Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 EmptyMar Feb 17, 2009 7:11 pm

Fiocco rosa a casina mia:è nata l'idea!!!! :sbillucc: il problema sarà realizzarla :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 EmptyMar Feb 17, 2009 8:40 pm

io l'ho fatto oggi ma... avendo ancora piu giorni a disposizione, cerco di fare un'altro domani, perche questo fatto è troppo.... .... un obrore.. :=>=: :Bah: :Bah: :Bah:
Torna in alto Andare in basso
Disachan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Disachan

Numero di messaggi : 1292
Età : 38
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 23.09.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 EmptyMar Feb 17, 2009 9:30 pm

kokoro** ha scritto:
come è stato scritto nel regolamento, e sicuramente lo avrete letto, ricordatevi che la foto dev'essere senza il nome, abbiamo deciso di provare così stavolta, in forma anonima per i giudici e sveleremo solo alla fine di chi sono i bento. E di allegare una piccola spiegazione dove indicate i cibi usati ecc ecc...
grazie!!

però secondo me la descrizione di misao rimane perfettamente riconoscibile...
Torna in alto Andare in basso
Redfairy81
Animal Pic
Animal Pic
Redfairy81

Numero di messaggi : 22
Età : 42
Localizzazione : Putignano
Data d'iscrizione : 17.02.09

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 EmptyMer Feb 18, 2009 3:54 pm

Peccato! Sono arrivata tardi!
Misarebbe piaciuto partecipare a questo contest...aspetto di vedere le foto dei bento delle partecipanti
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 EmptyMer Feb 18, 2009 5:27 pm

Disachan ha scritto:
kokoro** ha scritto:
come è stato scritto nel regolamento, e sicuramente lo avrete letto, ricordatevi che la foto dev'essere senza il nome, abbiamo deciso di provare così stavolta, in forma anonima per i giudici e sveleremo solo alla fine di chi sono i bento. E di allegare una piccola spiegazione dove indicate i cibi usati ecc ecc...
grazie!!

però secondo me la descrizione di misao rimane perfettamente riconoscibile...

Uhm facciamo che scrivo la mia descrizione cibosa e qn di voi me la corregge togliendo cose che possano far capire che sono io :O
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 EmptyMer Feb 18, 2009 5:36 pm

a me si riconosce il piano del lavabo su cui faccio sempre le foto dei bento :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Vale87
Bento
Bento
Vale87

Numero di messaggi : 841
Età : 36
Localizzazione : Seregno (MB)
Data d'iscrizione : 05.11.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 EmptyMer Feb 18, 2009 5:38 pm

metti sotto un telo :;): ma tanto non credo sia quello a distinguerti, tu troppo brava :=*=:
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 EmptyMer Feb 18, 2009 5:39 pm

troppo tardi, foto giá mandata :;):
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Ospite
Ospite



Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 EmptyMer Feb 18, 2009 10:28 pm

^misao^ ha scritto:
Disachan ha scritto:
kokoro** ha scritto:
come è stato scritto nel regolamento, e sicuramente lo avrete letto, ricordatevi che la foto dev'essere senza il nome, abbiamo deciso di provare così stavolta, in forma anonima per i giudici e sveleremo solo alla fine di chi sono i bento. E di allegare una piccola spiegazione dove indicate i cibi usati ecc ecc...
grazie!!

però secondo me la descrizione di misao rimane perfettamente riconoscibile...

Uhm facciamo che scrivo la mia descrizione cibosa e qn di voi me la corregge togliendo cose che possano far capire che sono io :O


:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: è vero correggete Miaw,il suo stile è unico,la si riconoscerebbe subito :laugh: :laugh: :laugh: :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 EmptyMer Feb 18, 2009 11:07 pm

:!!!: :!!!: :!!!: oddio sono piu terribilosa di quel che pensavo :Mio_DiO:
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 EmptyGio Feb 19, 2009 10:25 am

Anch'io ho fatto e inviato il mio bentino da concorso :;): ora sono troppo curiosa di vedere gli altri! Ah, e poi pure secondo me qualche bentista anonima sarà riconoscibile...ma pazienza! In bocca al lupo a tutte quante noi!! :WWW:
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 EmptyVen Feb 20, 2009 10:41 am

