| Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Gio Dic 18, 2008 8:46 am | |
| Ragazze complimenti che regali bellissimi!!!! |
|
| |
Wonderland Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3717 Localizzazione : Finlandia Data d'iscrizione : 17.05.08
| Titolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Gio Dic 18, 2008 9:01 am | |
| stupenda la tazzona miciosa :Ma_Dai: |
|
| |
«AkirA»™ Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2645 Età : 45 Localizzazione : Arezzo Data d'iscrizione : 19.10.07
| Titolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Gio Dic 18, 2008 10:14 am | |
| OOoooohh adesso è anche il mio turno col regalino di Disachan.. XD
La busta natalosa..
I regalini impacchettati con tanti cioccolatini (che ho magnato)
e infine...iregalini scartati :Ammore:
Allora, dentro al pacchetto c'erano oltre i cioccolatini -2 buste lindt di ciocolato alla cannella - un cucchiaio di cioccolato lindt (anche le boals sono lindt) - un maneki neko *___* - un pinocchietto con lucidalabbra glitteroso della pupa
Grazie Disachannnnn...smuackkkkk!!
(scuate x le foto orrende ma il cel è in punto di morte) |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Gio Dic 18, 2008 3:22 pm | |
| Wow Akira che meraviglia!!! Quel pinocchietto poi :Ammore: :Ammore: :Ammore: :Ammore: |
|
| |
Numero di messaggi : 2645 Età : 45 Localizzazione : Arezzo Data d'iscrizione : 19.10.07
| Titolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Gio Dic 18, 2008 4:44 pm | |
| shi è bellittimo *__________* |
|
| |
nivis Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1237 Età : 49 Localizzazione : Monza Data d'iscrizione : 11.02.08
| Titolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Gio Dic 18, 2008 6:35 pm | |
| - «AkirA»™ ha scritto:
- shi è bellittimo *__________*
Quoto! Quel pinocchietto è daavvero bellittimittimo :Ammore: :Ammore: :Ammore: |
|
| |
Karmilla Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1441 Età : 53 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 02.09.08
| Titolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Gio Dic 18, 2008 8:29 pm | |
| Mammamia, quante belle cosine! :Ammore: Certo che le bentopazze hanno proprio buon gusto, eh? :WWW: |
|
| |
Disachan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1292 Età : 39 Localizzazione : bergamo Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Gio Dic 18, 2008 10:33 pm | |
| - «AkirA»™ ha scritto:
- OOoooohh adesso è anche il mio turno col regalino di Disachan.. XD
. . .
Allora, dentro al pacchetto c'erano oltre i cioccolatini -2 buste lindt di ciocolato alla cannella - un cucchiaio di cioccolato lindt (anche le boals sono lindt) - un maneki neko *___* - un pinocchietto con lucidalabbra glitteroso della pupa
Grazie Disachannnnn...smuackkkkk!!
(scuate x le foto orrende ma il cel è in punto di morte) sono contenta ti siano piaciuti!!! (il pinocchietto è arrivato integro vero??? ero mooolto preoccupata per il naso....) il pacchetto ha perso un adesivino...lo sapevo io che non avrebbe tenuto...
oggi nella cassetta della posta ho trovato un foglietto giallo che mi avvisava che in posta c'è il regalino di Karmilla ad aspettarmi.... spero di riuscire a passare domani aprenderlo :D: |
|
| |
| Titolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Ven Dic 19, 2008 7:20 am | |
| Sisi è arrivato integro gh gh gh XD |
|
| |
Numero di messaggi : 1441 Età : 53 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 02.09.08
| Titolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Ven Dic 19, 2008 8:16 am | |
| - Disachan ha scritto:
oggi nella cassetta della posta ho trovato un foglietto giallo che mi avvisava che in posta c'è il regalino di Karmilla ad aspettarmi.... spero di riuscire a passare domani aprenderlo :D: :jingle: E' arrivato finalmente!! :jingle: Speriamo tutto intero :PerPleSso: ...... |
|
| |
Nuya Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1411 Età : 37 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 15.05.08
| Titolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Ven Dic 19, 2008 10:49 am | |
| Prima di tutto vorrei chiedervi scusa perché il regalo mi è arrivato 2 giorni fa però ho avuto problemi col cellulare (ho fatto la foto appena è arrivato il pacco, ma non c'é stato modo di metterlo sol pc). Per fortuna oggi ho trovato la fotocamera e sono riuscita a rifare una foto, anche se non ho potuto rifare la foto al pacchetto :desperate:
Comunque ecco a voi la foto (FINALMENTE!!!)
