| i Bento di Piccola_Tempura | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piccola_Tempura Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 7591 Età : 46 Localizzazione : Roma-Italy Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Cenetta Lun Ago 20, 2007 7:14 pm | |
| questa sera mi sono preparata un bento semplice, semplice :D
nel primo ripiano un letto di spinaci sul quale sono adagiati dei bastoncini findus (cotti al forno). nel secondo ripiano una macedonia di banane e pesche noci...gnam, gnam |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Lun Ago 20, 2007 7:23 pm | |
| semplice ma gustoso!!! :D :D :D e poi guarda caso è proprio quello che ho mangiato anch'io stasera (banane a parte che son vietate dalla mia dieta) |
|
| |
Numero di messaggi : 7591 Età : 46 Localizzazione : Roma-Italy Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Lun Ago 20, 2007 7:27 pm | |
| ma dai? :D |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Lun Ago 20, 2007 7:28 pm | |
| B U O N I S S I M O! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Lun Ago 20, 2007 8:59 pm | |
| ah e poi ancora non ci avevo fatto caso ma quant'è carino il femmio valentino!! credo sia la prima volta che vedo bene che disegno ha sulla superfice è davvero carinissimo^^ |
|
| |
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Lun Ago 20, 2007 9:02 pm | |
| sai Crysalis oltre al mio verde con il gattino, ce ne sono altri due tipo, uno rosa con il coniglietto ed uno blu con un pesce... però è da tanto tmepo che non li vedo più in giro su ebay :affraid: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Lun Ago 20, 2007 9:18 pm | |
| già anche io non ne ho mai trovati di simili. l'unico mi sembra di aver visto una volta quello blu ma era ad un piano e allora ho lasciato perdere.... peccato perchè è grazioso e sembra anche abbastanza spazioso! sembra più alto del mio nelle foto, almeno! |
|
| |
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Lun Ago 20, 2007 9:23 pm | |
| si, c'erano anch ei bento ad un piano solo. la cosa bella di questo bento, è che i piani sono identici, stesse misure e stessa profondità :D spero che si trovino presto di nuovo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Lun Ago 20, 2007 9:27 pm | |
| - Piccola_Tempura ha scritto:
- si, c'erano anch ei bento ad un piano solo.
la cosa bella di questo bento, è che i piani sono identici, stesse misure e stessa profondità :D spero che si trovino presto di nuovo anch'io lo spero perchè mi piacciono tanto^^ questa cosa dell'essere uguali i due piani (l'avevo immaginato dalle foto ma non avevo la siurezza al 100%) è davvero grandiosa, infatti penso che se i bento hanno un difetto è quello di esssere di dimensioni diverse soprattutto il mio che ha il coperchio "a pressione" solo su un piano e non posso metterlo nell'altro in caso mi serva. |
|
| |
kokoro** Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3362 Età : 42 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 06.08.07
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Sab Set 01, 2007 2:53 pm | |
| Mamma mia che bento appetitosi mi sono persa durante le vacanze!!! Complimentissimi anche se un pochino in ritardo.. :oops: andrò a vedere le ricette sul blog! |
|
| |
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Sab Set 01, 2007 6:54 pm | |
| - kokoro** ha scritto:
- Mamma mia che bento appetitosi mi sono persa durante le vacanze!!! Complimentissimi anche se un pochino in ritardo.. :oops: andrò a vedere le ricette sul blog!
non importa se in ritardo :D GARZIE!!!! |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Sab Set 01, 2007 7:26 pm | |
| uhmmmm che bella cenetta!!! :cheers: |
|
| |
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mar Set 11, 2007 6:57 pm | |
| allora vi faccio vedere 2 bento che ho fatto qualche giorno fà, ma per vari motivi non ho avuto tempo di pubblicarne le foto. Allora, ecco il mio primo Baby Angel bento
ho usato tutti e 3 i miei bento di questa serie, in uno ho messo il mio "famoso" riso con zucchine e salsa di soia, questa volta preparato con riso per insalate di riso e mangiato freddo : :yuhm: : buono!!!! nell'altro una croccola di pesce (grazie mr Findus) su alcune foglie di spinaci freschi, e nell'ultimo una bella pesca gialla tagliata a spicchi.
