Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Redfairy81
Animal Pic
Animal Pic
Redfairy81

Numero di messaggi : 22
Età : 42
Localizzazione : Putignano
Data d'iscrizione : 17.02.09

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 EmptyGio Mar 05, 2009 8:41 pm

Tutti bellissimi questi bento...e quello della vincitrice merita davvero! :O_O:
Bravissime!!! :happymonk:
Torna in alto Andare in basso
Mochi
Egg Mold
Egg Mold
Mochi

Numero di messaggi : 193
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 02.05.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 EmptyGio Mar 05, 2009 9:18 pm

Ragazze che superonore!!! ho impiegato un po' a capire che ero al terzo posto, che emotion! congratulazioni alle prime due classificate: Amy mi facevano impazzire i tuoi animaletti! Soprattutto il pinguino e il polipetto (sembra un po' il dott. Zoeberg di Futurama!) E Straw al prossimo raduno ci vanteremo un sacco (ovviamente scherzo)!

:D: :D: :D:
Torna in alto Andare in basso
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 EmptyGio Mar 05, 2009 9:23 pm

ehehehehe mitica mochi!!! iihihihihi
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 EmptyGio Mar 05, 2009 9:56 pm

wow!!!!

bravissima Amy!!! Te lo sei proprio meritato!!!!!!!!!

Complimenti a tutte... io mi sono divertita tantissimo a fare il contest e non vedo l'ora che si ripeta!!!!!! :D:
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 EmptyGio Mar 05, 2009 11:36 pm

Anche io non amo molto il carnevale ma devo ammettere che vi siete proprio superate ragazze! I bento erano bellissimi! Brave tutte!!!! :D:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 EmptyGio Mar 05, 2009 11:47 pm

yeee non vedo nemmeno io (e wondy xD), l'ora di partecipare ancora ai contest!!! :D
io lo trovo troppo divertente (e wondy xD) !!! :D :D: :D:

stavolta era veramente difficile... le idee troppo carine!
pepperaaaan che carino il bentinooo!! julia che lavoraccio la vesta cosi! sayuuuu i tuoi maialiniii mi han fatto morire! XD son troppo beddi xD
valevale non ci siamo messe d'accordo per fare quasi lo stesso pagliaccetto ne? XDDDDDD
wondyyyyyyyyy il tuo pucciosooooo... quel pacman.. che bella figura, vanitoso lui che voleva uscire nella foto tutto figoso con maschera XD
mei anche i tuoi animaletti..che dolci *.* quante faccineeee :D
e kagome.. oddio.. la tua scimmia sailor moon.... :laugh: :laugh: :laugh: fantastica!

insomma brave bimbe ^^
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 EmptyVen Mar 06, 2009 2:48 am

Complimenti alle tre vincitrici e sopratutto a Amy! :;):

Cmq mai secondo me come questa volta i bento erano tutti strabellissimi. Non che le altre volte non lo fossero ci mancherebbe, ma il carnevale era un tema decisamente ostico e non di facile realizzazione.

Davvero davvero bravissime. :Ammore:

E ora vi invito anche a postare il vostro bento nella vostra gallery così poaaiamo commentarli megli! :;):
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 EmptyVen Mar 06, 2009 6:39 am

^misao^ ha scritto:
yeee non vedo nemmeno io (e wondy xD), l'ora di partecipare ancora ai contest!!! :D
io lo trovo troppo divertente (e wondy xD) !!! :D :D: :D:

stavolta era veramente difficile... le idee troppo carine!
pepperaaaan che carino il bentinooo!! julia che lavoraccio la vesta cosi! sayuuuu i tuoi maialiniii mi han fatto morire! XD son troppo beddi xD
valevale non ci siamo messe d'accordo per fare quasi lo stesso pagliaccetto ne? XDDDDDD
wondyyyyyyyyy il tuo pucciosooooo... quel pacman.. che bella figura, vanitoso lui che voleva uscire nella foto tutto figoso con maschera XD
mei anche i tuoi animaletti..che dolci *.* quante faccineeee :D
e kagome.. oddio.. la tua scimmia sailor moon.... :laugh: :laugh: :laugh: fantastica!

insomma brave bimbe ^^
sí sí anche Wondy si aggrega :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 EmptyVen Mar 06, 2009 7:48 am

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 Risult10

ecco qui la tabella per controllare i punteggi, ci tengo a ripetere che l'ordine dei giurati è del tutto casuale, mentre i bento sono in ordine di foto pubblicata.

