Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Mochi
Egg Mold
Egg Mold
Mochi

Numero di messaggi : 193
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 02.05.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 EmptyMer Mar 04, 2009 9:44 pm

questa suspance mi ha fatto diventare supercuriosa!
io scommetterei sul pagliaccio con i capelli paglia e fieno... mi piace troppo!!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
sayuri87
Bento
Bento
sayuri87

Numero di messaggi : 848
Età : 36
Localizzazione : novara
Data d'iscrizione : 27.06.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 EmptyMer Mar 04, 2009 10:44 pm

lol io non penso di avere vintoooo è bruttissimo il mio in confronto agli altri....però sono curiosa di sapere come hanno votato i giurati xD! io punto sul 6...mi pare che sia il 6! quello con il gatto fatto di mikado! sono qui da poco per sapere chi l ha fatto però è chiunque tu siaaa sei un genio! hai fatto tutti gli animaletti...mi fa impazzire quel bento!
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 EmptyMer Mar 04, 2009 10:46 pm

Sono contenta che si sia risolto tutto per il meglio! Nessun problema, qualche imprevisto può capitare...tutto ok! :hurra:
Dunque, quindi ora che i giurati hanno giurato (votato :;): ) possiamo provare a indovinare il vincitore? Allora, escludendo il mio che per me non vincerà (ma come Kagome, mi sono divertita troppo a provare!) ecco il mio pronostico:

1° posto-bento n.7 (quello su due piani coi pagliacci)
2° posto-bento n.6 (i cibi sono travestiti da animaletti!! Che amori..)
3° posto-bento n.2 (quello che io ho soprannominato il leone, la strega e l'armadio...!)

Poi ho letto che c'è pure un premio speciale (il premio mascherina..no?) che secondo me andrà alla scimmietta vestita da sailor moon! :CapriCCi: Mi fa troppo ridere!!

A parte questo, direi che sono davvero tutti belli...penso che per i giurati sia stato difficile scegliere!
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 EmptyMer Mar 04, 2009 11:24 pm

oddio io lo trovo veramente difficile sta volta....... ma veramente...
se dovessi dire uno, mi ha rubato specialmente il cuore il numero 4 XDDDD
Torna in alto Andare in basso
Vale87
Bento
Bento
Vale87

Numero di messaggi : 841
Età : 36
Localizzazione : Seregno (MB)
Data d'iscrizione : 05.11.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 EmptyGio Mar 05, 2009 7:02 am

a me piace molto quello che nella foto ha la maschera di carnevale :D:
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 EmptyGio Mar 05, 2009 7:45 am

io non riesco a scegliere mi p iacciono tutti ah ah ah
mando avanti però quelli con il pagliaccio e gli animaletti (i pagliacci non mi piacciono ma questi son fatti prorpio bene)

bravi a tutti

kagomuccia per me tu sarai sempre la vincitrice :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 EmptyGio Mar 05, 2009 9:35 am

a me piace quello con la maschera di carnevale veneziana dietro :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Amy Mizuno
Bento
Bento
Amy Mizuno

Numero di messaggi : 685
Età : 49
Localizzazione : S. Giovanni M.
Data d'iscrizione : 08.02.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 EmptyGio Mar 05, 2009 9:57 am

anch'io penso che siano tutti dei capolavori...
il mio preferito è il pagliaccio con i capelli di tagliatelle, lo trovo meraviglioso!!! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 EmptyGio Mar 05, 2009 10:21 am

Amy Mizuno ha scritto:
anch'io penso che siano tutti dei capolavori...
il mio preferito è il pagliaccio con i capelli di tagliatelle, lo trovo meraviglioso!!! :Ammore:
quoto! E´il mio preferito!! :;):
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 EmptyGio Mar 05, 2009 10:25 am

aaargh sto morendo di curiosità voi no?

ok lo ammetto è uno dei miei tanti difetti son estremamente curiosaaaa :shy:
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 EmptyGio Mar 05, 2009 10:33 am

purtroppo non era tutto così semplice e la cosa non si è risolta ancora, quindi scusate davvero tanto, ma dovrete avere ancora un po' di pazienza per sapere la votazione definitiva. :=_=':
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 EmptyGio Mar 05, 2009 10:44 am

kokoro non ti preoccupare noi siamo delle brave bambine e aspettiamo buone buone vero?

intanto rosico un po' ah ah ah
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 EmptyGio Mar 05, 2009 4:12 pm

Scusate ancora tantissimo per i disguidi, comunque fnalmente ci sono i risultati di questo contest....
In prima pagina, in fondo, i nomi dei primi 3 classificati e sotto le foto ho aggiunto i nomi delle autrici dei bento.

Poi con calma cambierò la descrizione (di wonderland e misao) che avevo dovuto modificare e se riesco a caricare la tabella con i punteggi metterò anche quella.

Per il momento, tanti complimenti a tutte perchè i bento erano bellissimi, davvero tutti quanti, e penso che abbiano tutti centrato pienamente il tema del carnevale rendendolo al meglio!

