| La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
loopx Animal Pic
Numero di messaggi : 75 Età : 42 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 21.01.10
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Ven Gen 29, 2010 12:05 pm | |
| - Moony ha scritto:
- Bello il bento! Veramente giapponese doc!
(scusa se ti ho dato della benvenutA nella presentazione, avevo aperte tante pagine e mi sono confusa!! Scusa scusa scusa! :shy: ) :=*=: ma che scusaaaaaaa amica.net!!! :Ammore: siete tutte simpaticissime su PPB.. Poi so io che mi sono andato a intrufolare in un harem!!! :=>=: :Ma_Dai: |
|
| |
Hi Hi Puffy AmiYumi Side Dish
Numero di messaggi : 562 Età : 56 Localizzazione : veneto Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Ven Gen 29, 2010 12:45 pm | |
| Ciao Loopx! Che super esperto sei!!!!
Posso farti una domandina? Ma tutte 'ste belle cose riesci a farle anche senza pesce? Hai fatto ricettine con pollo o altre carni? Io il pesce non lo mangio ma mi piacerebbe fare qualche giapponeseria..
Grazie |
|
| |
loopx Animal Pic
Numero di messaggi : 75 Età : 42 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 21.01.10
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Ven Gen 29, 2010 12:52 pm | |
| - Hi Hi Puffy AmiYumi ha scritto:
- Ciao Loopx!
Che super esperto sei!!!!
Posso farti una domandina? Ma tutte 'ste belle cose riesci a farle anche senza pesce? Hai fatto ricettine con pollo o altre carni? Io il pesce non lo mangio ma mi piacerebbe fare qualche giapponeseria..
Grazie si ho fatto cose con carne e pollo ma l'esperta e sane la giapponese!!!
In questo bento di pesce c'è solo il surimi e gamberi |
|
| |
onigira Side Dish
Numero di messaggi : 373 Età : 40 Localizzazione : dreaming of Tokyo Data d'iscrizione : 22.11.09
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Ven Gen 29, 2010 10:38 pm | |
| che bello questo bento super-ordinato :sbillucc: |
|
| |
nefaglariel Egg Mold
Numero di messaggi : 182 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 24.01.10
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Sab Gen 30, 2010 8:58 am | |
| Sei bravissimo *_* |
|
| |
Ginas Animal Pic
Numero di messaggi : 44 Età : 36 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 29.01.10
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Sab Gen 30, 2010 10:37 am | |
| Bravissimo!! :Ammore:
Sono più belli di quelli che ti presentano alcuni ristoranti giappo qui a Milano! :sbillucc: |
|
| |
loopx Animal Pic
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Sab Gen 30, 2010 11:23 am | |
| - Ginas ha scritto:
- Bravissimo!! :Ammore:
Sono più belli di quelli che ti presentano alcuni ristoranti giappo qui a Milano! :sbillucc: è un complimentoneeeeee :Ma_Dai: :Ma_Dai: :Ma_Dai: ma mi prendete in giro oppure siete clementi perche sono un nuovo maschietto del forum? :PerPleSso: :PerPleSso: :PerPleSso:
Ultima modifica di loopx il Sab Gen 30, 2010 11:29 am - modificato 1 volta. |
|
| |
loopx Animal Pic
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Sab Gen 30, 2010 11:24 am | |
| - nefaglariel ha scritto:
- Sei bravissimo *_*
Grazieeeeeeeeeeeeeee :Ammore: :Ammore: :Ammore: |
|
| |
julia1976 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3185 Età : 47 Localizzazione : Cervia Data d'iscrizione : 21.11.08
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Sab Gen 30, 2010 11:33 am | |
| ma che voglia di sushi :Q________________- |
|
| |
Ginas Animal Pic
Numero di messaggi : 44 Età : 36 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 29.01.10
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Sab Gen 30, 2010 12:01 pm | |
| nono è vero! certe volte ti propinano dei maki che non vedi senza lente d'ingrandimento! :=_=: |
|
| |
loopx Animal Pic
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Sab Gen 30, 2010 12:28 pm | |
| - Ginas ha scritto:
- nono è vero! certe volte ti propinano dei maki che non vedi senza lente d'ingrandimento! :=_=:
Nooooo addirittura?? a Napoli i maki li fanno piccolini ma te ne danno 8 a circa 6€ secondo...è più che ragionevole... comunque non finirò mai di ringraziarti per il bellissimo complimeto.... mi ha gratificato tanto!!! |
|
| |
loopx Animal Pic
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Sab Feb 27, 2010 10:51 am | |
| Il mio primo tamagoyaki!!!!!