I punti nella colonna chiamata "mascherina" sono appunto quelli straordinari che avevamo deciso di aggiungere per questa edizione e si riferiscono esclusivamente l'originalità e realizzazione delle idee di maschera carnevalesca nei bento.
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 EmptyVen Mar 06, 2009 8:35 am

Prima di tutto, grazie kokoro e grazie ai giurati per il lavoro fatto :WWW:
E poi...CONGRATULAZIONI AMY!!! :party: Il tuo bento era carinissimo!!! Brave anche le altre e complimenti anche a WONDY (che ha fatto il banner vincitore! :arigato: davvero bello!)


Cmq secondo me erano belli tutti..davvero, non avrei saputo chi scegliere! Mi sono stupita di non aver riconosciuto alcuni bento (quello di Misao..come ho fatto a non riconoscerlo?? E dire che era evidente..la fase pagliaccio l'ha avuta pure Picasso :;): ); Mochi il pierrot era molto bello...all'inizio volevo farlo anch'io, poi mi son buttata sui pagliacci! Mei, gli animaletti mi avevano conquistata (il tuo bento l'ho chiamato il leone, la strega e l'armadio..perchè c'era il leoncino e altre figurine!); Wondy, il pac uovo travestito era un amore!! :Ammore: Mettilo pure in altri bento!! Straw, il tuo l'avevo riconosciuto :;): molto carino!! Julia, che bella idea il vestito di Arlecchino...era un'idea che avevo avuto, ma mi sembrava difficile...! Vale, il pagliaccio paglia e fieno era :sbillucc: !! kagome, ancora tanti complimenti per la scimmietta-sailor :Ammore: e infine Sayuri, i 3 porcellini travestiti...che fantasia!! :FiGo: :

Insomma brave tutte...non vedo l'ora di farne un altro!!
Torna in alto Andare in basso
Cloe
Rice Mold
Rice Mold
Cloe

Numero di messaggi : 278
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.09

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 EmptyVen Mar 06, 2009 8:48 am

:sbillucc: :sbillucc: :sbillucc:
Ragazze siete state tutte bravissime!!!! L'impresa non era facile!!!!!
Complimentissimi a Amy, Strawberry e Mochi!!!! Ma anche a tutte le altre partecipanti!!!
Brave tutte tuttissime!!!!! :happymonk: :happymonk: :happymonk:
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 EmptyVen Mar 06, 2009 9:40 am

grazie Pepperan! :monkiss:

e ancora congratulazioni alle vincitrici e a tutte quelle che hanno partecipato!! Siamo forti!!
:happymonk:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Amy Mizuno
Bento
Bento
Amy Mizuno

Numero di messaggi : 685
Età : 49
Localizzazione : S. Giovanni M.
Data d'iscrizione : 08.02.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 EmptyVen Mar 06, 2009 9:47 am

Grazie Cloe :feliz:
Grazie Pepper :monkiss: il tuo clown era carinissimo (sai che il tuo bento è stato uno dei pochi che avevo riconosciuto?)

Wondy, grazie del banner :=*=: :=*=: :=*=:
questo è il mio primo messaggio con il tuo banner nella firma
Torna in alto Andare in basso
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 EmptyVen Mar 06, 2009 9:55 am

Che brave che siete state tutte! Questi bento carnevaleschi sono una meraviglia! :Ammore:
Adoro quello di Misao.....bravissima! :=*=:
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 EmptyVen Mar 06, 2009 9:56 am

PepperPot ha scritto:
Mei, gli animaletti mi avevano conquistata (il tuo bento l'ho chiamato il leone, la strega e l'armadio..perchè c'era il leoncino e altre figurine!)

