| La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
loopx Animal Pic
Numero di messaggi : 75 Età : 42 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 21.01.10
| Titolo: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Gio Gen 21, 2010 9:01 pm | |
| Come ho già detto in "stringiamoci la mano" non ho ancora foto dei mie bentini... arriveranno!!!
Provo a mostrarvi quello che ho tentato di fare alla mia prima cenetta Japanese..
LA mia prima cena Sushi.
Lavori in corso... palline di riso con polipo + maki gamberi
Pseudo nigiri
Nigiri
Io rollo!!!
Taglio in mega maki gigante-- i miei amici avevano troppa fame!!!!
Siate clementi con me.. io so maschiettooo(non so se è un bene o un male per voi hihih) lo so sono bruttissimi.. ma mi piace troppoooooooo fare il sushi!!! perdonate il disordine in cucina non ero a casa mia..ma poi come noto i maschietti in cucina...:PerPleSso: Perdonate il mio egocentrismo!!! |
|
| |
PoisonStrawberry Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1485 Età : 36 Localizzazione : milano Data d'iscrizione : 02.09.09
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Gio Gen 21, 2010 9:08 pm | |
| uau quanto ben di dio :Q_______ ti sono venuti bene i maki per essere la prima volta che li "rollavi" xD |
|
| |
loopx Animal Pic
Numero di messaggi : 75 Età : 42 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 21.01.10
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Gio Gen 21, 2010 9:10 pm | |
| - PoisonStrawberry ha scritto:
- uau quanto ben di dio :Q_______ ti sono venuti bene i maki per essere la prima volta che li "rollavi" xD
hi hi dici sul serio? :Ammore: |
|
| |
PoisonStrawberry Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1485 Età : 36 Localizzazione : milano Data d'iscrizione : 02.09.09
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Gio Gen 21, 2010 9:12 pm | |
| si si :GomItO: |
|
| |
Kara Bento
Numero di messaggi : 745 Età : 54 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 09.11.09
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Gio Gen 21, 2010 9:13 pm | |
| I maki sono perfetti, complimenti, e anche tutto il resto :D: |
|
| |
Chunny Rice Mold
Numero di messaggi : 311 Età : 42 Localizzazione : Varese (Prov), altrimenti nota come Truzzolandia. Data d'iscrizione : 20.11.09
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Gio Gen 21, 2010 9:15 pm | |
| Non capisco perché ti scusi così tanto...è tutto meraviglioso e personalmente.. magari riuscissi a fare il sushi bene come te!!! Sbaaaaaaaaaaavvv!! :yummy: :yummy: :yummy: |
|
| |
loopx Animal Pic
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Gio Gen 21, 2010 9:19 pm | |
| :Ma_Dai: ohhh che tenere che siete!!!... voi siete bravissime.. ho visto le gallery mi battete 10 a 0.. appena posso mi devo bento-fotografare quelli sì che mi sono riusciti male :ridinghorse: |
|
| |
Isa_Rei Egg Mold
Numero di messaggi : 199 Età : 40 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 18.01.10
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Gio Gen 21, 2010 9:33 pm | |
| oddio che belli quei megamaki |
|
| |
Yoko* Animal Pic
Numero di messaggi : 18 Età : 40 Localizzazione : piemonte Data d'iscrizione : 27.08.09
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Gio Gen 21, 2010 9:37 pm | |
| fame!!!!!! :gnamgnam: |
|
| |
loopx Animal Pic
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Gio Gen 21, 2010 9:44 pm | |
| - Isa_Rei ha scritto:
- oddio che belli quei megamaki
Proff. ti piacciono ?mhi hih ihhi |
|
| |
Stricnina Side Dish
Numero di messaggi : 398 Età : 37 Localizzazione : Trieste Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Gio Gen 21, 2010 9:48 pm | |
| Che bravo!!! La prima volta che io ho fatto i maki ho dovuto mangiare tutto con un cucchiaio da una scodella tanto erano sfatti! ç_________ç |
|
| |
sanrra Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1227 Età : 36 Localizzazione : taormina Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Gio Gen 21, 2010 9:51 pm | |
| mamma mia sei bravissimo!!! ti sono venuti benissimo secondo me!!! *-* |
|
| |
loopx Animal Pic
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Gio Gen 21, 2010 9:54 pm | |
| Siete solo estremamente gentili!!! :Ammore: |
|
| |
Isa_Rei Egg Mold
Numero di messaggi : 199 Età : 40 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 18.01.10
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Gio Gen 21, 2010 10:05 pm | |
| no no siamo solo estremamente affamate |
|
| |
Blackrose... Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1103 Età : 36 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 11.11.09
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Gio Gen 21, 2010 10:09 pm | |
| Ue ma sei bravissimo!!! Ok,quando organizziamo una cena?! Il mio sushi è la pura creazione degli stampini... |
|
| |
loopx Animal Pic
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Gio Gen 21, 2010 10:19 pm | |
| - Blackrose... ha scritto:
- Ue ma sei bravissimo!!!
