Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 EmptyMer Dic 16, 2009 8:08 pm

Ma che carino :oooooooooooooh
Il primo ripiano mi piace particolarmente. Mi sto fissando con i cups non siliconati, perchè mi sembra facciano tanta figura nei bento e vedendo la tua foto ne sono ancora più convinta sorriso
Torna in alto Andare in basso
steffy
Animal Pic
Animal Pic
steffy

Numero di messaggi : 136
Età : 40
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 03.12.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 EmptyMer Dic 16, 2009 8:10 pm

infatti anche a me piace molto il risultato visivo di quei contenitori, devo ringraziare moorea che me li ha regalati! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 EmptyMer Dic 16, 2009 8:13 pm

steffy ha scritto:
infatti anche a me piace molto il risultato visivo di quei contenitori, devo ringraziare moorea che me li ha regalati! :feliz:

Li ha regalati anche a me. Peccato che Citron non li venda, altrimenti ne avrei ordinati una vagonata :desperate:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 EmptyGio Dic 17, 2009 11:30 am

:oooooooooooooh Gli animaletti di frutta ti sono venuti benissimooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 EmptyGio Dic 17, 2009 4:42 pm

belli! gli animaletti monchini venivano bene per halloween, peccato XD lol
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
Laly181
Animal Pic
Animal Pic
Laly181

Numero di messaggi : 125
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.11.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 EmptyGio Dic 17, 2009 7:18 pm

Ran-chan ha scritto:
belli! gli animaletti monchini venivano bene per halloween, peccato XD lol

XD

comunque bella idea fruttosissima!
Torna in alto Andare in basso
steffy
Animal Pic
Animal Pic
steffy

Numero di messaggi : 136
Età : 40
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 03.12.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 EmptyGio Dic 17, 2009 7:34 pm

bella l'idea degli animali monchi per halloween, bisogna tenersela in mente :;):

oggi ho preparato un bento per domani seguendo il menù della dieta (l'ho iniziata prima di natale giusto per evitare di ritrovarmi dopo le feste con altri chili addosso :=_=: )


Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 E9g5c2

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 I4lbfr

nel piano di sopra ho messo due pomodori passati al forno ripieni con insalata di farro (fatta solo con erba cipollina, olio, sale e pepe), nel piano di sotto un insalatina con valeriana e scamorza con sopra un fiorelllino di scamorza e due animaletti di peperone, nel side dish banana tagliata a tocchetti.
Torna in alto Andare in basso
Laly181
Animal Pic
Animal Pic
Laly181

Numero di messaggi : 125
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.11.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 EmptyGio Dic 17, 2009 7:58 pm

wow è davvero invitanteeee! complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 EmptyGio Dic 17, 2009 8:18 pm

Carinissimo :O_O: quei cutter animaletti fanno tanta figura. Ma ho una domanda: con quei pomodori così sporgenti come fai a chiuderlo il bento? :inDeciSo: io ho sempre il problema che devo schiacciare tutto per chiuderlo. Uff :PerPleSso:
Torna in alto Andare in basso
sarina
Side Dish
Side Dish
sarina

Numero di messaggi : 462
Età : 44
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 11.05.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 EmptyGio Dic 17, 2009 8:19 pm

Appetitosi quei pomodori!
Torna in alto Andare in basso
http://iopiaccio.blogspot.com/
steffy
Animal Pic
Animal Pic
steffy

Numero di messaggi : 136
Età : 40
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 03.12.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 EmptyGio Dic 17, 2009 9:07 pm

Kara ha scritto:
Carinissimo :O_O: quei cutter animaletti fanno tanta figura. Ma ho una domanda: con quei pomodori così sporgenti come fai a chiuderlo il bento? :inDeciSo: io ho sempre il problema che devo schiacciare tutto per chiuderlo. Uff :PerPleSso:

pure io ho dovuto schiacciare, però pensavo peggio... temevo non si chiudesse invece ci sono stati abbastanza bene, ho anche provato a riaprirlo ed era ancora tutto integro... forse anche perchè il coperchioè è leggermente rialzato rispetto all'orlo del bento. se ci fai caso si vede in secondo piano nella prima foto che è piuttosto alto.
comunque poi i ciuffi verdi li ho tolti, quelli li avevo lasciati solo per fare un po' di scenografia nella foto :PsSt:


Laly181 ha scritto:
wow è davvero invitanteeee! complimenti!

sarina ha scritto:
Appetitosi quei pomodori!

speriamo siano davvero buoni, non l'ho mai provata questa ricetta :PerPleSso:
Torna in alto Andare in basso
Moony
Rice Mold
Rice Mold
Moony

Numero di messaggi : 250
Età : 36
Localizzazione : Ancona/Ferrara/Mondo dei sogni....
Data d'iscrizione : 12.12.08

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 EmptyGio Dic 17, 2009 9:49 pm

I pomodori mi ispirano tantissimo!!!!
Io poi adoro l'erba cipollina!
Se avessi qua quell'insalatina di farro ci darei proprio una sforchettatina! :D:
Torna in alto Andare in basso
sarina
Side Dish
Side Dish
sarina

