Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 EmptyDom Ott 24, 2010 12:45 pm

Ahaha bhe lei è più bella! ^_^
Comunque sì è fatta molto bene.. i vestiti sono di stoffa fatti a mano, è snodata e molto curata nei dettagli! :)
Torna in alto Andare in basso
WakeZ
Side Dish
Side Dish
WakeZ

Numero di messaggi : 574
Età : 51
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 15.02.10

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 EmptyDom Ott 24, 2010 12:54 pm

Misa ha scritto:
Ahaha bhe lei è più bella! ^_^
.....................
Si va bene convinta tu :asd:
Misa ha scritto:
..................
Comunque sì è fatta molto bene.. i vestiti sono di stoffa fatti a mano, è snodata e molto curata nei dettagli! :)
Ora dovrai procurarle un guardaroba! :Ma_Dai:
(ma nella confezione non c'era altro? chessò mani aperte o cose simili per darle dinamicità in alcuni movimenti..boh chiedo :PerPleSso:)
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 EmptyDom Ott 24, 2010 1:41 pm

No. Come accessori aveva solo il Death Note. Invece nella figure di Light sempre della Medicom ci sono anche diverse mani.. e anche nella figure di L.
Io le vorrei tutte e tre! XD Ma dovrei fare un mutuo! XD

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 Dn-medicomfigure

Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 EmptyLun Ott 25, 2010 8:30 pm

una ragazza da cui ho comprato un Sebastian di kuroshitsuji ha sia L che Light di questa seria, 100 euro l'uno se ti interessa! ma non so dirti sull'autenticità.. mio sarà Light però, volevo prenderne uno e questi sono davvero ben fatti! ^_^ e voglio prendere tutti i nendoroid!! *__*
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 EmptyLun Ott 25, 2010 9:10 pm

Non ci sono Fake di questa serie.. non le hanno mai fatte per lo meno.
Comunque è interessante... è un prezzo abbastanza onesto 100 euro l'una considerando che il prezzo ufficiale è qualcosa di più...
Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 EmptyMer Ott 27, 2010 1:01 am

tu ce l'hai il nendoroid di misa?

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 600x450-2010053000063

io li trovo così carini! ç_ç

come misa instoffata c'è anche questa:

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 450x450-2009022300001

molto bella! ^_^ io invece voglio questo:

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 450x600-fig-ipn-1378

lo trovo davvero bello! *-*

comunque i light e L di stoffa si trovano sugli 80 nei negozi jappici. ;)
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 EmptyMer Ott 27, 2010 10:28 am

Grazie Lucius..
La Nendo di Misa l'avevo comprata però l'ho rispedita al mittente perchè me l'avevano venduta come nuova su ebay e invece era tutta impolverata. O_O
Sinceramente a quel tempo non sapevo che le Nendo (soprattutto quelle di DN) sono stato molto contraffatte e con il senno di poi sospetto che oltre che impolverata fosse anche un fake (l'avevo pagata troppo poco.. sui 20-25) ma non ne ho la certezza.
Comunque non la ho più. Delle Nendo la cosa che non mi piace è il fatto che sono snodabili e si staccano i pezzi. Mi piacciono di più le figure statiche. Con qualche eccezione. I revoltech per dire mi piacciono e anche le figure della Medicom.. la cosa migliore sarebbe che non si vedessero gli snodi come appunto le figure della Medicom. Per lo più gli snodi sono coperti dai vestiti.
La Misa con la camicia di forza è carina però non mi dice gran che. Preferisco quella che ho preso io. E penso anche tutti gli altri perchè quella che ho preso io è andata a ruba questa la trovi ancora tranquillamente sugli 80 euro anche in Italia.
Quella figure di Light che hai messo da chi è prodotta?
Non mi interesso molto alle figure maschili. Preferisco i soggetti femmina. Con poche eccezioni. Per esempio desidererei da pazzi la figure di Kamina:


Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 Hob-fig-9239_01-500x600
Torna in alto Andare in basso
piccola_stella
Side Dish
Side Dish
piccola_stella

Numero di messaggi : 572
Età : 43
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 03.09.10

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 EmptyMer Ott 27, 2010 11:44 am

allora......come dire.....mi avete fatto infognare con death note.......non sapevo neanche chi fossero questi personaggi...quindi sono andata su YT ed ho iniziato a fare una piccola ricerca....ed ora?eccomi li a guardare le puntate senza neanche riuscire a staccarmi dal pc....
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 EmptyMer Ott 27, 2010 11:46 am

Misa ha scritto:
Ahahaha magari!!!! XD

Comunque è alta 30 cm circa. E l'ho pagata 160 euro.