Risultato finale
Ho guarnito con salsa per onokomiyaki! Spero vi piaccia!!! |
|
| |
onigira Side Dish
Numero di messaggi : 373 Età : 40 Localizzazione : dreaming of Tokyo Data d'iscrizione : 22.11.09
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Sab Feb 27, 2010 11:29 am | |
| gnaaaaaam tamagoyaki :yummy: ti è venuto benissimo!! |
|
| |
nivis Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1237 Età : 49 Localizzazione : Monza Data d'iscrizione : 11.02.08
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Sab Feb 27, 2010 11:31 am | |
| Ma bravo! COmplimenti anche per la disposizione, molto giappo style-chic :D: |
|
| |
loopx Animal Pic
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Sab Feb 27, 2010 12:00 pm | |
| - nivis ha scritto:
- Ma bravo! COmplimenti anche per la disposizione, molto giappo style-chic :D:
:Ammore: :Ammore: :Ammore: :Ammore: :Ammore: |
|
| |
lady maryann Bento
Numero di messaggi : 700 Età : 44 Localizzazione : Stati Uniti/Italia appena posso Data d'iscrizione : 27.03.08
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Sab Feb 27, 2010 12:16 pm | |
| Cavolo un PRIMO BENTO con onigiri sushi e cose SUPER-JAPP!!
Un inizio in grande stile direi. COMPLIMENTI!
:hophop: |
|
| |
PoisonStrawberry Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1485 Età : 36 Localizzazione : milano Data d'iscrizione : 02.09.09
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Sab Feb 27, 2010 12:25 pm | |
| :yummy: madò che fame!!! |
|
| |
loopx Animal Pic
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Sab Feb 27, 2010 12:28 pm | |
| - lady maryann ha scritto:
- Cavolo un PRIMO BENTO con onigiri sushi e cose SUPER-JAPP!!
Un inizio in grande stile direi. COMPLIMENTI!
:hophop: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sbillucc: Ma su sto forum siete tutte gentilissimeeeeeeeeeee... W PPB!!!!! |
|
| |
PoisonStrawberry Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1485 Età : 36 Localizzazione : milano Data d'iscrizione : 02.09.09
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Sab Feb 27, 2010 12:55 pm | |
| ma sei tu che sei bravissimo!! come possiamo non farti i complimenti?! (me un po' invidiosa però :P) |
|
| |
Chunny Rice Mold
Numero di messaggi : 311 Età : 42 Localizzazione : Varese (Prov), altrimenti nota come Truzzolandia. Data d'iscrizione : 20.11.09
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Sab Feb 27, 2010 12:58 pm | |
| Che belli quei tamagoyaki! Vorrei tanto provare anch'io a farli ma non ho la piastrina apposita, e a rivoltare le frittate sono un fallimento unico :goc: |
|
| |
sarina Side Dish
Numero di messaggi : 462 Età : 45 Localizzazione : Brianza Data d'iscrizione : 11.05.09
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Sab Feb 27, 2010 4:22 pm | |
| Che meraviglia i tamagoyaki! |
|
| |
FIOREdLOTO Moderatore
Numero di messaggi : 3946 Età : 35 Localizzazione : Provv. Alessandria Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Sab Feb 27, 2010 6:03 pm | |
| complimenti..che buono tamagoyaki..bella anche la presentazione!! |
|
| |
Blackrose... Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1103 Età : 36 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 11.11.09
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Dom Feb 28, 2010 12:45 am | |
| Grande Loopi!!! L'altro giorno ho provato anch'io ma con la padellina classica...ancora non ho quella per tamagoyaki :sigh: Alla fine ho fatto le uova strappazate eheheh... Come erano di sapore?!?Le mie erano dolci,molto particolari ma delicate...mmm! |
|
| |
Morgana Animal Pic
Numero di messaggi : 140 Età : 42 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 11.10.09
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Dom Feb 28, 2010 6:32 am | |
| Bellissimo!!! |
|
| |
Lucius Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1201 Età : 39 Localizzazione : Sicilia Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Dom Feb 28, 2010 6:51 am | |
| Uuh,bravissimo! alla faccia dei tentativi!XD Complimenti!^^
*curioso si va a leggere la presentazione* |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... | |
| |
|
| |
| La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... | |
|