Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 EmptyGio Dic 16, 2010 3:40 pm

A me ancora nulla ç_ç
Bene sono contenta, spero che il contenuto non ti deluda...
Sul pianerottolo? O_O E se te lo portavano via?

Che meraviglia di swapppepeeee :Ammore: :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 EmptyGio Dic 16, 2010 3:59 pm

:D: :D: Miya vorrei tanto vedere la tua faccia quando vedrai la piccola Chibiusa!! Spero ti piaccia tanto ^_^

Quanti panda meravigliosi in quest'ultimo swap!!!!!


Ultima modifica di *althea* il Sab Dic 18, 2010 10:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 EmptyGio Dic 16, 2010 4:15 pm

Sì sì tanti bei panda... *_* Amo i panda...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
leli_chan
Bento
Bento
leli_chan

Numero di messaggi : 656
Età : 38
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 23.09.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 EmptyGio Dic 16, 2010 4:25 pm

Lomea (Gio Dic 16, 2010 2:14 pm) ha scritto:
ora il pezzo forte...
-un adorabilissimo Tare Panda cucito a mano SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 326624 che era chiuso in una trasparente palla di Natale con tanti dolcini Kinder misti! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 326624

è stato uno swap bellissimo e dolcissimo e assolutamente accurato!!! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 326624
GRAZIE MILLEEEEE SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 326624 !!!

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 564374 SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 564374 SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 564374 Sono commossa SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 564374 SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 564374 SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 564374
Dopo che il moroso mi ha detto che ho cucito un panda con lo sguardo 'allucinato' sono troppo felice che hai capito che è Tare Panda SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 564374 SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 564374 alla fine non è poi così terribile SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 564374 SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 564374 me commossa
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 EmptyGio Dic 16, 2010 4:35 pm

Hakkai Sama era tutto MERAVIGLIOSO!!!! Non come ringraziarti!!!!
:VeRyHapPy: : Poi era tutto fatto con troppo ♥ AMORE ♥!!! Non so se mi spiego! I pacchettini confezionati benissimo, i biglietti fatti a mano... *__* Sono commossa!!!!!
Sto facendo le foto.. portate pazienza che entro sera posto tutto! Tutti devono vedere tutte quelle meraviglie!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 EmptyGio Dic 16, 2010 5:25 pm

Sono contenta ti sia piaciuto lo swap...
I biglietti non sono lontanamente come avrei voluto farli, hanno parecchie imperfezioni.... ç_ç
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 EmptyGio Dic 16, 2010 7:08 pm

Ecco! Finalmente ho fatto le foto del favoloso swap ricevuto da Hakkai-Sama!
E' tutto bellissimo!!! E sono rimasta di stucco per le tante cose!!!! O___O Sei pazza!!!!
Ho aperto lo swap con la mia mamy che quando ha visto i quaderni (prima ancora di leggere il biglietto) mi ha detto: "Sembrano i quaderni che avevo io da piccola!!!" XD Ahaah

Cominciamo con le foto!!! :)

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 16122010

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 16122011

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 16122012

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 16122013

Descrizione Swap:

- Tazza con pupazzo di Neve. (Non vedo l'ora di farci colazione!! XD)
- Candele a forma di rosa. (Sono già nel mio bagno che guarda caso è rosa!!!)
- Penna USB di Hello Kitty. (FAVOLOSA!!! Grazie!! Come facevi a sapere che la volevo???)
- 2 Quaderni
- Biglietto di Auguri Hellokittoso fatto da Hakkai-Sama
- 2 Penne colorate. (Sono già nel mio astuccio!)
- Candele rosse natalizie.
- Gomma di Hello Kitty (La mia collezione ti ringraziaaaaa!)
- Ovetto di Hello Kitty (Ringrazia tanto la tua amica Luna!!!! ♥ E' stata dolcissima a partecipare anche lei allo swap! ♥)
- Biglietto con la scritta SWAP fato da Hakkai-Sama.
- To do list. (Bellissimeeee !!!)
- Caramelle gommose alla Coca Cola. (Gnam!)
- Pupezzetto di Neve vestito da Babbo Natale.
- Casette natalizie da appendere all'albero.
- Rivista per fare le cose Handmade di Natale (uuuuu le adoro!!!)
- Decorazione per torta di Hello Kitty.
- Porta biglietti natalizio. (Anche lui è già sulla mia scrivania!)
- Biglietto Studio Ghibli fatto da Hakkai-Sama. (E' Super bello!!! E ci sono tutti i personaggi che adoroooo!!! *__*)
- Mini Block Notes dolcioso. (tenerissimo!!!)
- Biglietto fatto da Hakkai-Sama al pc. (Come hai fatto??? E' stupendo!)

