Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Qual'è il Love Bento che preferisci?
BENTO N1
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vote_lcap0%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
BENTO N2
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vote_lcap39%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vote_rcap
 39% [ 18 ]
BENTO N3
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vote_lcap0%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
BENTO N4
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vote_lcap7%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vote_rcap
 7% [ 3 ]
BENTO N5
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vote_lcap2%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vote_rcap
 2% [ 1 ]
BENTO N6
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vote_lcap11%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vote_rcap
 11% [ 5 ]
BENTO N7
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vote_lcap4%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vote_rcap
 4% [ 2 ]
BENTO N8
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vote_lcap0%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
BENTO N9
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vote_lcap4%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vote_rcap
 4% [ 2 ]
BENTO N10
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vote_lcap0%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
BENTO N11
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vote_lcap33%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vote_rcap
 33% [ 15 ]
BENTO N12
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vote_lcap0%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 46
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Chunny
Rice Mold
Rice Mold
Chunny

Numero di messaggi : 311
Età : 41
Localizzazione : Varese (Prov), altrimenti nota come Truzzolandia.
Data d'iscrizione : 20.11.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 EmptyGio Feb 11, 2010 5:25 pm

oh mio dio, quando ho detto che il mio faceva schifo ho proprio sbagliato in pieno: fa schifosissimo al confronto degli altri! Hahaha!!! Vi faccio veramente i miei complimenti di cuore, siete superbravissime!!!!!!! So già per quale votare (ovviamente non il mio) :D:
Torna in alto Andare in basso
Ambra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ambra

Numero di messaggi : 2994
Età : 37
Localizzazione : Montefeltro
Data d'iscrizione : 05.11.07

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 EmptyGio Feb 11, 2010 5:35 pm

Comunque, io ho riconosciuto qualche autrice... :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://mirta87.deviantart.com/
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 EmptyGio Feb 11, 2010 6:12 pm

Posso dire che sono tutti bellissimi? Sarà davvero, davvero difficile votare :oooooooooooooh

E botta in testa a chi dice che il suo è brutto, io di brutto non ne vedo proprio nessuno :D:

Si possono dare voti a pari merito? Perchè sceglierne uno è impossibile sorriso
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 EmptyGio Feb 11, 2010 6:24 pm

Oh Dio oggi pomeriggio ho sognato i vostri Bento ed erano bellissimi...
Mi sveglio e Chicco li posta ed è vero che sono stupendi!!!Bravissime... :VeRyHapPy: :
Il mio è così insignificante(Ahahah non ho detto che è brutto niente botta!)
Uahhh io e il kawaiii viviamo in due mondi opposti... :=_=:
Torna in alto Andare in basso
sarina
Side Dish
Side Dish
sarina

Numero di messaggi : 462
Età : 44
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 11.05.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 EmptyGio Feb 11, 2010 7:58 pm

Ragazze, siete state bravissime, sono in crisi per i voti!
Torna in alto Andare in basso
http://iopiaccio.blogspot.com/
brya
Animal Pic
Animal Pic
brya

Numero di messaggi : 114
Età : 41
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 07.06.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: .... Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 EmptyGio Feb 11, 2010 8:40 pm

nooooooooo anke io ne vorrei votare almeno quattro!!!ma da quando si potra votare? :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 EmptyGio Feb 11, 2010 10:35 pm

Oddio ragazze che belliiiii :sbillucc:
Ma mi vergogno per il mio :sigh:
Torna in alto Andare in basso
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 EmptyGio Feb 11, 2010 10:44 pm

sono proprio belli!!! :feliz: e alcuni mi hanno lasciata davvero a bocca aperta!!
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 EmptyGio Feb 11, 2010 11:07 pm

certo che piu' guardo il mio bento e piu' sparisce in confronto ai vostri :desperate: ho ancora mooolto da imparare anche se cmq ne vado fiera :feliz:
Torna in alto Andare in basso
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 EmptyGio Feb 11, 2010 11:34 pm

Complimenti a tutte .davvero bellissimi

Ultima modifica di *althea* il Ven Feb 12, 2010 4:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 EmptyVen Feb 12, 2010 9:17 am

Potete votare col sondaggio
scusate c'è stato un inghippo tecnico!
Ora è tutto a posto!
VOTATE!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 EmptyVen Feb 12, 2010 9:51 am

