Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

REGALI DI NATALE fatti in casa

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 5 EmptyMer Nov 11, 2009 5:22 pm

da un po mi incuriosiscono fimo e pannolenci...penso che per le mie amiche proverò a fare qualche bijoux!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 5 EmptyGio Nov 12, 2009 10:06 am

Io normalmente faccio i biglietti di auguri con lo scrap ma quest'anno causa problemi di vario genere non ho avuto tempo :desperate: lo scorso anno ho regalato balls di natale fatte da me con il decoupage ma quest'anno, sempre per gli stessi problemi dei biglietti non ho potuto :desperate:
Torna in alto Andare in basso
big chiara jones
Animal Pic
Animal Pic
big chiara jones

Numero di messaggi : 29
Età : 35
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 12.11.09

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 5 EmptyGio Nov 12, 2009 12:38 pm

ma siete tutte bravissimeeee °A° io non so fare granchè ma mi è venuto il pallino dell'handmade recentemente e mi vorrei sbizzarrire ma DOVREI studiare per gli esami a dicembre e quindi ho poco tempo T.T In questi giorni mi sono data al cucito XD e infatti, se riesco a ingegnarmi per bene la Singer credo che quest'anno a delle amiche farò delle Pigotte X) qualcuna di voi le ha mai fatte?qualche consiglio??**
Torna in alto Andare in basso
OdorediFragoleRosse
Animal Pic
Animal Pic
OdorediFragoleRosse

Numero di messaggi : 96
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.10.09

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 5 EmptyGio Nov 12, 2009 3:49 pm

L'anno scorso ho passato tutti i mesi di novembre e dicembre a fare palline da regalare alle madri di amici-fidanzati(fidanzato,vabbeh) e signore varie: a forma di palla bucata con dentro statuine o piume d'angelo, a forma di campanella e via dicendo. Poi ho capito che non potevo appiccicare le perline di 1mm di diametro una per una fino a ricoprire l'addobbo quindi, per la mia salute mentale, ho lasciato perdere.
Credo che quest'anno lascerò direttamente perdere e l'unica cosa "handmade" saranno i bigliettini e il biscottino annesso.
Torna in alto Andare in basso
big chiara jones
Animal Pic
Animal Pic
big chiara jones

Numero di messaggi : 29
Età : 35
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 12.11.09

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 5 EmptyGio Nov 12, 2009 6:37 pm

mamma che pazienza XD hai fatto bene a mollare io sarei TOTALMENTE sclerata O_O
Torna in alto Andare in basso
Iria
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Iria

Numero di messaggi : 1540
Età : 39
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 09.10.08

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 5 EmptyGio Nov 19, 2009 2:31 pm

Nuya ha scritto:
Qualche tempo fa ho trovato una idea regalo carina quanto golosa :RamEn:
adesso vi posto subito il link:

http://www.sottocoperta.net/natale/cucchiai_cioccolata.asp

Che ne pensate?
Qui a varese c'è un posto che si chiama Buosi (abbastanza famoso in zona) dove fanno il Buosino, un particolare caffè cioccolatoso superbuono. Per girarlo ti danno dei cucchiaini fatti interamente di cioccolato, li ho sempre adorati *__* giri, si scioglie, mangi il resto del manico e bevi il buosino... aaahhhh.
Se trovassi la formina potrei pensarci!

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 5 672_buosino
Torna in alto Andare in basso
http://www.iria2k.net
Ambra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ambra

Numero di messaggi : 2994
Età : 37
Localizzazione : Montefeltro
Data d'iscrizione : 05.11.07

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 5 EmptyGio Nov 19, 2009 2:46 pm

Bella idea quella del cucchiaino di cioccolata!
Però, no potrei mai andare da Buosi...mi vien la fissa delle dita sporche di cioccolato :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://mirta87.deviantart.com/
Iria
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Iria

Numero di messaggi : 1540
Età : 39
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 09.10.08

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 5 EmptyGio Nov 19, 2009 2:46 pm

Ambra ha scritto:
Bella idea quella del cucchiaino di cioccolata!
Però, no potrei mai andare da Buosi...mi vien la fissa delle dita sporche di cioccolato :asd:
Ahaha io lo prendo su con un minitovagliolino xD (penso sia fatto apposta!)

Io stavo pensando di buttarmi nel mondo del pannolenci.. non sono una cima a cucire ma sono sempre in tempo per imparare :P
Sapete dirmi un costo indicativo? C'è una merceria qui ma è nota per essere ULTRA costosa...
(ho già chiesto in un altro thread dedicato ;D)


Ultima modifica di Iria il Gio Nov 19, 2009 7:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iria2k.net
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 5 EmptyGio Nov 19, 2009 4:33 pm

Iria ha scritto:
Nuya ha scritto:
Qualche tempo fa ho trovato una idea regalo carina quanto golosa :RamEn:
adesso vi posto subito il link:

http://www.sottocoperta.net/natale/cucchiai_cioccolata.asp

Che ne pensate?
Qui a varese c'è un posto che si chiama Buosi (abbastanza famoso in zona) dove fanno il Buosino, un particolare caffè cioccolatoso superbuono. Per girarlo ti danno dei cucchiaini fatti interamente di cioccolato, li ho sempre adorati *__* giri, si scioglie, mangi il resto del manico e bevi il buosino... aaahhhh.
Se trovassi la formina potrei pensarci!

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 5 672_buosino


quì all'outlet vicino a casa ..c'è il negozo della lindt ...e fanno la stassa cosa ...solo che si chiama varesino...è buonissimo....mi sembra che i cucchiaini cioccolatosi li vendano già fatti!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Data79
Animal Pic
Animal Pic
Data79

Numero di messaggi : 13
Età : 45
Localizzazione : NCC 1701D - Enterprise
Data d'iscrizione : 18.11.09

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 5 EmptyVen Nov 20, 2009 11:07 am

FIOREdLOTO ha scritto:
quì all'outlet vicino a casa ..c'è il negozo della lindt ...e fanno la stassa cosa ...solo che si chiama varesino...è buonissimo....mi sembra che i cucchiaini cioccolatosi li vendano già fatti!


uguale uguale a quello di Brescia e il cucchiaino li compro per ogni occasione utile (e buona!).

Anche quest'anno confezionerò i miei biglietti d'auguri natalizi personalizzati, li faccio ormai da 4 anni ogni anno per tutti gli amici vicini e lontani. Ho già scelto tecnica e tema, devo solo trovare il tempo adesso (non posso dirvi nulla, Kara è una delle mie destinatarie :hihi: )
Torna in alto Andare in basso
sa8ra8
Side Dish
Side Dish
sa8ra8

Numero di messaggi : 425
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 31.01.10

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 5 EmptyLun Feb 15, 2010 10:39 am

la candelaaaa delizioooosaaaaaa!!!!! REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 5 524439
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 5 EmptyVen Ott 22, 2010 5:53 pm

Uppo anche questo 3D visto che c'erano tante cose carine ^_^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: REGALI DI NATALE fatti in casa REGALI DI NATALE fatti in casa - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso

REGALI DI NATALE fatti in casa

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Creatività e dintorni! :: I nostri hobby!-