Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

bentando ..si impara...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
merapittika
Side Dish
Side Dish
merapittika

Numero di messaggi : 350
Età : 62
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.12.08

bentando ..si impara... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bentando ..si impara... bentando ..si impara... - Pagina 3 EmptyGio Feb 19, 2009 11:25 am

Dai Kat, non essere triste!!!! 💋
Il tuo bento è bellissimo, il coniglietto circondato da verdurine e cuoricini (sono patate?) è bellissimo!! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
katiusha
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
katiusha

Numero di messaggi : 1043
Età : 51
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 26.12.08

bentando ..si impara... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bentando ..si impara... bentando ..si impara... - Pagina 3 EmptyGio Feb 19, 2009 11:28 am

PepperPot ha scritto:
Kati prima di tutto mi spiace che ti senta un po' triste...coraggio!! sorriso
E poi, il tuo bentino mi piace tantissimo...quel coniglietto a spasso tra erba e cuori è un amore (e ti è venuto benissimo..io non uso quasi mai gli egg molds perchè non mi riescono mai bene!) e anche la mela a stellina è davvero carina. Lo zucchero a velo colorato è una buona idea...

uh..grazie per l"incoraggiamento...lo apprezzo molto!!!
ti diro" che e" il secondo ovetto che faccio...
il primo a forma di cuore non m"era venuto bene ..perche" rimaneva un po" di sbavatura che ho tolto con le forbici subito dopo averelo rimosso dal mld..
questo invece...
ha sbavato lo stesso pero l"ho rimosso quando era ancora dento l"altra meta" della formina...con la punta di un coltello ben affilato..ed anziche" rimuoverla con le mani l"ho fatta scivolare sotto l"acqua corrente..


UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A KARMILLA CHE ME L"HA REGALATO..BACIOTTI KARMI...

Torna in alto Andare in basso
http://akuolina.blogspot.com
katiusha
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
katiusha

Numero di messaggi : 1043
Età : 51
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 26.12.08

bentando ..si impara... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bentando ..si impara... bentando ..si impara... - Pagina 3 EmptyGio Feb 19, 2009 11:31 am

merapittika ha scritto:
Dai Kat, non essere triste!!!! 💋
Il tuo bento è bellissimo, il coniglietto circondato da verdurine e cuoricini (sono patate?) è bellissimo!! :Ammore:



si sono patate...
e che ti devo dire..oggi e" cosi"!
comunque grazie..




.
💋 💋 💋
Torna in alto Andare in basso
http://akuolina.blogspot.com
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

bentando ..si impara... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bentando ..si impara... bentando ..si impara... - Pagina 3 EmptyGio Feb 19, 2009 12:41 pm

:happymonk: bellissimo il bentolino!!!!

FORZA scaccia via il malumore e la tristezza!!!!....magari con la canzone della felicità!!! o con il gioco della felicità!!

Domani ti rivogliamo POSITIVA...altrimenti come facciamo!?!!!!

HUGGG
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
katiusha
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
katiusha

Numero di messaggi : 1043
Età : 51
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 26.12.08

bentando ..si impara... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bentando ..si impara... bentando ..si impara... - Pagina 3 EmptyGio Feb 19, 2009 12:56 pm

esthel ha scritto:
:happymonk: bellissimo il bentolino!!!!

FORZA scaccia via il malumore e la tristezza!!!!....magari con la canzone della felicità!!! o con il gioco della felicità!!

Domani ti rivogliamo POSITIVA...altrimenti come facciamo!?!!!!

HUGGG


la canzone della felicità!!! o con il gioco della felicità!!



ILLUMINAMI
Torna in alto Andare in basso
http://akuolina.blogspot.com
JoyHargreaves
Animal Pic
Animal Pic
JoyHargreaves

Numero di messaggi : 118
Età : 39
Localizzazione : Paola (CS) - Roma
Data d'iscrizione : 07.02.09

bentando ..si impara... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bentando ..si impara... bentando ..si impara... - Pagina 3 EmptyGio Feb 19, 2009 2:11 pm

:Ammore: :Ammore: :Ammore: ma quanto è bello questo bentinoooooo :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

bentando ..si impara... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bentando ..si impara... bentando ..si impara... - Pagina 3 EmptyGio Feb 19, 2009 2:30 pm

