Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Yagami Light
Rice Mold
Rice Mold
Yagami Light

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 EmptyVen Mag 14, 2010 12:42 pm

IL daitarn 3 fake? Questa mi è nuova, l'importatore ufficiale italiano è la Cosmic group e arriverà in italia fra circa 2 settimane, finalmente uno dei miei sogni di bambino si avvererà...
Torna in alto Andare in basso
http://ilgrandetempio.splinder.com/
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 EmptyVen Mag 14, 2010 12:51 pm

Lucius ha scritto:
Grazie mille Misa, su ebay UK credo c'è sui 40 euro, se c'è ancora appena ho dindi la prendo!^_^
E' proprio bella, peccato che hanno fatto solo lei. ç_ç

Si probabile. All'estero la trovi al prezzo normale.. sui 47 euro o giù di lì. Poi se ci aggiungi la spedizione e l'eventuale dogana spendi qualcosa in più. Peccato che è così piccolina.. però è ben fatta.
Anche a me è dispiaciuto che non abbiano fatto anche le altre.. volevo Galatea! *___*
Torna in alto Andare in basso
Isamaru
Side Dish
Side Dish
Isamaru

Numero di messaggi : 420
Età : 42
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.01.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 EmptyVen Mag 14, 2010 1:18 pm

Yagami Light ha scritto:
IL daitarn 3 fake? Questa mi è nuova, l'importatore ufficiale italiano è la Cosmic group e arriverà in italia fra circa 2 settimane, finalmente uno dei miei sogni di bambino si avvererà...

Già , girano modelli cinesi non originali (anche se gli originali sono cinesi cmq , o meglio fabbricati in Cina !!).
Io non compro da importatori ufficiali quindi non so dirti chi è (ma mi fido se lo dici te ! ) , so per certo però che in giro ci sono dei fake , e che li si trova anche a prezzi
molto piu' bassi di quelli "ufficiali" (non so , quanto lo pagherai te ? ).
Torna in alto Andare in basso
Yagami Light
Rice Mold
Rice Mold
Yagami Light

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 EmptyVen Mag 14, 2010 2:29 pm

Hai un link per questi fantomatici fake così per darci un occhio?
No perchè i fake delle figure sono fatti talmente bene che falsificano anche le scatole con tanto di logo originale, mentre con i soc secondo me sono fake per modo di dire...
Torna in alto Andare in basso
http://ilgrandetempio.splinder.com/
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 EmptyLun Mag 17, 2010 5:16 pm

Ho appena saputo da un'altro forum a cui sono iscritta che ci sono nuove contraffazioni: tutte le nuove P.O.P di one piece, rozen maiden, i pupazzetti deformed di fate unlimited e la statua di sora di kingdom hearts.
Torna in alto Andare in basso
Yagami Light
Rice Mold
Rice Mold
Yagami Light

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 EmptyMer Mag 19, 2010 8:03 pm

Isamaru che fine hai fatto?
Torna in alto Andare in basso
http://ilgrandetempio.splinder.com/
Isamaru
Side Dish
Side Dish
Isamaru

Numero di messaggi : 420
Età : 42
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.01.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 EmptyGio Mag 20, 2010 6:24 am

Yagami Light ha scritto:
Isamaru che fine hai fatto?

Sono qui !! Cosa c'è ?

Se mi cerchi per qualche info maggiore sul fake del Daitarn3 non posso aiutarti....è una cosa che ho visto sul PC del mio amico...ma , da quello che ricordo
la differenza era nelle plastiche (si vedeva una differenza con gli altri SoC) , nei piccoli dettagli , e nei colori (leggermente piu' chiari).
Anche se alla fine credo sia difficile accorgersene...magari nelle fiere , dove ci sono tanti stand che vendono tutta la stessa roba , potrebbe essere piu' facile
trovare un fake....o magari su e-bay.... ma nei negozi di fiducia la vedo piu' difficile...
Torna in alto Andare in basso
Yagami Light
Rice Mold
Rice Mold
Yagami Light

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 EmptyGio Mag 20, 2010 7:08 pm

Credo alle tue parole, però sono scettico sulla reale esistenza dei fake dei chogokin, perchè per fare un buon fake devi falsificare anche la scatola e sono anni che frequento forum di modelli die cast Bandai e non ho mai sentito voci su eventuali falsi su questi modelli...
Torna in alto Andare in basso
http://ilgrandetempio.splinder.com/
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 EmptyGio Mag 20, 2010 9:53 pm

Questa è la figure di Chii di Chobits..

