Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Un sostituto dell'alga nori?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Lauretta-Rn
Egg Mold
Egg Mold
Lauretta-Rn

Numero di messaggi : 184
Età : 43
Localizzazione : Bellaria I.M. (Rimini)
Data d'iscrizione : 11.02.08

Un sostituto dell'alga nori? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Un sostituto dell'alga nori? Un sostituto dell'alga nori? - Pagina 4 EmptyGio Feb 21, 2008 3:37 pm

Aspetto la recensione di Rumiko, ma credo proprio di aggiungermi anch'io all'ordine :)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Un sostituto dell'alga nori? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Un sostituto dell'alga nori? Un sostituto dell'alga nori? - Pagina 4 EmptyVen Feb 22, 2008 8:12 am

Ho chiesto alla venditrice per la spedizione in Italia. Ecco la risposta:

"Gentile ladysissy80,

Yes I do. I prefer USPS Priority International since there is a better chance the item will arrive. With the soy wraps, I can fit 3 packages of 20 sheets in a Priority envelope, so the shipping cost of $15 to Italy will be the same for 1, 2, or 3 packages. Please let me know if you have any more questions. Gratis! Lisa
Torna in alto Andare in basso
Sardauker
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Sardauker

Numero di messaggi : 2672
Età : 52
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 20.12.07

Un sostituto dell'alga nori? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Un sostituto dell'alga nori? Un sostituto dell'alga nori? - Pagina 4 EmptyVen Feb 22, 2008 8:31 am

:ditini:

e se mi accodo anche io?

Un sostituto dell'alga nori? - Pagina 4 Please
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcicali.com
Ospite
Ospite



Un sostituto dell'alga nori? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Un sostituto dell'alga nori? Un sostituto dell'alga nori? - Pagina 4 EmptyVen Feb 22, 2008 8:37 am

:cheers: :cheers: certo!
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Un sostituto dell'alga nori? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Un sostituto dell'alga nori? Un sostituto dell'alga nori? - Pagina 4 EmptyVen Feb 22, 2008 11:00 am

Ottimo, si può decisamente fare!
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Un sostituto dell'alga nori? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Un sostituto dell'alga nori? Un sostituto dell'alga nori? - Pagina 4 EmptyVen Feb 22, 2008 11:06 am

:happy: :happy: :happy:
Torna in alto Andare in basso
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

Un sostituto dell'alga nori? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Un sostituto dell'alga nori? Un sostituto dell'alga nori? - Pagina 4 EmptyDom Feb 24, 2008 8:43 pm

ragazze,er caso ho trovato questa da Sarah di Bentotv.. costa un pochino meno mi pare...poi vedete voi insomma :D
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Un sostituto dell'alga nori? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Un sostituto dell'alga nori? Un sostituto dell'alga nori? - Pagina 4 EmptyDom Feb 24, 2008 10:04 pm

stellasenzacielo ha scritto:
ragazze,er caso ho trovato questa da Sarah di Bentotv.. costa un pochino meno mi pare...poi vedete voi insomma :D
Sì, infatti era quealla che tenevo d'occhio io! :D
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Un sostituto dell'alga nori? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Un sostituto dell'alga nori? Un sostituto dell'alga nori? - Pagina 4 EmptyVen Feb 29, 2008 6:01 pm

Fermi tutti!! Il Mamenori adesso ce l'ha il Japan Centre! Moooolto + economico credo, comprarlo qui, non credete?

http://www.japancentre.com/?cmd=itm&id=2234

Facciamoci 2 conti, ma penso che trovandosi in Europa non possa costare di +. E poi niente dogana ecc ecc ecc! ☀ ☀

Meno male che mi hanno mandato la Newsletter! (che non mi sono accorta di aver richiesto!)
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato




Un sostituto dell'alga nori? - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Un sostituto dell'alga nori? Un sostituto dell'alga nori? - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso

Un sostituto dell'alga nori?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Consigli in cucina!-