Numero di messaggi : 462
Età : 44
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 11.05.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 EmptyVen Dic 18, 2009 7:56 pm

steffy ha scritto:
speriamo siano davvero buoni, non l'ho mai provata questa ricetta :PerPleSso:
Hai mangiato i pomodorini? Se sono buoni posta la ricetta!!!
Torna in alto Andare in basso
http://iopiaccio.blogspot.com/
steffy
Animal Pic
Animal Pic
steffy

Numero di messaggi : 136
Età : 40
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 03.12.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 EmptySab Dic 19, 2009 5:31 am

si, ed erano buoni!

la ricetta è molto semplice:
ho lessato il farro, e l'ho condito con olio ed erba cipollina.
poi ho tagliato la parte superiore dei pomodori, l'ho svuotata, li ho farciti, e li ho passati in forno a 180 ° per circa 15 minuti.

la ricetta originale comunqe prevedeva anche olive nere e capperi per condire il farro.

in quelli di mia madre invece al posto del cappelletto di pomodoro ci ho messo una fettina di scamorza che si è sciolta in forno.
Torna in alto Andare in basso
fedina
Bento
Bento
fedina

Numero di messaggi : 669
Età : 36
Localizzazione : Imola (BO)
Data d'iscrizione : 26.10.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 EmptySab Dic 19, 2009 9:31 am

Quei pomodori sono troppo appetitosi!! che idea grandiosa, così riempiti si possono mangiare anche freddi!! ho una domanda da farti: come usi i cutter a forma di fiore, musino di coniglietto e orsacchiotto? io riesco solo a tagliare la formina, ma poi per stampigliarci sopra i particolari (come occhi ecc..) come posso fare? grazie del consiglio!! Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 524439
Torna in alto Andare in basso
http://fedinacreations.spaces.live.com
steffy
Animal Pic
Animal Pic
steffy

Numero di messaggi : 136
Età : 40
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 03.12.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 EmptyDom Dic 20, 2009 1:14 pm

infatti erano buoni anche freddi!

per quanto riguarda i cutter ti dirò che io li ho comprati da pochi giorni, e quindi devo ancora sviluppare una tecnica vera e propria...
ho due diversi tipi di cutter
Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 Iwra7l

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 R1g7wl
con quelli a forma di coniglio non c'è problema, perchè per fare i particolari basta premere la parte di cutter in cui sono disegnati i particolari stessi, infatti questa parte si infila all'interno della formina, e nel momento in cui si spinge per estrarre il cibo tagliato si stampano anche i particolari.



con i fiorellini e l'orsetto invece non ho ancora capito come fare, con la scamorza ad esempio ho prima tagliato la formina e poi ci ho passato sopra la parte di cutter in cui ci sono i particolari, cercando di seguire i contorni della formina precedentemente tagliata, ma non è molto comoda come cosa :inDeciSo:

vediamo se qualche ragazza più esperta passerà a darci consigli!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 EmptyDom Dic 20, 2009 7:36 pm

Mi sembra ottima la ricetta di questi pomodori ripieni!
Si possono fare anche col riso, e se ti sembra poco condito puoimischiarci anche un pò della polpa di pomodoro che togli dai pomodori stessi!
Yumme!
I capperi comunque li puoi mettere anche se sei a dieta, non hanno granchè calorie ;)

Anche io sono a dieta da prima di Natale, oggi mi son concessa un piccolos trappo ma ho già visto qualche piccolo risultato e son contenta ;)
In bocca al lupo anche a te!
Ma con questi bentini appetitosissimi, non credo avrai problemi ;)

Per i cutter non posso aiutarvi, io non li ho ancora :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
onigira
Side Dish
Side Dish
onigira

Numero di messaggi : 373
Età : 40
Localizzazione : dreaming of Tokyo
Data d'iscrizione : 22.11.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 EmptyLun Dic 21, 2009 9:05 pm

gnam!
quei pomodori mi hanno fatto venire fame anche se ho cenato da un'ora :D
Torna in alto Andare in basso
steffy
Animal Pic
Animal Pic
steffy

Numero di messaggi : 136
Età : 40
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 03.12.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 EmptyVen Dic 25, 2009 9:52 pm

visto che stasera non sapevo cosa fare e che avevo una voglia matta di bentare, ho deciso di fare due bento per domani sera, uno per me e uno per mia madre, usando gli avanzi e cucinando un po' di riso (volevo assolutamente sperimentare i cutter per l'alga, fra parentesi sperimentazione del tutto fallita :BlOoDy: )

comunque posto le fotine e poi vi racconto le mie peripezie, la realizzazione di questi bento è stata più che disastrosa :='=':
ho del riso spiaccicato ovunque :laugh:

questo è quello per mia madre:

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 Fm6l3o

nel piano inferiore ci sono cups con salsine e una cipollina, e una scaloppina alla parmiggiana arrotolata.
nel piano superiore ci sono 3 onigiri di riso (vuote) e un onigiri (si chiama onigiri anche se è a parallelepipedo? :inDeciSo: ) con della maionese, poi zucchine e peperone grigliati e un pinguino con dentro la salsa di soia.

