Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Qual'è il Love Bento che preferisci?
BENTO N1
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vote_lcap0%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
BENTO N2
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vote_lcap39%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vote_rcap
 39% [ 18 ]
BENTO N3
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vote_lcap0%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
BENTO N4
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vote_lcap7%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vote_rcap
 7% [ 3 ]
BENTO N5
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vote_lcap2%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vote_rcap
 2% [ 1 ]
BENTO N6
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vote_lcap11%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vote_rcap
 11% [ 5 ]
BENTO N7
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vote_lcap4%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vote_rcap
 4% [ 2 ]
BENTO N8
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vote_lcap0%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
BENTO N9
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vote_lcap4%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vote_rcap
 4% [ 2 ]
BENTO N10
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vote_lcap0%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
BENTO N11
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vote_lcap33%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vote_rcap
 33% [ 15 ]
BENTO N12
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vote_lcap0%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 46
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
sa8ra8
Side Dish
Side Dish
sa8ra8

Numero di messaggi : 425
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 31.01.10

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 EmptyDom Feb 14, 2010 2:28 pm

credo abbia vinto il 2!!!!! cmq ho scoperto il tuo hihihihihh Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 500200
Torna in alto Andare in basso
Amy Mizuno
Bento
Bento
Amy Mizuno

Numero di messaggi : 685
Età : 49
Localizzazione : S. Giovanni M.
Data d'iscrizione : 08.02.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 EmptyDom Feb 14, 2010 3:19 pm

Anch'io volevo votare. Ieri non ce l'ho fatta a collegarmi e già stamattina il sondaggio era chiuso. Avrei votato per il numero 2, dopo ardua decisione perché sono tutti dei capolavori! Il numero 2 mi aveva però era quello che mi aveva colpito subito.
Torna in alto Andare in basso
sa8ra8
Side Dish
Side Dish
sa8ra8

Numero di messaggi : 425
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 31.01.10

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 EmptyDom Feb 14, 2010 3:21 pm

io volevo l 11 uffi Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 564374
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 EmptyDom Feb 14, 2010 3:45 pm

pai77 ha scritto:
ma non si poteva votare fino alle 14.14 di oggi??? :@_@:
Anche io ricordavo una cosa simile.. Pazienza.. :shy:
Anche io avrei votato l'11 però :O_O:
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 EmptyDom Feb 14, 2010 3:46 pm

non capisco avevano detto fino alle 14.14 considerato poi che hanno ritardato dipraticamente un giurno la possibilita' di votare potevano lasciare aperto di piu' il sondaggio :goc: non mi sembra molto corretto visto che molte volevano ancora votare :Bah:
Torna in alto Andare in basso
sa8ra8
Side Dish
Side Dish
sa8ra8

Numero di messaggi : 425
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 31.01.10

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 EmptyDom Feb 14, 2010 3:54 pm

ben detto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 EmptyDom Feb 14, 2010 4:11 pm

ehi ehi cos'è quest'acidità? non è mica il giorno dell'amore? :P
ho contato che son solo 4 ragazze quelle che volevano votare e non l'hanno fatto in questi giorni.
il sondaggio si vede che si aiutochiude e non si puo mettere il timer, capirete che è la prima volta che facciamo un contest di questa indole e magari non siamo superpreparate come agli altri. ma siamo tollerante e pazientose tutte. pensate che i 'sbagli' di questa volta, al prossimo flashcontest non succederanno. :D
nessuno vive per un forum, e oggi essendo il giorno degli innamorati sarà più difficile trovare asistenza momentanea xD quindi ripeto, meno yogurt e piu cioccolata, che è anche piu buona :D

vediamo come rimediare questa cosa al più presto possibile. ^^
Torna in alto Andare in basso
sa8ra8
Side Dish
Side Dish
sa8ra8

Numero di messaggi : 425
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 31.01.10

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 EmptyDom Feb 14, 2010 4:13 pm

ta bién asi!!! :)
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 EmptyDom Feb 14, 2010 4:33 pm

wo wo wo :Bah: mica era una critica acida dico solo che non mi sembra giusto x chi voleva votare bastava dire che ci sono stati problemi noi mica ce lo sognamo :goc: cmq mi spiace se ho offeso qualcuno non era mia intenzione :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 EmptyDom Feb 14, 2010 4:42 pm

si mi sento offesa ;_; mi stavo per buttare dal piano terra fuori nel giardino ma ho resistito u.u XDDDD

scherzi a parte, si vede che c'è stato un problemina nel timer o cosi.. e come detto vedremo come gestire al piu presto! ^^

/me butta una marea di cioccolatini in giro Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 884445
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 EmptyDom Feb 14, 2010 5:09 pm

