Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Lomea
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lomea

Numero di messaggi : 1083
Età : 33
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.07.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 EmptyGio Dic 09, 2010 4:02 pm

io come handmade ho fatto cose in cui non mi ero mai cimentata quindi spero che Hakkai mi perdonerà la non-perfezione delle mie creazioni xD però mi sto divertendo un sacco SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 554517
Torna in alto Andare in basso
aurora
Side Dish
Side Dish
aurora

Numero di messaggi : 549
Età : 40
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 05.02.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 EmptyGio Dic 09, 2010 8:06 pm

io l'ho appena finito!!!!!non e' un granche'!!!!!????cmq spero piaccia alla mia compagna di swap,l'ho fatto con tanto amore :sbillucc: :sonno:
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 EmptyGio Dic 09, 2010 8:12 pm

Lomea ha scritto:
io come handmade ho fatto cose in cui non mi ero mai cimentata quindi spero che Hakkai mi perdonerà la non-perfezione delle mie creazioni xD però mi sto divertendo un sacco SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 554517

Sicuramente sarà favoloso....*_*
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Età : 46
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 22.09.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 EmptyVen Dic 10, 2010 8:57 am

Io sono ancora presa nella realizzazione dell'handmade ......... oggi mi è anche venuta un'altra idea per un'aggiunta (ma non poteva venirmi in mente prima???????)
Torna in alto Andare in basso
leli_chan
Bento
Bento
leli_chan

Numero di messaggi : 656
Età : 38
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 23.09.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 EmptyVen Dic 10, 2010 9:41 am

Ragazze io ho avuto un problema a casa, ho avvisato meglio Lomea in pm,
dovrei cmq riuscire a spedire lunedì.
scusatemi ma sarò un po' assente in questi giorni SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 703317
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 EmptyVen Dic 10, 2010 10:26 am

ufficis....l'esperimento non sta andando come vorrei....ieri sera son corsa ai ripari con le vecchie tecniche già plurisperimentate...ufficis ora speriamo di riuscire a completare tutto in tempo...perchè devo preprare il pacchetto entro domani...e poi lasciarlo al moroso da spedire...lunedì sarò a parigi... per firmare un contratto...l'ho saputo solo in settimana o.o.mannaggia a me che faccio tutto all'ultimo minuto!!!
carpe diem per me non esite...ma non perchè sono una lavativa...ma perchè ho mille cose da fare!!!
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 EmptyDom Dic 12, 2010 7:08 pm

Non vedo l'ora che sia domani per spedire! Sto impacchettando tutto! :)
Torna in alto Andare in basso
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Età : 46
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 22.09.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 EmptyDom Dic 12, 2010 9:28 pm

Tutto pronto o quasi...l'ultima cosa cheasciuga il resto è tutto nel pacco ...domani mattina controllo finale e viaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 EmptyDom Dic 12, 2010 10:51 pm

Io ho già chiuso! Domani parte! Aspettalo aurora!!!! :)
Torna in alto Andare in basso
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Età : 46
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 22.09.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 EmptyLun Dic 13, 2010 9:50 am

Spedito....
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 EmptyLun Dic 13, 2010 10:01 am

sono curiosa di vedere il vostro swappino di natale ^^
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 EmptyLun Dic 13, 2010 10:52 am

Spedito!
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 EmptyLun Dic 13, 2010 5:02 pm

Scusate il ritardo, ma sepdisco domani.... U_U Scusami tanto Misa....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 EmptyLun Dic 13, 2010 6:39 pm

Tranqui Hakkai :WWW:
Torna in alto Andare in basso
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 EmptyLun Dic 13, 2010 7:09 pm

anche io pedisco domani u.u sorry :shy:
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 EmptyLun Dic 13, 2010 7:30 pm

ragazze, le date si mettono per un motivo xD
già le date le facciamo di solito un po' prima perché contiamo che ci sono sempre persone che per un motivo o l'altro ci mettono di più o spediscono più tardi...
solo che ora c'è il problema di 'stress natalizio', e se le poste gia da sé sono [ironia]così veloci e affidabili[/ironia] di più lo saranno in questo periodo xD

per cui spero che abbiate spedito oggi e quelle che non hanno potuto massimo domani! ^^
come detto in teeeeoria non succede niente se l'altra swappina non dice niente, però le date le facciamo pensando e ricordandoci che già l'anno scorso, pur spedendo così presto, certi sono arrivati pure dopo natale...

anche io sono curiosissima per i swappini *.*
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 EmptyLun Dic 13, 2010 7:47 pm

Io ho spedito stamattina e ho già mandato il codice a Aurora! ^___^
Speriamo le arrivi presto!!!
Torna in alto Andare in basso
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Età : 46
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 22.09.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 EmptyLun Dic 13, 2010 8:36 pm

scusate bisogna spedire il codice alla persona con cui swappiaamo?
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 EmptyLun Dic 13, 2010 8:49 pm

Io l'ho già mandato ad aurora! :)
Torna in alto Andare in basso
Lomea
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lomea

Numero di messaggi : 1083
Età : 33
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.07.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 EmptyLun Dic 13, 2010 9:17 pm

Ok Io dovevo spedire stamattina ma mi sono improvvisamente accorta che una delle cose Handmade era...SBAGLIATA! :Mon_Dieu: ho fatto un errore bruttino e che non posso modificare! Da distrattona proprio! Mi è preso il panico e non l'ho spedito ma purtroppo poi sono andata a danza e lavoro e sono tornata per cena e ora sto morta. Non so se spedirlo così o no! :'( anche perchè comunque ci avevo messo un po' a farlo!!! Hakkai che faccio? Ragazze che faccio? :'((
Torna in alto Andare in basso
evelyn
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
evelyn

Numero di messaggi : 1317
Età : 39
Localizzazione : Torino e prov. di Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 07.03.09

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 EmptyLun Dic 13, 2010 9:44 pm

sadako sarebbe meglio così la persona a cui ha spedito può regolarsi su quando dovrebbe arrivare!

lomea difficile da dire così XD che errore hai fatto? se non vuoi scriverlo qui mandami pure un pm :D (a parte che son curiosa ...quindi spiegaaaa)
Torna in alto Andare in basso
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 48
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 EmptyLun Dic 13, 2010 9:53 pm

Miya-Chan ha scritto:
anche io pedisco domani u.u sorry :shy:

Non preoccuparti :=*=:
Torna in alto Andare in basso
evelyn
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
evelyn

Numero di messaggi : 1317
Età : 39
Localizzazione : Torino e prov. di Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 07.03.09

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 EmptyLun Dic 13, 2010 10:44 pm

lomea comunque cerca di spedire domani... io sono molto puntigliosa con le cose che faccio quindi non me la sento di dirti spedisci lo stesso quella cosa anche se non ti piace XD
valuta tu... ma spedisci il prima possibile perché più passa il tempo e più c'è il pericolo che non arrivi in tempo per natale!
Torna in alto Andare in basso
aurora
Side Dish
Side Dish
aurora

Numero di messaggi : 549
Età : 40
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 05.02.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 EmptyLun Dic 13, 2010 10:54 pm

spedito anch'io stamattina!! :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 EmptyMar Dic 14, 2010 11:54 am

Spedito stamattina e mandato codice...
Ma dai non ti preoccupare. E' fatto a mano da te e questo è l'importante. Anche i miei non sono perfetti e ci sono errori, ma è questo il bello delle cose fatte a mano dalle persone.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Contenuto sponsorizzato




SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 6 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Iniziative! :: Iniziative in corso e concluse!-