Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

La giappocucina di Arietty

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

 La giappocucina di Arietty - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 EmptyMar Dic 31, 2013 5:47 pm

Mikan ha scritto:
Che belli! Ti sono venuti perfetti. E complimenti anche a Kiba!! Ragazze, siete fantastiche!
Beh sì, il maccha sta bene ovunque =D Credo anche che crei dipendenza, almeno in base alla mia esperienza XD

Mikan, e io che non riesco a berlo  sbuffo  cioè lo uso solo per le varie preparazioni dolci ma berlo così proprio non mi piace. Forse non riesco a farlo bene ma è amarissimo e troppo forte. Tra le altre cose dicono di aggiungere l'acqua ad una temperatura non superiore agli 85 gradi e a me il the piace bollentissimo. Tu come lo prepari?




grazie mille ^_______^
hai fatto benissimo a comprarlo!
io lo uso tantissimo! non ho postato la foto ma per S. Stefano ho preparato questa e tutti gli ospiti sono rimasti folgorati dal sapore. Dovrò rifarla!

ATTENZIONE : VIDEO IPNOTICO  XD 

Torna in alto Andare in basso
Shiina
Animal Pic
Animal Pic
Shiina

Numero di messaggi : 34
Età : 36
Localizzazione : Norvegia
Data d'iscrizione : 22.02.10

 La giappocucina di Arietty - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 EmptyMar Dic 31, 2013 5:50 pm

wooooow! grzie del link ^^ da provare   La giappocucina di Arietty - Pagina 8 1864199662 
Torna in alto Andare in basso
http://www.midwinter-mco.com
Kiba
Egg Mold
Egg Mold
Kiba

Numero di messaggi : 200
Età : 32
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 20.11.12

 La giappocucina di Arietty - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 EmptyGio Gen 02, 2014 2:59 pm

Grazie Mikan!

Buoni i biscottini al matcha   La giappocucina di Arietty - Pagina 8 3377369727 Devo dire che anche io non riesco a berlo.. troppo, troppo amaro! Ce la faccio solo con il latte, allora ne berrei a litri! Solo che da me costa veramente tanto, difatti tocca economizzarlo.. circa 15 euro per soli 50/60 grammi  sbuffo  da voi quanto viene?
Quella torta è fantastica!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

 La giappocucina di Arietty - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 EmptyGio Gen 02, 2014 7:18 pm

Kiba ha scritto:
Grazie Mikan!

Buoni i biscottini al matcha   La giappocucina di Arietty - Pagina 8 3377369727 Devo dire che anche io non riesco a berlo.. troppo, troppo amaro! Ce la faccio solo con il latte, allora ne berrei a litri! Solo che da me costa veramente tanto, difatti tocca economizzarlo.. circa 15 euro per soli 50/60 grammi  sbuffo  da voi quanto viene?
Quella torta è fantastica!!!!!

bhè, 15 euro per 50/60 grammi è a buon mercato  
io ne ho pagati 14 per 30 gr, ma calcola che ho preparato millemila ricette e ancora non l'ho finito.
E' vero, costa un sacco, ma è un buon investimento   La giappocucina di Arietty - Pagina 8 171826334 
Per dire, la tart prevede 8 gr per la pasta e 8 gr per la crema, io ovviamente non posso usare ben 16 gr di costosissimo oro colato per una sola preparazione, così sono andata ad occhio e il sapore del macha si sentiva  ugualmente un sacco :)
Metto sempre in conto che nelle ricette giapponesi ne mettono in abbondanza perchè sono abituati al sapore, mentre noi ci dobbiamo andare piano, sopratutto se facciamo assaggiare le nostre cosucce alla blebaglia ignorante  XD
Torna in alto Andare in basso
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

 La giappocucina di Arietty - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 EmptyGio Gen 02, 2014 9:03 pm

Io lo bevo accompagnato da qualche dolcetto veramente zuccherino, come si usa del resto fare anche in Giappone. Però mi sono abituata a farlo lì, e all'inizio è stata dura perché io zucchero molto il tè nero, ad esempio. In ogni caso preferisco il maccha miruku, ovvero la variante con il latte, che come Kiba berrei a litri! =D
Quella tart è assolutamente ispirevolissima!!!   La giappocucina di Arietty - Pagina 8 1969970602 
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

 La giappocucina di Arietty - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 EmptySab Gen 11, 2014 8:04 pm

Sono in piena fissa per i biscotti  sbuffo 
oggi ho provato i lemon meltaways inglesi. Avevo trovato la ricetta in una rivista e mi avevano incuriosito dato che non prevedono uova nell'impasto.
Che dire,nonostante l'aspetto ordinario, non sono minimamente paragonabili alle nostre classiche frolline. Sono davvero buoni e uno tira l'altro! il sapore del limone è ovviamente predominante e sono friabilissimi!
insomma da provare


 La giappocucina di Arietty - Pagina 8 2vjva1h
Torna in alto Andare in basso
Shiina
Animal Pic
Animal Pic
Shiina