Quando l'ho visto sono rimasta estasiata :Ammore: :sbillucc: :Ammore: :feliz:
Grazie mille KAGOME!!! |
|
| |
kagome Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2063 Età : 46 Localizzazione : Paola (cs) Data d'iscrizione : 29.11.07
| Titolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Ven Dic 19, 2008 10:56 am | |
| Sono davvero contenta che ti sia piaciuto..quando mi hai detto che ultimamente eri in fissa con il mio amico Monokuro sono corsa a vedere se ne erano rimaste..(il negozio l'ho svaligiato l'ultima volta)!Sono stata brava allora...ihihi :;): |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
| Titolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Ven Dic 19, 2008 11:16 am | |
| :Ammore: L'orologio come il mio! E' bellissimo e Nuya vedrai che come il mio anche il tuo segnerà ore felici! :feliz: |
|
| |
Numero di messaggi : 2063 Età : 46 Localizzazione : Paola (cs) Data d'iscrizione : 29.11.07
| Titolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Ven Dic 19, 2008 1:43 pm | |
| è appena arrivato il pacco di Nivis...e dopo averlo aperto ho esclamato "caspiterina è proprio Natale"
Il tutto era contenuto nella borsetta di pannolenci (vero?) azzurra. Pupazzo di natale a forma di stella con tanto di campenellino (già attaccato all'albero),bacchette,furikake e altri due pacchettini:uno argentato davvero davvero carino e uno dorato chiuso con una bellissima rosa sempre dorata. Sapete cosa c'è dentro? In quello dorato una profumatissima saponetta effervescente con i pistacchi (questo negozio l'ho visto per la prima volta a Londra e hanno dovuto trascinarmi via)e nell'altro cioccolatini decorati in modo davvero tanto tanto fine.mia mamma l'ha già mangiato uno..povero caro! GRAZIE NIVIS!!!
|
|
| |
| Titolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Ven Dic 19, 2008 4:50 pm | |
| @Nuya:quell'orologio di monokuro boo è superbellissimo! :Ammore: :Ammore: :Ammore: @Kagome:E' davvero passato Babbo Natale a casa tua!! :merrych: Quanti bei regali! :sbillucc: Quella specie di sapone a forma di cuore in realtà è una ballistica lush con boccioli di rosa! E' una figata:riempi la vasca, ce la butti dentro e ti fai un bagnetto profumato circondata da boccioli di rosa.....che chic! :SuperFiGo: |
|
| |
| Titolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Ven Dic 19, 2008 5:31 pm | |
| - Karmilla ha scritto:
@Kagome: Quella specie di sapone a forma di cuore in realtà è una ballistica lush con boccioli di rosa! E' una figata:riempi la vasca, ce la butti dentro e ti fai un bagnetto profumato circondata da boccioli di rosa.....che chic! :SuperFiGo: ecco,lo sapevo che non era sapone ma non sapevo come si chiamava e allora ho scritto sapone effervescente!! :laugh: :laugh: i boccili di rosa però li avevo davvero sbagliati,mi parevano pistacchi!!! :asd: :asd: Quando sono andata a Londra ho trovato questo negozio e li facevano lì davanti a te e i pistacchi da mettere dentro c'erano.... :laugh: :laugh: Perdono Nivis... :MaLaTo: |
|
| |
ariospina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1769 Età : 45 Localizzazione : Lodi Data d'iscrizione : 12.05.08
| Titolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Ven Dic 19, 2008 6:14 pm | |
| Oggi mi è arrivato il regalino di NUYA.
Una ciotola di plastica di Winnie Pooh, una matita di Hello Kitty e tante bustine di tisane.
sarò sincera....ci sn rimasta un pokino male perchè non le ha confezionate.... :desperate: erano solo avvolte nella carta da pacco....invece mi aspettavo almeno un pakkino con un fiokkino, anche non con una carta particolarmente bella ma almeno chiuso........ :inDeciSo:
Cmq le cosine sn state apprezzate e la matita mi piace un sacco!!!!!!. Bacetti :;): Scusate per la foto ma la macchina fotog nn funzia!!!!!!
|
|
| |
| Titolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Ven Dic 19, 2008 7:23 pm | |
| - kagome ha scritto:
- Karmilla ha scritto:
@Kagome: Quella specie di sapone a forma di cuore in realtà è una ballistica lush con boccioli di rosa! E' una figata:riempi la vasca, ce la butti dentro e ti fai un bagnetto profumato circondata da boccioli di rosa.....che chic! :SuperFiGo: ecco,lo sapevo che non era sapone ma non sapevo come si chiamava e allora ho scritto sapone effervescente!! :laugh: :laugh: i boccili di rosa però li avevo davvero sbagliati,mi parevano pistacchi!!! :asd: :asd: Quando sono andata a Londra ho trovato questo negozio e li facevano lì davanti a te e i pistacchi da mettere dentro c'erano.... :laugh: :laugh: Perdono Nivis... :MaLaTo: Effettivamente, a guardarli meglio possono anche sembrare dei pistacchi, soprattutto se hai fame! :yummy: :asd: |
|
| |
letizia Side Dish
Numero di messaggi : 512 Età : 41 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 22.08.08
| Titolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Ven Dic 19, 2008 8:20 pm | |
| - esthel ha scritto:
- E' arrivato ieri sera il mio pacchettino...una felice sorpresa di compleanno! che ha rallegrato l'ultima ora della giornata..