Batti le ali,
muovi le antenne,
dammi le tue zampine
vola di qua e vola di la...
è la canzone della felicità!
Bo bom bo bom

Se sei triste,
ti manca l'allegria,
caccia fuori la malinconia,
vieni con me,
ti insegnerò
la canzone della felicità!
Bo bom bo bom

Ho trovato online anche un file MP3 non è il più bello che abbia mai sentito...ma almeno puoi sentire il ritmo...ci sono anche tutti i gesti che accompagnano le parole magari trovi qualcosa su you tube ma da dove mi collego non posso accedere
mp3 Canzone della felicità

Gioco della Felicità....lo conosco da quando ero piccolina!! credo,andando a ricordo, quando guardai con mia cugina-che mi faceva da babysitter- PollyAnna:
Semplice…..nei momenti tristi, bisogna trovare tutti i motivi per cui bisogna sorridere di quella particolare situazione che ci sembra così brutta... il gioco consiste nel partire a contarne uno...poi due tre...fino ad un milione a quel punto vedrai che ti sarà tornato il sorriso.
Aiuta a vedere i propri problemi in modo meno pessimista e più fiducioso...quindi se sie triste per qualcosa? inizia a giocare cercando qualcosa che potrebbe essere positiva in quella situazione ad esempio:
odi il lunedi?pensate che ci vorrà un'intera settimana prima che sia ancora lunedi!!
Un po' come il tuo "non sopporti quella persona pensa che tu la vedi per 1 ora lei sta con se stessa tutto il giorno"

E ricorda: “Pollyanna che sa che in ogni viso nascosto c’è un sorriso e loconquisterà……..Pollyanna riporta il bonumore con semplici parole e tanta generosità…………………………..!!! Risplende l’arcobaleno e tutto si colorerà!!!!!"


RICETTA DI FELICITA'
Accettatevi come siete.
Eliminate la vostra scorza di egoismo.
Scartate i semi dei pensieri malevoli che si annidano in voi.
Togliete tutti i pregiudizi e le preoccupazioni.
A questo, aggiungete la convinzione profonda che la vita vale la pena di essere vissuta.
Mescolate bene.
Aggiungete un’idea pratica:siete qualcuno.
Condite con un pizzico di umorismo e di ottimismo.
Zuccherate con l’amore.
Poi aggiungete un proposito serio: quello di fare del vostro meglio ad ogni ora del giorno, qualunque cosa accada.
Lasciate cuocere a fuoco lento per 365 giorni.
Mettete per contorno sorrisi e parole amabili.
Servite con dolcezza e coraggio.
Vedrete che effetto!
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

bentando ..si impara... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bentando ..si impara... bentando ..si impara... - Pagina 3 EmptyGio Feb 19, 2009 3:25 pm

:happymonk: :happymonk: :happymonk:
la canzone della felicità :happymonk: la cantavamo sempre in africa!!!!!! :O_O:

e poi il gioco di pollyanna bellissimo!

Forza Kat... oggi è una giornata bella domani sarà una giornata meravigliosa!
Ti abbraccio fortissimo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

bentando ..si impara... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bentando ..si impara... bentando ..si impara... - Pagina 3 EmptyGio Feb 19, 2009 3:43 pm

i tuoi sono davvero bentolight!! che belli :feliz:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
katiusha
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
katiusha

Numero di messaggi : 1043
Età : 51
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 26.12.08

bentando ..si impara... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bentando ..si impara... bentando ..si impara... - Pagina 3 EmptyGio Feb 19, 2009 4:12 pm

Wonderland ha scritto:
i tuoi sono davvero bentolight!! che belli :feliz:
grazie!!
e devo dire che saziano anche molto...forse facendo i bentolight riusciro a correggere abitudini alimentari sbagliate..per ora mi diverte molto e sopratutto non mi fa pesre la cosa... :WWW: :WWW: :WWW:
Torna in alto Andare in basso
http://akuolina.blogspot.com
katiusha
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
katiusha

Numero di messaggi : 1043
Età : 51
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 26.12.08

bentando ..si impara... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bentando ..si impara... bentando ..si impara... - Pagina 3 EmptyGio Feb 19, 2009 4:20 pm

esthel ha scritto:
Batti le ali,
muovi le antenne,
dammi le tue zampine
vola di qua e vola di la...
è la canzone della felicità!
Bo bom bo bom

