Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Nuya
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nuya

Numero di messaggi : 1411
Età : 37
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 15.05.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 EmptySab Dic 20, 2008 12:46 pm

ariospina ha scritto:
Oggi mi è arrivato il regalino di NUYA.

Una ciotola di plastica di Winnie Pooh, una matita di Hello Kitty e tante bustine di tisane.


sarò sincera....ci sn rimasta un pokino male perchè non le ha confezionate.... :desperate: erano solo avvolte nella carta da pacco....invece mi aspettavo almeno un pakkino con un fiokkino, anche non con una carta particolarmente bella ma almeno chiuso........ :inDeciSo:

Cmq le cosine sn state apprezzate e la matita mi piace un sacco!!!!!!. Bacetti :;):
Scusate per la foto ma la macchina fotog nn funzia!!!!!!
Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 Regali11

Ti chiedo scusa per il pacchetto, però ti avevo già avvisata via mp che non ero riuscita a farti il pacchetto, proprio per evitarti brutte sorprese.
E mi pare che tu mi abbia anche risposto dicendomi di non preoccuparmi :desperate:

Come ti avevo già spiegato mi era passato di mente soprattutto perché ero preoccupata di inviarlo come si deve, in modo che non andasse perso (è la prima volta che invio qualcosa di più grande di una cartolina )!
:desperate:
Torna in alto Andare in basso
ariospina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
ariospina

Numero di messaggi : 1769
Età : 45
Localizzazione : Lodi
Data d'iscrizione : 12.05.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 EmptySab Dic 20, 2008 6:42 pm

Nuya ha scritto:
ariospina ha scritto:
Oggi mi è arrivato il regalino di NUYA.

Una ciotola di plastica di Winnie Pooh, una matita di Hello Kitty e tante bustine di tisane.


sarò sincera....ci sn rimasta un pokino male perchè non le ha confezionate.... :desperate: erano solo avvolte nella carta da pacco....invece mi aspettavo almeno un pakkino con un fiokkino, anche non con una carta particolarmente bella ma almeno chiuso........ :inDeciSo:

Cmq le cosine sn state apprezzate e la matita mi piace un sacco!!!!!!. Bacetti :;):
Scusate per la foto ma la macchina fotog nn funzia!!!!!!
Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 Regali11

Ti chiedo scusa per il pacchetto, però ti avevo già avvisata via mp che non ero riuscita a farti il pacchetto, proprio per evitarti brutte sorprese.
E mi pare che tu mi abbia anche risposto dicendomi di non preoccuparmi :desperate:

Come ti avevo già spiegato mi era passato di mente soprattutto perché ero preoccupata di inviarlo come si deve, in modo che non andasse perso (è la prima volta che invio qualcosa di più grande di una cartolina )!
:desperate:



Si infatti me l'avevi detto...ma io avevo capito che non eri riuscita a fare il pacchetto con la carta di natale...non che non lo avevi fatto....affatto!!!!

Cmq i regalini erano bellissimi....U_U

Bacissimi
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Ario79
Ospite
Ospite



Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 EmptySab Dic 20, 2008 9:27 pm

:Ammore: :Ammore: :Ammore: ragazze complimenti!!!!che belle cose,tutte!!!!!la tazza miciosa,il mega regalone della nvis,quello bellissimo di Disachan,quello della leti ,quello fine della Fatina...tutti,tutti bellissimi!!!! :Ammore: :Ammore: :Ammore:
Il prossimo anno spero di poterci partecipare... :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
nivis
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nivis

Numero di messaggi : 1237
Età : 48
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 11.02.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 EmptySab Dic 20, 2008 9:41 pm

Karmilla ha scritto:


Nivis, ma come avevi incartato la ballistica per farla arrivare tutta intera? :@_@: Ha resistito benissimo ed è arrivata tutta intera come appena uscita dal negozio! :WWW:

Una valanga di chips di polistirolo :FiGo: : (don't worry, ho usato quello biodegradabile :D: )
Torna in alto Andare in basso
http://yuki75.livejournal.com
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 EmptySab Dic 20, 2008 9:53 pm

nivis ha scritto:
Karmilla ha scritto:


