Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 48
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 EmptyVen Dic 17, 2010 10:07 am

stupendissimo tutto :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 EmptyVen Dic 17, 2010 10:22 am

E' arrivatooooooo....
Tesoro la scatola è belliccima :sbillucc: :sbillucc: :sbillucc: :sbillucc: :sbillucc:
Posto presto le foto, prometto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Lomea
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lomea

Numero di messaggi : 1083
Età : 33
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.07.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 EmptyVen Dic 17, 2010 11:15 am

Yeeeeeee è arrivatooo! Ora puoi linciarmi per il mio tremendo errore :desperate:
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 EmptyVen Dic 17, 2010 12:13 pm

Sai che non lo vedo? OO
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Lomea
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lomea

Numero di messaggi : 1083
Età : 33
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.07.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 EmptyVen Dic 17, 2010 12:23 pm

ehm...i personaggi sulla scatola...sono messi in senso sbagliato... :sigh:
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 EmptyVen Dic 17, 2010 12:44 pm

Ma dai non ti preoccupare, nemmeno me n'ero accorta Oo
Comunque adoro Severus Piton... E anche Draco quindi non ti preoccupe...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 EmptyVen Dic 17, 2010 1:02 pm

FOTO!!!!! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 EmptyVen Dic 17, 2010 1:15 pm

Devo chiedere a Luna la macchina fotografica... U_U La mia è rotta... Domani mi metto a fare le foto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Ospite
Ospite



SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 EmptyVen Dic 17, 2010 1:31 pm

ragazze è tutto stupendo! che peccato non aver potuto partecipare.. regalini deliziosi!
Torna in alto Andare in basso
nutellina90
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nutellina90

Numero di messaggi : 1550
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 EmptyVen Dic 17, 2010 1:38 pm

Mi avete fatto venire una voglia matta di swappare *__*
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000632931999&sk=in
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 EmptyVen Dic 17, 2010 1:59 pm

me curiosa di vedere le altre fotoooooo!!! sorriso
pai- appena torno a casa faccio la foto e la posto!!
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 EmptyVen Dic 17, 2010 2:20 pm

*althea* ha scritto:
Allora sembrerà brutto a dirsi ma io la sacca da pasticciere non la uso..uso direttamente la pistola sopra le scatole e in fondo al becco della pistola metto il beccuccio da pasticciere..appena finito di usarlo lo pulisco con carta da cucina..così lo posso riusare la volta dopo.
Ho usato gli stampini fuwa, gli stampini play doh e i miei cutter da cucina.. ma non il fimo..da quando Sumomo mi ha fatto conoscere il das colorato..uso solo quello ^_^ dopo posto i miei set per creare ^_^
Ma come fai a mettere il beccuccio alla fine della postola come lo fermi?carta da forno per pulire? In che senso :@_@: Das colorato mio dio dove lo trovi lo voglio anche io e' meglio del fimo?attendo foto dei set scusa la miriade di domande ma sono alle prime armi e ogni dritta e' benaccetta :shy:
Miya grassie attendo foto :sbillucc:
@lomea non capiamo... Allora piton draco = harry potter ma che ordine dei personaggi? C'e' un ordine? Sta a vedere che mi sono persa qualcosa
Hakkai fotooooo :;):
Torna in alto Andare in basso
Lomea
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lomea

Numero di messaggi : 1083
Età : 33
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.07.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 EmptyVen Dic 17, 2010 3:24 pm

pai, appena vedrai le foto capirai! XD
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 EmptyVen Dic 17, 2010 3:25 pm

Althea anche me incuriosisce la storia del das colorato.
Prchè non apri un topic?!
Quella piccola miya è bellissima!!!
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 EmptyVen Dic 17, 2010 6:27 pm

Ecco le foto... Sono fatte con il cellulare... U_U Alcune cose sono già state mangiate...

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Amqgp3
SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 1zvwwmh
SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 2ntvaip


Dolcetti vari (boniiiiiiiiiiiiiiiiiii :sbillucc: :sbillucc: :sbillucc: )
Il porta dolcetti (splendido :sbillucc: :sbillucc: )
Il shower gll di hello kitty (non lo userò è troppo bello U_U)
Delle mollettine coccinellose
Il porta chiavi hellokittoso (si è aggiunto agli altri)
Candela rossa
Calza (favolosa*_*)
La scatola è favolosa.... Ribadisco non vedo nessun errore mi piace così com'è :Ammore: :Ammore: :Ammore: :Ammore: :Ammore: :Ammore: :Ammore:

Spero le foto non siano troppo piccole....

