Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 EmptyMer Dic 15, 2010 4:11 pm

sono incavolata con mail boxes.. è tutto il giorno che li aspetto mi pregustavo già il pacchetto di Aurora e invece..niente =:=
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 EmptyMer Dic 15, 2010 4:23 pm

@althea: non sono su skype, perché sto facendo cose e studio.. ognitanto controllo il pc ma non accendo skype a priori senno mi perdo nelle chat xDDD magari domani ci sono!!
Torna in alto Andare in basso
Lomea
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lomea

Numero di messaggi : 1083
Età : 33
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.07.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 EmptyMer Dic 15, 2010 4:54 pm

Leli: sicuramente mi piacerààà! L'importante è che sia fatto col cuore e divertimento :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 EmptyMer Dic 15, 2010 4:55 pm

volevo solo mandarti una foto ^_^
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 EmptyMer Dic 15, 2010 5:32 pm

ciao a tutte mi sa che sta volta sono la prima SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 640814 ieri ho incontrato la dolce Suzel-chan che mi ha consegnato il mio swap a mano, i regali che mi ha fatto sono stupendissimissimi e sono davvero molto contenta di averla conosciuta SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 884445 oltretutto grazie a lei mi sono accorta di un errorissimo nello swap che ho fatto per Blackrose e sono riuscita a correggerlo prima di spedire grassie ancora Lilly senza di te ho rischiato un danno incredibile SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 545637 ,Blackrose poi ti spieghero' cmq non preoccuparti ora e' tutto ok SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 942700 approposito ho spedito ieri SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 92127 si ok in ritardo ma lo sapevi, anche perche' mi hai dato l'indirizzo domenica sera SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 500200 cmq torniamo al mio fantastico swap (ps volevo postare le foto ieri sera ma il pc e' impazzito ora sembra a posto)allora dicevo mentre aspetto che carichi la macchina fotografica, e' a terra come se non bastasse SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 802502 vi posto i pacchettini
SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Img_0044

ecco la bellissima scatola con il contenuto strepitoso della dolce Lilly nel suo insieme


SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Img_0045
ed ecco dopo un lauto pasto una miriade di pacchettini nel loro insieme ...
due minuti che arrivano le foto dei regalini vado a scaricarle chi e' on line porti pasiensa...
Rieccomi allora ecco a voi le meraviglie di Suzel-chan

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Img_7525
allora potete vedere da sx la fantastica scatola, caramelle dolcezze e cioccolatini vari SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 802197 Lilly non avevo notato ieri ci sono anche i mini ciocori SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 27168 , lo strepitoso cerchietto fatto a mano da Lilly SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 831392 SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 326624 di Hello spank natalizzato che suzel-chan mi ha messo un ansia per scartare aveva paura si smontasse SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 942700 , un bellissimissimo segnalibro Mokona natalizzato SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 884445 ,una dolcissima ricetta per fare gli omini di zenzero SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 242611 , dei dolcissimi lucidalabbra hellokittosy (sono le due scatolette sotto la ricetta sorry non si vedono bene se volete la foto chiedete )Delle sfere profumose/schiumose da bagno, una borsetta/portabento troppo pucciosa SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 831392 ,una campanella natalizia, degli adesivi troppo kawaii, una meraviglia pucciosissima che poi vi spego,bacchettine retrattili, il capolavoro assoluto SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 884445 catenina in argento con ciondolo hellokittoso in swarovski fatto dalla dolce suzel-chan SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 326624 lo adoro,forchettine topolose bentose, e cutter per biscotti col mitico omino di zenzero SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 884445 ,ora... Suzel ancora mi chiede se mi e' piaciuto tutto, diteglielo anche voi che meraviglie sono...grassie tesora e' tutto bellissimo, non vedo l'ora di organizzare un'altra uscta, ps mi hai portato buono e' arrivato il pacco dalla dogana malefica proprio ieri quando sono tornata a casa per correggere l'errore che avevo fatto grassie SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 831392
ed ora dei particolari di cio' che adoro di piu' ovviamente tutto e' stupendo ma queste sono vere meraviglie


SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Img_7526SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Img_7527

ed ecco la meraviglia pucciosissima un portachiavi kawaiissimo che diventa.....