Nivis, ma come avevi incartato la ballistica per farla arrivare tutta intera? :@_@: Ha resistito benissimo ed è arrivata tutta intera come appena uscita dal negozio! :WWW:

Una valanga di chips di polistirolo :FiGo: : (don't worry, ho usato quello biodegradabile :D: )

Geniale! :;): Considerato anche il fatto che sono delicatissime e si sbriciolano facilmente!
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 EmptyDom Dic 21, 2008 8:33 am

Ragazze che regalo ho ricevuto!!
Questo pomeriggio posterò le foto, ora sto andando a fare shopping!!
Grazie Esthel!!! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 EmptyDom Dic 21, 2008 10:20 am

lafatina ha scritto:
Ragazze che regalo ho ricevuto!!
Questo pomeriggio posterò le foto, ora sto andando a fare shopping!!
Grazie Esthel!!! :Ammore:

:PonpoN: Foto-foto-foto!! :PonpoN:
Torna in alto Andare in basso
Nuya
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nuya

Numero di messaggi : 1411
Età : 37
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 15.05.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 EmptyDom Dic 21, 2008 10:39 pm

Karmilla ha scritto:
lafatina ha scritto:
Ragazze che regalo ho ricevuto!!
Questo pomeriggio posterò le foto, ora sto andando a fare shopping!!
Grazie Esthel!!! :Ammore:

:PonpoN: Foto-foto-foto!! :PonpoN:
Quoto: :lOOk: foto foto foto :lOOk:
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 EmptyLun Dic 22, 2008 6:40 am

Ecco le foto del regalino di Esthel:
Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 Dscn1010
Il pacchetto appena aperto...
Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 Dscn1011
E il pacchetto "spacchettato"...
Un set di formine per biscotti, un set di posatine a tema Winnie Pooh, caramelle (marshmellow slurp!), le gelatine (le adoro), due bustine di furikake e dulcis in fundo un piatto decorato a mano con la carta di riso e un'immagine di Winnie the Pooh e gli zuccherini aromatizzati che stamattina assaggerò, sorpresa dal sapore dei prezel alla fragola (la bustina rosa)... avvertenze "crea dipendenza" Che buoni!!!!!
Non si vede bene nella foto ma il bigliettino aveva l'immagine di Hello Kitty in versione natalizia.
Che dire: GRAZIE!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Koalina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Koalina

Numero di messaggi : 1139
Età : 45
Localizzazione : Arona
Data d'iscrizione : 24.01.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 EmptyLun Dic 22, 2008 7:41 am

quanti regalini stupendosi :feliz: :feliz: :Ammore: :Ammore: :Ammore: brave ragazze!!!!
Torna in alto Andare in basso
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 EmptyLun Dic 22, 2008 8:40 am

Ma che regalo super slurposo!! :yummy: :yummy: :yummy:
E quel piatto di winnie è bellissimo! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 EmptyLun Dic 22, 2008 10:08 am

Ma quanti bei regalini ragazze.. siete delle personcine belle e generose! E fantasiose! :sbillucc:

Lush... :feliz: quando ero a Londra ci ho lavorato, li ho dovuti implorare perchè spendevo tutto il mio stipendio da loro... quanto mi manca, a Napoli non lo abbiamo, il più vicino è a Salerno! :desperate: :desperate: :desperate:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
letizia
Side Dish
Side Dish
letizia

Numero di messaggi : 512
Età : 41
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 22.08.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 EmptyLun Dic 22, 2008 10:10 am

Mi è arrivato il regalino di Ariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :VeRyHapPy: :

Stasera cercherò di procurarmi una macchina fotografica (cell. pessimo e macchina ufficiale dimenticata a Milano, :PsSt: ), intanto vi do delle anticipazioni sul contenuto:

Meraviglioso bigliettino di auguri
Calendarietto mensile con tanti micini poi riutilizzabili come segnalibri (li adoro :Ammore: )
...
...
Scatoletta regalo di LUSH con una di quelle pallette frizzanti (a forma di pupazzo di neve) e il sapone "non aprite quella torta" :happymonk: Ora :CouGh: non avendo io la vasca da bagno nè qui nè a Milano, provvederò ad affittare una stanza di albergo CON VASCA ENORME per meglio godere la palla :SuperFiGo:

Senza contare che la mattacchiona della Ario mi aveva già fatto più di un regalo: del te al kathai e dei meravigliosi cestini a cascata (rosso scuro) alla fiera dell'artigianato (che opportunamente addobbati si sono rivelati un ottimo decoro natalizio :GomItO: )

Insomma, se qualcuno ancora non lo sapesse:

ARI E' UNICA!!! :VeRyHapPy: :
Torna in alto Andare in basso
ariospina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
ariospina

Numero di messaggi : 1769
Età : 45
Localizzazione : Lodi
Data d'iscrizione : 12.05.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 EmptyLun Dic 22, 2008 11:56 am

letizia ha scritto:
Mi è arrivato il regalino di Ariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :VeRyHapPy: :

Stasera cercherò di procurarmi una macchina fotografica (cell. pessimo e macchina ufficiale dimenticata a Milano, :PsSt: ), intanto vi do delle anticipazioni sul contenuto:

Meraviglioso bigliettino di auguri
Calendarietto mensile con tanti micini poi riutilizzabili come segnalibri (li adoro :Ammore: )
...
...
Scatoletta regalo di LUSH con una di quelle pallette frizzanti (a forma di pupazzo di neve) e il sapone "non aprite quella torta" :happymonk: Ora :CouGh: non avendo io la vasca da bagno nè qui nè a Milano, provvederò ad affittare una stanza di albergo CON VASCA ENORME per meglio godere la palla :SuperFiGo:

Senza contare che la mattacchiona della Ario mi aveva già fatto più di un regalo: del te al kathai e dei meravigliosi cestini a cascata (rosso scuro) alla fiera dell'artigianato (che opportunamente addobbati si sono rivelati un ottimo decoro natalizio :GomItO: )

Insomma, se qualcuno ancora non lo sapesse:

ARI E' UNICA!!! :VeRyHapPy: :


grazie tesoro :=*=:

Sn contenta che ti sia piaciuto tutto!!!!!! Mi dispiace per la palla... :desperate: non sapevo non avessi la vasca.....però se vai a fare un week end romantico con il tuo lui...sapete come rendere frizzantina la serata!!!!!! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Ario79
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 EmptyLun Dic 22, 2008 1:27 pm

Letizia, trova subito una macchina fotografica! :PonpoN: Voglio vedere tutte le meraviglie che ti ha regalato Ari! :CapriCCi:
Torna in alto Andare in basso
Disachan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Disachan

Numero di messaggi : 1292
Età : 38
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 23.09.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 EmptyMer Dic 24, 2008 1:01 am

eccomi...
scusate per il ritardo... il pacco l'ho recuperato lunedì ma poi ho avuto un esame oggi e quindi ieri nn l'ho postato...

Immagine del pacchetto rimossa perchè contenente l'indirizzo del mittente.

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 22122011

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 22122012

scusate per le foto orribili ma mia mamma era via con la macchina fotografica e io non riuscivo ad aspettare ad aprire il meraciglioso pacchino natalizio!!
primo il bigliettino che oltre a essere meraviglioso fuori è riuscito a risvegliare in me un po' di spirito natalizio!!! che belle parole mi han fatto moooooooooolto piacere!!!

passando al contenuto: delle bacchette gattose ( :Ammore: ), portasalse e separatori di hello kitty ( :Ammore: :Ammore:), furikake kittiso(che poi qualcuno dovrà indicarmi i gusti...), nekino phonestrap che si abbina a meraviglia al mio cellulare nuovo ( :Ammore: ), adesivi "kimonosi" ( :Ammore: ), e dulcis in fundo una mollettina a forma di mucca che oggi mi ha fatto compagnia durante la revisione (...apprezzata anche dalla prof!!!)


