Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Qual'è il Love Bento che preferisci?
BENTO N1
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vote_lcap0%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
BENTO N2
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vote_lcap39%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vote_rcap
 39% [ 18 ]
BENTO N3
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vote_lcap0%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
BENTO N4
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vote_lcap7%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vote_rcap
 7% [ 3 ]
BENTO N5
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vote_lcap2%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vote_rcap
 2% [ 1 ]
BENTO N6
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vote_lcap11%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vote_rcap
 11% [ 5 ]
BENTO N7
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vote_lcap4%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vote_rcap
 4% [ 2 ]
BENTO N8
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vote_lcap0%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
BENTO N9
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vote_lcap4%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vote_rcap
 4% [ 2 ]
BENTO N10
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vote_lcap0%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
BENTO N11
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vote_lcap33%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vote_rcap
 33% [ 15 ]
BENTO N12
Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vote_lcap0%Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 46
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
sa8ra8
Side Dish
Side Dish
sa8ra8

Numero di messaggi : 425
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 31.01.10

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 EmptyLun Feb 15, 2010 10:07 am

wooooooooooooooooooow complimentooooni ragazzeeeee
pero devo assolutamente sapere di chi è l11 che anche lui non bisogna metterlo da parteeeee Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 831392
bacio a tuttee
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 EmptyLun Feb 15, 2010 10:08 am

sa8ra8 ha scritto:
wooooooooooooooooooow complimentooooni ragazzeeeee
pero devo assolutamente sapere di chi è l11 che anche lui non bisogna metterlo da parteeeee Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 831392
bacio a tuttee

:goc: ci sono i nomi in 1° pagina
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
sa8ra8
Side Dish
Side Dish
sa8ra8

Numero di messaggi : 425
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 31.01.10

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 EmptyLun Feb 15, 2010 10:12 am

Blackrose... ha scritto:
Che bello...Bell'idea Chicco! sorriso
Anche se oggi ho scoperto che non so fare le cose Kawaiii!!! :sigh:
Quasi quasi partecipo e mi riscatto...muahahahah!!!


claaaaaa mi ero sbagliataaaa era il 10!!!!wooooow carinissimoooo
complimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 EmptyLun Feb 15, 2010 10:35 am

Oh, evviva, ieri mi ero persa le news.

@Chicco :laugh: ...sicuramente troveremo nuovi pastrocchi con cui allietare le utentesse attente

...però, dai, a parte il patatrac per il timer del sondaggio, 'sto flash contest è andato bene! era il primo tentativo, fanciulle, un po' di clemenza & appoggio! :PonpoN:


Io ero indecisa fra il 2 e l'11, alla fine per puro gusto estetico (che nella realizzazione delle mie cose manca, ma per criticare l'altrui lavoro funziona...) ho preferito l'11 (e sì, me l'ero anche un po' data che è quello di Iria, ma non mi ha pagata, eh).


Belli anche quello di Mei e quello di Piragnetta! E anche quello di pai. E anche quello...va bè, avete capito.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 EmptyLun Feb 15, 2010 10:40 am

Complimentissimi Kara :PonpoN: :PonpoN: :PonpoN:
Vabbè Chicco,non ti preoccupare dai.. E'' stata una bella iniziativa e la prossima volta andrà meglio :=*=:
(nel frattempo.. chi è che mi insegna a fare delle foto decenti??? :laugh: )
Torna in alto Andare in basso
sa8ra8
Side Dish
Side Dish
sa8ra8

Numero di messaggi : 425
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 31.01.10

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 EmptyLun Feb 15, 2010 10:46 am

mio ragazzo....è aspirante fotografo...posso chiedere a lui..
ma va solo di analogico....odia il digitale Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 640814
Torna in alto Andare in basso
Maeve
Rice Mold
Rice Mold
Maeve

Numero di messaggi : 279
Età : 52
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 12.10.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 EmptyLun Feb 15, 2010 10:49 am

Kara complimentoni vivissimi!!!!! :kittyna: Ma anche le altre partecipanti...Portentose!!!! ragazze siete tutte delle vere artiste! :hurra:

@Chicco@ Don't worry Capa, capita...e te fai già tantissimissimo per il Forum! :=*=:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 EmptyLun Feb 15, 2010 10:58 am

sa8ra8 ha scritto:
mio ragazzo....è aspirante fotografo...posso chiedere a lui..
ma va solo di analogico....odia il digitale Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 640814

Non ho capito a chi o cosa stai rispondendo :PerPleSso:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 EmptyLun Feb 15, 2010 11:26 am

bravissima kara!!! complimenti!!! :D
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 EmptyLun Feb 15, 2010 11:28 am

Bravissima Kara!

Io avevo votato quello di Iria però ero indecisissima tra i due!!!
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 EmptyLun Feb 15, 2010 11:35 am

Grazie mille a tutte ragazze, a chi mi ha votato e alle mods e alla admin che ha permesso tutto questo :=*=: :=*=: :=*=:

I bentini sono tutti stupendi e io ho avuto un sacco di difficoltà a scegliere, potendo li avrei votati tutti perchè non ce n'è uno che non mi piaccia :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
sa8ra8
Side Dish
Side Dish
sa8ra8

Numero di messaggi : 425
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 31.01.10

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 EmptyLun Feb 15, 2010 11:42 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
sa8ra8 ha scritto:
mio ragazzo....è aspirante fotografo...posso chiedere a lui..
ma va solo di analogico....odia il digitale Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 640814

Non ho capito a chi o cosa stai rispondendo :PerPleSso:

piu su c e un messaggio di una ragazza che voleva un aiuto per fotografare i bento...
e ho risposto cosi
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 EmptyLun Feb 15, 2010 11:42 am

complimenti kara!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Hi Hi Puffy AmiYumi
Side Dish
Side Dish
Hi Hi Puffy AmiYumi