COMMENTI: il pinguino in origine era nel piano inferiore e stava visivamente meglio, lo rendeva più pieno, però non riuscivo a chiudere il bento, anzi, quando ho provato a farlo il pinguino si è aperto e la salsia di soia ha inondato il bento.
altro disastro: i cutter per l'alga. uno credo non tagli bene, perchè la faccina resta incastrata nel cutter e quindi ho dovuto estrarla con le dita dopo 10 tentativi andati a vuoto!
il parallelepipedo l'ho fatto con il rice mould regalatome da moorea :Ammore: al centro dovrebbe esserci un cuoricino che io ho riempito di maionese.

(questo è come era il bento in origine)

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 502ziu

questo invece è il mio:
Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 2uglyft

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 Wmgtw8


nel piano inferiore ci sono germogli di soia, fiorellini di roast-beef con maionese e peperone, melanzana e zucchina grigliati.
sopra invece onigiri vuoti, decorati con l'alga.

COMMENTI E DISASTRI: sto cercando di imparare a fare gli onigiri in maniera decente, quindi ho deciso intanto di imparare a farli vuoti (tanto la parte che mi piace di più sono il riso e l'alga!), per aiutarmi ho usato il coperchio del mio bento, diciamo che l'ho usato un po' come formina, e sono venuti degli onigiri un po' bombati.
di alga ho usato tutta quella che mi è avanzata dal tentativo di fare le faccine con i cutter :asd:




questa è la foto dei bentini chiusi:

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 2enm5b6

fortuna non ho dovuti metterli in borsetta perchè il mio ha pisciato fuori un po' di roba solo nel trasporto dal piano di lavoro al frigorifero :asd: l'ho pesato ed era 700grammi, direi che è straripante :Ups!:

comunque devo dire che il risultato visivo mi soddisfa :FiGo: :

però aspetto vostre critiche e suggerimenti per poter imparare e risolvere tutti gli inconvenienti :GomItO:


ehm, scusate se parlo tanto :ehm:
Torna in alto Andare in basso
onigira
Side Dish
Side Dish
onigira

Numero di messaggi : 373
Età : 40
Localizzazione : dreaming of Tokyo
Data d'iscrizione : 22.11.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 EmptyVen Dic 25, 2009 10:48 pm

gli onigiri bombati sono molto carini, ricordano la forma classica degli onigiri tradizionali senza essere proprio proprio banali!
Torna in alto Andare in basso
steffy
Animal Pic
Animal Pic
steffy

Numero di messaggi : 136
Età : 40
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 03.12.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 EmptySab Dic 26, 2009 10:22 am

onigira ha scritto:
gli onigiri bombati sono molto carini, ricordano la forma classica degli onigiri tradizionali senza essere proprio proprio banali!

stamattina ho aperto il bento per sbirciare come si era ridotto a stare chiuso e gli onigiri sono diventati ancora più pacioccosi, non vedo l'ora di papparmeli :gnamgnam:
Torna in alto Andare in basso
Laly181
Animal Pic
Animal Pic
Laly181

Numero di messaggi : 125
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.11.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 EmptySab Dic 26, 2009 3:19 pm

io ancora non ho fatto il primo bento... ma come hai fatto a chiudere tutto quel ben di dio che straripa fuoriiiii??? !!!! XD
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 EmptyDom Dic 27, 2009 12:43 am

Ma che carine quelle polpettine di riso!!!

Comunque tutti agli inizi ci ritroviamo riso ovunque hehe
Ricordo di una bentopazza che molto tempo fa disse di averne trovato anche in mezzo alle lenzuola! :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
steffy
Animal Pic
Animal Pic
steffy

Numero di messaggi : 136
Età : 40
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 03.12.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 EmptyDom Dic 27, 2009 11:01 am

Laly181 ha scritto:
io ancora non ho fatto il primo bento... ma come hai fatto a chiudere tutto quel ben di dio che straripa fuoriiiii??? !!!! XD

eh infatti come ho detto ho avuto non pochi problemi nella chiusura, ma comprimendo bene ce l'ho fatta :;):

ChiccoDiRiso ha scritto:
Ma che carine quelle polpettine di riso!!!

Comunque tutti agli inizi ci ritroviamo riso ovunque hehe
Ricordo di una bentopazza che molto tempo fa disse di averne trovato anche in mezzo alle lenzuola! :asd:

:laugh:
io invece mentre ero al computer sentivo che mi si incollavano le braccia alla scrivania e mi sono resa conto di avere chicchi di riso appiccicati su tutte le maniche della camicia :asd:
Torna in alto Andare in basso
°Loren°
Rice Mold
Rice Mold
°Loren°

Numero di messaggi : 301
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 21.11.08

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 EmptyDom Dic 27, 2009 2:26 pm

Belliiiii...i tuoi bento pieni di cose buone da mangiare :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-