Numero di messaggi : 34
Età : 36
Localizzazione : Norvegia
Data d'iscrizione : 22.02.10

 La giappocucina di Arietty - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 EmptySab Gen 11, 2014 10:31 pm

Sei bravissima complimenti!  sorriso 
Io voglio cimentarmi domani con dei biscottini ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.midwinter-mco.com
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

 La giappocucina di Arietty - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 EmptySab Gen 11, 2014 10:37 pm

Che bei biscotti, e chissà che buoni!
Mi hanno appena regalato un libro di biscotti vegan, con 50 ricette senza glutine tra cui una di biscotti di riso e limone. Magari ci somigliano un pochino! =)
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

 La giappocucina di Arietty - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 EmptyDom Gen 12, 2014 12:44 pm

Mikan ha scritto:
Che bei biscotti, e chissà che buoni!
Mi hanno appena regalato un libro di biscotti vegan, con 50 ricette senza glutine tra cui una di biscotti di riso e limone. Magari ci somigliano un pochino! =)

sicuramente sono similissimi!


Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

 La giappocucina di Arietty - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 EmptyLun Gen 13, 2014 4:48 pm

Che belli, ce la metti la ricetta?   La giappocucina di Arietty - Pagina 8 1864199662 
Torna in alto Andare in basso
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 39
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

 La giappocucina di Arietty - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 EmptyMar Gen 14, 2014 9:26 am

Fantastici! Anche io è da un po' che ho la ricetta dei lemon meltaways vegan ma non l'ho mai provata.   La giappocucina di Arietty - Pagina 8 1216967495 Ora mi hai dato lo spunto giusto!   La giappocucina di Arietty - Pagina 8 171826334 
Torna in alto Andare in basso
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

 La giappocucina di Arietty - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 EmptyMar Gen 14, 2014 2:11 pm

ricetta in arrivo!!

LEMON MELTAWAYS

ingredienti:

300g di farina
20g di amido di mais
200g di burro o margarina a temperatura ambiente
130g di zucchero a velo
buccia grattugiata di 2 limoni non trattati
3 cucchiai di succo di limone
1/2 stecca di vaniglia
un pizzico di sale

procedimento:

-Montare il burro con lo zucchero a velo, aromatizzate con le bucce e il succo di limone, i semi della vaniglia e il sale.
-Setacciare insieme farina e amido di mais, incorporateli al burro e lavorare fino ad ottenere un impasto omogeneo.
-Dividere l'impasto in 2 parti, modellate 2 cilindri di diametro di circa 4cm, avvolgeteli nella stagnola e poneteli in freezer per 1 ora ( io li ho lasciati solo 20 minuti ed erano di marmo   La giappocucina di Arietty - Pagina 8 2309901845 )
-Tagliate i cilindretti a rotelle di 1 cm, poi adagiatele sulla placca foderata con carta forno e infornate a 180° per 12 minuti.
-Lasciate raffreddare i biscotti per un decina di minuti, poi immergeteli nello zucchero a velo.

Si ,so che poi dovrebbero cambiare nome, ma secondo me con buccia e succo di lime devono venire una meraviglia   La giappocucina di Arietty - Pagina 8 3377369727  proverò
Torna in alto Andare in basso
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

 La giappocucina di Arietty - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 EmptyMer Gen 15, 2014 7:14 pm

In effetti un'ora in freezer mi sembra tantissimo, avranno trascritto male la ricetta?
Comunque grazie per averla condivisa!   La giappocucina di Arietty - Pagina 8 920677737 
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

 La giappocucina di Arietty - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 EmptyVen Gen 17, 2014 1:44 pm

L'altra sera gironzolavo su yt come al solito, in cerca di ricette giappe carine e mi imbatto in questo



NON HO RESISTITO   La giappocucina di Arietty - Pagina 8 1864199662  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 1864199662  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 1864199662 


 La giappocucina di Arietty - Pagina 8 Rollfr12

Ia pasta del rotolo sa proprio di latte ed è soffice soffice! questa sera ho ospiti e la rifaccio! ma con i lamponi dentro. Le fragole che ho preso erano troppo aspre e dure e non rendevano bene.
PROVATELA!
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Egg Mold
Egg Mold
Kiba

Numero di messaggi : 200
Età : 32
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 20.11.12

 La giappocucina di Arietty - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 EmptySab Gen 18, 2014 11:33 am

Uaaaauu adoro i roll cake   La giappocucina di Arietty - Pagina 8 1864199662  Che bei fragoloni che hai trovato! Approvo i lamponi, quest'estate li ho messi nel mio rotolo al tè verde e ci cantavano! Bravissima   La giappocucina di Arietty - Pagina 8 3326424198 
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

 La giappocucina di Arietty - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 EmptySab Gen 18, 2014 7:26 pm

