Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

REGALI DI NATALE fatti in casa

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 EmptyMar Nov 11, 2008 10:56 am

luciecolori ha scritto:

per mio nipotino questo gioco che mi è costato ore e ore di lavoro, ma ho saputo che gli è piaciuto tantissimo! in pratica gli animali in panno hanno dietro un pezzetto di velcro per poterli attaccare a piacere sullo sfondo, sempre in panno
REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 Gioco210

:oooooooooooooh E' veramnete meraviglioso!!!!
Peccato che non ho più bimbi piccoli in famiglia, altrimenti ti avrei rubato l'idea!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 EmptyGio Nov 13, 2008 7:43 pm

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 P1010001kt4

Orecchini Fimo e Perline..
Torna in alto Andare in basso
Hachiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Hachiko

Numero di messaggi : 1159
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.12.07

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 EmptyVen Nov 14, 2008 11:34 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
luciecolori ha scritto:

per mio nipotino questo gioco che mi è costato ore e ore di lavoro, ma ho saputo che gli è piaciuto tantissimo! in pratica gli animali in panno hanno dietro un pezzetto di velcro per poterli attaccare a piacere sullo sfondo, sempre in panno
REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 Gioco210

:oooooooooooooh E' veramnete meraviglioso!!!!
Peccato che non ho più bimbi piccoli in famiglia, altrimenti ti avrei rubato l'idea!
io ci giocherei volentieri :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/roibeard85
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 EmptyVen Nov 14, 2008 3:15 pm

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 P1010003yn0

Ciondolo per cellulare in fimo
Torna in alto Andare in basso
Yagami Light
Rice Mold
Rice Mold
Yagami Light

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.06.08

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 EmptyMer Nov 19, 2008 12:18 pm

Ma quante belle cosine producete, soprattutto quelle di Misa sono magnifiche! sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://ilgrandetempio.splinder.com/
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 EmptyDom Nov 23, 2008 3:22 pm

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 57223362rf2REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 71412157sd9REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 82152728lf5REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 32493267rz7REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 36134655dc1REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 P1010017gb2REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 P1010018xu4

Portachiavini..
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 EmptyDom Nov 23, 2008 8:41 pm

quest'anno sarà x noi l'anno del fai da te per natale.... :D:

allora stiamo costruendo (moroso e io) un calendario fatto a mano su cartapaglia dove ogni mese è abbinato ad una cosa che si augura e c'è un simbolo associato (per esempio: aprile --> fortuna --> quadrifoglio seccato, marzo --> salute --> cerotto disegnato, ecc.)... questo sarà il regalo che faremo ai nostri amici... :sbillucc:
per le mie colleghe farò degli orecchini in fimo a forma di animaletto... :Ammore:

sono in panico solo per il regalo al mio moroso... sto cercando l'idea giusta (anche non a mano) ma veramente quest'anno è difficile :desperate:
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Nuya
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nuya

Numero di messaggi : 1411
Età : 36
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 15.05.08

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 EmptyDom Nov 23, 2008 11:17 pm

Qualche tempo fa ho trovato una idea regalo carina quanto golosa :RamEn:
adesso vi posto subito il link:

http://www.sottocoperta.net/natale/cucchiai_cioccolata.asp

Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 EmptyLun Nov 24, 2008 9:30 am

Nuya ha scritto:
Qualche tempo fa ho trovato una idea regalo carina quanto golosa :RamEn:
adesso vi posto subito il link:

http://www.sottocoperta.net/natale/cucchiai_cioccolata.asp

Che ne pensate?

Che belli i cucchiai! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Nuya
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nuya

Numero di messaggi : 1411
Età : 36
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 15.05.08

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 EmptyLun Nov 24, 2008 9:50 am

Mi sa che in breve dovrò fare la scorta di cioccolata per questi cucchiai e per fare dei cioccolatini :Ups!: :Ma_Dai: :Ups!: :Ma_Dai:

Per fortuna esistono i negozi che accettano i tr :WWW: :FiGo: :

Dove si può trovare dei cucchiai economici ma carini? :PerPleSso:
Torna in alto Andare in basso
Yagami Light
Rice Mold
Rice Mold
Yagami Light

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.06.08

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 EmptyGio Nov 27, 2008 1:08 pm

Che bello sarebbe ricevere uno di questi cucchiai!
Torna in alto Andare in basso
http://ilgrandetempio.splinder.com/
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 EmptyGio Nov 27, 2008 11:36 pm