Troppe cose!!!!!!!!
Non mi aspettavo assolutamente tutte queste meraviglie ! Sono STRAFELICE!!! Grazie di cuore Hakkai-Sama!!! Sei stupenda!!!!!

:monkiss:
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 EmptyGio Dic 16, 2010 7:14 pm

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 884445 che meravigliaaaaa poi la penna usb hellokittosa SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 326624 fantastico
Torna in alto Andare in basso
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 48
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 EmptyGio Dic 16, 2010 7:18 pm

pai77 ha scritto:
nuuuuuu anche io volevo aprirlo a natale ma suzel ha detto che non potevo quindi SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 315581 SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 315581 SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 315581 non fate scherzi

Buh, Pai, l'anno scorso si apriva tutte quando si arrivava e quindi pensavo che anche quest'anno si dovesse fare così... :desperate: :desperate:


Misa, che meraviglia questo swap che hai ricevuto :sbillucc: Quante cosine :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 EmptyGio Dic 16, 2010 7:21 pm

Grazieeee anzi... dovete fare i complimenti ad Hakkai Sama !!! :) Ha un gusto fantastico!!!
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 EmptyGio Dic 16, 2010 7:26 pm

Mi fai arrossire... :shy: :shy: :shy: :shy:

Luna ed io siamo contente ti sia piaciuto tutto....

Il biglietto fatto al pc è più semplice di quello che sembra XD
La penan la'vevo in negozio e quando l'ho vista ti ho pensato.
Figurati che mia mamma ha detto la stessa identica cosa dei quaderni quando li ha visti. A casa di mia nonna è pieno di quaderni di quel tipo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 EmptyGio Dic 16, 2010 7:40 pm

Wooooo hakkai che brava, bellissimo swap!!!

Ho appena visto anche gli swap spediti da Lilly (Suzel) e da Leli_chan, complimenti ragazze siete state davvero fantasiose!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 EmptyGio Dic 16, 2010 8:08 pm

Piaciuto??? Mi è stra piaciuto!!!!! :D:
Grazie davvero Hakkai! A te a Luna! (Ma si chiama davvero Luna??)
Anch'io vorrei saper fare un biglietto al pc bello come quello!!! Mi dovrai insegnare!!! :)
La penna la uso subiiitissimoooooo!!!! Ho sempre bisogni di penne usb avendo un portatile!!! XD
Anche il mio papi aveva quei quaderni! :) Mi ricordo che li guardavo sempre da piccola.. con i suoi temi ecc.. belliiii mi hanno ricordato la mia infanzia anche se io non li ho mai usati...!!! Sei speciale Hakkai!
Torna in alto Andare in basso
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 EmptyGio Dic 16, 2010 8:21 pm

Swap veramente bellissimo e la penna usb meravigliosa *_*
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 EmptyGio Dic 16, 2010 8:44 pm

Grazie mille ragazze...
Certo ti insegno volentieri Misa, basta che tu abbia un programma di grafica tipo photoshop (anche se non quello che costa un bel pò di soldi Oo).
Eh sì, e poi mia mamma era una secchiona, meno di buono non prendeva mai.... E quei quaderni hanno un fascino....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 EmptyGio Dic 16, 2010 9:39 pm

wow quanta robinaaaa!!!!

