Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Qual'è il Love Bento che preferisci?
BENTO N1
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vote_lcap0%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
BENTO N2
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vote_lcap39%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vote_rcap
 39% [ 18 ]
BENTO N3
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vote_lcap0%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
BENTO N4
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vote_lcap7%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vote_rcap
 7% [ 3 ]
BENTO N5
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vote_lcap2%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vote_rcap
 2% [ 1 ]
BENTO N6
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vote_lcap11%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vote_rcap
 11% [ 5 ]
BENTO N7
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vote_lcap4%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vote_rcap
 4% [ 2 ]
BENTO N8
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vote_lcap0%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
BENTO N9
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vote_lcap4%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vote_rcap
 4% [ 2 ]
BENTO N10
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vote_lcap0%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
BENTO N11
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vote_lcap33%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vote_rcap
 33% [ 15 ]
BENTO N12
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vote_lcap0%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 46
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 EmptyMar Feb 09, 2010 12:05 pm

Sono belli??? :)
Torna in alto Andare in basso
Luthien Tinuviel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Luthien Tinuviel

Numero di messaggi : 1035
Età : 45
Localizzazione : Olbia
Data d'iscrizione : 02.08.07

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 EmptyMar Feb 09, 2010 12:05 pm

evviva!!! dai ragazze/i avete tempo fino a domani!!!
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/elfapasticciona/
Luthien Tinuviel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Luthien Tinuviel

Numero di messaggi : 1035
Età : 45
Localizzazione : Olbia
Data d'iscrizione : 02.08.07

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 EmptyMar Feb 09, 2010 12:06 pm

misa il mio no!!! fa ridere più che altro!!! però me lo sto mangiando proprio aadesso ed è buono!!! :gnamgnam:
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/elfapasticciona/
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 EmptyMar Feb 09, 2010 3:26 pm

Chicco scusami ma come faccio a ridurre la foto? :!!!:
Scusami,sono davvero imbranata..
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 EmptyMar Feb 09, 2010 4:43 pm

Ahahaah Luthien Tinuviel :asd: curiosaaaaa
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 EmptyMar Feb 09, 2010 4:46 pm

inviato il mio bento spero sia tutto ok se no fatemi sapere...non sara' un'opera d'arte ma ne vado fierissima :feliz:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 EmptyMar Feb 09, 2010 6:48 pm

io cerco di farlo oggi o domani! non ho avuto tempo con esami fastidiosi Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 92127
Torna in alto Andare in basso
Chunny
Rice Mold
Rice Mold
Chunny

Numero di messaggi : 311
Età : 41
Localizzazione : Varese (Prov), altrimenti nota come Truzzolandia.
Data d'iscrizione : 20.11.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 EmptyMar Feb 09, 2010 9:40 pm

Mandato pure io....mammamia, non era per niente quello che avevo in mente di fare, purtroppo non era fattibile per me! :shy: Che schifezza che mi è venuta hahaha non oso immaginare come farà schifo in confronto ai vostri! :D: Vabbé almeno ci ho provato! :hihi:
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 EmptyMar Feb 09, 2010 9:56 pm

Chunny se ti può consolare nemmeno io sono soddisfatta al 100%.. Ma sono contenta di averci provato :D:
Torna in alto Andare in basso
Iria
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Iria

Numero di messaggi : 1540
Età : 39
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 09.10.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 EmptyMar Feb 09, 2010 10:03 pm

Finito stasera, ho fatto tutto di fretta e non è venuto come volevo :(
Torna in alto Andare in basso
http://www.iria2k.net
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 EmptyMer Feb 10, 2010 1:04 am

Potrei quotarvi tutte...fatto oggi, dell'idea che avevo c'è quasi solo l'idea XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
Iria
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Iria

Numero di messaggi : 1540
Età : 39
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 09.10.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 EmptyMer Feb 10, 2010 2:09 am

Tanto lo sappiamo che rimarremo a bocca aperta per quanto sono belli tutti i bento partecipanti, noi artiste non siamo mai contente ;D
Torna in alto Andare in basso
http://www.iria2k.net
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 EmptyMer Feb 10, 2010 3:04 am