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 25765_10

Attenzione alle copie. La scatola è rivelatrice! Uguale in tutto e per tutto tranne che per un dettaglio..
Nella confezione originale c'è davanti in basso a destra un bollino adesivo..

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Mictla10 Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Testma10
Torna in alto Andare in basso
Isamaru
Side Dish
Side Dish
Isamaru

Numero di messaggi : 420
Età : 42
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.01.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 EmptyVen Mag 21, 2010 6:51 am

Yagami Light ha scritto:
Credo alle tue parole, però sono scettico sulla reale esistenza dei fake dei chogokin, perchè per fare un buon fake devi falsificare anche la scatola e sono anni che frequento forum di modelli die cast Bandai e non ho mai sentito voci su eventuali falsi su questi modelli...

Ma fai anche bene a non credere !!! In fondo non li ho visti fisicamente neanche io...quelle che giravano erano solo foto....ed è difficile capire da quelle !!!

Cmq ricordo che il tutto era nato da alcuni siti (non solo all' estero) che vendevano il nuovo Daitarn ad un prezzo "fantascientifico"...sotto i 70€...
Il mio amico , avendo un negozio e 300 ordini aperti , ha voluto controllare , e ha trovato le notizie che ti ho riportato.

Poi non so.....magari hai ragione te ...magari loro....boh !!L' importante è che quello che prendo io non sia una fregatura (e di sicuro non lo è!!)^_____^
Torna in alto Andare in basso
Yagami Light
Rice Mold
Rice Mold
Yagami Light

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 EmptyVen Mag 21, 2010 6:39 pm

bè un daitarn 3 sotto i 70euro è di per se utopia, a quella cifra uno sa già che non sta prendendo l'originale, già siamo fortunati che c'è la cosmic che lo importa a cifre umane, comunque la nave con il carico di daitarn 3 arriva il 23 maggio in porto, speriamo che arrivi quanto prima e che lo sdoganino alla svelta, il Daitarn importati dalla cosmic sono ben 5000...
Torna in alto Andare in basso
http://ilgrandetempio.splinder.com/
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 EmptyVen Mag 21, 2010 7:50 pm

Vi presento il nuovo acquisto di yagamiLight....

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 25frjtv

e il mio...

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Banp_cc
Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 EmptyVen Mag 21, 2010 9:48 pm

belli ma questi dovresti metterli negli "ultimi acquisti" + che qui. ^^
Torna in alto Andare in basso
Isamaru
Side Dish
Side Dish
Isamaru

Numero di messaggi : 420
Età : 42
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.01.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 EmptyMer Mag 26, 2010 6:54 am

Yagami Light ha scritto:
bè un daitarn 3 sotto i 70euro è di per se utopia, a quella cifra uno sa già che non sta prendendo l'originale, già siamo fortunati che c'è la cosmic che lo importa a cifre umane, comunque la nave con il carico di daitarn 3 arriva il 23 maggio in porto, speriamo che arrivi quanto prima e che lo sdoganino alla svelta, il Daitarn importati dalla cosmic sono ben 5000...

Per curiosità , quanto lo paghi te ?
Torna in alto Andare in basso
Yagami Light
Rice Mold
Rice Mold
Yagami Light

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 EmptyMer Mag 26, 2010 3:43 pm

135euro
Torna in alto Andare in basso
http://ilgrandetempio.splinder.com/
Isamaru
Side Dish
Side Dish
Isamaru

Numero di messaggi : 420
Età : 42
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.01.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 EmptyGio Mag 27, 2010 6:28 am

Ah , ok , io leggermente meno , 129 , ma siamo li !!
Era giusto per info...per ora continuo a prendere dal mio amico , tanto le cose me le tiene bloccate fino a quando non me le vado a prendere.
Però , se mi dovesse servire una mano per qualche cosa che non trovo , ti posso contattare ?
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 EmptyGio Mag 27, 2010 4:14 pm