ecco a voi invece il pacco di althea!!!!
davvero tantaro baaa!!!
il pacco appena aperto
SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 Miya_010 sorriso
E ora andiamo a vedere cosa c'è nei pacchetti XD
SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 Miya_011
Allora, dall'alto:
-mochi cioccolatosi con ripieno di arachidi -buonissimi ne ho già fatti fuori un paio^^-
-scatolina di the con il coperchio decorato col silicone -bellissima!! :sbillucc: -
-carta da lettera di "I love you baby", gommine kawaii e un porta chiavi ad infradito
-orsetto polare con cappello da babbo natale e spilla flowerosa troppo kawaii!!!
-la mitica kokeshi/Chibiusa -troppo carina!!!! :feliz:
-borsettina porta trucco gattosa ^^
-zuccherini per decorare dolci!!
-mold con faccina di bimbo -ripiena di bustine di the X3-
-cutter coniglioso e campioncini vari
- e dulcis infundo il biglietto natalizio di Althea!!!
Davvero tutto bellissimo grazie tanterrimoooooo!!!! me troppo happy!!!!! :=*=: :=*=:
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 EmptyGio Dic 16, 2010 10:14 pm

^_^ Sono contenta che ti sia piaciuto tutto ^_^ Siccome hai scritto che ti piace cucinare ti ho comprato il mega pacco con 4 tipi diversi di zuccherini per cup cake..io lo adoro!! Ce l'ho uguale ^_^
E poi sono contenta che ti sia piaciuta la kokeshi..ne sto creando una collezione ^_^
SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 Img_0017
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 EmptyGio Dic 16, 2010 10:51 pm

Che bello lo swap di Althea!!!!
La carta da lettere, la scatola fatta con il silicone, la borsetta miaooo!!!!
Tutto meraviglioso!!!!
:VeRyHapPy: :
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 EmptyGio Dic 16, 2010 11:09 pm

che belle cosine che avete fatto e preso!!1
quante cose *.*

e pensare che natale è ancora tra una settimana.. qua l'abbiamo anticipato! :D
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 EmptyGio Dic 16, 2010 11:11 pm

E' bello così! :) Cominciamo prima a festeggiare! :)
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 EmptyGio Dic 16, 2010 11:31 pm

althea la tua scatola e' SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 884445 SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 326624 SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 831392 SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 27168 non ho parole, siccome vorrei farne una anche io come ti sei trovata col silicone? e' facile da usare con la sacca da pasticcere, io non ho avuto ancora tempo/coraggio SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 44711 che rimanga tra noiSWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 759806 per fare quelle ciambelline strepitose hai usato gli stampini fuwa fuwa??? e'fimo o fuwa fuwa???
cmq complimenti stupendo
@miya mi fai una fotina della scatola dolciosa vorrei ammirarla meglio SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 831392
Torna in alto Andare in basso
Pigna
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Pigna

Numero di messaggi : 1163
Età : 46
Localizzazione : Arcadia
Data d'iscrizione : 20.06.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 EmptyGio Dic 16, 2010 11:49 pm

La mia faccia guardando le foto ---> :sbillucc: alternata a questa esperessione guardando i dolcini--> :yummy:

Complimenti, tutti swap bellissimissimi ^__^ !!
Torna in alto Andare in basso
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 EmptyVen Dic 17, 2010 7:29 am

Allora sembrerà brutto a dirsi ma io la sacca da pasticciere non la uso..uso direttamente la pistola sopra le scatole e in fondo al becco della pistola metto il beccuccio da pasticciere..appena finito di usarlo lo pulisco con carta da cucina..così lo posso riusare la volta dopo.
Ho usato gli stampini fuwa, gli stampini play doh e i miei cutter da cucina.. ma non il fimo..da quando Sumomo mi ha fatto conoscere il das colorato..uso solo quello ^_^ dopo posto i miei set per creare ^_^
Torna in alto Andare in basso
leli_chan
Bento
Bento
leli_chan

Numero di messaggi : 656
Età : 38
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 23.09.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 EmptyVen Dic 17, 2010 8:25 am

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 884445 Ragazze che pucciosità SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 884445
complimentissimi a tutte
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 EmptyVen Dic 17, 2010 9:00 am

Wow tutto meraviglioso davvero. Che bella la scatola e anche la borsa gattosa... *_*
Il das colorato? Pensavo fosse difficile da lavorare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Contenuto sponsorizzato




SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 9 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Iniziative! :: Iniziative in corso e concluse!-