| Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dani's Delivery service Bento
Numero di messaggi : 985 Età : 52 Localizzazione : Campania Data d'iscrizione : 22.04.10
| Titolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Lun Giu 21, 2010 1:41 pm | |
| Bellissimo bentino!!! |
|
| |
Numero di messaggi : 985 Età : 52 Localizzazione : Campania Data d'iscrizione : 22.04.10
| Titolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Lun Giu 21, 2010 2:59 pm | |
| P.S. Che sapore hanno le noci macadamia? |
|
| |
Bea-Chan Side Dish
Numero di messaggi : 583 Età : 29 Localizzazione : Reggio Emilia Data d'iscrizione : 01.04.10
| Titolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Lun Giu 21, 2010 5:50 pm | |
| Semplicemente meraviglioso, gustoso e bentoso! :D: |
|
| |
simy Side Dish
Numero di messaggi : 525 Età : 40 Localizzazione : provincia di Milano Data d'iscrizione : 03.10.09
| Titolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Lun Giu 21, 2010 7:34 pm | |
| Ma che bellezza! è anche presentato benissimo oltre al contenuto super delizioso! :VeRyHapPy: : |
|
| |
Millefoglie Egg Mold
Numero di messaggi : 171 Età : 38 Localizzazione : Sydney, Australia Data d'iscrizione : 02.06.09
| Titolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Mar Giu 22, 2010 9:55 am | |
| grazie grazie grazie!!!! :golosa:
Dani, è difficile da spiegare sai... sono leggermente dolci, per lo meno rispetto ad altri tipi di frutta secca mi sembrano leggermente più dolciastre. Sono anche più morbide rispetto ad esempio alle nocciole, forse perchè sono ricche di olio (dovrebbero farci anche l'olio appunto)... |
|
| |
| Titolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Mar Giu 22, 2010 12:38 pm | |
| Ora è definitivo: devo provarle! :yummy: |
|
| |
Wasabi Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2262 Età : 52 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 16.03.10
| Titolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Mer Giu 23, 2010 10:42 am | |
| Ma.....ma.....ma...... ma il tuo bento è fantastico!!!! Che brava! Dove hai trovato la macadamia??? Io l'ho comprata quando ero in Thailandia ed è stupenda (soprattutto per le creme per il corpo! Infatti loro fanno l'olio ed il burro di macadamia!) Sinceramente pero' non l'ho mai mangiata.....solo spalmata sulla pelle! :D: |
|
| |
Morea Egg Mold
Numero di messaggi : 176 Età : 41 Localizzazione : Il mio mondo Data d'iscrizione : 17.05.10
| Titolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Mer Giu 23, 2010 5:30 pm | |
| quante cose buone... :sbillucc: |
|
| |
Numero di messaggi : 2262 Età : 52 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 16.03.10
| Titolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Gio Giu 24, 2010 8:08 am | |
| Ho visto il tuo sito! Ma sei bravissima! |
|
| |
| Titolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Gio Giu 24, 2010 8:20 am | |
| .....e la tua gallery è stupenda! Troppo brava! |
|
| |
Millefoglie Egg Mold
Numero di messaggi : 171 Età : 38 Localizzazione : Sydney, Australia Data d'iscrizione : 02.06.09
| Titolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Gio Giu 24, 2010 1:40 pm | |
| - Dani's Delivery service ha scritto:
- Ora è definitivo: devo provarle! :yummy:
Si Dani, te le consiglio vivamente, a me piacciono un sacco! fai solo attenzione a conservarle in frigo se le compri perchè essendo ricche di olio irrancidiscono facilmente!
- Morea ha scritto:
- quante cose buone...
Grazieee :)
- Wasabi ha scritto:
- Ho visto il tuo sito!Ma sei bravissima!.....e la tua gallery è stupenda! Troppo brava!
Grazie infinitee Wasabi!! sono contenta che sei andata a dare uno sguardo anche sul mio sito...è la mia grande passione quella lì :sbillucc: |
|
| |
Lucienn Moderatore
Numero di messaggi : 1578 Età : 41 Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao) Data d'iscrizione : 10.05.10
| Titolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Gio Giu 24, 2010 7:20 pm | |
| anche a me piacciono un sacco quelle noci..le trovo sia alla carrefour che alla conad..peccato costino quasi il doppio delle noci normali..! anche io ho quei pescietti porta salsa..ma tu come li riempi??? perche io sto diventando matta per rimetterci la salsa di soia dentro da portare in giro |
|
| |
Millefoglie Egg Mold
| Titolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Gio Giu 24, 2010 10:04 pm | |
| Lucienn, quelle con la salsina di soia non le ho ancora mai provate a riempire ( quando compro i sushi rolls -e li compro spesso!- me ne danno sempre qualcuna e delle volte mi avanza, in più anche le miei amiche ogni volta che li prendono me le danno intere perchè non usano la soia!) ma per metterci l'olio, verso un goccio di olio nel tappino della sua bottiglia, premo la "pancia" del pesciolino e ci verso dentro l'olio goccia a goccia, per far scendere la goccia basta che rilasci la "pancia" una volta versata la goccia e quella scende giù nella bottiglietta...non so se mi sono spiegata bene...