Votato ma è stato difficile.. se avessi potuto li avrei votati tutti perchè erano davvero belli e fatti con amore! ♥♥♥♥
Torna in alto Andare in basso
Luthien Tinuviel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Luthien Tinuviel

Numero di messaggi : 1035
Età : 45
Localizzazione : Olbia
Data d'iscrizione : 02.08.07

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 EmptyVen Feb 12, 2010 10:14 am

anch'io ho votato... ma non per il mio!!! è stata una decisione difficile perchè sono tutti bellissimi..
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/elfapasticciona/
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 EmptyVen Feb 12, 2010 10:14 am

Io mi trovo in seria difficoltà, ho ristretto il campo a quattro ma non so proprio decidermi Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 545637
Torna in alto Andare in basso
Hi Hi Puffy AmiYumi
Side Dish
Side Dish
Hi Hi Puffy AmiYumi

Numero di messaggi : 562
Età : 56
Localizzazione : veneto
Data d'iscrizione : 22.01.10

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 EmptyVen Feb 12, 2010 10:32 am

Ho votato anch'io!!!
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Animal Pic
Animal Pic
Morgana

Numero di messaggi : 140
Età : 41
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 11.10.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 EmptyVen Feb 12, 2010 10:41 am

Sono tutti bellissimiiiiii

Ho votato il mio preferito :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 EmptyVen Feb 12, 2010 11:03 am

waaaaaaaaa.!!!!!!!!ma ragazze siete state bravissime...sono tutti bellissimi!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 EmptyVen Feb 12, 2010 11:42 am

io ho votato l'11 perchè è veramente troppo carino...
però sono stata indecisa anche sul 7 e 5...



insomma se avessi potuto li avrei votati tutti XD


Ultima modifica di julia1976 il Ven Feb 12, 2010 11:54 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
merapittika
Side Dish
Side Dish
merapittika

Numero di messaggi : 350
Età : 62
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.12.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 EmptyVen Feb 12, 2010 11:43 am

Ho votato ma che difficoltà sono uno più bello dell'altro. Complimenti a tutti Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 392324
Torna in alto Andare in basso
nivis
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nivis

Numero di messaggi : 1237
Età : 48
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 11.02.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 EmptyVen Feb 12, 2010 12:15 pm

Mamma mia che opere d'arte! Meno male che non ho partecipato o avrei fatto una magra figura :shy:
Torna in alto Andare in basso
http://yuki75.livejournal.com
Ospite
Ospite



Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 EmptyVen Feb 12, 2010 12:47 pm

Noooooooooooooooo sono troppo belli!!ragazze vi mordo tutte!!come si fa a scegliere?vi premierei tutte!! :Mon_Dieu: :Ammore: facendo una selezione strettissima me ne rimangono comunque due,come scelgo?Complimenti ragazze anche se votare l'avete reso quasi impossibile.
Torna in alto Andare in basso
Moony
Rice Mold
Rice Mold
Moony

Numero di messaggi : 250
Età : 36
Localizzazione : Ancona/Ferrara/Mondo dei sogni....
Data d'iscrizione : 12.12.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 EmptyVen Feb 12, 2010 12:54 pm

Cioè... uno più bello dell'altro!!! Ardua, ardua scelta.
Complimenti a tutte le partecipanti! Siete state bravissime!!!!!!!!!!!!! :happymonk:
Torna in alto Andare in basso
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 EmptyVen Feb 12, 2010 1:46 pm

ho votato anche io e non è stato per niente semplice..ho ristretto il campo a 5 bellezze (2,4,6,7,11),poi ho ristretto ancora e ancora e,alla fine,sono stata conquistata dalla dolcezza di Mokona (l'amore per i manga ha avuto il sopravvento) :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Ambra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ambra

Numero di messaggi : 2994
Età : 37
Localizzazione : Montefeltro
Data d'iscrizione : 05.11.07

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 EmptyVen Feb 12, 2010 1:50 pm

Siccome ero in difficoltà per il voto, ho scelto quello che mi ha subito colpito appena viste le foto ieri...ma sono davvero tutti belli! :;):
Torna in alto Andare in basso
http://mirta87.deviantart.com/
nanako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nanako

Numero di messaggi : 1562
Età : 49
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.02.10

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 EmptyVen Feb 12, 2010 2:00 pm

ragazze se siete tutti fantastiche!!!!!!!!!!
io vi voterei tutteeeee!!!!!!!!!

@LE CAPE:bellissima iniziativa !!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso

Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Bento Contest :: Bento Contest-