Grazie per aver partecipato e al prossimo contst, spero!!!
:happymonk:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Vale87
Bento
Bento
Vale87

Numero di messaggi : 841
Età : 36
Localizzazione : Seregno (MB)
Data d'iscrizione : 05.11.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 EmptyGio Mar 05, 2009 4:39 pm

uffi non ho vintoo :desperate: e non sono nemmeno in classificaaa :desperate: ihih scherzo naturalmente! complimenti alle vincitriciiiii :hihi: siete state bravissime! :VeRyHapPy: :
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 EmptyGio Mar 05, 2009 4:42 pm

vale ma guarda che anche il tuo bento era bello bello

bravi a tuttiiiiii
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 EmptyGio Mar 05, 2009 4:43 pm

Bravissime ragazze!! :D:
Complimentoni a tutte!! E' stato divertentissimo,non vedo l'ora di rifarlo!! :hihi:
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 EmptyGio Mar 05, 2009 4:43 pm

Complimenti alle vincitrici!!!!
Corro a fare il banner per Amy!
:D:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Ospite
Ospite



Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 EmptyGio Mar 05, 2009 5:39 pm

Complimenti a tutte,davvero belli e gustosissimi!!!
Straw: bellissimo e non aggiungo altro. :feliz:
Misao: adoro il tuo pagliaccio. :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
sayuri87
Bento
Bento
sayuri87

Numero di messaggi : 848
Età : 36
Localizzazione : novara
Data d'iscrizione : 27.06.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 EmptyGio Mar 05, 2009 6:10 pm

complimenti alle vincitrici!!!!!!! sapevo che sarebbe stata dura mettermi alla prova con voi ma...non pensavo così tanto! siete state bravissime!!!!!!!!non vedo l ora che arrivi il prossimo contest!
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 EmptyGio Mar 05, 2009 6:26 pm

oohhhhh ora posso finalmente assocciare i benti alle persone!! XDDD
complimenti a tutte, benti veramente belli e difficcicciclciclcili da scegliere :D

complimentissimi alle tre vincitriciiii :D: :D: :D: :D: in speciale ad amy! :D
Torna in alto Andare in basso
Amy Mizuno
Bento
Bento
Amy Mizuno

Numero di messaggi : 685
Età : 49
Localizzazione : S. Giovanni M.
Data d'iscrizione : 08.02.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 EmptyGio Mar 05, 2009 7:00 pm

ma... ho vinto io????:feliz:

non ci posso credere!!!! :hurra: :hurra: :hurra:

grazie, grazie davvero :sbillucc: non me lo aspettavo proprio... sono tutti così belli... sono senza parole. La prima volta che li ho visti sono rimasta a bocca aperta. Bravissime tutte quante!!! Mi è piaciuto un sacco vedere come alcune di noi abbiano visto il carnevale allo stesso modo, io, Straw e Mei con gli animali, ma anche Kagome e Sayuri, poi Misao, Pepper e Vale i clown, l'ho trovato divertente.
E poi quando ho visto quello di Julia ho pensato che ci siamo lette nel pensiero: anch'io avrei voluto realizzare un secondo piano del bento con tutti gli scacchetti colorati di arlecchino, ma poi mi sono bloccata nella realizzazione perché era un po' difficile. Grande Julia!!! bello come l'hai realizzato.

Commento acido di mio marito: "Ma con tutti quei capolavori vai a vincere te?" :PerPleSso: mmm ... però il gatto di yogurt se l'è pappato in un nanosecondo...

sayuri87 ha scritto:
io punto sul 6...mi pare che sia il 6! quello con il gatto fatto di mikado! sono qui da poco per sapere chi l ha fatto però è chiunque tu siaaa sei un genio! hai fatto tutti gli animaletti...mi fa impazzire quel bento!

Sayuri :feliz: 😗

Misao, grazie :monkiss:

Grazie anche a Wondy per il banner :D:

Che bello, ancora non ci credo...
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 EmptyGio Mar 05, 2009 7:11 pm

complimenti a tutte!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 EmptyGio Mar 05, 2009 7:14 pm

Bravissime tutte quante davvero... io non amo particolarmente il carnevale ma erano davvero belli tutti quanti!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 EmptyGio Mar 05, 2009 7:37 pm

Davvero brave come sempre tutte! Amy, non è mica una novità che sei bravissima mi pare!
Grandi ragazze, davvero!
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
sayuri87
Bento
Bento
sayuri87

Numero di messaggi : 848
Età : 36
Localizzazione : novara
Data d'iscrizione : 27.06.08

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 EmptyGio Mar 05, 2009 8:21 pm

ahah ho azzeccato la previsione sulla vincitrice!^^ brava amy lo sapevo che avrebbe vinto il tuo bentino era troppo billoooooo! non ascoltare il marito è solo invidia xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 Quinto Bento Contest - Febbraio 2009 - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso

Quinto Bento Contest - Febbraio 2009

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Bento Contest :: Bento Contest-