Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
AutoreMessaggio
leli_chan
Bento
Bento
leli_chan

Numero di messaggi : 656
Età : 38
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 23.09.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 EmptySab Dic 18, 2010 5:23 pm

Ohohoh meeerry Christmas
:sbillucc: :sbillucc: :sbillucc:
mi è arrivato la swappolino di esthel :sbillucc:
è tutto pucciosissimo :=*=: :=*=: :=*=:
SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 Swap110
Come potete vedere c'erano un sacco di pacchettini :Ammore: contenenti:
-diversi tipi di the
-una bustina hellokittosa che -non vorrei dire una stupidata- contiene furikake
-una decorazione per vetro che ho appositamente applicato come prima decorazione natalizia della nuova casetta
-Set posatine Winnie the pooh
-Aroma per ambiente al gelsomino
-Apposito diffusore per gli aromi
-2pacchettini di fazzoletti hellokittosi super-love :Ammore:
-Cupcake di carta per dare sfogo alla mia voglia di muffin :Ma_Dai:
-Cupcake di silicone a triangolino
-Piattino decorato Handmade con Winnino :feliz:

Grazie mille millissime Esthel :=*=:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 EmptySab Dic 18, 2010 6:00 pm

Sadako:che bello swap hai mandato,mi spiace tanto peril bento muccoso ç______ç so che queste cose fanno tanto arrabbiare!!!
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 EmptySab Dic 18, 2010 6:26 pm

Ma che bello swapppppppp... Adoro le decorazioni per le finestre.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Età : 46
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 22.09.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 EmptySab Dic 18, 2010 9:10 pm

Carolina ha scritto:
Sadako:che bello swap hai mandato,mi spiace tanto peril bento muccoso ç______ç so che queste cose fanno tanto arrabbiare!!!

non me losarei maiimmaginato...ero preoccupata chesi potessero rovinare e schiacciare i pocky o il bonito...per cui ho pensato quelli li metto dentro i bentini....ma non mi aspettavo che proprio quelli potessero rompersi...ma li pestano???

Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 EmptySab Dic 18, 2010 9:15 pm

Sadako ha scritto:
Carolina ha scritto:
Sadako:che bello swap hai mandato,mi spiace tanto peril bento muccoso ç______ç so che queste cose fanno tanto arrabbiare!!!

non me losarei maiimmaginato...ero preoccupata chesi potessero rovinare e schiacciare i pocky o il bonito...per cui ho pensato quelli li metto dentro i bentini....ma non mi aspettavo che proprio quelli potessero rompersi...ma li pestano???


No li lanciano.... Guarda vedo i corrieri che vengono a consegnare in negozio... Prendono i pacchi e li lanciano dentro i camion se hanno dovuto tirarne giù per prendere quello che dovevano consegnare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Cielo
Bento
Bento
Cielo

Numero di messaggi : 675
Età : 34
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 02.07.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 EmptySab Dic 18, 2010 9:27 pm

Che cosine carine!!Che bello questo swap...al prossimo voglio partecipare anche iu!^^Vi siete impegnate tanto si vede :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Pigna
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Pigna

Numero di messaggi : 1163
Età : 46
Localizzazione : Arcadia
Data d'iscrizione : 20.06.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 EmptySab Dic 18, 2010 10:48 pm

:oooooooooooooh quante nuove cosine belle vedo


:Mio_DiO: un'altra vittima delle poste, argh!! Mi ricorda qualcosa -.-' ...anche se in quel caso almeno si poteva usare lo stucco -.-''
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 EmptySab Dic 18, 2010 11:39 pm

Spero che sia arrivato il mio ad aurora! T_T
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 EmptyLun Dic 20, 2010 8:37 am

Tutto davvero bello!
Stupenda la Kokeshi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 EmptyLun Dic 20, 2010 12:23 pm

:desperate:
Torna in alto Andare in basso
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 EmptyLun Dic 20, 2010 12:53 pm

suuuuzel!!! ma il mio pacco ti è arrivatoooooo????? :CUCU:
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
aurora
Side Dish
Side Dish
aurora

Numero di messaggi : 549
Età : 40
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 05.02.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 EmptyLun Dic 20, 2010 1:23 pm

Misa tesoro vorrei poterti dire di si ma il pacco risulta essere ancora in viaggio :shy: anvhe quello che ho spedito ad althea non le e' ancora arrivato!!!!che nervi e pensare che per fare prima ho usato mail boxes :Grrr:
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 EmptyLun Dic 20, 2010 1:29 pm

Putroppo ci sono grossi problemi con le consegne ragazze. Anche le consegne in negozio sono molto rallentate. Abbiamo aspettato una settimana per un pacco questa volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 EmptyLun Dic 20, 2010 2:21 pm

Oddio aurora!!!! >_<
Era un pacco celere 3! Dovrebbe essere già arrivato!!!! >_<
Speriamo bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 48
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 EmptyLun Dic 20, 2010 6:05 pm

Eccomi... finalmente dopo mille peripezie (ma vi pare che sono rimasta tutto il giorno a casa ad aspettarlo perchè al call center me lo davano in consegna e poi sono dovuta andare alla posta a prenderlo? :shy: ) le meraviglie di Miya sono arrivate!!! :feliz:
E vi posto subito 2 fotine!!!

