Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 EmptyGio Dic 10, 2009 1:36 pm

ma dai!!!
ho trovato un nuovo modo per fare i polipi.. io facevo 8 tentacoli (dobbia croce)... proverò anche come hai suggerito tu kara


anche io li passo in padella perchè mi piacciono di più rispetto che bolliti...

x salmone non centrato.. dove lo hai posizionato? io generalmente o lo metto proprio al centro (una striscia centrale) oppure se metto tanti ingredienti (salmone, frittata, funghi, carote, avocado, ecc.) praticamente riempio tutto facendo una fila per ogni ingrediente...
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
steffy
Animal Pic
Animal Pic
steffy

Numero di messaggi : 136
Età : 40
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 03.12.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 EmptyGio Dic 10, 2009 1:36 pm

Laly181 ha scritto:
ah la Nintendo DS .. c'è un gioco che si fa il sushi XD

ah ahah, non ci credo! :@_@:

ormai fanno davvero di tutto!
Torna in alto Andare in basso
steffy
Animal Pic
Animal Pic
steffy

Numero di messaggi : 136
Età : 40
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 03.12.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 EmptyGio Dic 10, 2009 1:38 pm

julia1976 ha scritto:
ma dai!!!
ho trovato un nuovo modo per fare i polipi.. io facevo 8 tentacoli (dobbia croce)... proverò anche come hai suggerito tu kara


anche io li passo in padella perchè mi piacciono di più rispetto che bolliti...

x salmone non centrato.. dove lo hai posizionato? io generalmente o lo metto proprio al centro (una striscia centrale) oppure se metto tanti ingredienti (salmone, frittata, funghi, carote, avocado, ecc.) praticamente riempio tutto facendo una fila per ogni ingrediente...

io non l'ho posizionato a metà, l'ho messo a circa 2/3 cm dal lato da cui ho iniziato ad arrotolare.
Torna in alto Andare in basso
Laly181
Animal Pic
Animal Pic
Laly181

Numero di messaggi : 125
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.11.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 EmptyGio Dic 10, 2009 1:42 pm

nella nintendo fa mettere così.. magari può essere d'aiuto!!!!

:;):

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 Nlwu1c
vedi in alto c'è uno spazio che deve essere lasciato vuoto per la chiusura ..
Torna in alto Andare in basso
steffy
Animal Pic
Animal Pic
steffy

Numero di messaggi : 136
Età : 40
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 03.12.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 EmptyGio Dic 10, 2009 1:46 pm

Laly181 ha scritto:
nella nintendo fa mettere così.. magari può essere d'aiuto!!!!

:;):

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 Nlwu1c
vedi in alto c'è uno spazio che deve essere lasciato vuoto per la chiusura ..


:=_=: :=_=: :=_=: :=_=: :Iced:

mi sa che l'ho girato dal verso sbagliato :=>=:


Ultima modifica di steffy il Gio Dic 10, 2009 1:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Laly181
Animal Pic
Animal Pic
Laly181

Numero di messaggi : 125
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.11.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 EmptyGio Dic 10, 2009 1:50 pm

ah, poi non ho specificato.. va arrotolato dal basso verso l'alto così poi l'ultima parte dell'alga si appiccica all'alga.. e si chiude. :WWW:

se vuoi sapere qualche altra cosa e riesco a darti aiuto con la nintendo basta fare un fischio messaggio per MP e io rispondo
Torna in alto Andare in basso
steffy
Animal Pic
Animal Pic
steffy

Numero di messaggi : 136
Età : 40
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 03.12.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 EmptyGio Dic 10, 2009 1:52 pm

grazie mille laly, troppo carina!!! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 EmptyGio Dic 10, 2009 4:09 pm

julia1976 ha scritto:
ma dai!!!
ho trovato un nuovo modo per fare i polipi.. io facevo 8 tentacoli (dobbia croce)... proverò anche come hai suggerito tu kara

A parte che ora dopo l'acquisto da moorea ho il cutter apposito :oooooooooooooh ma prima di averlo avevo contato i tentacoli di quelli che, vedendo le gallery, sapevo essere stati tagliati con il cutter :asd:
Io l'unica volta che li ho fatti li ho bolliti ma la prossima volta voglio provare a farli in padella sorriso
Torna in alto Andare in basso
Pimpy88
Egg Mold
Egg Mold
Pimpy88

