| La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
loopx Animal Pic
Numero di messaggi : 75 Età : 42 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 21.01.10
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Sab Gen 23, 2010 5:36 am | |
| - Misa ha scritto:
- Hai un'amica giapponese? Che bello!
zi zi è simpaticisssssima |
|
| |
Misa Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2934 Età : 38 Localizzazione : Parma Data d'iscrizione : 17.05.08
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Sab Gen 23, 2010 11:53 am | |
| - loopx ha scritto:
- Misa ha scritto:
- Hai un'amica giapponese? Che bello!
zi zi è simpaticisssssima Ma vive in Italia? Parla Italiano? |
|
| |
loopx Animal Pic
Numero di messaggi : 75 Età : 42 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 21.01.10
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Sab Gen 23, 2010 12:01 pm | |
| si si vive a napoli e parla una sorta di italiano hihih |
|
| |
Misa Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2934 Età : 38 Localizzazione : Parma Data d'iscrizione : 17.05.08
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Sab Gen 23, 2010 12:49 pm | |
| Ahahah bhe è già qualcosa! Io ho un'amica giapponese ma vive in Giappone. Viene a trovarmi a marzo. Ma non parla italiano. Soo giapponese e inglese! |
|
| |
Ran-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1528 Età : 42 Localizzazione : Genova Data d'iscrizione : 26.02.09
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Mar Gen 26, 2010 5:07 pm | |
| wow! bravissimo!!! |
|
| |
Suzel-chan Side Dish
Numero di messaggi : 436 Età : 49 Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^ Data d'iscrizione : 14.08.09
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Mar Gen 26, 2010 5:59 pm | |
| Quei maki sono meravigliosissimi, che fame solo a vederli :yummy: Sei davvero bravissimo!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Mar Gen 26, 2010 10:15 pm | |
| sei mostruosamente bravo e io sono mostruosamente invidiosa!!voglio farli anch'io!che fame peròòòòòòòòòò!! |
|
| |
loopx Animal Pic
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Mar Gen 26, 2010 10:59 pm | |
| - Carolina ha scritto:
- sei mostruosamente bravo e io sono mostruosamente invidiosa!!voglio farli anch'io!che fame peròòòòòòòòòò!!
hihi che complimentoniiiiiiii sono Felice che vi piacciono le mie schifezzine |
|
| |
crazyhappy88 Egg Mold
Numero di messaggi : 216 Età : 36 Localizzazione : forli/shibuya Data d'iscrizione : 26.12.09
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Gio Gen 28, 2010 9:49 am | |
| alla faccia :O_O: sono stupendi XD complimenti...per essere la prima volta sei andato più che bene nel farli... ^^ erano buoni? sembra proprio di si dalla foto |
|
| |
loopx Animal Pic
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Gio Gen 28, 2010 3:47 pm | |
| - crazyhappy88 ha scritto:
- alla faccia :O_O: sono stupendi XD complimenti...per essere la prima volta sei andato più che bene nel farli... ^^ erano buoni? sembra proprio di si dalla foto
Siiii erano fantasticiiiiii domani se posso mi cimenterò in kualche bentino sfizioso oppure faccio gli Okonomiyaki!!!! Speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :@_@: |
|
| |
crazyhappy88 Egg Mold
Numero di messaggi : 216 Età : 36 Localizzazione : forli/shibuya Data d'iscrizione : 26.12.09
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Gio Gen 28, 2010 3:50 pm | |
| be dai gli okonomiyaki nn sn proprio facilissimi ^^ dopo voglio vedere come vengono XD |
|
| |
loopx Animal Pic
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Gio Gen 28, 2010 4:02 pm | |
| - crazyhappy88 ha scritto:
- be dai gli okonomiyaki nn sn proprio facilissimi ^^ dopo voglio vedere come vengono XD
già fatti una volta nn sono venuti tanto male... cioè il sapore era buono... ma di certo l'aspetto lasciava mooooolto a desiderare :=*=: |
|
| |
crazyhappy88 Egg Mold
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Gio Gen 28, 2010 4:11 pm | |
| con cosa li hai fatti? io ci ho provato ma nn avendo la piastra erano venuti un macello XD |
|
| |
loopx Animal Pic
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Gio Gen 28, 2010 4:29 pm | |
| Ho seguito la guida di sto video http://video.google.com/videoplay?docid=4163556354492470957#
Vado sul difficileeeeeeeee hihih adesso ho comprato una piastra gigate circa 3 metri.... adesso si che ci posso provare :Ma_Dai: :Ma_Dai: :Ma_Dai: |
|
| |
crazyhappy88 Egg Mold
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Gio Gen 28, 2010 4:35 pm | |
| ahahah allora sei gia avantaggiato con quella XD |
|
| |
loopx Animal Pic
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Ven Gen 29, 2010 1:14 am | |
| Un mio tentativo...