[img]SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 P1010611[/img]

[img]SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 P1010612[/img]

Scusate l'intrusione di Ghiri che non mi lasciava fare la foto attratto com'era da quelle piccole meraviglie. Potete ammirare delle carinissime campanelline per l'albero (hihihi proprio nel colore del mio alberello di natale :sbillucc: ), 2 cutters per i biscotti, una deliziosa fatina da appendere, l'adorabile belt con l'onigiri fatta da Miya, tante bustine di tè e infusi (quella alla menta non la conoscevo e non vedo l'ora di provarla!!!), cioccolatini, caramelle e biscottini (Miya ma li hai fatti tu?), e... gran finale... una stupenda Mokona nera che già adoro per non parlare del biglietto natalizio con tutti i personaggi che mi piacciono :sbillucc:

Grazie Miya, è tutto davvero carinissimo!!!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 EmptyLun Dic 20, 2010 6:16 pm

Gatto curioso.... Che splendore...
Bello anche lo swap... Come disegni bene Miya, complimenti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Ospite
Ospite



SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 EmptyLun Dic 20, 2010 7:47 pm

Ghiriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii: :sbillucc:

Miya:ma mokona nera l'hai fatto tu?ad ogni modo è bellissima come il biglietto totoroso. :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 EmptyLun Dic 20, 2010 7:57 pm

Suzel ma che bello swap che hai ricevuto SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 884445 bello quanto quello che mi hai fatto SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 71289 poi mokona nero SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 326624
Ghiri SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 831392 non mi hai detto di avere una piccola palla di pelo SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 27168 caro
Blackrose manca solo il tuo ma te lo stanno consegnando con il cammello???
Torna in alto Andare in basso
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Età : 46
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 22.09.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 EmptyLun Dic 20, 2010 9:52 pm

Oggi ho incontrato Pigna :) e con lei c'era il mio primo swap...

Abbiamo chiaccherato davanti ad una bella cioccolata

Non ho capito bene se posso aspettare e aprirlo a natale... :sbillucc:

Torna in alto Andare in basso
Pigna
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Pigna

Numero di messaggi : 1163
Età : 46
Localizzazione : Arcadia
Data d'iscrizione : 20.06.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 EmptyLun Dic 20, 2010 11:05 pm

Me spera che ti piacciano le cosucce :=*=: anche se mi stà giungendo un terrificante sospetto O.O ...ma non voglio alzarmi a controllare dentro un cassetto, ho paura!!

Forse manca un pacchetto!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


(mi è venuta pure la rima baciata -.-' )
Torna in alto Andare in basso
Pigna
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Pigna

Numero di messaggi : 1163
Età : 46
Localizzazione : Arcadia
Data d'iscrizione : 20.06.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 EmptyLun Dic 20, 2010 11:27 pm

Bene, è ufficiale!! Non ho messo tutto! :desperate:

Mentre mi pento e mi dolgo della sbadataggine, ho proibito a Sadako di aprire il pacco prima della consegna di ciò che manca!! Che avverrà velocemente nei limiti della mia sopravvivenza (abbiate pietà :oooooooooooooh )

Però mi sembra giusto che abbia la visione d'insieme del suo primo swap^^

@Blackrose : ti sei dimenticata il codice,sono curiosa di capire dove stà il mio paccuzzo :slitta: corri postino corri !! xD
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 EmptyMar Dic 21, 2010 12:41 pm

Pignaaa ora ti mando il codice...
Comunque ho controllato ora e dice in consegna,ti è arrivato niente?!
Pai l'altra sera diceva che era a Ronciglione...
Ora sono 2 giorni che non sto a casa quindi non sò se è arrivato,
ma ho controllato ora sul sito delle poste ed escono lettere strane O_O
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 EmptyMar Dic 21, 2010 12:47 pm

a me riporta
In giacenza presso il centro postale di CAPRANICA in data 21-DIC-2010
quindi o hanno provato a consegnarlo e non c'eri o non so prova a chiamarli prima che me lo rispediscanoSWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 92127
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 EmptyMar Dic 21, 2010 12:57 pm

Ok grazie Pai...
In casa dovrebbe esserci mia madre oppure lo consegnano domani.
Comunque se fosse mi lasciano il foglio per ritirarlo ^^
Le poste da me non sono male...in fondo vivo in un paesino! XD
Torna in alto Andare in basso
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 EmptyMar Dic 21, 2010 9:40 pm

suzeeeeel!!! sono stra-happy che ti sia piaciuto il pacco!!!! sorriso
non riesco a credere al successo della mokona nera -sì l'ho fatta io, ma pensavo apparisse come una cosa nera ed informe-
grazie per i complimenti per il disegno :;):
mi dispiace ma devo ammettere che i cantuccini non sono opera mia ma di mia nonna U__U
ma sono buonissimiii!!! :Ammore:

sono davvero contentissima che ti sia piaciuto tutto un grande abbracciooooo!!! :=*=:

ps: pai, sorry per la foto ma con il lavoro son così stanca che non sono riuscita a farla :shy:
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
Contenuto sponsorizzato




SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio! SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!  - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso

SWAP DI NATALE A TEMA: Natalizza il personaggio!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 11 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Iniziative! :: Iniziative in corso e concluse!-