Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

i Bento di Piccola_Tempura

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Cenetta i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 EmptyLun Ago 20, 2007 7:14 pm

questa sera mi sono preparata un bento semplice, semplice :D

i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 20agos10

nel primo ripiano un letto di spinaci sul quale sono adagiati dei bastoncini findus (cotti al forno).
nel secondo ripiano una macedonia di banane e pesche noci...gnam, gnam 🐷
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Ospite
Ospite



i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 EmptyLun Ago 20, 2007 7:23 pm

semplice ma gustoso!!! :D :D :D
e poi guarda caso è proprio quello che ho mangiato anch'io stasera (banane a parte che son vietate dalla mia dieta) i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 4201167586 i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 4201167586
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 EmptyLun Ago 20, 2007 7:27 pm

ma dai?
:D
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 EmptyLun Ago 20, 2007 7:28 pm

B U O N I S S I M O!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Ospite
Ospite



i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 EmptyLun Ago 20, 2007 8:59 pm

ah e poi ancora non ci avevo fatto caso ma quant'è carino il femmio valentino!! credo sia la prima volta che vedo bene che disegno ha sulla superfice è davvero carinissimo^^
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 EmptyLun Ago 20, 2007 9:02 pm

sai Crysalis oltre al mio verde con il gattino, ce ne sono altri due tipo, uno rosa con il coniglietto ed uno blu con un pesce... però è da tanto tmepo che non li vedo più in giro su ebay :affraid:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Ospite
Ospite



i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 EmptyLun Ago 20, 2007 9:18 pm

già anche io non ne ho mai trovati di simili. l'unico mi sembra di aver visto una volta quello blu ma era ad un piano e allora ho lasciato perdere....
peccato perchè è grazioso e sembra anche abbastanza spazioso! sembra più alto del mio nelle foto, almeno!
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 EmptyLun Ago 20, 2007 9:23 pm

si, c'erano anch ei bento ad un piano solo.
la cosa bella di questo bento, è che i piani sono identici, stesse misure e stessa profondità :D
spero che si trovino presto di nuovo ☀
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Ospite
Ospite



i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 EmptyLun Ago 20, 2007 9:27 pm

Piccola_Tempura ha scritto:
si, c'erano anch ei bento ad un piano solo.
la cosa bella di questo bento, è che i piani sono identici, stesse misure e stessa profondità :D
spero che si trovino presto di nuovo ☀
anch'io lo spero perchè mi piacciono tanto^^
questa cosa dell'essere uguali i due piani (l'avevo immaginato dalle foto ma non avevo la siurezza al 100%) è davvero grandiosa, infatti penso che se i bento hanno un difetto è quello di esssere di dimensioni diverse soprattutto il mio che ha il coperchio "a pressione" solo su un piano e non posso metterlo nell'altro in caso mi serva.
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 EmptySab Set 01, 2007 2:53 pm

Mamma mia che bento appetitosi mi sono persa durante le vacanze!!! Complimentissimi anche se un pochino in ritardo.. :oops: andrò a vedere le ricette sul blog!
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 EmptySab Set 01, 2007 6:54 pm

kokoro** ha scritto:
Mamma mia che bento appetitosi mi sono persa durante le vacanze!!! Complimentissimi anche se un pochino in ritardo.. :oops: andrò a vedere le ricette sul blog!

non importa se in ritardo :D GARZIE!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 EmptySab Set 01, 2007 7:26 pm

uhmmmm che bella cenetta!!!
:cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 EmptyMar Set 11, 2007 6:57 pm

allora vi faccio vedere 2 bento che ho fatto qualche giorno fà, ma per vari motivi non ho avuto tempo di pubblicarne le foto.
Allora, ecco il mio primo Baby Angel bento

i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 20060010


ho usato tutti e 3 i miei bento di questa serie, in uno ho messo il mio "famoso" riso con zucchine e salsa di soia, questa volta preparato con riso per insalate di riso e mangiato freddo : :yuhm: : buono!!!!
nell'altro una croccola di pesce (grazie mr Findus) su alcune foglie di spinaci freschi, e nell'ultimo una bella pesca gialla tagliata a spicchi.