Grazie mille LETIZIA tutto bellissimo ed apprezzatissimo... ho fatto le fotine con il cell...speraimo che rendano giustizia a tutti i regalini...
Incenso alla cannella candelina a forma di tortina e pupazzo di neve bustine di te Mela e Cannella (Buonissimo!!!) Mollettine decorate (orsacchiotto natalizio, babbo natale, alberello, orsetto) 6 formine pupazzetto fatto a mano da appendere due saponette
Un bellissimo swap ricco di tanti regalini proprio come piace a me....tante sorpresine!!!
GRAZIE Scusate se ricompaio solo ora... sono contenta che ti sia piaciuto tutto :D |
|
| |
Disachan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1292 Età : 39 Localizzazione : bergamo Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Ven Dic 19, 2008 10:28 pm | |
| - Karmilla ha scritto:
- Disachan ha scritto:
oggi nella cassetta della posta ho trovato un foglietto giallo che mi avvisava che in posta c'è il regalino di Karmilla ad aspettarmi.... spero di riuscire a passare domani aprenderlo :D: :jingle: E' arrivato finalmente!! :jingle: Speriamo tutto intero :PerPleSso: ...... :desperate: :desperate: sono arrivata a casa alle 21 dall'università e quindi non sono riuscita a passare in posta!!!! :desperate: :desperate: domattina recupero!!!! (ed è tutta colpa di trenitalia e dei suoi orari fatti col C************) |
|
| |
nivis Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1237 Età : 49 Localizzazione : Monza Data d'iscrizione : 11.02.08
| Titolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Ven Dic 19, 2008 10:41 pm | |
| - kagome ha scritto:
- è appena arrivato il pacco di Nivis...e dopo averlo aperto ho esclamato "caspiterina è proprio Natale
Lieta che ti sia piaciuto, non conoscendo i tuoi gusti mi sono buttata su vari generi...di cose che piacciono anche a me :hihi: E' stata una ricerca ardua :lOOk: ...cambiavo sempre idea :inDeciSo: ma alla fine mi sono decisa :happymonk: Su Lush non avevo dubbi, da quando le bentopazze milanesi me lo han fatto scoprire :PsSt: ...sono diventata anche lush pazza |
|
| |
ariospina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1769 Età : 45 Localizzazione : Lodi Data d'iscrizione : 12.05.08
| Titolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Ven Dic 19, 2008 11:05 pm | |
| - nivis ha scritto:
- kagome ha scritto:
- è appena arrivato il pacco di Nivis...e dopo averlo aperto ho esclamato "caspiterina è proprio Natale
Lieta che ti sia piaciuto, non conoscendo i tuoi gusti mi sono buttata su vari generi...di cose che piacciono anche a me :hihi: E' stata una ricerca ardua :lOOk: ...cambiavo sempre idea :inDeciSo: ma alla fine mi sono decisa :happymonk: Su Lush non avevo dubbi, da quando le bentopazze milanesi me lo han fatto scoprire :PsSt: ...sono diventata anche lush pazza
Non si può NON ESSERE pazzi di Lush!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
^misao^ Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5047 Età : 39 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
| Titolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Sab Dic 20, 2008 2:30 am | |
| waah ragazze! ma che cose carine che vi siete prese!!! :Ammore: |
|
| |
| Titolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Sab Dic 20, 2008 9:54 am | |
| - Disachan ha scritto:
:desperate: :desperate: sono arrivata a casa alle 21 dall'università e quindi non sono riuscita a passare in posta!!!! :desperate: :desperate: domattina recupero!!!! (ed è tutta colpa di trenitalia e dei suoi orari fatti col C************) Trenitalia ha colpito ancora! Non ti preoccupare: vai a prendere il pacchetto quando puoi, tanto mica scappa! :EgiPt: |
|
| |
| Titolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Sab Dic 20, 2008 10:01 am | |
| - nivis ha scritto:
Su Lush non avevo dubbi, da quando le bentopazze milanesi me lo han fatto scoprire :PsSt: ...sono diventata anche lush pazza Nivis, ma come avevi incartato la ballistica per farla arrivare tutta intera? :@_@: Ha resistito benissimo ed è arrivata tutta intera come appena uscita dal negozio! :WWW: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE | |
| |
|
| |
| Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE | |
|