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Img_7528SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Img_7529
una fantastica borsetta shopping....non e' strepitoso SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 362181 SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 362181 SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 362181
Grazie Lilly e' tutto FANTASTICO SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 831392 SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 831392 SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 831392


Ultima modifica di pai77 il Mer Dic 15, 2010 7:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 EmptyMer Dic 15, 2010 6:41 pm

che bello!!! che brava suzel!
ma i sticker sono kokeshi?? o.O

bello bello :D
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 EmptyMer Dic 15, 2010 6:59 pm

siiiiii SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 326624 guarda che meraviglia
SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Img_0046
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 EmptyMer Dic 15, 2010 7:11 pm

WAA bellissimo!!!! *_*

(grazie della foto pai!)
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 EmptyMer Dic 15, 2010 7:15 pm

prego figurati non le ho messe subito una per uno se no non finivo piu' ma se qualcuno vuol vedere le meraviglie che mi ha regalato suzel-cian nel particolare ben lieta di accontentarla SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 831392
Torna in alto Andare in basso
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 48
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 EmptyMer Dic 15, 2010 7:53 pm

hihihihi, che bello, sono davvero contenta che ti sia piaciuto tutto... ero così in panico :shy:
E poi sono stata contentissima di conoscerti Pai, sei davvero simpaticissima e mi sono divertita un sacco!!! e sei stata adorabile anche nell'avermi regalato quel bellissimo phone-strap cioccolatoso (hihihi, l'ho già messo col mio cell e me lo invidiano tutte!!!!).
Appena sei più libera dobbiamo assolutamente riorganizzare e magari fare qualche spedizione a caccia di miyuki, fimo, ecc :sbillucc: A vedere le tue meraviglie mi è venuta voglia di provare a cimentarmi anche io! :sbillucc: Preparati... mi dovrai dare lezioni!!! :hihi:
Un grosso bacione :=*=:

P.s. me curiosa di vedere che altre meraviglie farai con le cose arrivate or ora... sopratutto con la penna effetto glassa... :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 EmptyMer Dic 15, 2010 8:41 pm

*__* Tutto bellissimo e gli adesivi..proprio Kawaiii!!!
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 EmptyGio Dic 16, 2010 1:16 am

Pai cosa è successo???Ora sono curiosa... O_o
Mi è arrivata l'email!!!Probabilmente aprirò il pacco a Natale,ti spiace?!
Comunque Suzel hai fatto uno Swap stupendo...
Nonostante non mi piaccia Hello Kitty quella collana è stupenda.
Per non parlare del cerchietto e degli stickers!!!! ^^
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 EmptyGio Dic 16, 2010 7:05 am

nuuuuuu anche io volevo aprirlo a natale ma suzel ha detto che non potevo quindi SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 315581 SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 315581 SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 315581 non fate scherzi
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 EmptyGio Dic 16, 2010 7:09 am

Blackrose... ha scritto:

Nonostante non mi piaccia Hello Kitty quella collana è stupenda.
cavolo e io che ti ho riempito di hello kitty SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 802502 SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 942700
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 EmptyGio Dic 16, 2010 8:55 am

Bellissimo!
Adorabili le Kokeshi....per loro ho un debole!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lomea
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lomea

Numero di messaggi : 1083
Età : 33
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.07.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 EmptyGio Dic 16, 2010 9:30 am

Che bello questo primo swappolo arrivatooo! :sbillucc: aaah non vedo l'ora che arrivi il mio ad Hakkai e che arrivi il mio :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
leli_chan
Bento
Bento
leli_chan

Numero di messaggi : 656
Età : 38
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 23.09.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 EmptyGio Dic 16, 2010 9:40 am