Aggiornamento, arrivati in vendita i tarocchi dei nuovi SD di K-ON, la statua di hitman reborn, l'ultima max factory di fate stay night e please teacher, card captor sakura e la statua nuova di shanks di one piece.
Torna in alto Andare in basso
Yagami Light
Rice Mold
Rice Mold
Yagami Light

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 EmptyVen Mag 28, 2010 4:42 pm

Certo che puoi contattarmi, al massimo ti do una dritta!
Torna in alto Andare in basso
http://ilgrandetempio.splinder.com/
Yagami Light
Rice Mold
Rice Mold
Yagami Light

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 EmptyLun Mag 31, 2010 7:15 pm

Daitarn 3 arrivato, una sola parola Strepitoso!
Torna in alto Andare in basso
http://ilgrandetempio.splinder.com/
kawaii_inside
Bento
Bento
kawaii_inside

Numero di messaggi : 630
Età : 39
Localizzazione : tra piacenza e cremona
Data d'iscrizione : 18.04.10

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 EmptyMar Giu 01, 2010 1:02 am

Misa ha scritto:
Questa è la figure di Chii di Chobits..

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 25765_10

Attenzione alle copie. La scatola è rivelatrice! Uguale in tutto e per tutto tranne che per un dettaglio..
Nella confezione originale c'è davanti in basso a destra un bollino adesivo..

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Mictla10 Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Testma10
uh mamma è bellissima la voglio!!!
però ho paura che mi rifilino un fake non sono molto brava con ste cose...e ancora non ho nemmeno la poste pay per pagare :=_=:
isamaru tu da chi compri?
voglio iniziare una piccola collezione e se riesco a trovarli in italia tanto meglio sorriso
Torna in alto Andare in basso
Isamaru
Side Dish
Side Dish
Isamaru

Numero di messaggi : 420
Età : 42
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.01.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 EmptyMar Giu 01, 2010 6:45 am

Compro a Roma da un mio amico ,ma tratta soprattutto materiale di super eroi americani...

Le cose che compra Misa non le tratta , anche se nei vari negozi d fumetti sparsi per Roma mi è capitato spesso di vederne !!

Altrimenti c'è Zona Hobby a Udine , solo che purtroppo non è molto conveniente , lo trovo caro , ma spesso ha cose difficili da trovare.
Se ti interessa puoi provare ad andarare sul suo sito !
Torna in alto Andare in basso
kawaii_inside
Bento
Bento
kawaii_inside

Numero di messaggi : 630
Età : 39
Localizzazione : tra piacenza e cremona
Data d'iscrizione : 18.04.10

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 EmptyMar Giu 01, 2010 7:36 am

mi sa che mi faccio la poste pay e faccio un mega ordine su internet...poi magari chiedo a misa da chi compra lei ^_^
grazie lo stesso :=*=:
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 EmptyMar Giu 01, 2010 11:13 am

Ultimamente ho comprato una Kallen della Alpha X Omega e la Yoko della Enterbrain...


Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Yoko10 Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Kallen10

Non ho un venditore fisso per ci sono quei negozi che ho messo in prima pagina che sono validi.. poi a volte capita di trovarli anche in negozi italiani però bisognare stare attenti ai Fake. Seti interessa la Chii a me sta per arrivare.. ti do il link del negozio se quella che mi arriva è originale.. tanto avevo già pensato di fare una recensione dello shop qui sul forum perchè vendono anche bentini...
Torna in alto Andare in basso
kawaii_inside
Bento
Bento
kawaii_inside

Numero di messaggi : 630
Età : 39
Localizzazione : tra piacenza e cremona
Data d'iscrizione : 18.04.10

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 EmptyMar Giu 01, 2010 11:20 am

siiiii
grazie misa!!! :=*=:
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 EmptyMar Giu 01, 2010 11:49 am

Dovrebbe arrivarmi in settimana... quindi aspetta qualche giorno poi ti faccio sapere! ^___^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-