| i Bento di Piccola_Tempura | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piccola_Tempura Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 7591 Età : 46 Localizzazione : Roma-Italy Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Lun Nov 12, 2007 11:44 am | |
| - ChiccoDiRiso ha scritto:
- Ecco un pò più di calma per commentare.
innanzitutto il bento ins è è meraviglioso! Poi l'hai preparato in un modo ultra-goloso! Mi piace tantissimo!!!!!!!!! :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: grazie e pensa che è stata un ispirazione improvvisa |
|
| |
LittleSara Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1370 Età : 42 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 01.01.08
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Dom Mar 02, 2008 2:09 pm | |
| Ho recuperato solo ora tutti i post sui tuoi bento: C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I!! Mi piacciono molto perchè oltre ad essere belli esteticamente sono pieni di cose buoneeeee...talmente buone che fannpo venir fame anche dopo il super-pranzo domenicale della mia mamma!!! |
|
| |
Numero di messaggi : 7591 Età : 46 Localizzazione : Roma-Italy Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mar Apr 15, 2008 9:47 pm | |
| visto che sono contenta perchè torno nel mio ufficietto, mi sono preparata, dopo tantissimo tempo, un bel bentino frettoloso, che ve ne pare?
allora piano superiore: 5 crocchettine di pollo, un cestino di provola a dadini e alcune carotine sparse quà e là. piano inferiore: zucchine crude grattuggiate condite con limone, sale e poco olio :yummy: e altre carotine
scusate le foto, le ho fatte un pochino di corsa. |
|
| |
elibento Side Dish
Numero di messaggi : 409 Età : 39 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 30.11.07
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mer Apr 16, 2008 6:33 am | |
| E' solare....mi ricorda tanto i pranzetti consumati sulla spiaggia.Brava capo....sei sempre molto brava!!!! :D :D :D |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mer Apr 16, 2008 6:37 am | |
| Che bello!!! :cheers: E buono!!!
Come sono e zucchine crude? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mer Apr 16, 2008 6:46 am | |
| Buono e fresco Tempurina!!!! :yummy: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mer Apr 16, 2008 7:07 am | |
| E' proprio bello questo bentino! bentornata eh! |
|
| |
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mer Apr 16, 2008 7:28 am | |
| grazie a tutte :arigato: @ Vampiretta: le zucchine crude fatte così sono molto, molto buone :yummy: |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mer Apr 16, 2008 7:29 am | |
| Si sembrano davvero appetitose. ;) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mer Apr 16, 2008 7:38 am | |
| - Piccola_Tempura ha scritto:
- le zucchine crude fatte così sono molto, molto buone :yummy:
belloooo io le zucchine crude le condivo con aceto balsamico. poi mettevo pinoli... e non ricordo piu'!!!!!!!! arghhhh |
|
| |
fairy-cake86 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1199 Età : 38 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mer Apr 16, 2008 7:56 am | |
| Carinssimo e anche buono questo bentino :yummy: :yummy: :yummy: |
|
| |
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mer Apr 16, 2008 7:54 pm | |
| anche oggi mi sntivo ispirata e così mi sono preparata un altro bentino, inaugurando il mio Neko bento (che poverino ancora giaceva inusato insieme a glia ltri bento della mia cllezione :ups: ) quello che ne è venuto fuori è questo
nel piano inferiore:
farfalle dei piccolimi al tonno
nel piano superiore:
quadretti di pane ai cereali, roselline di prosciutto cotto e pomodorini.