:hihi: non lo avevo pensato in questi termini,ma è un'interpretazione divertente!! Grazie!! :D:

Di nuovo,congratulazioni alle vincitrici!! :party:
Bravissime,davvero!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 EmptyVen Mar 06, 2009 10:39 am

Congratulazioni a tutte!
Evviva per le vincitriciiiiiiii :feliz: :feliz: :feliz: :feliz: :feliz:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
merapittika
Side Dish
Side Dish
merapittika

Numero di messaggi : 350
Età : 61
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.12.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 EmptyVen Mar 06, 2009 11:40 am

Mi unisco a tutti per fare i complimenti alle vincitrici, ma anche ai giurati per l'arduo compito. :D:
Bellissimi tutti quanti :D:
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 EmptyVen Mar 06, 2009 12:15 pm

Amy Mizuno ha scritto:
Grazie Cloe :feliz:
Grazie Pepper :monkiss: il tuo clown era carinissimo (sai che il tuo bento è stato uno dei pochi che avevo riconosciuto?)

Wondy, grazie del banner :=*=: :=*=: :=*=:
questo è il mio primo messaggio con il tuo banner nella firma
Evviva! Stai facendo la collezione :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
LittleSara
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
LittleSara

Numero di messaggi : 1370
Età : 41
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.01.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 EmptyVen Mar 06, 2009 12:49 pm

Complimenti a tutte le partecipanti!!!
Io avevo riconosciuto il bento di Straw e quello di Wondy...
Torna in alto Andare in basso
Disachan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Disachan

Numero di messaggi : 1292
Età : 38
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 23.09.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 EmptyVen Mar 06, 2009 2:04 pm

:D: :D:
non vedo l'ora di vedere un altro bento contest!!!

:PsSt: io avevo riconosciuto Wondy, Misao e Julia...
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 EmptyVen Mar 06, 2009 2:58 pm

Karmilla ha scritto:
Che brave che siete state tutte! Questi bento carnevaleschi sono una meraviglia! :Ammore:
Adoro quello di Misao.....bravissima! :=*=:

:sbillucc: grazie karmy! stai meglio si? :=*=:

è vero ahahahaha amy sta facendo la colezione! xD forte
Torna in alto Andare in basso
Ambra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ambra

Numero di messaggi : 2994
Età : 36
Localizzazione : Montefeltro
Data d'iscrizione : 05.11.07

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 EmptySab Mar 07, 2009 4:42 pm

Bravissime!!! La scelta era veramente difficile...uno più bello dell'altro!!! :=*=:

Amy...mi sono innamorata del serpentello!!!!!! *__*
Torna in alto Andare in basso
http://mirta87.deviantart.com/
Amy Mizuno
Bento
Bento
Amy Mizuno

Numero di messaggi : 685
Età : 49
Localizzazione : S. Giovanni M.
Data d'iscrizione : 08.02.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 EmptyLun Mar 09, 2009 3:47 pm

Wonderland ha scritto:

Evviva! Stai facendo la collezione :asd:

:laugh: :laugh: :laugh:

Ambra ha scritto:

Amy...mi sono innamorata del serpentello!!!!!! *__*

Ambra, grazie :=*=:

Retroscena del serpentello: in realta doveva essere un coccodrillo, avevo provato a farlo qualche giorno prima con un altro cetriolino ed era venuto molto somigliante ad un coccodrillo, quando poi l'ho rifatto per il bento vero e proprio mi è venuto più stile serpentello, allora... serpente sia!
Torna in alto Andare in basso
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 EmptyLun Mar 09, 2009 8:41 pm

Amy, io adoro il pinguino.....è perfetto! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
katiusha
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
katiusha

Numero di messaggi : 1043
Età : 51
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 26.12.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 EmptyLun Mar 09, 2009 8:48 pm

scusate l"ignoranza ma dove si possono ammirare i vostri bento artistici di carnevale??????
Torna in alto Andare in basso
http://akuolina.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato




Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 8 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Bento Contest :: Bento Contest-