Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 49
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 EmptyMer Nov 18, 2009 10:28 pm

che bel bentoooo :sbillucc: Non pensavo che col bicchiere potesse venire chiuso, credevo che il pane rimanesse incastrato nel bicchiere ma il risultato è fantastico! :Ammore: Mmmm, tondo è ancora più simpatico, devo provareeeeee
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 EmptyGio Nov 19, 2009 10:08 am

:yummy: rotolone di tonno! Che delizia, devo assolutamente farlo anche io al più prestoooooo!!!!
Se ti viene pesante con la mayò prova mettendo messa dose di mayò e mezza di philadephia, viene più leggero ed è buoniiiiiiiiiisssimo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Millefoglie
Egg Mold
Egg Mold
Millefoglie

Numero di messaggi : 171
Età : 38
Localizzazione : Sydney, Australia
Data d'iscrizione : 02.06.09

Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 EmptyGio Nov 19, 2009 10:14 am

Grazie sorriso
Stamattina me lo stavo anche dimenticando a casa...sono dovuta tornare indietro a prenderlo ...povera me stordita :Mon_Dieu:

Grazie chicco il tuo mi sembra un ottimo consiglio!! In effetti proprio ieri stavo pensando che ultimamente la maionese la sto usando troppo spesso e che sarebbe il caso sostituirla con qualcosa di meno calorico... Proverò con il tuo metodo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilovecooking.org
moorea
Egg Mold
Egg Mold


Numero di messaggi : 167
Età : 44
Localizzazione : Lombardia
Data d'iscrizione : 13.07.09

Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 EmptyVen Nov 20, 2009 7:50 am

Grazie Millefoglie per la nuova idea peccaminosa sui pavesini! :yummy: Bellissimo anche il tuo ultimo bento! Io sbavo per tutto e soprattutto per il raviolone! :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
Millefoglie
Egg Mold
Egg Mold
Millefoglie

Numero di messaggi : 171
Età : 38
Localizzazione : Sydney, Australia
Data d'iscrizione : 02.06.09

Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 EmptyVen Nov 20, 2009 6:46 pm

Prego :;): ...grazie a te!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilovecooking.org
Ospite
Ospite



Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 EmptyVen Nov 20, 2009 7:15 pm

Gnamm gnamm!!!Slurp!munch!
Bonoooooooooooooooooooo!!
Torna in alto Andare in basso
Millefoglie
Egg Mold
Egg Mold
Millefoglie

Numero di messaggi : 171
Età : 38
Localizzazione : Sydney, Australia
Data d'iscrizione : 02.06.09

Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 EmptyLun Nov 23, 2009 7:52 pm

Ciao a tutte :)
Posto la foto del bento-pranzo di domani!


Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 Bento310


Dentro ci sono frittata di spaghetti, involtino di pollo con fetta di pancetta arrotolata e bastoncino di lerdammer, polipetti e fiorellini di wrustel. Sal lato destro ci sono ravanelli a pezzetti, uva bianca e come dolce pan di spagna ripieno di nutella e spolverizzato con zucchero a velo... :feliz: ( La pellicola so che è antiestetica ma l'ho messa per poi chiudere il pan di spagna per non farlo inumidire)
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilovecooking.org
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 EmptyLun Nov 23, 2009 9:13 pm

Quanta roba buona, il pollo mi attira tanto come anche la frittata. Sono mesi che non mangio le uova, mi sono proibite :desperate:
Torna in alto Andare in basso
Millefoglie
Egg Mold
Egg Mold
Millefoglie

Numero di messaggi : 171
Età : 38
Localizzazione : Sydney, Australia
Data d'iscrizione : 02.06.09

Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 EmptyLun Nov 23, 2009 9:38 pm

In effetti è un bento un po carico, ma oggi sono tornata a casa con una fame da lupi e così mi sono lasciata un po' andare con il pranzo per domani!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilovecooking.org
leli_chan
Bento
Bento
leli_chan

Numero di messaggi : 656
Età : 39
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 23.09.08

Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 EmptyMar Nov 24, 2009 9:27 am

mmmm che buona la frittata di spaghetti, poi l'idea del raviolone alla
nutella è troppo Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 802197 mi sa proprio che prima o poi te la copio Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 500200
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 EmptyMer Nov 25, 2009 8:37 am

Saranno più di 10 anni che non mangio una frittata di spaghetti....
Mi hai fatto venire voglia!!!!
Bel bentino, ordinato e gustoso!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
fedina
Bento
Bento
fedina

Numero di messaggi : 669
Età : 36
Localizzazione : Imola (BO)
Data d'iscrizione : 26.10.09

Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 EmptyLun Gen 04, 2010 5:34 pm

Che belli i tuoi bento sono tutti troppo golosi!!!!!!!!!! come sei brava.. Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 564374
Torna in alto Andare in basso
http://fedinacreations.spaces.live.com
Millefoglie
Egg Mold
Egg Mold
Millefoglie

Numero di messaggi : 171
Età : 38
Localizzazione : Sydney, Australia
Data d'iscrizione : 02.06.09

Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 EmptyMer Gen 06, 2010 8:55 am

Grazie Fedina :D:
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilovecooking.org
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 49
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 EmptyMer Gen 06, 2010 10:10 am

mmmh, che fame mi hai fatto venire :yummy: La frittata di pasta... e l'involtino di pollo :yummy: per nnon parlare della torta con la nutella :yummy: e poi è così bello da vedere, mi piace tantissimo :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
Millefoglie
Egg Mold
Egg Mold
Millefoglie

Numero di messaggi : 171
Età : 38
Localizzazione : Sydney, Australia
Data d'iscrizione : 02.06.09

Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 EmptyVen Apr 16, 2010 2:58 pm

Ciao a tutti! stasera ho preparato degli onigiri per il pranzo/cena di domani...mi aspetta un lungo viaggio in solitaria e ho pensato di coccolarmi un po usando le 2 nuove bustine di furikake che ho trovato in un supermercato giappo di sydney...non vedo l'ora di mangiarli :D

Il ripieno è tonno e salsa satay e tonno e mostarda...

[img]Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 Dsc03312[/img]
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilovecooking.org
sarina
Side Dish
Side Dish
sarina

Numero di messaggi : 462
Età : 44
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 11.05.09

Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 EmptyVen Apr 16, 2010 4:03 pm

:yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://iopiaccio.blogspot.com/
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 EmptyVen Apr 16, 2010 4:05 pm

gnam!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Bea-Chan
Side Dish
Side Dish
Bea-Chan

Numero di messaggi : 583
Età : 29
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 01.04.10

Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 EmptyVen Apr 16, 2010 4:48 pm

Che belli gli onigiri! sorriso
Torna in alto Andare in basso
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 49
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 EmptyVen Apr 16, 2010 10:08 pm

hanno un'aspetto molto invitante :yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Millefoglie
Egg Mold
Egg Mold
Millefoglie

Numero di messaggi : 171
Età : 38
Localizzazione : Sydney, Australia
Data d'iscrizione : 02.06.09

Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 EmptyMer Giu 16, 2010 8:12 am

Ciao a tutti! Oggi sono andata a studiare in biblioteca e ne ho approfittato per inaugurare il mio nuovo bento ranocchioso. Ecco qualche foto:

Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 Dsc04010

Nel ripiano inferiore un'insalata di mais e tonno con qualche fettina di carota lessa avanzata da ieri. Affianco una fetta di zucca tagliata a tocchetti, condita con sale e origano e arrostita in padella.

Nel ripiano superiore c'è una banana a fette (l'ho dovuta bagnare nel latte per non farla ossidare perchè quel 'tesoro' del mio coinquilino/padrone di casa mi ha buttato il limone ieri sera :Grrr:). Accanto alla banana c'è la mia dose giornaliera di noci (qui è autunno e come ogni anno sto perdendo un sacco di capelli, faccio la cura delle noci per la vitamina E!) e due biscottini di pasta frolla con chips di cioccolato fatti ieri pomeriggio!

Ecco una foto in dettaglio dei biscottini...

Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 Dsc04011
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilovecooking.org
simy
Side Dish
Side Dish
simy

Numero di messaggi : 525
Età : 40
Localizzazione : provincia di Milano
Data d'iscrizione : 03.10.09

Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 EmptyMer Giu 16, 2010 8:31 am

che delizia! bellissimo bento autunnale! :D:
Torna in alto Andare in basso
ledilisa
Bento
Bento
ledilisa

Numero di messaggi : 636
Età : 35
Localizzazione : Lombardia, Milano e Vigevano
Data d'iscrizione : 19.01.10

Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 EmptyMer Giu 16, 2010 8:33 am

Ah ecco perchè mangi la zucca..è autunno!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ricorpertadirose.blogspot.com/
Evaluna
Animal Pic
Animal Pic
Evaluna

Numero di messaggi : 108
Età : 42
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 21.08.09

Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 EmptyMer Giu 16, 2010 8:54 am

Il bento ranocchioso è stupendo!! E mi hai messo una voglia di noci tremenda (e sono a dieta ;_;).
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 EmptyMer Giu 16, 2010 10:07 am

Mi è venuta voglia di zucca :)____
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Millefoglie
Egg Mold
Egg Mold
Millefoglie

Numero di messaggi : 171
Età : 38
Localizzazione : Sydney, Australia
Data d'iscrizione : 02.06.09

Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 EmptyMer Giu 16, 2010 10:21 am

Siccome domani torno a studiare in biblio, ho subito fatto un altro bentino...l'ho finito pochi minuti fa, ho cucinato per la cena e fatto una dose in più per il pranzo di domani!

Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 Dsc04012

Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 Dsc04013

Allora dentro ci sono uno sformatino di risotto al sugo che ho passato in forno per 10 minuti e dei piselli bolliti. Nel piano inferiore qualche spicchio di arancia, le noci e di nuovo un paio di biscottini!


Ultima modifica di Millefoglie il Mer Giu 16, 2010 10:38 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilovecooking.org
Contenuto sponsorizzato




Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso

Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-