E questo è il mio nuovo bentino, l'ultimo arrivato, senza nome

i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 20060011


Nel piano inferiore pennette al pesto e philadelphia (mi piace il pesto, ma ogni tanto lo digerisco poco, così l'ho stemperato con un pò di philadelphia e... :gnamgnam: era buonissimo e più leggero).
Nel piano superiore una croccola (e si, mi piacicono tanto) tagliata a quadretti e 3 pomodorini, il tutto tempestato dalla sushi grass!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Ospite
Ospite



i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 EmptyMar Set 11, 2007 7:04 pm

che meraviglia!!!!! il pesto con philadelphia lo voglio provare!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 EmptyMar Set 11, 2007 7:14 pm

Fanno una gola questi bento!!
E l'ultimo arrivato è stupendo...non c'è che dire i bento neri hanno quel certo non so che..un'eleganza!!!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 EmptyMar Set 11, 2007 8:19 pm

Deliziosi tutti e due!
Voglio provare pesto e philadephia!!! :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Makiolina
Egg Mold
Egg Mold
Makiolina

Numero di messaggi : 183
Età : 38
Localizzazione : Sardinia
Data d'iscrizione : 03.08.07

i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 EmptyMar Set 11, 2007 9:12 pm

lo sai che anch'io a volte ho problemi a digerire il pesto?
anche la mela va bè...

pensavo di essere io un pò fuori...

buonissima idea!
Torna in alto Andare in basso
http://www.goccedistelle.com
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 EmptyMer Set 12, 2007 7:39 am

ottima idea il tuo pesto! :) io a volte lo mischio con la ricotta ... eheh
brava brava ... quella croccola deve essere buonissima ...

mi e' piaciuto il termine "tutto tempestato di sushi grass ..." :lol!:

Makiolina ... se mangi la mela con la buccia e' possibilissimo ... :)
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 EmptyMer Set 12, 2007 9:39 am

Anch'io adoro il pesto, in effetti è un pochino pesante anche per me... Con philadelphia o ricotta mi ispira, lo devo provare!
Il nuovo bento nero è bellissimo!! :kittyna:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 EmptyMer Set 12, 2007 9:40 am

bene, sono contenta che l'idea di stemperare il pesto vi sia piaciuta : :yuhm: :

... :oops: però il mio nuovo bento non è nero (anche se sembra dalla foto fatta con il telefonino) ma marrone scuro ;)
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 EmptyMer Set 12, 2007 9:49 am

Mi associo anch'io ai complimenti e alla schiera di quelli che hanno ricevuto l'illuminazione: pesto e philadelphia deve essere ottimo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 EmptyMer Set 12, 2007 9:52 am

Piccola_Tempura ha scritto:
... :oops: però il mio nuovo bento non è nero (anche se sembra dalla foto fatta con il telefonino) ma marrone scuro ;)

:oops: :oops: ah, ops.. scusa.. in effetti guardando bene si vede che è più chiaro! Bè maarone scuro dev'essere anche più bello, così risaltano meglio le decorazioni!!
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 EmptyMer Set 12, 2007 1:38 pm

Piccola_Tempura ha scritto:
Nel piano inferiore pennette al pesto e philadelphia (mi piace il pesto, ma ogni tanto lo digerisco poco, così l'ho stemperato con un pò di philadelphia e... :gnamgnam: era buonissimo e più leggero).

Pesto e Philadelphia...uhmmm....sembra buono...
Proverò anch'io!
:kittyna:

P.S. E' bellissimo il tuo Bento, molto "classico"!
Torna in alto Andare in basso
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 44
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 EmptyGio Set 13, 2007 5:33 pm

Che buono il pesto col philadelphia! A me non piace l'aglio, mi scuso con le puriste, ma lo mangio di solito senza ed è sicuramente più digeribile. Vi dico poi che il mio ragazzo ne è allergico, tanto per avvertirvi...Ho visto ora il bento di femmio valentino, scusa :oops: , che bello! Io ho il kinchaku, lo adoro, non sapevo che in passato ci fosse anche il bento, peccato che non si trovi più.
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Fumi-chan i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 EmptyGio Ott 04, 2007 1:03 pm

Questa mattina è arrivato il mio ultimo bento acquisto...mi devo dare una calmata con questi bento acquisti, ma a questo non ho proprio saputo resistere!!!!
ed ecco a voi il mio bento Fumi-chan

i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 Fumi-c10

(foto di marianna che mi ha inviato prima di spedirmelo)

NOn è bellissimo? :PonpoN:

L'ho preso da biancorossogiappone e lo adorooooooo, in realtà me ne sono arrivati 2 perchè uno è per una mia amica, che questa sera riceverà il suo primo bento :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Contenuto sponsorizzato




i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura i Bento di Piccola_Tempura - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

i Bento di Piccola_Tempura

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-