Ok,quando organizziamo una cena?! Il mio sushi è la pura creazione degli stampini... nooo gli stampini nooooo li odioooooo a me piace fare le cose con le mie mani.... |
|
| |
Blackrose... Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1103 Età : 36 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 11.11.09
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Gio Gen 21, 2010 11:05 pm | |
| Bhè gli stampini ti salvano la vita ihihih... Prima o poi mi procurerò la stuoia e ci provo, date le mie manine delicate immagino già la scena!!! :=_=: |
|
| |
loopx Animal Pic
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Gio Gen 21, 2010 11:36 pm | |
| secondo me sei più che brava!!!! |
|
| |
julia1976 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3185 Età : 47 Localizzazione : Cervia Data d'iscrizione : 21.11.08
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Ven Gen 22, 2010 8:45 pm | |
| complimenti!!! mi hai fatto venire l'acquolina!!!!
mi raccomando ricordati di segnare l'apertura della gallery nel topic in evidenza, così quando abbiamo un attimo la inseriamo nel riepilogo. grazie per la collaborazione! |
|
| |
loopx Animal Pic
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Ven Gen 22, 2010 10:01 pm | |
| :WWW: grazie amica!!! |
|
| |
Moony Rice Mold
Numero di messaggi : 250 Età : 37 Localizzazione : Ancona/Ferrara/Mondo dei sogni.... Data d'iscrizione : 12.12.08
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Ven Gen 22, 2010 10:21 pm | |
| Ti è veramente venuto bene tutto! Non sembrano sia la prima volta!! I nigiri sono così bellini! Ma le mie preferite sono le palline! Complimenti!! :D: |
|
| |
loopx Animal Pic
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Ven Gen 22, 2010 11:08 pm | |
| - Moony ha scritto:
- Ti è veramente venuto bene tutto! Non sembrano sia la prima volta!! I nigiri sono così bellini! Ma le mie preferite sono le palline!
Complimenti!! :D: giuro giuro era la mia prima volta!!!! ero sushi-vergine!!! :GomItO: |
|
| |
Misa Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2934 Età : 38 Localizzazione : Parma Data d'iscrizione : 17.05.08
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Ven Gen 22, 2010 11:17 pm | |
| Ma scherzi? O_O E' tutto meraviglioso! :yummy: Complimenti! Se fai così il sushi figuriamoci come farai i bento! Non vediamo l'ora di ammirare le tue creazioni! |
|
| |
loopx Animal Pic
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Ven Gen 22, 2010 11:39 pm | |
| siete troppo carine su sto forum!!! devo invitare una mia amica giapponese ad iscriversi... lei si che è brava!!! non come me |
|
| |
Misa Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2934 Età : 38 Localizzazione : Parma Data d'iscrizione : 17.05.08
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... Sab Gen 23, 2010 12:00 am | |
| Hai un'amica giapponese? Che bello! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... | |
| |
|
| |
| La Loopx Nippo-Gallery!!!ovvero dei tentativi... | |
|