:=*=: :monkiss: :=*=: :monkiss: :=*=: :monkiss: :=*=: :monkiss: :=*=: :monkiss: :=*=: :monkiss: :=*=: :monkiss: :=*=: :monkiss: :=*=: :monkiss: :=*=: :monkiss: :=*=: :monkiss: :=*=: :monkiss: :=*=: :monkiss:
GRAZIE di tutto Karmilla!!! sei stata meravigliosa!!!


Ultima modifica di Vampiretta il Gio Dic 25, 2008 10:17 am - modificato 2 volte. (Motivazione : Rimozione immagine)
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 EmptyMer Dic 24, 2008 10:32 am

Mamma mia che meraviglieeeeeeeee! :Ammore: :Ammore: :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 EmptyMer Dic 24, 2008 7:18 pm

Non c'è di che, Disachan!! 😗
Che gioia vedere che ti è arrivato il pacchettino! :party:
Spero ti piaccia tutto! Il furikake sono sicura che non è al gusto pesce e che il giallo è all'uovo, ma il resto per me è arabo!:embaras: Speriamo che qualcuno traduca! Ho notato che anche i disegnini che avevo incollato sul pacco sono tutti interi......Brave poste italiane! :hurra:

Che bello swappare! Non vedo l'ora di ripetere! :kittyna:
Torna in alto Andare in basso
ariospina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
ariospina

Numero di messaggi : 1769
Età : 45
Localizzazione : Lodi
Data d'iscrizione : 12.05.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 EmptyMer Dic 24, 2008 11:10 pm

Karmilla ma tu e Kyoko1988 siete parenti?????? Avete lo stesso cognome!!!!!!!
Che storie!!!!! :D: :;):
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Ario79
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 EmptyGio Dic 25, 2008 8:19 am

ariospina ha scritto:
Karmilla ma tu e Kyoko1988 siete parenti?????? Avete lo stesso cognome!!!!!!!
Che storie!!!!! :D: :;):
Davvero?
Pensa che cosa carina sarebbe se lei fosse una mia parente! :happymonk:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 EmptyGio Dic 25, 2008 10:18 am

Disachan ho tolto la foto del pacchetto perchè contenente in vista l'indirizzo del mittente e Karmilla mi ha gentilmente richiesto di fare in modo non fosse più visibile, ti conviene toglierla anche dallo spazio dove l'hai hostata. Quando vuoi puoi postare la foto coprendo il mittente. :;):
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 EmptyGio Dic 25, 2008 12:13 pm

Vampiretta ha scritto:
Disachan ho tolto la foto del pacchetto perchè contenente in vista l'indirizzo del mittente e Karmilla mi ha gentilmente richiesto di fare in modo non fosse più visibile, ti conviene toglierla anche dallo spazio dove l'hai hostata. Quando vuoi puoi postare la foto coprendo il mittente. :;):

Grazie mille Vampy! 😗 Come al solito sei super veloce! :arigato:

@Disachan: se vuoi, puoi rimettere la foto qui sul topic, coprendo il mio indirizzo sul pacchetto! :;):
E, come ha già detto Vampiretta, provvedi a toglierla anche dal sito host dove l'hai caricata....grazie mille Disachan! :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
Disachan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Disachan

Numero di messaggi : 1292
Età : 38
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 23.09.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 EmptyVen Dic 26, 2008 2:26 am

scusatemi, non mi ero accorta si leggesse...:@_@: :@_@:
ora vado a toglierla anche dall'altra parte!!!
Torna in alto Andare in basso
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 EmptyVen Dic 26, 2008 8:47 am

Disachan ha scritto:
scusatemi, non mi ero accorta si leggesse...:@_@: :@_@:
ora vado a toglierla anche dall'altra parte!!!

Tranquilla Disachan! Non è successo niente di grave!
Vampy ha tolto la foto immediatamente! Quindi tutto ok! :WWW:
😗 😗 😗
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Iniziative! :: Iniziative in corso e concluse!-