Grazie ancora tesssssorrrraaaaa, mi è piaciuto davvero tanto.
:sbillucc: :sbillucc: :sbillucc: :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 EmptyVen Dic 17, 2010 7:12 pm

Lomea ha scritto:
pai, appena vedrai le foto capirai! XD
lomea ti giuro non capisco e' anche in prospettiva che mi sfugge SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 802502 ???cmq bellissimo swap attendiamo le foto con la digitale per apprezzarlo meglio...il porta dolcetti sembra proprio stupendo SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 884445
Oddio non men'ero accorta sono stata promossa a rice mod SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 564374 me mooolto commossa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 EmptyVen Dic 17, 2010 9:23 pm

Che belle cosine!!!la kokeshi di althea,le cosine splendide di suzel,wowowo...complimenti ragazze! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
evelyn
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
evelyn

Numero di messaggi : 1317
Età : 39
Localizzazione : Torino e prov. di Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 07.03.09

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 EmptyVen Dic 17, 2010 9:27 pm

ohh io ho capito cosa intendeva lomea XD ma shh non lo diciamo tanto nessuno se n'è accorto XD

ragazze che bellissimi swap *__* braffe braffe
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 EmptyVen Dic 17, 2010 10:20 pm

Ecco che son riuscita ad organizzare le foto!!!
Rientrata da parigi giusto per il mio compleanno ecco che apro la porta della camera (e proprio come è accaduto lo scorso anno) tadan il pacchetto di Sadako comodamente adagiato sul letto....impaziente non ho nemmeno aperto la valigia e mi sono fiondata ad aprire la busta...ecco apparire una miriade di pacchettini colorati!!!
SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Natale10_sadako_01
non vi dico i miei occhietti...soprattutto perchè quest'anno a parte una rosa dal fidanzato ( il regalo arriverà più in la...soprattutto se mi trasferisco di nuovo per qualche mese a Parigi) non ho ricevuto nulla...i miei contando che tra poco è Natale hanno fatto tutto insieme..quidni mi tocca attendere il 25 dicembre!
Bando alle ciance si dice così? comunque sia ho iniziato a scartare un pacchettino alla volta...dal più piccolo al più grande-sadako ma quanta pazienza hai avuto per incartare tutto con doppio strato!?!?-
SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Natale10_sadako_02

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Natale10_sadako_04

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Natale10_sadako_05

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Natale10_sadako_06

Ma c'è stata anche l'intrusione indesiderata delle poste....anche loro hanno lasciato un amaro regalino:

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Natale10_sadako_00

GRAZIE MILLE!!!! sei stata bravissima sia a fare il ricettario (il biglietto natalizio di hellokitty contiene delle golose ricette!) sia i pannolenci onigiri...carinissimi :Ammore: per non parlare del Bento decorato che bell'idea!!!
Mi spiace proprio per il bento muccato che si è rovinato...ah queste poste!!! :ehm:
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 EmptySab Dic 18, 2010 1:10 am

evelyn ha scritto:
ohh io ho capito cosa intendeva lomea XD ma shh non lo diciamo tanto nessuno se n'è accorto XD

ragazze che bellissimi swap *__* braffe braffe
no vabbe non potete fare cosi sono curiosaaaaa SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 315581

bellissimo swap ma io non so ste poste SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 169136 SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 169136 SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 169136 anche a me ne hanno scassato uno ma dai come lavorano!!!e' uno scandalo SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 169136 SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 169136 SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 169136
Torna in alto Andare in basso
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Età : 46
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 22.09.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 EmptySab Dic 18, 2010 7:23 am

Nooooooo come hanno potuto deturparlo così???? :desperate:
Torna in alto Andare in basso
Lomea
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lomea

Numero di messaggi : 1083
Età : 33
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.07.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 EmptySab Dic 18, 2010 10:17 am

Hakkai non manca il fiocco di neve da attaccare all'albero? :Mon_Dieu: c'era nel pacchetto sì?
Ma il portachiavi ti è piaciuto? :shy: era la prima volta che lavoravo col cernit! Perdona il cappello natalino che non sembra natalino
:shy:
Sono felicissima che la scatola ti sia piaciuta!!! :Ammore:


Esthel che bello swappolooo! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 EmptySab Dic 18, 2010 11:45 am

Lomea ha scritto:
Hakkai non manca il fiocco di neve da attaccare all'albero? :Mon_Dieu: c'era nel pacchetto sì?
Ma il portachiavi ti è piaciuto? :shy: era la prima volta che lavoravo col cernit! Perdona il cappello natalino che non sembra natalino
:shy:
Sono felicissima che la scatola ti sia piaciuta!!! :Ammore:


Esthel che bello swappolooo! :sbillucc:

OO un fiocco di neve? Mica l'ho visto....

Il portachiavi è belliccimo, mi piace davvero tanto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Lomea
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lomea

Numero di messaggi : 1083
Età : 33
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.07.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 EmptySab Dic 18, 2010 2:54 pm

oddio sono sicura che stesse insieme alla candela O_O è di stoffa, però rigido, con il laccetto per appenderlo all'albero! qui non c'è quindi l'ho mandato per forza! O_Osicura che non ti sia sfuggito o è intrappolato nella calza??
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 EmptySab Dic 18, 2010 4:05 pm

Che peccato il bento muccato rovinato... <<'' Le poste fanno proprio schifu....

Nu ho guardato anche nella calza... Poi riguarderò a casa e vediamo se per caso me lo sono persa lì....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Contenuto sponsorizzato




SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 10 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Iniziative! :: Iniziative in corso e concluse!-