E questo è il mio nuovo bentino, l'ultimo arrivato, senza nome
Nel piano inferiore pennette al pesto e philadelphia (mi piace il pesto, ma ogni tanto lo digerisco poco, così l'ho stemperato con un pò di philadelphia e... :gnamgnam: era buonissimo e più leggero). Nel piano superiore una croccola (e si, mi piacicono tanto) tagliata a quadretti e 3 pomodorini, il tutto tempestato dalla sushi grass!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mar Set 11, 2007 7:04 pm | |
| che meraviglia!!!!! il pesto con philadelphia lo voglio provare!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mar Set 11, 2007 7:14 pm | |
| Fanno una gola questi bento!! E l'ultimo arrivato è stupendo...non c'è che dire i bento neri hanno quel certo non so che..un'eleganza!!! |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mar Set 11, 2007 8:19 pm | |
| Deliziosi tutti e due! Voglio provare pesto e philadephia!!! :yummy: |
|
| |
Makiolina Egg Mold
Numero di messaggi : 183 Età : 39 Localizzazione : Sardinia Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mar Set 11, 2007 9:12 pm | |
| lo sai che anch'io a volte ho problemi a digerire il pesto? anche la mela va bè...
pensavo di essere io un pò fuori...
buonissima idea! |
|
| |
Nightwatch Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2540 Età : 44 Localizzazione : il castello dei Goblin Data d'iscrizione : 17.08.07
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mer Set 12, 2007 7:39 am | |
| ottima idea il tuo pesto! :) io a volte lo mischio con la ricotta ... eheh brava brava ... quella croccola deve essere buonissima ...
mi e' piaciuto il termine "tutto tempestato di sushi grass ..." :lol!:
Makiolina ... se mangi la mela con la buccia e' possibilissimo ... :) |
|
| |
Numero di messaggi : 3362 Età : 42 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 06.08.07
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mer Set 12, 2007 9:39 am | |
| Anch'io adoro il pesto, in effetti è un pochino pesante anche per me... Con philadelphia o ricotta mi ispira, lo devo provare! Il nuovo bento nero è bellissimo!! :kittyna: |
|
| |
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mer Set 12, 2007 9:40 am | |
| bene, sono contenta che l'idea di stemperare il pesto vi sia piaciuta : :yuhm: :
... :oops: però il mio nuovo bento non è nero (anche se sembra dalla foto fatta con il telefonino) ma marrone scuro ;) |
|
| |
LilyInHell Moderatore
Numero di messaggi : 2444 Età : 46 Localizzazione : Bari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mer Set 12, 2007 9:49 am | |
| Mi associo anch'io ai complimenti e alla schiera di quelli che hanno ricevuto l'illuminazione: pesto e philadelphia deve essere ottimo! |
|
| |
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mer Set 12, 2007 9:52 am | |
- ... :oops: però il mio nuovo bento non è nero (anche se sembra dalla foto fatta con il telefonino) ma marrone scuro ;)
:oops: :oops: ah, ops.. scusa.. in effetti guardando bene si vede che è più chiaro! Bè maarone scuro dev'essere anche più bello, così risaltano meglio le decorazioni!! |
|
| |
Mitzi_jr Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 4419 Età : 43 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mer Set 12, 2007 1:38 pm | |
- Nel piano inferiore pennette al pesto e philadelphia (mi piace il pesto, ma ogni tanto lo digerisco poco, così l'ho stemperato con un pò di philadelphia e... :gnamgnam: era buonissimo e più leggero).
Pesto e Philadelphia...uhmmm....sembra buono... Proverò anch'io! :kittyna:
P.S. E' bellissimo il tuo Bento, molto "classico"! |
|
| |
Ciarettina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1381 Età : 45 Localizzazione : Padova Data d'iscrizione : 10.08.07
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Gio Set 13, 2007 5:33 pm | |
| Che buono il pesto col philadelphia! A me non piace l'aglio, mi scuso con le puriste, ma lo mangio di solito senza ed è sicuramente più digeribile. Vi dico poi che il mio ragazzo ne è allergico, tanto per avvertirvi...Ho visto ora il bento di femmio valentino, scusa :oops: , che bello! Io ho il kinchaku, lo adoro, non sapevo che in passato ci fosse anche il bento, peccato che non si trovi più. |
|
| |
| Titolo: Fumi-chan Gio Ott 04, 2007 1:03 pm | |
| Questa mattina è arrivato il mio ultimo bento acquisto...mi devo dare una calmata con questi bento acquisti, ma a questo non ho proprio saputo resistere!!!! ed ecco a voi il mio bento Fumi-chan
(foto di marianna che mi ha inviato prima di spedirmelo) NOn è bellissimo? :PonpoN:
L'ho preso da biancorossogiappone e lo adorooooooo, in realtà me ne sono arrivati 2 perchè uno è per una mia amica, che questa sera riceverà il suo primo bento :cheers: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura | |
| |
|
| |
| i Bento di Piccola_Tempura | |
|