Yagami Light ha scritto:
Ma quante belle cosine producete, soprattutto quelle di Misa sono magnifiche! sorriso

aaah l'amour... :O_O: io trovo magnifici i lavori di TUTTE ^^

cmq luciecolori: fantasticoooo mi aggiungo ad hachi, ci gioco anch'iooooo XD

rispetto al cucchiaio di cioccolato, in svizzera anni fa si fece il bastoncino di caramello per il thé.. procedimenti facile:
si prendono dei bastonici allungati di legno...
poi in una pentola si mette dentro zucchero e miele e si gira e gira finche si scoglie e si cristalizza, senza che si bruci, poi col bastoncino lo giri nella pentalone, finche si attacchi tutto al bastoncino...
l'idea è usarlo per il the, invece di mettere il cucchiao di zucchero, infili nella tazza il bastoncino e fa molto chic.. xD ok come idea magari non un granche ma è alternativo, nooo? :D XD
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 EmptyGio Nov 27, 2008 11:50 pm

Misa ha scritto:
REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 57223362rf2REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 71412157sd9REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 82152728lf5REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 32493267rz7REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 36134655dc1REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 P1010017gb2REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 P1010018xu4

Portachiavini..

oddio sto babbonatale che fa la spaccata è troppo fantastico! xD il babbonatale atleticooo! xD ti prego foto piu grande! xD
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 EmptyVen Nov 28, 2008 4:30 pm

fate delle cose bellissime!! sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Yagami Light
Rice Mold
Rice Mold
Yagami Light

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.06.08

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 EmptyVen Nov 28, 2008 9:27 pm

per il babbo natale mi sa che dovrò provvedere io, visto che mi è stato regalato...
comunque ti assicuro è fantastico!
Torna in alto Andare in basso
http://ilgrandetempio.splinder.com/
luciecolori
Animal Pic
Animal Pic
luciecolori

Numero di messaggi : 87
Età : 44
Localizzazione : san sperate (CA)
Data d'iscrizione : 28.01.08

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 EmptyMer Dic 17, 2008 10:13 am

ma lo sai che l'idea dei cucchiai al cioccolato mi piace?
Torna in alto Andare in basso
http://www.luciecolori.it
Nuya
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nuya

Numero di messaggi : 1411
Età : 36
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 15.05.08

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 EmptyMar Nov 10, 2009 9:24 pm

Ed ora che manca meno di due mesi a Natale porgo il domandone... quanluno farà dei regali fatti in casa per Natale?
Io sto iniziando a fare alcuni regali: bracciali - portafoto in fimo, pochette e maglie con decorazioni in pannolenci e se mi riesce anche qualche pupazzetto in pannolenci :D:
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 EmptyMar Nov 10, 2009 9:42 pm

io se riesco in termini di tempo farò quasi tutto fatto a mano, tranne quelli di famiglia...

ovviamente in fimo! sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Nuya
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nuya

Numero di messaggi : 1411
Età : 36
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 15.05.08

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 EmptyMar Nov 10, 2009 10:00 pm

Mi è venuta una curiosità sul fimo... A fine cottura va dato lo smalto? che ne ho provato ad usare uno però sembra molto lucido, probabilmente si deve ancora asciugare del tutto però mi sembra strano...
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 EmptyMar Nov 10, 2009 10:04 pm

io ho porvato due volte ad usare il lucido ma dopo qualche mese i pezzi sono diventati tutti appiccicosi...

so che molti lo usano per lucidare (sono effettivament epiù belli) però bisogna trovare un prodotto ad acqua e non con solventi chimici, non avendo mai trovato da nessuna parte alcuna indicazione di marca rimane il fatto che i prodotti che avevo in casa (per decoupage o altro) non vanno bene...
e di buttare i soldi così per provare non mi va (soprattutto non mi va di fare dei pezzi e poi doverli buttare)...
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 EmptyMer Nov 11, 2009 10:06 am

Come ogni anno mi propongo di fare qualche regalino fatto a mano, e come ogni anno non farò una cippa! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Nuya
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nuya

Numero di messaggi : 1411
Età : 36
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 15.05.08

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 EmptyMer Nov 11, 2009 2:05 pm

Ho provato a mettere il lucido a base d'acqua però forse ne ho messo troppo...

@ Chicco: In effetti l'anno scorso anche il mio progetto di fare i cucchiai di cioccolata non è andata a buon fine...
Quest'anno ho già fatto degli esperimenti e per il momento ho bune possibilità di farcela!!!
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 EmptyMer Nov 11, 2009 2:30 pm

di che marca è nuya il lucido?
io non li ho mai trovati... :PerPleSso:
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Nuya
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nuya

Numero di messaggi : 1411
Età : 36
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 15.05.08

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 EmptyMer Nov 11, 2009 3:29 pm

L'ho preso in un brico center quindi non è specifico: e' una bomboletta con scritto SMALTO ACQUA easy color (trasparente), l'ho trovato nel reparto vernici, dove ci sono le bomboline di vernice
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 EmptyMer Nov 11, 2009 3:41 pm

grazie :=*=:

poi mi dici se sono venuti bene i pezzi... me curiosa...
io ho provato due volte ed è stato un disastro!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Contenuto sponsorizzato




REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso

REGALI DI NATALE fatti in casa

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Creatività e dintorni! :: I nostri hobby!-