Il mio primo bento
Funghetti shitaki
Onigiri
il bentone e il bentino
Fase finale hihih
Perdonate la scarsa resa delle foto...la mia macchinetta nn vale un....
Appena posso domani posterò le foto delle fasi di preparazione passo passo
Avanti con i commenti.... che ne pensate?? sincereeeeeeee però!!! se nn vi piace ditemeloooooo che devo migliorare...accetto consiglio da voi maestre :Ammore: :Ammore: :Ammore: :Ammore: :Ammore: |
|
| |
Blackrose... Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1103 Età : 36 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 11.11.09
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Ven Gen 29, 2010 2:10 am | |
| Mmm sei single?!Semmai ci mettiamo insieme e ti lascio le chiavi della cucina... :asd: Stupendo,sembra tutto squisito...Bravissimo!!! Mi dici tutto quello che hai messo,curiosa di sapere cosa sono quelle due cosine marroni in alto!!! |
|
| |
loopx Animal Pic
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Ven Gen 29, 2010 7:27 am | |
| - Blackrose... ha scritto:
- Mmm sei single?!Semmai ci mettiamo insieme e ti lascio le chiavi della cucina... :asd:
wow ragà siamo già alle proposte di matrimonio??? allora vi sto simpatico??? :Ammore: :Ammore: :Ammore: |
|
| |
Kara Bento
Numero di messaggi : 745 Età : 54 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 09.11.09
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Ven Gen 29, 2010 8:14 am | |
| Bellissimo, ordinato e sono sicura buonissimo. E' proprio un vero bento giappico |
|
| |
crazyhappy88 Egg Mold
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Ven Gen 29, 2010 9:06 am | |
| - Blackrose... ha scritto:
- curiosa di sapere cosa sono quelle due cosine marroni in alto!!!
quelli sono i funghi shiitake XD
cmq davvero un bel bentino...bravo ^^ |
|
| |
loopx Animal Pic
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Ven Gen 29, 2010 9:41 am | |
| - Kara ha scritto:
- Bellissimo, ordinato e sono sicura buonissimo. E' proprio un vero bento giappico
Si si il bento và fatto giapponese!!!! :Ammore: :Ammore: :Ammore: |
|
| |
loopx Animal Pic
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Ven Gen 29, 2010 10:32 am | |
| Allora posto le foto della preparazione..
maki con surimi
maki-roll gambero fritto in tempura + insalata e maionaise giapponese e uova di pesce
Io che rollo!!!
Il taglio(li avevo già tagliati ma poi per fare la foto hihi)
Onigiri con surimi e sesamo
Involtino con surimi e alga nori....mia invenzione
Californiamaniaaaaaaaaaaaaaaa |
|
| |
FIOREdLOTO Moderatore
Numero di messaggi : 3946 Età : 35 Localizzazione : Provv. Alessandria Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Ven Gen 29, 2010 10:34 am | |
| mamma mia quanta roba buona!!!
shi amica giapponese!!che bello!! |
|
| |
loopx Animal Pic
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Ven Gen 29, 2010 11:29 am | |
| amica??? so maschietto ioooooooo |
|
| |
Moony Rice Mold
Numero di messaggi : 250 Età : 37 Localizzazione : Ancona/Ferrara/Mondo dei sogni.... Data d'iscrizione : 12.12.08
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Ven Gen 29, 2010 11:48 am | |
| Bello il bento! Veramente giapponese doc!
(scusa se ti ho dato della benvenutA nella presentazione, avevo aperte tante pagine e mi sono confusa!! Scusa scusa scusa! :shy: ) :=*=: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... | |
| |
|
| |
| La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... | |
|