Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Yagami Light
Rice Mold
Rice Mold
Yagami Light

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 EmptyGio Mag 06, 2010 8:54 pm

@ Isamaru
Adesso che mi ci fai pensare è vero sono usciti vari bootleg per i myth cloth o più che altro venivano definit custom, cioè venivano usati myth cloth originali per creare personaggi allora non ancora creati, tipo Seiya con l'armatura di Odino, o Seiya divino e poi sono stati creati i vari gold/spectre, solo che con l'avvento poi degli originali sono spariti dal commercio, come vedi pure io colleziono myth cloth e non solo quelli, io abitualmente come fuori dall'Italia a meno che non mi scappi l'affare...

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 Collez10

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 Collez11

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 Collez12

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 Collez13
Torna in alto Andare in basso
http://ilgrandetempio.splinder.com/
kawaii_inside
Bento
Bento
kawaii_inside

Numero di messaggi : 630
Età : 39
Localizzazione : tra piacenza e cremona
Data d'iscrizione : 18.04.10

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 EmptyGio Mag 06, 2010 9:25 pm

light ma che figata!!!!!!!
che meravigliaaaaaa :sbillucc: :sbillucc: :sbillucc:
pure io vuole!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Yagami Light
Rice Mold
Rice Mold
Yagami Light

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 EmptyGio Mag 06, 2010 9:31 pm

Ci sono tutti i myth cloth, tutti i soul of chogokin e poi tanti tanti altri!
10 anni di collezionismo e non sentirli!
Torna in alto Andare in basso
http://ilgrandetempio.splinder.com/
kawaii_inside
Bento
Bento
kawaii_inside

Numero di messaggi : 630
Età : 39
Localizzazione : tra piacenza e cremona
Data d'iscrizione : 18.04.10

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 EmptyGio Mag 06, 2010 9:33 pm

ho deciso..comincio pure io!!!!!!!!!!
sto spulciando il sito che ha segnalato misa e ci sono troppissime cose che vorrei avere (tra cui quella figacciona di bayonetta che per me che amo i videogiochi è un idolo)
Torna in alto Andare in basso
Yagami Light
Rice Mold
Rice Mold
Yagami Light

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 EmptyGio Mag 06, 2010 9:42 pm

ci sono pro e contro di alcuni siti...
Torna in alto Andare in basso
http://ilgrandetempio.splinder.com/
kawaii_inside
Bento
Bento
kawaii_inside

Numero di messaggi : 630
Età : 39
Localizzazione : tra piacenza e cremona
Data d'iscrizione : 18.04.10

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 EmptyGio Mag 06, 2010 9:43 pm

cioè?
scusa se ti rompo ma non sono pratica con ste cose e voglio evitare fregature...
Torna in alto Andare in basso
Isamaru
Side Dish
Side Dish
Isamaru

Numero di messaggi : 420
Età : 42
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.01.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 EmptyVen Mag 07, 2010 7:21 am

Yagami Light ha scritto:
Ci sono tutti i myth cloth, tutti i soul of chogokin e poi tanti tanti altri!
10 anni di collezionismo e non sentirli!

Di Myth cloth mi mancano solo gli Spectre dei gold Saint (a parte Saga , gli altri li prenderò in futuro) , dei SoC ho preso solo quelli piu' famosi...ce ne erano troppi che proprio non mi interessavano.
Io colleziono anche Action Doll della Hot-toys , e soprattutto la mia passione per le statue della side-show , Bowen e Katobukiya .(dedicate però agli eroi americani).

Poi ovviamente ho milioni di gashapon e action figure ..... da Gears of war ,a metal gears solid...le varie serie della McFarlane...

L' unica cosa che vermanete mi uccide è che tutta la mia bella robina è ancora a ROMA..... :sigh:
Torna in alto Andare in basso
chiocciolina
Bento
Bento
chiocciolina

Numero di messaggi : 872
Età : 54
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 10.12.09

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 EmptyVen Mag 07, 2010 7:31 am

@ lafatina
o mamma che figura :@_@:
ma se nn sbaglio avevo già detto che al lavoro mi stanno facendo impazzire :Ma_Dai:



@ light
la tua collezione è veramente meravigliosa :yummy: :yummy:


Ultima modifica di chiocciolina il Ven Mag 07, 2010 4:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 EmptyVen Mag 07, 2010 10:47 am

kawaii_inside ha scritto:
cioè?
scusa se ti rompo ma non sono pratica con ste cose e voglio evitare fregature...

I siti messi in consigliati sono tutti sicuri e testati. :;):
Hai mp.
Torna in alto Andare in basso
Yagami Light
Rice Mold
Rice Mold
Yagami Light

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 EmptyVen Mag 07, 2010 2:07 pm

Io sono solo per gli eroi giappi, le figure degli eroi americani non riesco a digerirle, ti capisco se la tua collezione è lontana è normale che ti senti male.