Misa ma sono costosissime ...
io adoro quelle di One piece..ma ho visto
che vanno tutte dai 100 in su..
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 EmptyMer Ott 27, 2010 1:33 pm

io come misa preferisco quella con la camicia forse perchè la trovo + particolare proprio come posizione e tipo di figura!
Io chiaramente, preferisco le figures maschili. XD ne ho solo di maschili, tralasciando le wdcc disney di ariel, aurora, esmeralda e blabla. i nendo li trovo carinissimi proprio perchè sono "cambiabili", e se ne hai + di uno puoi mettere anche le facce altrui. XD
purtroppo è vero ci sono tantissimi contraffatti. :/ io ormai, per andare sul tranquillo, le prendo su Yahoo Japan... costano meno e al 99% sono originali!
Torna in alto Andare in basso
Isamaru
Side Dish
Side Dish
Isamaru

Numero di messaggi : 420
Età : 42
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.01.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 EmptyMar Nov 02, 2010 9:06 am

StellaMarina ha scritto:
Misa ha scritto:
Ahahaha magari!!!! XD

Comunque è alta 30 cm circa. E l'ho pagata 160 euro.

Misa ma sono costosissime ...
io adoro quelle di One piece..ma ho visto
che vanno tutte dai 100 in su..

Ma quelle della medicom sono action doll , quelle di one piece invece sono in pvc statiche....


anche io colleziono action doll , soprattutto quelle basate sui film , e della HOT TOYS , che ritengo la migliore in assoluto nel produrre questo tipo di figure.

Della medicom ho solo Goku normale e Super Sayan !
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 EmptyMar Nov 02, 2010 11:51 am

E' bello Iron Man della HOT TOYS
Torna in alto Andare in basso
Isamaru
Side Dish
Side Dish
Isamaru

Numero di messaggi : 420
Età : 42
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.01.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 EmptyMar Nov 02, 2010 1:15 pm

Misa ha scritto:
E' bello Iron Man della HOT TOYS

E' si....io ho il MARK3 battle damage version !!!
Torna in alto Andare in basso
Yagami Light
Rice Mold
Rice Mold
Yagami Light

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 EmptyMar Nov 02, 2010 2:13 pm

Si peccato che costi uno sproposito...
Presto la cosmic dovrebbe importare anche i myth cloth, questa si che è una notiziona...
Torna in alto Andare in basso
http://ilgrandetempio.splinder.com/
Isamaru
Side Dish
Side Dish
Isamaru

Numero di messaggi : 420
Età : 42
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.01.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 EmptyMar Nov 02, 2010 3:36 pm

L' importante è sapere dove comprare.....di certo non te lo regalano , ma io l' ho pagato quanto Misa ! Per l' esattezza 165 euro !
A lucca l' ho visto anche a 240 !!!!

Per i myth , in realtà mi frega poco....tanto li prendo tutti in preordine ,e li pago sempre una cifra intorno ai 50-55 euro.

E credo che difficilmente in futuro si troveranno a meno...
Torna in alto Andare in basso
Yagami Light
Rice Mold
Rice Mold
Yagami Light

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 EmptyMer Nov 03, 2010 11:04 pm

bè tramite la cosmic costeranno sicuramente meno, i gold saint costeranno mediamente 39euro e il prezzo è poi da scontare...
Torna in alto Andare in basso
http://ilgrandetempio.splinder.com/
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 EmptyMer Nov 03, 2010 11:17 pm

Ragazzi è un thread carino e utile, ma se mettete qua tutti i vostri acquisti personali, facciamo prima a postarli direttamente sotto 'ultimi acquisti'..
Quindi, o state in-topic parlando di figurine e come riconoscere quelle vere, fakes, figurine etc, oppure direttamente uppate le foto su 'ultimi acquisti' nell'altro thread, o create un nuovo thread dove mostrare le vostre figurine e wishlist al rispetto.
Ma vedete di non mescolare tutto, che credo che questo thread è nato per altro, ok?
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 EmptyGio Nov 04, 2010 12:23 am

^misao^
A me fa piacere se mettono qui le figure che prendono anche perchè può essere uno spunto per chi vuole comprare qualcosa e magari non sa che esistono...
Dici che si incasina tutto mettendo qui le figure che prendiamo?