:Mon_Dieu: no no noooooo non farlooooo :Mon_Dieu: potevi rimanere offesa :=>=:
meno male che hai resistito :Ma_Dai: cmq va che vi teniamo d'occhio :GomItO:
Torna in alto Andare in basso
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 EmptyDom Feb 14, 2010 5:30 pm

uhhh ma di chi era il 2? l'ho votato anche io.. :D sono contenta!! :D:
Torna in alto Andare in basso
Vale87
Bento
Bento
Vale87

Numero di messaggi : 841
Età : 36
Localizzazione : Seregno (MB)
Data d'iscrizione : 05.11.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 EmptyDom Feb 14, 2010 9:18 pm

il mio bento non è piaciuto a nessuno :desperate:
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 EmptyDom Feb 14, 2010 9:24 pm

ma no sono tutti bellissimi e' che potendo votarne uno solo , 2 hanno catalizzato l'attenzione :=*=: ma sono tutti bellissimi :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Iria
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Iria

Numero di messaggi : 1540
Età : 39
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 09.10.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 EmptyDom Feb 14, 2010 10:03 pm

Vale87 ha scritto:
il mio bento non è piaciuto a nessuno :desperate:
Non so quale sia ma non ci sono bento che non mi sono piaciuti, potendone votare solo uno non si può dare amore a tutti :sigh:
Torna in alto Andare in basso
http://www.iria2k.net
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 EmptyDom Feb 14, 2010 10:07 pm

Ciao a tutti,
ecco che vi spiego cosa è successo, quando abbiamo aperto il flash contest l'intenzione era di creare una iniziativa che si potesse chiudere in tempo per la festa che forniva il tema, ovvero San Valentino.
Purtroppo non siamo stati in grado di rispettare i tempi che ci eravamo proposti perchè sono sorti dei problemi tecnici per cui non è stato possibile far partire il sondaggio il 10 stesso, quindi il sondaggio è stato aperto in ritardo, e siccome ci si proponeva di premiare il giorno di San Valentino, il sondaggi oè stato fatto per chiudersi dopo due giorni, ovvero il 14.
Purtroppo il forum non mi permette di impostare l'orario di chiusura, quindi il sondaggi osi è autochiuso alla stessa ora in cui era stato aperto, solo 48 ore dopo.
Ahimè non ero sul forum per porre rimedio alla cosa immediatamente.
Abbiate pazienza e comprensione, non viviamo sul forum e spesso la tecnologia non collabora con quello che vorremmo offrirvi.
L'unica cosa che penso sia giusta fare, è conteggiare i voti di coloro che hanno lasciato il messaggio prima delle 14.14, orario in cui si sarebbe dovuto chiudere il sondaggio.
Chi avrebbe voluto votare ma non ha lasciato messaggio non potrà essere conteggiato, perchè non può dimostrare di essere stato sul topic entro l'ora limite.

Scusate ancora per il disagio, cercheremo di non ripetere lo stesso errore, ma di farne qualcuno di nuovo ahahhahahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 EmptyDom Feb 14, 2010 10:40 pm

Vabbe'per sta volta vi perdoniamo :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 EmptyDom Feb 14, 2010 10:55 pm

e meno male che ci perdoni :ºDD
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 EmptyLun Feb 15, 2010 12:00 am

Peccato io il messaggio non l'ho lasciato :(
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 EmptyLun Feb 15, 2010 8:43 am

Misa pazienza, sarà per la prossima dai!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 EmptyLun Feb 15, 2010 8:44 am

Visti i conteggi, tenendo conto anche di coloro che hanno votato tramite topic entro le 14.14 vince il bento....



....... rullo di tamburi.......

n2!

E ora passo a mettere i nomi degli autori dei bentini :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 EmptyLun Feb 15, 2010 9:03 am

Congratulazioni Kara!!!

:party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 EmptyLun Feb 15, 2010 9:15 am

Uahhh lo sapevo che era il tuo!!!
Grande Kara... :dance:
Valeee il tuo Bento era carinnissimo,anche il mio ha fatto puff...
La prossima volta mi impegnerò di più muahahah!!!
*Chicco mmm errori nuovi è forse una minaccia?!?
Un kiss a Misao per la bella idea,mi sono divertita tantissimo e gnam per i cioccolatini!
Torna in alto Andare in basso
merapittika
Side Dish
Side Dish
merapittika

Numero di messaggi : 350
Età : 62
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.12.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 EmptyLun Feb 15, 2010 9:28 am

complimenti alle vincitrici ma anche a tutti i partecipanti!!! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 884498
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 EmptyLun Feb 15, 2010 9:35 am

complimenti a tutte erano tutti stupendi :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso

Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Bento Contest :: Bento Contest-