| i Bento di Piccola_Tempura | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piccola_Tempura Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 7591 Età : 46 Localizzazione : Roma-Italy Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: i Bento di Piccola_Tempura Mar Ago 07, 2007 8:30 am | |
| E' giunto il momento, anche per me, di inaugurare questa parte del forum :D E il primo bento che pubblico (anche perchè sono le uniche foto che ho quì in ufficio ) è il CLOVER THERMALTHERMOS LUNCH BOX, il mio primo ( e per ora, e ribadisco ora, unico) Bento termico
la foto risale a qualche mese fà, è i bento-pranzetto era così composto: nel contenitore termico una zuppa di "zucca e carote" (surgelata della findus, comoda e buona!!!!); in uno dei contenitori più piccoli, non termico, un hamburger tagliato a pezzetti su un letto di lattuga, e nell'altro contenitore, non termico, un pomodoro tagliato a spicchi :D
a vedere la foto mi ricordo quanto mi era piaciuto..con conseguente fame ;) |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mar Ago 07, 2007 10:27 am | |
| Lo voglio anche io un bento termicoooooo! Mi piace un sacco questo è il mio preferito!!! ;) |
|
| |
Numero di messaggi : 7591 Età : 46 Localizzazione : Roma-Italy Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mar Ago 07, 2007 10:28 am | |
| :D |
|
| |
kokoro** Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3362 Età : 42 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 06.08.07
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mar Ago 07, 2007 12:07 pm | |
| che bello il bento termico!! |
|
| |
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mar Ago 07, 2007 12:11 pm | |
| Grazie :D e devo dirti che l'ho usato poco, ma è decisamente utile ed io ne sono molto soddisfatta, anche perchè nelle giornate fredde, mangiare qualcosa di caldo fa sempre piacere ;) |
|
| |
kokoro** Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3362 Età : 42 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 06.08.07
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mar Ago 07, 2007 12:15 pm | |
| Bè.. sì, magari è più utile d'inverno con le cose calde!!! |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mar Ago 07, 2007 12:19 pm | |
| Bello e bei colori! Anche io ne ho uno termico, ma era uno dei primi che avevo preso e lo avevo preso blu... che alla fine si è bellino ma fa tristezza un pò... Il tuo è un bellissimo colore! |
|
| |
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mar Ago 07, 2007 12:24 pm | |
| ciao fatina, quando ho deciso di prendere, finalmente, un bentolo ero molto indecisa fra i vari modelli, li avrei voluti tutti!!!! :oops: ma alla fine ho preso questo perchè era quello leggermente più grande come capacità :D |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mar Ago 07, 2007 12:29 pm | |
| - Piccola_Tempura ha scritto:
ma alla fine ho preso questo perchè era quello leggermente più grande come capacità :D Golosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
|
| |
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mar Ago 07, 2007 12:31 pm | |
| lo sò, lo sò.... e non l'ho mai negato :P |
|
| |
LilyInHell Moderatore
Numero di messaggi : 2444 Età : 46 Localizzazione : Bari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mar Ago 07, 2007 12:33 pm | |
| OT, piccola tempura hai notato che siamo nate ad una settimana di distanza l'una dall'altra? :D |
|
| |
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mar Ago 07, 2007 12:36 pm | |
| LilyInHell ha scritto:
- Citazione :
- OT, piccola tempura hai notato che siamo nate ad una settimana di distanza l'una dall'altra?
NOn ci avevo fatto caso :D |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mar Ago 07, 2007 1:36 pm | |
| Bello il bento termico, ma tiene davvero bene in caldo le cose? Per l'inverno sarebbe l'ideale! |
|
| |
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mar Ago 07, 2007 1:44 pm | |
| ciao Anemos, io ho provato sia con le zuppe che con la pasta , preparandole la mattina verso le 8, alle 13 era calde, di certo non bollenti, ma piacevolmente calde :D |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Mar Ago 07, 2007 3:16 pm | |
| Allora credo che in inverno ci farò un pensierino anch'io! ^_^ |
|
| |
| Titolo: Koban Blue Lun Ago 13, 2007 12:36 pm | |
| questo è il bentino del pranzo del primo, vero e proprio, giorno di ferie!!!!
Per i dettagli potete andarlo a vedere sul bloghttp://pazzeperilbento.splinder.com/ :D |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Lun Ago 13, 2007 1:19 pm | |
| sembra buonissimo!!! *___* |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Lun Ago 13, 2007 3:31 pm | |
| buonoooooo e che cariiiinoooo questo bento mi piace sempre di più! e sembra anche molto allegro.... saran le ferie? |
|
| |
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Lun Ago 13, 2007 6:05 pm | |
| per Crysalis:
:D mi sà di si, che sono proprio le ferie :D |
|
| |
| Titolo: Bento pranzetto di oggi! Gio Ago 16, 2007 9:06 pm | |
| questo è il bentino di oggi
Era buono, gustoso e leggero, sono stata proprio brava , questa volta mi faccio i complimenti da sola :P |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Gio Ago 16, 2007 9:25 pm | |
| - Piccola_Tempura ha scritto:
- sono stata proprio brava , questa volta mi faccio i complimenti da sola :P
e fai bene, visto che sembra davvero come l'hai descritto, buono e leggero che fame la descrizione come al solito sul blog? vado subito a vedere se hai messo la rietta del riso, sembra appetitoso ;) note che le vacanze giovano ai bento eh!! :lol!: |
|
| |
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Gio Ago 16, 2007 9:31 pm | |
| si, la descrizione e la ricetta del riso è sul blog, mi ero dimenticata di precisarlo :D |
|
| |
LilyInHell Moderatore
Numero di messaggi : 2444 Età : 46 Localizzazione : Bari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Ven Ago 17, 2007 6:10 am | |
| Queste foto sono davvero appetitose, quasi quasi ho voglia di tornare al lavoro per prepararmi il bento anch'io :P
scherzavo... |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Dom Ago 19, 2007 11:27 am | |
| i toast a cuoricino sono meravigliosi!!! E il risotto alle zucchine con la soia lo voglio provare quanto prima!!! Tanto che me frega? Sono in ferie anche iooooo! :lol!: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura Dom Ago 19, 2007 8:42 pm | |
| - ChiccoDiRiso ha scritto:
Tanto che me frega? Sono in ferie anche iooooo! :lol!: Viva le ferie che si possono provare tutte le cose di sto mondo :lol!: :lol!: se penso che tra poco comincia la scuola e non potrò più fare esperimenti con i bento mi vien da piangere :( anche se penso alla scuola e basta in effetti :lol!: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: i Bento di Piccola_Tempura | |
| |
|
| |
| i Bento di Piccola_Tempura | |
|