Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 EmptyLun Dic 13, 2010 6:28 pm

Io alla fine ho acquistato da anime & manga, appena mi arriva il tutto dico o meno dell'originalità, comunque sono stati gentilissimi e mi hanno anche mandato foto degli oggetti, e sembravano originali! Ma finchè non li ho in mano, non mi pronuncio definitivamente! Poi dirò! ^^
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 EmptyLun Dic 13, 2010 6:45 pm

Sì grazie Lucius facci sapere.. metti il link del sito?
Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 EmptyLun Dic 13, 2010 9:25 pm

l'ho messo, è questo: http://www.animemangashop.net/default.asp !
Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 EmptyVen Dic 24, 2010 2:24 am

Eccomi eccomi!
Faccio le mie osservazioni su anime&manga: PERFETTI. Mi sono arrivati gli oggetti ordinati (2 nendoroid di Kuroshitsuji) e sono originalissimi, al tatto poi si sente molto bene l'ottima fattura e i materiali. Loro sono stati davvero dei tesori, mi hanno mandato foto (dei negozianti on line il 90% non lo fa. -.- star shop brescia mi disse che nn avevano tempo per mandare, nn metto in dubbio la loro professionalità ne l'originalità dei prodotti, ma la spesa era di + di 100 euro, un minimo di comprensione anche loro, non sono proprio spiccioli.... ) e mi hanno assistito finchè nn è arrivato il pacco (c'è stato 10 giorni tipo. .-. spedito cn celere 3 subito dopo il pagamento e siamo entrambi in Sicilia, poste schifose. -.-" arrivato oggi in extremis per natale, mi stavano per fare saltare un regalo per cucciolo. >_< ). Insomma, sicuramente da loro prenderò altro perchè è stato semplicemente un piacere!

Osservazione su un altro negozio: Konoha shop: http://myworld.ebay.it/konohashop/ .
Mia esperienza: fake fake fake.
Ho comprato delle figures chiedendo esplicitamente se fossero ORIGINALI. non ricordo il prezzo ma con spedizione erano sui 40 euro (su ebay.com si trovano a 10$ gli stessi), mi hanno risposto sisi, originalissimi giapponesi. Foto standard originali prese dal sito, ok, il prezzo nn è basso ma quello "giapponese", quindi non è che ho cercato l'affare.. chiedo foto "nooo non facciamo foto, sono quelli, punto". ok..compriamo.
Mi arriva il pacco ed erano fasulli. Scrivo e praticamente mi dicono che li sto calunniando perchè loro vendono solo originali, mi fanno capire che sono quasi passabile di denuncia per calunnia e ingiuria, dicono. .-. ho chiesto il rimborso con restituzione, dicono ok, ma sped a tuo carico. Altri 12 euro di spedizione, io che non riesco mai a passare alle poste.. fanbrodo, me li sono tenuti. -.-" e alla fine gli originali me li hanno regalati, comprandoli a Lucca. Spezzo una lancia perchè comunque, a parte l'uscita tristissima delle ingiurie, sono stati disponibili per la restituzione (essendo negozio mi era dovuto, ma comunque mi ha fatto piacere nn essere mandato a quel paese).
Nello stesso negozio qualche giorno fa ho visto il nendoroid di Kuroshitsuji, stavolta hanno messo la foto dell'oggetto dicendo però sempre ORIGINALE. ma si vedeva lontano un miglio che non lo era, quindi fake anche quello. Insomma.. io nn dico che siano in malafede, ma.. attenti. se comprate da loro chiedete la foto originale dell'oggetto e vedete ben bene se è o meno un fake.
Ah si, al Lucca le Pucci hanno venduto un fake. Non a prezzo esagerato (3 euro) ma non l'hanno comunque specificato che lo era, non si fa. -.- Quindi anche da loro, guardate bene e chiedete.

Fine. °-°
Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 EmptyLun Dic 27, 2010 4:14 pm

Ho fatto un ordine da starshopbrescia, appena arriverà vi dirò se anche lui è affidabile!

Ho anche fatto un ordine da AmiAmi ma dicono tutti sia affidabilissima, se mi accetta l'ordine (alcuni oggetti li vende solo in giappone, e te lo dice dopo che spedisci l'ordine. ù_ù) dirò anche la mia a riguardo! Anche se ho preso un oggetto che attualmente nn dovrebbe avere fake.. si sa mai!°-°
Torna in alto Andare in basso
Isamaru
Side Dish
Side Dish
Isamaru

Numero di messaggi : 420
Età : 42
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.01.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 EmptyMar Gen 11, 2011 12:46 pm

Attendo tue news sullo starshopbrescia , dato che vorrei comprare anche io...

Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 EmptyMar Gen 11, 2011 1:58 pm

quello che mi ha mandato, è originalissimo. quindi per la mia esperienza, te lo stra consiglio. poi ne parlano bene e dicono di rifornirsi solo in japan. lo star shop di roma invece, pare sia un venditore di bootlegs a tutto spiano, un intero negozio di falsi.
Torna in alto Andare in basso
Isamaru
Side Dish
Side Dish
Isamaru

Numero di messaggi : 420
Età : 42
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.01.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 EmptyMer Gen 12, 2011 9:31 am

Ci sono stato proprio la scorsa settimana (se parliamo dello SP di via degli scipioni) e non mi è sembrato di vedere dei fake !
Almeno quelli esposti in negozio erano originali...
Se poi online spediscono immondizia non lo so....
E sempre se parliamo dello stesso negozio !
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 EmptyMer Gen 12, 2011 11:36 am

Che bello questo post.
Ho sempre desiderato fare una mini collezione dei personaggi di Saiyuki. Per caso sapete se ci sono fake? Sono costosi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 EmptyMer Gen 12, 2011 2:56 pm

Mah, questo link per chiarimenti:

http://collezionandonotizie.blogspot.com/2011/01/star-shop-roma-merde.html

è compreso quello di via Scipioni. A volte riconoscere i fake non è facile e a volte non tutti li hanno, bisognerebbe nel dettaglio vedere i fake + diffusi se sono presenti o meno nel negozio,comunque il ragazzo è disgustato!

Hakkai, http://myfigurecollection.net/search.php?search=normal&value=saiyuki ! sono anche nei miei piani futuri, ma sono del 2001 quindi probabilmente fuori catalogo.. farò una ricerca e ti faccio sapere anche in giappone se si trovano e a che prezzi. ^^ Già come prezzi di "copertina" quelli della Volks (che fa bellissime figures) sono circa 80 euro l'uno.

Edit: ho trovato Ganzo della Volks, attualmente a un prezzo irrisorio, 13 euro circa in asta, ma la cosa buffa è che sono da colorare. :@_@:
nel dettaglio: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 Pomukachou-img600x450-1293334885zhty3x61334

Goku invece no.. boh!! °-°
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 EmptyMer Gen 12, 2011 3:44 pm

Non fa per me, ma per la mia coinquisocia sì XD
U_U Ovviamente. Sono difficili da trovare le cose di Saiyuki.... Grazie.....
E invece delle Neko Girl?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 EmptyMer Gen 12, 2011 3:53 pm

ehm.. io saiyuki lo seguo e lo amo, quindi so aiutarti ma le Neko Girls non ho idea di chi siano. °-°
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 EmptyMer Gen 12, 2011 6:07 pm

Le ragazze gatto..... Con orecchie e coda incorporate...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 EmptyMer Gen 12, 2011 10:18 pm

si l'avevo capito ma è un anime particolare? °-° o è generale tipo cosi:

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 Kilani1266996361

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 2857

e no ne posto + xkè la maggior parte sono hentai. ù_ù

se cerchi generale, ce ne sono tantissime di neko girls.. certo, le + sono hot.. ma ci sono.
Se invece è un anime.. devi dirmi il nome esatto. :)
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 EmptyMer Gen 12, 2011 10:27 pm

Ahhhhh sorry....XD
Eh no non è un manga in particolare.... Mi piacciono tutte.... XD
La prima è splendida che serie è?
Visto che sei espero forse riesci a capire di che anime/manga è questa neko... E se magari c'è la figure...

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 11
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 EmptyMer Gen 12, 2011 11:21 pm

la neko girl della figura si chiama Kaleido Ruby, della serie Fate/Hollow Ataraxia, versione Magical Girl Ver. prezzo ufficiale 6800Yen, circa 65 euro. non so se è facile trovarla, ma se ti interessa do un occhio in giro. ^^

per l'immagine, ehmm.. Fosse stato un neko boy, sicuramente ti avrei potuto aiutare, ma non sono affatto ferrato con le donnine. XD non seguendo neanche praticamente nessuno shoujo, proprio no ne ho idea. ç_ç
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 EmptyGio Gen 13, 2011 4:04 pm

U_U Uffi non riesco a trovare da cosa è tratta....

Non conosco l'anime, me lo andrò a cercare.... Grazie Lucius...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 EmptyDom Ago 14, 2011 7:18 pm

Ecco la mia nuova Miku! :)
Originale ovviamente! :)

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 Cimg0854
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 EmptyLun Ago 15, 2011 9:36 pm

Guarda il caso...io stavo per comprare la claymore che tu stavi esponendo come esempio...

Ora la vorrei comprare, devo vedere bene se è un fake o meno T___T
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-