ok, non è molto fantasioso però spero che mi sfami domani :chupa: |
|
| |
Sardauker Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2672 Età : 52 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mer Apr 16, 2008 8:07 pm | |
| bellino assai! |
|
| |
Rumiko Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2933 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 09.08.07
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mer Apr 16, 2008 8:11 pm | |
| :ammore: |
|
| |
Shanaly Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2263 Età : 37 Localizzazione : Ticino CH Data d'iscrizione : 18.03.08
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mer Apr 16, 2008 9:13 pm | |
| Hey, io ho visto solo ora questo post... però ho recuperato guardandomi tuuuuutte e 10 le pagine... Devo dire che i tuoi bentini sono davvero così: :ammore: :ammore: :ammore: e così: :yummy: :yummy: :yummy: !!! beh in effetti uno che non mi piace ci sarebbe... ma alla fine credo sia questione di gusti!!! Buon appetito per domani!! :cheers: |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Gio Apr 17, 2008 3:21 am | |
| Bellino bellino! :cheers: |
|
| |
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Gio Apr 17, 2008 7:10 am | |
| - Shanaly ha scritto:
- Hey, io ho visto solo ora questo post... però ho recuperato guardandomi tuuuuutte e 10 le pagine...
Devo dire che i tuoi bentini sono davvero così: :ammore: :ammore: :ammore: e così: :yummy: :yummy: :yummy: !!! beh in effetti uno che non mi piace ci sarebbe... ma alla fine credo sia questione di gusti!!!
Buon appetito per domani!! :cheers: grazie.... in realtà di bento che non mi piacicono ce ne sono in queste mie pagine :gnorri: |
|
| |
babilus Bento
Numero di messaggi : 801 Età : 54 Localizzazione : Cesate, Milano Data d'iscrizione : 11.01.08
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Gio Apr 17, 2008 7:36 am | |
| che buono! e che bel bento! :cheers: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Gio Apr 17, 2008 8:05 am | |
| Che bello l'ultimo bento!!! Dovrò provarli i piccolini, sono perfetti per il bento! |
|
| |
Numero di messaggi : 2263 Età : 37 Localizzazione : Ticino CH Data d'iscrizione : 18.03.08
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Gio Apr 17, 2008 8:06 am | |
- Shanaly ha scritto:
- Hey, io ho visto solo ora questo post... però ho recuperato guardandomi tuuuuutte e 10 le pagine...
Devo dire che i tuoi bentini sono davvero così: :ammore: :ammore: :ammore: e così: :yummy: :yummy: :yummy: !!! beh in effetti uno che non mi piace ci sarebbe... ma alla fine credo sia questione di gusti!!!
Buon appetito per domani!! :cheers: grazie.... in realtà di bento che non mi piacicono ce ne sono in queste mie pagine :gnorri: Ma allora scusa... se non ti piacciono, perché li hai comprati?? |
|
| |
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Gio Apr 17, 2008 8:44 am | |
| - Shanaly ha scritto:
Ma allora scusa... se non ti piacciono, perché li hai comprati?? ma no i adoro tutti i miei bento, parlavo del contenuto :ups: |
|
| |
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Gio Apr 17, 2008 8:51 am | |
- Shanaly ha scritto:
Ma allora scusa... se non ti piacciono, perché li hai comprati?? ma no i adoro tutti i miei bento, parlavo del contenuto :ups: Aaaah... risolto il mistero... scusami... :laugh: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Gio Apr 17, 2008 9:10 am | |
| Ma che bentini stupendi!!! :CapriCCi: Mi hai fatto venire una fame...!!! :yummy: :yummy: :yummy: Spero di diventare anche io così brava ^_^
Complimentoni davvero :seeya: |
|
| |
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Gio Apr 17, 2008 9:12 am | |
| - Firey ha scritto:
- Ma che bentini stupendi!!! :CapriCCi:
Mi hai fatto venire una fame...!!! :yummy: :yummy: :yummy: Spero di diventare anche io così brava ^_^
Complimentoni davvero :seeya: grazie :oooooooooooooh |
|
| |
Mitzi_jr Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 4419 Età : 43 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Ven Apr 18, 2008 8:13 am | |
| Che bello Piccola...solo che...diciamo...vorrei...vederlo più da vicino... :yummy: :yummy: :yummy: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura | |
| |
|
| |
| i Bento di Piccola_Tempura | |
|