Mi associo all'amore per i rollcake *____* Sembra così morbida solo a vederla, wowwowwow, che fame mi hai messo   La giappocucina di Arietty - Pagina 8 3149548393  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 3149548393  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 1969970602 
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Velvet
Rice Mold
Rice Mold
Velvet

Numero di messaggi : 275
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.11.10

 La giappocucina di Arietty - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 EmptyLun Gen 20, 2014 11:49 am

che buono e che bello!! :Q
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/velvetofscars/
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

 La giappocucina di Arietty - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 EmptyMer Gen 22, 2014 9:52 pm

Che bella! Con le fragole di stagione dev'essere una cosa favolosa!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

 La giappocucina di Arietty - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 EmptyDom Gen 26, 2014 6:18 pm

Nuovo bento con nuovi ingredientini presi a Milano  sorriso 

 La giappocucina di Arietty - Pagina 8 Benton10

Nella parte superiore, mi sono buttata sul tradizionale.

  • Gohan con umeboshi / riso bianco giapponese con prugna salata


  • Tofu fritto ( fettina sottile di tofu passato nella fecola e fritto in olio di semi)


  • Spezzatino di soia al miso con sesamo nero e bianco (in un tegame, filo d'olio di soia,metto spezzatino di soia, copro con acqua, mezzo bicchiere di salsa di soia e un cucchiaino da the di miso. Lascio cuocere a fuoco medio fino a che l'acqua non evapora e lo spezzatino risulti morbidino


Nella parte inferiore

  • Crema di patate e carote ( ho cotto al vapore una carota e una patata, le ho schiacciate grossolanamente ed ho aggiunto sale, pepe, aceto di riso, un cucchiaio di maionese e una punta di senape


  • Il pandino è un'insalata mista ( lattuga, carote, radicchio condite con sale e succo di limone) avvolta in un foglio di carta di riso. Il viso del pandino è fatto con della nori



spero vi piaccia   La giappocucina di Arietty - Pagina 8 920677737  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 920677737  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 920677737  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 920677737
Torna in alto Andare in basso
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 39
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

 La giappocucina di Arietty - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 EmptyLun Gen 27, 2014 4:43 pm

Fantastico!   La giappocucina di Arietty - Pagina 8 1864199662 I tuoi bento sono sempre curatissimi oltre al fatto di essere sicuramente appetitosi.   La giappocucina di Arietty - Pagina 8 171826334 Quel pandino verduroso lo voglio anch'io!   La giappocucina di Arietty - Pagina 8 3149548393 
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Egg Mold
Egg Mold
Kiba

Numero di messaggi : 200
Età : 32
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 20.11.12

 La giappocucina di Arietty - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 EmptyMar Gen 28, 2014 12:43 pm

Sempre fantastica   La giappocucina di Arietty - Pagina 8 920677737 
Torna in alto Andare in basso
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

 La giappocucina di Arietty - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 EmptyMer Gen 29, 2014 3:58 pm

 La giappocucina di Arietty - Pagina 8 3326424198  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 920677737  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 3326424198  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 920677737  sempre stracarine
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

 La giappocucina di Arietty - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 EmptyMer Gen 29, 2014 7:31 pm

Ma come faiiiiii   La giappocucina di Arietty - Pagina 8 1864199662  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 1864199662  Meravigliosissimo e pure Veg   La giappocucina di Arietty - Pagina 8 1864199662  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 1864199662  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 3326424198  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 3326424198 
Torna in alto Andare in basso
_lulumj_
Side Dish
Side Dish
_lulumj_

Numero di messaggi : 382
Età : 39
Localizzazione : potenza
Data d'iscrizione : 04.05.10

 La giappocucina di Arietty - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 EmptyGio Gen 30, 2014 5:59 pm

ma è bellissimo! e quel pandino sembra proprio squisito!!!!
e anche quel pastrocchio di carote e patate sembra proprio niente male... :)
Torna in alto Andare in basso
http://lucy-wonderland.blogspot.com/
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

 La giappocucina di Arietty - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 EmptyVen Gen 31, 2014 1:09 pm

Akane ha scritto:
Ma come faiiiiii   La giappocucina di Arietty - Pagina 8 1864199662  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 1864199662  Meravigliosissimo e pure Veg   La giappocucina di Arietty - Pagina 8 1864199662  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 1864199662  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 3326424198  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 3326424198 

ma è vero   La giappocucina di Arietty - Pagina 8 3215049322  non ci avevo fatto caso! anche perchè la maionese che ho usato per la crema di patate è di riso   La giappocucina di Arietty - Pagina 8 4201167586 
Comunque, devo dire, che era la prima volta che mangiavo l'umeboshi e stavo per sputarla quando l'ho messa in bocca.... è asprissima e salatissima   La giappocucina di Arietty - Pagina 8 3149548393  ci sono rimasta male, fin da piccina vedevo ste prugnette in manga e cartoni vari e sembravano squisitissime  sbuffo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




 La giappocucina di Arietty - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: La giappocucina di Arietty  La giappocucina di Arietty - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso

La giappocucina di Arietty

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 8 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-