Chiocciolina:

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
http://ilgrandetempio.splinder.com/
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 EmptyMar Mag 11, 2010 8:05 am

E' arrivata la mia Claire! :sbillucc:
Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 Gh11
Torna in alto Andare in basso
kawaii_inside
Bento
Bento
kawaii_inside

Numero di messaggi : 630
Età : 39
Localizzazione : tra piacenza e cremona
Data d'iscrizione : 18.04.10

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 EmptyMar Mag 11, 2010 6:34 pm

oh mamma!!! è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Yagami Light
Rice Mold
Rice Mold
Yagami Light

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 EmptyMar Mag 11, 2010 6:46 pm

E' veramente notevole, devo ancora vederla dal vivo, ma penso sarà strepitosa come in foto!
Torna in alto Andare in basso
http://ilgrandetempio.splinder.com/
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 EmptyMer Mag 12, 2010 10:58 am

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 026 Ultime novità:

Fate attenzione perchè il sito My Figure Collection pur essendo un ottimo sito non è aggiornatissimo. Quindi alcune delle figure che loro dicono non essere state contraffatte in realtà lo sono. Se non vedete scritto nulla quindi non fidatevi e fate qualche ricerca in più.

Vi segnalo anche un altro sito di un venditore ebay affidabile che vende anche statue contraffatte ma segnala sempre se si tratta di copie nella descrizione. Se vi fate un giro nel suo negozio potete trovare nuovi nomi di statue contraffatte da aggiungere alla vostra black list di fake & bootlegs. Attenzione soprattutto alle marche max factory e megahouse che sono le più copiate.

Pansylock

Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 EmptyMer Mag 12, 2010 5:10 pm

Vi informa che dopo la Claire la famiglia si è ulteriormente allargata con Misa :sbillucc:

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 JPM703lg
Torna in alto Andare in basso
Yagami Light
Rice Mold
Rice Mold
Yagami Light

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 EmptyMer Mag 12, 2010 9:31 pm

L'hai tirata fuori dalla scatola oppure no?
Torna in alto Andare in basso
http://ilgrandetempio.splinder.com/
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 EmptyMer Mag 12, 2010 9:47 pm

Yagami Light ha scritto:
L'hai tirata fuori dalla scatola oppure no?

no :shy:
Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 EmptyMer Mag 12, 2010 9:53 pm

Stupenda la Claire, devo provvedere anche io a prenderla prima o poi! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 EmptyGio Mag 13, 2010 9:10 am

Quanto sono belle, io sono totalmente ignorante in materia, ma mi affascinano tantissimo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Yagami Light
Rice Mold
Rice Mold
Yagami Light

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 EmptyGio Mag 13, 2010 6:45 pm

occhio che la Claire è un oggetto raro e la si trova con facilità falsificata, trovarne una originale non è facile se ti interessa realmente ti devi affrettare...
Torna in alto Andare in basso
http://ilgrandetempio.splinder.com/
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 EmptyGio Mag 13, 2010 6:59 pm

Puntualizzo che anche Misa è rara.. :;):
Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 EmptyVen Mag 14, 2010 12:29 am

Non preoccupati, ho i miei spacciatori! XD Un prezzo onesto per la Claire qual'è?
Torna in alto Andare in basso
Isamaru
Side Dish
Side Dish
Isamaru

Numero di messaggi : 420
Età : 42
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.01.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 EmptyVen Mag 14, 2010 6:32 am

Purtroppo qui al lavoro non riesco a visualizzare le immagini....chi è questa Claire di cui tanto parlate ? (please qualche link)

Io personalemente compro sempre e solo da due "amici" che hanno negozi , e mi danno sempre prodotti originali .... con tanto di certificati originali e targhette delle edizioni limitate (la maggior parte delle statue che compro lo sono).

Anzi , proprio perchè c'è amicizia mi capita spesso di parlare dei problemi che hanno con la gente che gli annulla gli ordina perchè trova on-line lo stesso a prezzo inferiore , salvo poi rivelarsi un fake !! Ultimo esempio , importantissimo , il SoC del Daitarn3...sono piu' i fake che quelli originali che si trovano in giro....
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 EmptyVen Mag 14, 2010 9:27 am

@ Lucius
La Claire costerebbe 5.500 Yen. Cioè circa 50 euro. Però siccome è rara difficilmente la troverai a quel prezzo. Su ebay ho visto che la vendono a 72 + spedizione.

http://cgi.ebay.it/CLAYMORE-CLAIRE-ACTION-FIGURE-MEGAHOUSE-DETTAGLIATA-/350349836538?cmd=ViewItem&pt=Action_Figures_e_Statiche&hash=item51927a40fa

@ Isamaru
E' la protagonista di una manga molto bello che si chiama Claymore edito dalla Star Comics.
Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 EmptyVen Mag 14, 2010 12:42 pm

Grazie mille Misa, su ebay UK credo c'è sui 40 euro, se c'è ancora appena ho dindi la prendo!^_^
E' proprio bella, peccato che hanno fatto solo lei. ç_ç
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Fake e Bootlegs - Guida all'acquisto delle figure

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-