Non preoccupatevi per le descrizioni, stavolta verranno tutte riscritte in modo che non si possano riconoscere ... le abbiamo pensate tutte ... :D:
Torna in alto Andare in basso
Disachan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Disachan

Numero di messaggi : 1292
Età : 38
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 23.09.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 EmptyDom Feb 22, 2009 9:08 pm

^misao^ ha scritto:
:!!!: :!!!: :!!!: oddio sono piu terribilosa di quel che pensavo :Mio_DiO:

nooooo...sei stupenda!!!
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 EmptyLun Feb 23, 2009 1:25 am

:oooooooooooooh :oooooooooooooh :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 EmptyLun Feb 23, 2009 10:01 am

Avete notato? Del tutto casualmente l'ultimo giorno per consegnare la foto è l'ultimo giorno di carnevale! XDDD :EgiPt:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 EmptyLun Feb 23, 2009 12:59 pm

kokoro** ha scritto:
Avete notato? Del tutto casualmente l'ultimo giorno per consegnare la foto è l'ultimo giorno di carnevale! XDDD :EgiPt:

No,non ci avevo fatto caso!! Però è una coincidenza carinissima!! :D:
Torna in alto Andare in basso
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 EmptyLun Feb 23, 2009 1:23 pm

stasera faccio il mio.... :D:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 EmptyLun Feb 23, 2009 9:32 pm

ho appena spedito.. l'ho fatto da un po' ma da poco mi sono ammalata di brutto e quasi non sono al pc T_T gomen
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 EmptyLun Feb 23, 2009 11:10 pm

kagome, proprio all'ultimo minuto...pensavo di fare anch'io come te, ma poi ce l'ho fatta a farlo un po' prima! Cmq l'importante è rientrare nelle scadenze...ormai manca poco, non vedo l'ora di vederli tutti!! :O_O:

misao, mi spiace tanto che stai poco bene...rimettiti presto, mi raccomando!!
Torna in alto Andare in basso
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 EmptyLun Feb 23, 2009 11:20 pm

Pepperpot io le cose le faccio sempre all'ultimo minuto :;): le penso prima e le faccio poi...chissà perchè!!! cmq ce l'ho fatta e l'ho inviato!! e ovviamente il bluetooth era in coma e ho rischiato di non inviarla!!! Misao rimettiti presto. un bacio a tutte soprattutto a sumomina :=*=:
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 EmptyLun Feb 23, 2009 11:27 pm

kagome ha scritto:
ovviamente il bluetooth era in coma e ho rischiato di non inviarla!!!

Noooo!! :!!!: Meno male che ce l'hai fatta...'sti aggeggi vanno in botta ogni volta che c'è bisogno di loro... :;):
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 EmptyMar Feb 24, 2009 1:03 am

grazie pepperan e kagome :=*=: :=*=: :=*=: :=*=:
cmq anch'io di solito sono cosi, di lasciare sempre tutto all'ultimo momento xD
Torna in alto Andare in basso
Amy Mizuno
Bento
Bento
Amy Mizuno

Numero di messaggi : 685
Età : 49
Localizzazione : S. Giovanni M.
Data d'iscrizione : 08.02.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 EmptyMar Feb 24, 2009 6:44 am

^misao^ ha scritto:

cmq anch'io di solito sono cosi, di lasciare sempre tutto all'ultimo momento xD

Anch'io sono così, ma stranamente questo bento l'ho fatto e inviato appena ho potuto.
Non vedo l'ora di vederli tutti domani.

Misao, un bacino di pronta guarigione :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
Cloe
Rice Mold
Rice Mold
Cloe

Numero di messaggi : 278
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.09

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 EmptyMar Feb 24, 2009 8:49 am

uuuuu non vedo l'ora di vedere i vostri bento ragazze!!!!!
Misao guarisci presto!!!! :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 EmptyMar Feb 24, 2009 9:09 am

Ommioddio è arrivato l'ultimo giornoe io non so nemmeno cosa voglio fare... sparatemi! :ScAry:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Contenuto sponsorizzato




Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Bento Contest :: Bento Contest-