Numero di messaggi : 210
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 EmptyGio Dic 10, 2009 8:51 pm

Wow ma sei bravissimaaaa!! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 EmptyGio Dic 10, 2009 9:30 pm

Anch'io faccio 8 tentacoli...mumble!!!Comunque per fare polipi,granchi o
seppioline è meglio usare i Wurstel grandi...Mi dici cosa sono le korokke?!?
Eheheh io per fare il sushi ho il rice mold... :;):
Torna in alto Andare in basso
steffy
Animal Pic
Animal Pic
steffy

Numero di messaggi : 136
Età : 40
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 03.12.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 EmptyGio Dic 10, 2009 10:01 pm

le korokke le ho viste nella gallery di qualcuna, ma non ricordo chi, forse julia?
la ricetta che ho seguito è questa: http://www.gustoblog.it/post/4281/ricetta-giapponese-delle-crocchette-di-patate-le-korokke
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 EmptyVen Dic 11, 2009 11:02 am

Ahahaha è vero quel gioco per DS ce l'ho pure io!
Che stressanteeeeeeeee!
Io i Wurstel li taglio in diversi pezzi e poi da ciascuno faccio i polipetti facendo due taglia X, in pratica vengono 8 tentacoli, poi li immergo nell'acqua bollete per un pò, e son pronti.
In padella si macchiano e si bruciacchiano poverini, senza contare chedevi per forza mettere un goccio di olio o distruggi la padella....

Per i Maki concordo coi consigli che ti hanno dato. L'alga deve essere più lunga, perchè un lembo si deve sovrapporre per chiudersi bene, e poi il riso deve essere "spalmato" in modo uniforme fin quasi al bordo superiore (lasciando un cm circa) e nel bordo in basso invece non devi lasciare spazio ;)
In ogni caso son trucchetti che si acquistano con la pratica!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
ilaria
Bento
Bento
ilaria

Numero di messaggi : 998
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 21.03.08

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 EmptyVen Dic 11, 2009 11:07 am

posso dire la mia sui wurstel???
io sinceramente li odio bolliti, per cui prima li metto a bollire, aspetto che si aprano e dopo di che li butto in una padella antiaderente molto calda in modo che perdano l'acquetta, e cosi non si seccano,non si macchiano e sanno di quelli cucinati in padella :D senza olio ovviamente
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 EmptyVen Dic 11, 2009 11:08 am

Ahahaha ogniuno di noi ha un trucchetto per i propri wurstel ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Pimpy88
Egg Mold
Egg Mold
Pimpy88

Numero di messaggi : 210
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 EmptyVen Dic 11, 2009 3:15 pm

Io li faccio sulla piastra e li taglio in uhmm 8 si :)
Torna in alto Andare in basso
steffy
Animal Pic
Animal Pic
steffy

Numero di messaggi : 136
Età : 40
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 03.12.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 EmptyVen Dic 11, 2009 7:58 pm

segno religiosamente ogni tipo di consiglio :EgiPt:
Torna in alto Andare in basso
Pimpy88
Egg Mold
Egg Mold
Pimpy88

Numero di messaggi : 210
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 EmptyVen Dic 11, 2009 8:02 pm

ahahahah!! :D:
Torna in alto Andare in basso
steffy
Animal Pic
Animal Pic
steffy

Numero di messaggi : 136
Età : 40
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 03.12.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 EmptyLun Dic 14, 2009 7:57 pm

oggi mi è arrivato il pacco di Moorea con il mio primo bento, figurarsi se resistevo per più di 10 minuti al tentativo di provare a riempirlo :oooooooooooooh

diciamo che avevo capito che i bento sembravano più grandi in foto di quanto in realtà non fossero, ma dal vivo sono decisamente piccini, se inizio a basarmi sulla quantità di cibo che possono contenere questa è la volta buona che dimagrisco :inDeciSo: :EgiPt:

comunque ecco qui:

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 281x1m1

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 2cxdysl

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 68akat

nel piano superiore ci ho messo un letto di zucchine trifolate con coniglietti, uno di pane nero, uno di pane bianco, con sopra tonno affettato, a lato un ovetto con occhi di erba cipollina e ciuffo di maionese
nel piano di sotto invece semplice riso condito con aceto di riso, minispiedini con formaggio ed olive nere e bottiglietta con salsa di soia (a proposito, ma voi come fate a riempire queste bottigliette? :inDeciSo: )
nel side dish tre spicchi di arancia, al centro miele con un biscottino a pezzetti.

questo è il tutto chiuso, il naso dell'ovetto come previsto si è spiaccicato sul coperchio :asd:

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 2vih09c
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 EmptyLun Dic 14, 2009 8:06 pm

Bellissimo questo bento, l'avevo adocchiato sulla vetrina di moorea ma poi avevo optato per quello di cinnamoroll, però ogni tanto ci buttavo un occhio :oooooooooooooh
Bella scelta Steffy :happymonk:
Il bentino è venuto proprio carino e non preoccuparti per le dimensioni, sembrano piccoli ma quando ci prenderai le misure vedrai che riuscirai a riempirlo in modo da saziarti. sorriso
Torna in alto Andare in basso
moorea
Egg Mold
Egg Mold


Numero di messaggi : 167
Età : 43
Localizzazione : Lombardia
Data d'iscrizione : 13.07.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 EmptyMar Dic 15, 2009 8:02 am

Complimenti per la tua prima creazione! :sbillucc: Mi spiace che il bento ti sembri troppo piccolo, ma ti assicuro che il tuo rientra nelle dimensioni standard, se confronti le capienze dei bento in vendita nella mia vetrina vedrai che sono tutte simili. :D: Spero che come dice Kara tu riesca a trovare il modo di riempirlo per saziarti! 💋
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 EmptyMar Dic 15, 2009 11:23 am

Che carini gli animaletti sandwich!
Brava ti è venuto benissimo, ottima inaugurazione :D
Non preoccuparti per le dimensioni del bento, devi solo imparare a riempirlo per bene fino all'orlo :D
Ad esempio inq uesto che hai preparato il piano del riso è praticamente vuoto ;) Ci stava un'altro bel pò di cibo ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
steffy
Animal Pic
Animal Pic
steffy

Numero di messaggi : 136
Età : 40
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 03.12.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 EmptyMar Dic 15, 2009 7:14 pm

grasie ragazze :=*=:

chicco in effetti a vederlo così è vuotino ma chiudendolo ho comunque dovuto schiacciare il tutto, anche nel ripiano con il riso!
Torna in alto Andare in basso
Pimpy88
Egg Mold
Egg Mold
Pimpy88

Numero di messaggi : 210
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 EmptyMar Dic 15, 2009 8:16 pm

Che carino!!Brava!!
No per me invece sono fin troppo pieni, finirò per ingrassare altrochè!!(già un po' lo sono ) sob
Torna in alto Andare in basso
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 EmptyMer Dic 16, 2009 4:16 pm

Brava!!!! W l'inaugurabento!

x i wurstel: io faccio 8 o 6 tentacoli (se compro quelli piccini) nei modi già spiegati dalle altre. E poi...microonde!

Faccio prima e mi pare che il risultato sia identico
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
steffy
Animal Pic
Animal Pic
steffy

Numero di messaggi : 136
Età : 40
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 03.12.09

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 EmptyMer Dic 16, 2009 8:04 pm

mmm, mi piace l'idea del microonde, inoltre si risparmia anche una pentola da lavare :;):

stasera con mio fratello ci siamo messi a giocare con i cutter, da notare che io ho 26 anni e lui 29, però sono divertenti lo stesso :shy:

alla fine ho pensato di usare la frutta per farmi un bentino da portare domani mattina in negozio, così ho il mio solito spuntino fruttato già pronto, è un bento un po' sempliciotto, ma mi piace l'idea di mangiare il solito frutto in maniera un po' diversa e meno noiosa :sbillucc:

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 29e0nb6

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 2r2u7wh

sotto ci sono kiwi e mele a pezzetti, sopra invece una pera tagliata con varie formine (dobbiamo comunque perfezionare la nostra tecnica coi cutter, alcuni animaletti hanno vari arti amputati :=_=': )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Sperimentando il bento... sushi e california roll..pag.6

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-