Inviata la fotina...
Mmm del Bento sono semi sodisfatta è quasi mezzo kawaiii,
ma della foto per niente...muah...va bene lo stesso,mi sono divertita un sacco!!!
Non vedo l'ora di vedere tutti i vostri capolavori...!!!
Torna in alto Andare in basso
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 EmptyMer Feb 10, 2010 9:38 am

hai ragione blackrose anch'io mi sono divertita un sacco :D: sono un'amante delle iniziative a tema :D
Torna in alto Andare in basso
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 EmptyMer Feb 10, 2010 9:55 am

io non ce l'ho fatta a farlo u.u troppi esami che si sono concentrati..se facciamo anche quello di carnevale partecipo di sicuro:D
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 EmptyMer Feb 10, 2010 10:24 am

Aggiornamento partecipazioni ricevute:

- Luthien Tinuviel
- Piragnetta
- Momochan
- Kara
- Vale87
- Iria
- Blackrose
- Chunny
- Ran-chan
- Mei
- Pai77
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Iria
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Iria

Numero di messaggi : 1540
Età : 39
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 09.10.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 EmptyMer Feb 10, 2010 2:50 pm

Uuuuhh aumentano i partecipanti :happymonk: the more the merrier!
Torna in alto Andare in basso
http://www.iria2k.net
Chunny
Rice Mold
Rice Mold
Chunny

Numero di messaggi : 311
Età : 41
Localizzazione : Varese (Prov), altrimenti nota come Truzzolandia.
Data d'iscrizione : 20.11.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 EmptyMer Feb 10, 2010 4:22 pm

Io mi sento insoddisfatta ma perché avrei tanto voluto portare a compimento la mia idea originale U.U
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 EmptyMer Feb 10, 2010 4:25 pm

Chunny ha scritto:
Io mi sento insoddisfatta ma perché avrei tanto voluto portare a compimento la mia idea originale U.U

Non sei l'unica a essere insoddisfatta Chu :shy: anche io avevo altre idee che non sono riuscita a realizzare :desperate:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 EmptyMer Feb 10, 2010 5:59 pm

ho fatto il bento ma mi vergogno a mandarlo :ºD
a parte che ho febbre e quindi i cuoricini li ho nella punta dei capelli, il frigo era vuotoooo! XD
Torna in alto Andare in basso
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Età : 43
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 19.08.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 EmptyMer Feb 10, 2010 6:09 pm

Io erano mesi che non ne preparavo uno perchè sono ancora ospite a casa d'amici :desperate: Ho dovuto estrarre l'attrezzatura dai cartoni del trasloco :Ma_Dai:
mi sono divertita tantissimo... anche se sono 2 giorni che mangio tutto quello che non ho usato :=_=: he he mi faccio sempre prendere dall'entusiasmo in fase di progettazione..
Grazie per l'opportunità :Ammore: ci voleva proprio
Torna in alto Andare in basso
http://www.laurapirani.com
Iria
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Iria

Numero di messaggi : 1540
Età : 39
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 09.10.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 EmptyMer Feb 10, 2010 6:19 pm

^misao^ ha scritto:
ho fatto il bento ma mi vergogno a mandarlo :ºD
a parte che ho febbre e quindi i cuoricini li ho nella punta dei capelli, il frigo era vuotoooo! XD
Mandaloooooo :Grrr: :Grrr: :Grrr: :Grrr: :Grrr: :Grrr: :Grrr:
Torna in alto Andare in basso
http://www.iria2k.net
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 EmptyMer Feb 10, 2010 7:18 pm

ma si dai mandalo sara bello e buono cmq cosa credi che i nostri siano dei capolavori si forse dei picasso del periodo cubista :@_@:
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 EmptyMer Feb 10, 2010 7:23 pm

pai77 ha scritto:
si forse dei picasso del periodo cubista :@_@:

Quanto hai ragione :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 EmptyMer Feb 10, 2010 7:38 pm

già devi mandarlo assolutamente!!! :PonpoN: datemi una M...poi una I....adesso datemi una S...ancora una A e infine una bella O!!! MISAOOOO vaiii
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Bento Contest :: Bento Contest-