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 326624 Quante cose bellittime SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 242611
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 EmptyGio Dic 16, 2010 11:57 am

Uff.. non riesco a vedere su internet dov'è il pacco! :( Che manigoldi quelli dell'sda! Non l'hanno nemmeno tracciato...
Torna in alto Andare in basso
Lomea
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lomea

Numero di messaggi : 1083
Età : 33
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.07.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 EmptyGio Dic 16, 2010 1:14 pm

Dopo pranzo mi ero messa in salotto, lontana da pc o da qualunque cosa potesse distrarmi, col libro di Taoismo e matita in mano...avevo appena scoperto che il buddhismo Zen è un diretto discendente del taoismo quando...BZZZZZZZ citofono!
E indovinate un po' quale piacevole evento mi ha distratta dallo studio? :;):

*arriva Capitan Ovvio* Capitan Ovvio: "Il pacchetto di Leli-chan, ovvio!"
Lomea: sciò Capitan Ovvio, pussa via!

Duuuunque :;):

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 P1040012
Il tutto impacchettato! :Ammore:

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 P1040013
Il tutto spacchettato! :Ammore:

potete notare:
-caramelle Mou in gran quantità :sbillucc:
-Mini Kit Kat
-Caramelle al sapore di biscotto!
-una bellissima gomma-panda del WWF :Ammore:
-un BELLISSIMO biglietto nataloso con attaccato uno Snoopy natalizio (staccabile!) :Ammore:
-delle carinissime mollettine nataline :feliz:
-un adorabile magnete con i gattini che dicono: così tanti sonnellini da fare...così poco tempo! :Ammore:
-erbetta divisoria e picks pandosini :sbillucc:
-grandiosissimi calzini ghepardati rossi :Ammore:
ora il pezzo forte...
-un adorabilissimo Tare Panda cucito a mano :Ammore: che era chiuso in una trasparente palla di Natale con tanti dolcini Kinder misti! :Ammore:

è stato uno swap bellissimo e dolcissimo e assolutamente accurato!!! :Ammore:
GRAZIE MILLEEEEE :Ammore: !!!
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 EmptyGio Dic 16, 2010 1:33 pm

Wow tare panda :sbillucc: e snoopy :sbillucc: tutto bellissimo
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 EmptyGio Dic 16, 2010 1:39 pm

è arrivato anche il mio pacchetto!!!!! appena riesco carico le foto..è bellllittttimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 EmptyGio Dic 16, 2010 1:47 pm

muaaaa!!! quanta robaaa!!!
il mio pacco è arrivato, stasera lo passo a prendere -me lo son fatto mandare da nonna che tanto a casa non ci sto^^- e metto le fotoleeeee!!!
non vedo l'oraaaaaaa!!!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 EmptyGio Dic 16, 2010 2:46 pm

Pai se la gatta l'hai fatta tu allora ci sta!!! :asd:
Lomi che bello swap...quei calzini :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 EmptyGio Dic 16, 2010 3:12 pm

E' ARRIVATO ANCHE IL MIO!!!!!!
:VeRyHapPy: :
L'hanno portato mentre ero fuori!!! Me lo sono ritrovato sul pianerottolo!!!
Tra poco vi posto le foto!!!! Volevo solo tranquillizzare Hakkai Sama che è arrivato sano e salvo... e.. bhe non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuto questo swap!!! E' tutto MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDO!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE HAKKAI SAMA!!!!!!!!!!!
:VeRyHapPy: : :VeRyHapPy: : :VeRyHapPy: : :VeRyHapPy: : :VeRyHapPy: : :VeRyHapPy: : :VeRyHapPy: : :VeRyHapPy: : :VeRyHapPy: : :VeRyHapPy: :
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 EmptyGio Dic 16, 2010 3:34 pm

Balckrose non ti preoccupare x sta volta niente gattine :sonno: mi sono attenuta fedelmente al profilo :;):
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 8 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Iniziative! :: Iniziative in corso e concluse!-