P.S.: la noci macadamia costano moltissimo anche qui, non oso immaginare il prezzo da noi!! Per una sfizio di una volta si può fare la pazzia però :;): |
|
| |
| Titolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Ven Giu 25, 2010 7:38 am | |
| Millefoglie Coltivi una bellissima passione! Brava! PS. perche' non posti qualche foto di Sydney? Sei li per questioni di studio? Bellissima Terra! |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Ven Giu 25, 2010 9:21 am | |
| Meraviglioso bentino e i tuoi maki rolls sono favolosi :) Brava! |
|
| |
Millefoglie Egg Mold
| Titolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Ven Giu 25, 2010 11:21 am | |
| - Wasabi ha scritto:
- Millefoglie
Coltivi una bellissima passione! Brava! PS. perche' non posti qualche foto di Sydney? Sei li per questioni di studio? Bellissima Terra! Grazie ancora!! Per le foto magari posso aprire un thread nella sezione Parliamo d'altro e carico qualche foto ok?...vi faccio vedere un pò di animaletti dolciosi :feliz: !Cmq si sono qui per studiare!
--->Wasabi ho messo un po' di foto qui
- ChiccoDiRiso ha scritto:
- Meraviglioso bentino e i tuoi maki rolls sono favolosi :)
Brava! Grazie Chicco!! i maki non li ha fatti io però :shy: |
|
| |
Millefoglie Egg Mold
| Titolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Dom Giu 27, 2010 8:26 am | |
| Ed ecco qui il bentino di oggi...altra giornata in biblioteca sigh...ma domani sarà l'ultima!!!!
Non c'è nulla di particolare dentro, cerco di mangiare cose semplici e poco condite quindi anche i bentini ne risentono... Ho fatto del riso con cipolla, zucchina e carota (tutto cotto nella rice cooker), ho aggiunto solo sale e pepe. Nel ripiano inferiore insalata di rucola con noci, pomodorino, limone e pesciolino con l'olio. Come frutta fragole e kiwi. Semplice semplice però è stato piacevole! |
|
| |
Pigna Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1163 Età : 47 Localizzazione : Arcadia Data d'iscrizione : 20.06.10
| Titolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Dom Giu 27, 2010 11:52 am | |
| Ciao!! posso assicurarti che il bentino non ne risente^^ Che carino, è tutto sui temi del verde!!!! E quel ranocchino poi...
Buonooooooo |
|
| |
simy Side Dish
Numero di messaggi : 525 Età : 40 Localizzazione : provincia di Milano Data d'iscrizione : 03.10.09
| Titolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Dom Giu 27, 2010 12:07 pm | |
| Bellissimo Bento, mi piacciono tantissimo anche il modo in cui li fotografi! :oooooooooooooh |
|
| |
onigira Side Dish
Numero di messaggi : 373 Età : 40 Localizzazione : dreaming of Tokyo Data d'iscrizione : 22.11.09
| Titolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Dom Giu 27, 2010 2:32 pm | |
| che bello!!! questo bento ha dei colori meravigliosi e sembra tutto buonissimo!! e sono d'accordo con Simy, sei anche un'ottima fotografa!! |
|
| |
Lightning~ Egg Mold
Numero di messaggi : 221 Età : 35 Localizzazione : •Napoli• Data d'iscrizione : 21.05.10
| Titolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Dom Giu 27, 2010 5:52 pm | |
| quoto anch'io le altre, molto carino *W* |
|
| |
Millefoglie Egg Mold
| Titolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Lun Giu 28, 2010 12:26 am | |
| Ma grazieee!! ci provo a fare delle foto decenti, a volte vengono bene, altre meno! :;):
So che ho appena detto che cerco di mangiare leggero, ma da questo ultimo bento non si direbbe...ihih...a mia discolpa posso dire che il lievito stava per scadere e lo dovevo usare!
Dentro ci sono 2 pizzette al pomodoro e dei quadratini di pizza margherita (non fate caso alla mozzarella...qui è quella che è!). Nel ripiano inferiore mela verde a spicchi e kiwi e poi, a parte perchè nel bento non ci stavano, due focaccine sempre fatte con la pasta della pizza con un pomodorino intero che ho cotto nei pirottini da muffin...i muffin-focaccia! l'avevo visto fare una volta da Anemone's corner e ho preso spunto! |
|
| |
| Titolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Lun Giu 28, 2010 5:10 am | |
| Non posso mangiare lievito, ma quei muffin-focaccina hanno un aspetto stupendo :oooooooooooooh Mi piace tantissimo anche l'insalatina con rucola e noci |
|
| |
| Titolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Lun Giu 28, 2010 7:52 am | |
| I tuoi bentini sono come sempre carinissimi e molto invitanti! Mi accado: sei una brava fotografa! |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! Lun Giu 28, 2010 9:49 am | |
| Ma che carini gli ultimi due bentini! Anche se i cibi sono semplici non vuol dire che non possano essere gustosi e carini da vedere! Quelle pizzette poi fanno un figurone, che meraviglia! I muffin focaccia sembrano deliziosi... mumble magari ci si può mettere il pomodorino e la mozzarellina dentro? mumble... proverò e ti farò sapere! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! | |
|
|
|
| |
| Esperimenti bentosi di Millefoglie - News a pag 11! | |
|