Se sei triste,
ti manca l'allegria,
caccia fuori la malinconia,
vieni con me,
ti insegnerò
la canzone della felicità!
Bo bom bo bom

Ho trovato online anche un file MP3 non è il più bello che abbia mai sentito...ma almeno puoi sentire il ritmo...ci sono anche tutti i gesti che accompagnano le parole magari trovi qualcosa su you tube ma da dove mi collego non posso accedere
mp3 Canzone della felicità

Gioco della Felicità....lo conosco da quando ero piccolina!! credo,andando a ricordo, quando guardai con mia cugina-che mi faceva da babysitter- PollyAnna:
Semplice…..nei momenti tristi, bisogna trovare tutti i motivi per cui bisogna sorridere di quella particolare situazione che ci sembra così brutta... il gioco consiste nel partire a contarne uno...poi due tre...fino ad un milione a quel punto vedrai che ti sarà tornato il sorriso.
Aiuta a vedere i propri problemi in modo meno pessimista e più fiducioso...quindi se sie triste per qualcosa? inizia a giocare cercando qualcosa che potrebbe essere positiva in quella situazione ad esempio:
odi il lunedi?pensate che ci vorrà un'intera settimana prima che sia ancora lunedi!!
Un po' come il tuo "non sopporti quella persona pensa che tu la vedi per 1 ora lei sta con se stessa tutto il giorno"

E ricorda: “Pollyanna che sa che in ogni viso nascosto c’è un sorriso e loconquisterà……..Pollyanna riporta il bonumore con semplici parole e tanta generosità…………………………..!!! Risplende l’arcobaleno e tutto si colorerà!!!!!"


RICETTA DI FELICITA'
Accettatevi come siete.
Eliminate la vostra scorza di egoismo.
Scartate i semi dei pensieri malevoli che si annidano in voi.
Togliete tutti i pregiudizi e le preoccupazioni.
A questo, aggiungete la convinzione profonda che la vita vale la pena di essere vissuta.
Mescolate bene.
Aggiungete un’idea pratica:siete qualcuno.
Condite con un pizzico di umorismo e di ottimismo.
Zuccherate con l’amore.
Poi aggiungete un proposito serio: quello di fare del vostro meglio ad ogni ora del giorno, qualunque cosa accada.
Lasciate cuocere a fuoco lento per 365 giorni.
Mettete per contorno sorrisi e parole amabili.
Servite con dolcezza e coraggio.
Vedrete che effetto!


tesoro ti ringrazzio!!!
la canzone e" bellissima.ed anche tutto il resto...
non mi capita spesso..sara" la SPM
che a volte passa che non me ne accorgo ,ma alle volte si fa sentire per benino..
ti abbraccio forte
kat
grazie!
Torna in alto Andare in basso
http://akuolina.blogspot.com
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 45
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

bentando ..si impara... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bentando ..si impara... bentando ..si impara... - Pagina 3 EmptyGio Feb 19, 2009 7:38 pm

kat tesoruccio bello mi fa male sentirti triste
i tuoi bentini son davvero fantastici cavoli
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
Cloe
Rice Mold
Rice Mold
Cloe

Numero di messaggi : 278
Età : 50
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.09

bentando ..si impara... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bentando ..si impara... bentando ..si impara... - Pagina 3 EmptyVen Feb 20, 2009 9:00 am

:happymonk: :happymonk:
Kat il bento di ieri è PER FET TO!!!! Bellissimo e invitante, in più light!!!! Cosa si può volere di più??
Spero che oggi tu stia meglio!!!! :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

bentando ..si impara... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bentando ..si impara... bentando ..si impara... - Pagina 3 EmptyDom Feb 22, 2009 9:01 pm

esthel ha scritto:
Batti le ali,
muovi le antenne,
dammi le tue zampine
vola di qua e vola di la...
è la canzone della felicità!
Bo bom bo bom

Se sei triste,
ti manca l'allegria,
caccia fuori la malinconia,
vieni con me,
ti insegnerò
la canzone della felicità!
Bo bom bo bom

Ho trovato online anche un file MP3 non è il più bello che abbia mai sentito...ma almeno puoi sentire il ritmo...ci sono anche tutti i gesti che accompagnano le parole magari trovi qualcosa su you tube ma da dove mi collego non posso accedere
mp3 Canzone della felicità

