
Torna in alto Andare in basso
http://www.goccedistelle.com
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 EmptyVen Set 07, 2007 8:23 am

Grazie! Glielo dico sempre anch'io :P

:lol!:
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
Luthien Tinuviel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Luthien Tinuviel

Numero di messaggi : 1035
Età : 45
Localizzazione : Olbia
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 EmptyVen Set 07, 2007 8:49 am

Che capolavoro il tuo ultimo bento!!! :picnic: più che un plagio è un'ottima rielaborazione complimenti!
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/elfapasticciona/
Ospite
Ospite



I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 EmptyVen Set 07, 2007 9:21 am

bellissimo davvero complimenti!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 EmptyVen Set 07, 2007 10:14 am

Bellissimi!!!! :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13 - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso

I Bento di LilyInHell...nuovo bento pag 13

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-