Numero di messaggi : 562
Età : 56
Localizzazione : veneto
Data d'iscrizione : 22.01.10

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 EmptyLun Feb 15, 2010 12:23 pm

Super complimenti Kara!!!!!!!! :party: :party: :party:
Torna in alto Andare in basso
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 EmptyLun Feb 15, 2010 1:50 pm

Complimenti a Kara per il suo bellissimi bento! siete state tutte bravissime!
E grazie a Pai per la dolcissima Mokona!!
Torna in alto Andare in basso
Iria
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Iria

Numero di messaggi : 1540
Età : 39
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 09.10.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 EmptyLun Feb 15, 2010 1:53 pm

Bravissima Kara, il tuo bento è sicuramente quello che mi è piaciuto di più, accetto la sconfitta auauau xD

Grazie a tutte quelle che hanno votato il mio, sono rimasta sorpresa '__'
Torna in alto Andare in basso
http://www.iria2k.net
Ospite
Ospite



Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 EmptyLun Feb 15, 2010 4:59 pm

Intanto complimenti a chi ha vinto,ora posso dirlo ho votato per l'11:Iria ti faccio tantissimi comlimenti,oltre a essere bellissimo,è originale,splendido come abbinamento dei colori,gulposo e fine nei dettagli!!! :feliz:
Io per quanto riguarda il primo classificato era tra i miei 2 in questione,complimenti a Kara,è bellissimo,quei coniglietti mi hanno subito fatta innamorare!!!
Blackrose a me piaceva molto anche il tuo e Jiji,ma mai avrei detto che fosse tuo!!!era troppo kaway ahahahahahahah.
Complimenti a tutte!!!
Lo dissi già ma quel Mokona è un capolavoro!
E i bimbetti felici di Mei adorabili,tutti insomma!!! :Ammore:


Ultima modifica di Carolina il Lun Feb 15, 2010 5:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 EmptyLun Feb 15, 2010 5:15 pm

Bravissima Kara, sweet bunny love bento ^_^
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 EmptyLun Feb 15, 2010 5:25 pm

io ho votato quello di luthien...ero indecisa tra questo quello di iria e di mei!! ma è stato difficile......sono tutti belli!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 EmptyLun Feb 15, 2010 5:30 pm

grazie per i complimenti kagome...quando l'ho pensato e disegnato mi sembrava un'idea geniale ma poi visti i capolavori che avete fatto tutte piu' lo guardo piu lo vedo spoglio e un po insignificante :shy: ho ancora mooolto da imparare ... :=_=: cen'erano di sicuramente piu' belli non capisco come sia arrivata terza cmq grassie :=*=:
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 EmptyLun Feb 15, 2010 5:41 pm

Grazie ancora a tutte :oooooooooooooh

Io c'ho messo un sacco di tempo a votare, inizialmente non sapevo quale scegliere perchè mi piacevano tutti, ognuno aveva un qualcosa che mi attirava. I colori di quello di Iria, il simpaticissimo mokona di Pai, il bellissimo gattino di Pignaretta (io non sarei capace di fare una cosa del genere :shy: ), i sorrisi solari dei due innamorati di Mei, i dolcissimi orsetti di Vale, i deliziosi micetti di Momochan, gli innamorati di Luthien l'usignolo (lo sai che anche io, inizialmente, avevo pensato di fare loro? sorriso ), l'originale chitarra a forma di cuore di Ran, il bento tutto cuoricioso di Hi Hi, la scritta love nel bentino di Chunny (amo le scritte anche io) e la disposizione degli elementi del bento di Blackina.
Ma dovendo decidere ho ristretto sempre più finchè sono rimasti proprio questi due, e alla fine ho dato la preferenza a quello di Chunny, la scritta bianca su quei cuori rossi è stata decisiva sorriso
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 EmptyLun Feb 15, 2010 6:16 pm

complimenti kara!!!!! ye ye!! :D
anche a te iria, e in generale a tutte voi! avete fatto dei bento bellissimi, tanto difficile da scegliere!
mi sorprendete sempre da quanto siete creative >.<
Torna in alto Andare in basso
ledilisa
Bento
Bento
ledilisa

Numero di messaggi : 636
Età : 34
Localizzazione : Lombardia, Milano e Vigevano
Data d'iscrizione : 19.01.10

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 EmptyLun Feb 15, 2010 6:36 pm

Complimenti a tutte..sono uno più bello dell'altro!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ricorpertadirose.blogspot.com/
Chunny
Rice Mold
Rice Mold
Chunny

Numero di messaggi : 311
Età : 41
Localizzazione : Varese (Prov), altrimenti nota come Truzzolandia.
Data d'iscrizione : 20.11.09

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 EmptyLun Feb 15, 2010 7:43 pm

Cavolo, mi sento onorata ad aver ricevuto uno dei voti ben dalla vincitrice! :feliz: Non è ironico! Kara complimentoni per il tuo bento vincitore, hai un gusto veramente raffinato!!! La tua vittoria è meritatissima (io avevo votato il tuo infatti :shy:), ma anche quello di Iria era uno spettacolo! Per non parlare degli altri, belli e pieni di dettagli!!! Mi dovrò allenare duramente per raggiungere i vostri livelli! :boxe:
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 EmptyMar Feb 16, 2010 9:30 am

Iria era tuo quel bento??? Bravissima,è bellissimo :sbillucc:
Adesso però la domanda sorge spontanea.. A quando il prossimo contest?? :D:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE! Flash-contest - Love is in the air!  PREMIAZIONE! - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso

Flash-contest - Love is in the air! PREMIAZIONE!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 8 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Bento Contest :: Bento Contest-