Gioco della Felicità....lo conosco da quando ero piccolina!! credo,andando a ricordo, quando guardai con mia cugina-che mi faceva da babysitter- PollyAnna:
Semplice…..nei momenti tristi, bisogna trovare tutti i motivi per cui bisogna sorridere di quella particolare situazione che ci sembra così brutta... il gioco consiste nel partire a contarne uno...poi due tre...fino ad un milione a quel punto vedrai che ti sarà tornato il sorriso.
Aiuta a vedere i propri problemi in modo meno pessimista e più fiducioso...quindi se sie triste per qualcosa? inizia a giocare cercando qualcosa che potrebbe essere positiva in quella situazione ad esempio:
odi il lunedi?pensate che ci vorrà un'intera settimana prima che sia ancora lunedi!!
Un po' come il tuo "non sopporti quella persona pensa che tu la vedi per 1 ora lei sta con se stessa tutto il giorno"

E ricorda: “Pollyanna che sa che in ogni viso nascosto c’è un sorriso e loconquisterà……..Pollyanna riporta il bonumore con semplici parole e tanta generosità…………………………..!!! Risplende l’arcobaleno e tutto si colorerà!!!!!"


RICETTA DI FELICITA'
Accettatevi come siete.
Eliminate la vostra scorza di egoismo.
Scartate i semi dei pensieri malevoli che si annidano in voi.
Togliete tutti i pregiudizi e le preoccupazioni.
A questo, aggiungete la convinzione profonda che la vita vale la pena di essere vissuta.
Mescolate bene.
Aggiungete un’idea pratica:siete qualcuno.
Condite con un pizzico di umorismo e di ottimismo.
Zuccherate con l’amore.
Poi aggiungete un proposito serio: quello di fare del vostro meglio ad ogni ora del giorno, qualunque cosa accada.
Lasciate cuocere a fuoco lento per 365 giorni.
Mettete per contorno sorrisi e parole amabili.
Servite con dolcezza e coraggio.
Vedrete che effetto!
Nuuu,la canzone della felicità!!!!
Quanti ricordi...
La cantavo sempre quando stavo a Cagliari... :desperate: :desperate: :desperate:
(però dicevamo "ciondola le tue zampine"...che continua a sembrarmi più carino)
Quanto ero felice...
:desperate: :desperate: :desperate:
Katy,il tuo bento è sublime!!
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

bentando ..si impara... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bentando ..si impara... bentando ..si impara... - Pagina 3 EmptyVen Feb 27, 2009 10:41 pm

aaah katiii!!! mi ero persa i tuoi bentoooo picchiamiii!! cioè no, non picchiarmi, preferisco bacini e abbraccini ahaha xDDD
peroooo che belli!! :D
Non so perche un po' mi ricordano i bento di wondy per come sono ordinati e sereni.. veramente molto belli! :D cucina per me anche tuuuuu ;___;
mi faro adottare da mezzo forum ormai XDDDDDDDD

:monkiss:
Torna in alto Andare in basso
katiusha
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
katiusha

Numero di messaggi : 1043
Età : 51
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 26.12.08

bentando ..si impara... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bentando ..si impara... bentando ..si impara... - Pagina 3 EmptyLun Mar 09, 2009 11:37 am

eccomi agguerrita piu" che mai a preparare il mio bento light..

bentando ..si impara... - Pagina 3 Immagi13


bentando ..si impara... - Pagina 3 Immagi14
roselline di zucchine grigliate 60 g 8 bentokalorie
mandarino 50g 22 bento kalorie
bentando ..si impara... - Pagina 3 Immagi15

pomodoro 60g
arrosto di tacchino 40 g le calorie le metto dopo perrche" non mi da la pagina per il calcolo


Ultima modifica di Vampiretta il Lun Mar 09, 2009 11:46 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Corretto codice img)
Torna in alto Andare in basso
http://akuolina.blogspot.com
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

bentando ..si impara... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bentando ..si impara... bentando ..si impara... - Pagina 3 EmptyLun Mar 09, 2009 11:46 am

Bellino e leggero! :;):
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
dolcetweety86
Side Dish
Side Dish
dolcetweety86