Ah, ragazze ho ordinato questa statua:

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 4350038863_8b0f167971

Il prezzo di questa versione di kallen romantica è molto sceso ultimamente.
Se dovete comprarla andate sul sicuro perchè non è stata contraffatta. Se invece prendete la C.C. romantica (quella vestita da sposa) state attente perchè hanno fatto le copie cinesi.. sono una coppia ma chissà perchè hanno contraffatto solo C.c. Forse perchè piace di più C.c.. e in generale è più famosa di Kallen.. però a me personalmente piace di più questa
.
Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 EmptyGio Nov 04, 2010 1:29 am

Trovo molto utile questo topic che però si sta perdendo per "colpa" degli acquisti che qui effettivamente non c'entrano niente. Io piuttosto aprirei un altro topic, magari sempre in questa sezione "giappica", con i nostri acquisti delle varie figures,plush, e oggettistica giapponese relativa a anime/manga proprio anche per far "scoprire" statuette e quant'altro che magari non si conoscevano, lasciare questo ai fake e bootlegs!
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 EmptyGio Nov 04, 2010 2:00 am

piu che altro misa, come dice lucius, questo è nato con lo scopo di aiutare a differenziare i fake dai veri.. e da un po' sta diventando piu un 'ho questo ho quell'altro, mi prendero quello'...

credevo anch'io fosse stato aperto piu come 'passi a seguire per non prendere fake' etc..
io adoro le statuette e adoro vedere cosa prendete e avete, ma lucius si è spiegato meglio di me al rispetto, ovvero credo che si perderebbe visibilità e si perderebbe la funziona con la quale credo avevi aperto questo thread.
a me personalmente non dispiace per niente aprire un'altro thread per dedicarlo alle statuette, dove si parla di acquisti o cosa si ha nella collezione, e lasciarlo questo alla 'guida' e consigli su prezzi etc etc, perche come ho detto sopra, credo che si fa meno confusione ed è piu 'pulito', non so se mi spiego ^^


p.s:bella la nuova acquistata, ma sembra grande o.O
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 EmptyGio Nov 04, 2010 7:44 pm

Per me va benissimo creare un 3D diverso.. dopo lo faccio.

Volevo parlarvi della C.c. di cui accennavo sopra.
Hanno fatto le copie cinesi. Sembra simile ma in realtà la colorazione è diversa e il braccio finistro è in posizione differente. Inoltre ovviamente potete usare come campanello d'allarme il prezzo. Su ebay con 20 euro prendete il fake. Appena la trovo vi metto le foto
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 EmptyMar Nov 09, 2010 12:28 pm

Volevo segnalarvi che a su HLJ ci sono i saldi..
L'unica cosa carina che ho trovato è stata questa figure di Nia. Costa davvero poco..

http://www.hlj.com/product/SEGH2268-B

L'ho presa ieri. Era un'occasione imperdibile! :)


Torna in alto Andare in basso
Yagami Light
Rice Mold
Rice Mold
Yagami Light

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 EmptyMer Nov 10, 2010 12:44 am

Bell'aquisto, occhio però a hlj che dichiara tutto il valore, pertanto sono mazzate alla dogana...
Torna in alto Andare in basso
http://ilgrandetempio.splinder.com/
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 EmptyMer Dic 08, 2010 8:20 pm

Posso chiedere se qualcuno ha mai comprato da star shop Brescia qualche figures? e da questo qui: http://www.animemangashop.net/default.asp ?
Torna in alto Andare in basso
Isamaru
Side Dish
Side Dish
Isamaru

Numero di messaggi : 420
Età : 42
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.01.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 EmptyLun Dic 13, 2010 4:19 pm

Lo conosco , ma per me è troppo caro....non ci ho mai comprato....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-