Numero di messaggi : 407
Età : 38
Localizzazione : Friuli Venezie Giulia
Data d'iscrizione : 03.03.09

bentando ..si impara... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bentando ..si impara... bentando ..si impara... - Pagina 3 EmptyLun Mar 09, 2009 12:14 pm

ma che forza!!!!!!! bellissima l'idea di mettere anche le calorie! complimenti per le zucchine .. se le fai grigliate nn dovrebbero venire un po' più scure o solo io le sbruciacchio? :=_=:
Torna in alto Andare in basso
katiusha
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
katiusha

Numero di messaggi : 1043
Età : 51
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 26.12.08

bentando ..si impara... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bentando ..si impara... bentando ..si impara... - Pagina 3 EmptyLun Mar 09, 2009 12:43 pm

dolcetweety86 ha scritto:
ma che forza!!!!!!! bellissima l'idea di mettere anche le calorie! complimenti per le zucchine .. se le fai grigliate nn dovrebbero venire un po' più scure o solo io le sbruciacchio? :=_=:

allora io le taglio con il pelapatate..per cui vengon sottilissime ..e quindi gli faccio solo una voltata e una girata..per cui gli rimane anche quella croccantezza e l"umidita" che gratificano il mio palato...
e sono buonisssime :yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://akuolina.blogspot.com
dolcetweety86
Side Dish
Side Dish
dolcetweety86

Numero di messaggi : 407
Età : 38
Localizzazione : Friuli Venezie Giulia
Data d'iscrizione : 03.03.09

bentando ..si impara... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bentando ..si impara... bentando ..si impara... - Pagina 3 EmptyLun Mar 09, 2009 12:46 pm

ahhhhhhhhhh ecco il trucco! me lo segno per la prossima volta!!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

bentando ..si impara... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bentando ..si impara... bentando ..si impara... - Pagina 3 EmptyLun Mar 09, 2009 12:48 pm

dolcetweety86 ha scritto:
ahhhhhhhhhh ecco il trucco! me lo segno per la prossima volta!!! :sbillucc:
Bellissima idea, io ci faccio anche le carote così. :;):
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
katiusha
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
katiusha

Numero di messaggi : 1043
Età : 51
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 26.12.08

bentando ..si impara... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bentando ..si impara... bentando ..si impara... - Pagina 3 EmptyLun Mar 09, 2009 12:50 pm

Vampiretta ha scritto:
dolcetweety86 ha scritto:
ahhhhhhhhhh ecco il trucco! me lo segno per la prossima volta!!! :sbillucc:
Bellissima idea, io ci faccio anche le carote così. :;):


non ho mai provato con le carote...
ma ho provato con la melanzana ...con all"interno un pezzettino di mozzarella ed un acciuchina e poi passata al microonde per far sciogliere la mozzarella...non e" molto light ma vittorio ne va matto..
Torna in alto Andare in basso
http://akuolina.blogspot.com
dolcetweety86
Side Dish
Side Dish
dolcetweety86

Numero di messaggi : 407
Età : 38
Localizzazione : Friuli Venezie Giulia
Data d'iscrizione : 03.03.09

bentando ..si impara... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bentando ..si impara... bentando ..si impara... - Pagina 3 EmptyLun Mar 09, 2009 12:52 pm

le carote le faccio sempre a julienne col pelapatate :;):

ascoltate ma i vostri avatar sono stupendi!!! ma dove li fate?? vampirettaaaa dimmi dimmi :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

bentando ..si impara... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bentando ..si impara... bentando ..si impara... - Pagina 3 EmptyLun Mar 09, 2009 12:54 pm

dolcetweety86 ha scritto:
ascoltate ma i vostri avatar sono stupendi!!! ma dove li fate?? vampirettaaaa dimmi dimmi :sbillucc:
leggi qui http://www.pazzeperilbento.com/assistenza-all-uso-del-forum-f37/grafica-Lal-web-per-firma-e-avatar-t3914.htm :;):
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Ambra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ambra

Numero di messaggi : 2994
Età : 37
Localizzazione : Montefeltro
Data d'iscrizione : 05.11.07

bentando ..si impara... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bentando ..si impara... bentando ..si impara... - Pagina 3 EmptyLun Mar 09, 2009 1:23 pm

Buooone le zucchine grigliate...saranno secoli che non le mangio!
Torna in alto Andare in basso
http://mirta87.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato




bentando ..si impara... - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bentando ..si impara... bentando ..si impara... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

bentando ..si impara...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-