Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 EmptyGio Dic 18, 2008 8:46 am

Ragazze complimenti che regali bellissimi!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 EmptyGio Dic 18, 2008 9:01 am

stupenda la tazzona miciosa :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 EmptyGio Dic 18, 2008 10:14 am

OOoooohh adesso è anche il mio turno col regalino di Disachan.. XD

La busta natalosa..

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 17122008547gh8.th

I regalini impacchettati con tanti cioccolatini (che ho magnato)

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 17122008548rt1.th

e infine...iregalini scartati :Ammore:

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 17122008549jb4.th


Allora, dentro al pacchetto c'erano oltre i cioccolatini
-2 buste lindt di ciocolato alla cannella
- un cucchiaio di cioccolato lindt (anche le boals sono lindt)
- un maneki neko *___*
- un pinocchietto con lucidalabbra glitteroso della pupa

Grazie Disachannnnn...smuackkkkk!!

(scuate x le foto orrende ma il cel è in punto di morte)
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 EmptyGio Dic 18, 2008 3:22 pm

Wow Akira che meraviglia!!!
Quel pinocchietto poi :Ammore: :Ammore: :Ammore: :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 EmptyGio Dic 18, 2008 4:44 pm

shi è bellittimo *__________*
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
nivis
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nivis

Numero di messaggi : 1237
Età : 48
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 11.02.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 EmptyGio Dic 18, 2008 6:35 pm

«AkirA»™ ha scritto:
shi è bellittimo *__________*

Quoto! Quel pinocchietto è daavvero bellittimittimo :Ammore: :Ammore: :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://yuki75.livejournal.com
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 EmptyGio Dic 18, 2008 8:29 pm

Mammamia, quante belle cosine! :Ammore: Certo che le bentopazze hanno proprio buon gusto, eh? :WWW:
Torna in alto Andare in basso
Disachan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Disachan

Numero di messaggi : 1292
Età : 38
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 23.09.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 EmptyGio Dic 18, 2008 10:33 pm

«AkirA»™ ha scritto:
OOoooohh adesso è anche il mio turno col regalino di Disachan.. XD

.
.
.

Allora, dentro al pacchetto c'erano oltre i cioccolatini
-2 buste lindt di ciocolato alla cannella
- un cucchiaio di cioccolato lindt (anche le boals sono lindt)
- un maneki neko *___*
- un pinocchietto con lucidalabbra glitteroso della pupa

Grazie Disachannnnn...smuackkkkk!!

(scuate x le foto orrende ma il cel è in punto di morte)

sono contenta ti siano piaciuti!!!
(il pinocchietto è arrivato integro vero??? ero mooolto preoccupata per il naso....)
il pacchetto ha perso un adesivino...lo sapevo io che non avrebbe tenuto...

oggi nella cassetta della posta ho trovato un foglietto giallo che mi avvisava che in posta c'è il regalino di Karmilla ad aspettarmi.... spero di riuscire a passare domani aprenderlo :D:
Torna in alto Andare in basso
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 EmptyVen Dic 19, 2008 7:20 am

Sisi è arrivato integro gh gh gh XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 EmptyVen Dic 19, 2008 8:16 am

Disachan ha scritto:

oggi nella cassetta della posta ho trovato un foglietto giallo che mi avvisava che in posta c'è il regalino di Karmilla ad aspettarmi.... spero di riuscire a passare domani aprenderlo :D:

:jingle: E' arrivato finalmente!! :jingle:
Speriamo tutto intero :PerPleSso: ......
Torna in alto Andare in basso
Nuya
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nuya

Numero di messaggi : 1411
Età : 36
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 15.05.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 EmptyVen Dic 19, 2008 10:49 am

Prima di tutto vorrei chiedervi scusa perché il regalo mi è arrivato 2 giorni fa però ho avuto problemi col cellulare (ho fatto la foto appena è arrivato il pacco, ma non c'é stato modo di metterlo sol pc). Per fortuna oggi ho trovato la fotocamera e sono riuscita a rifare una foto, anche se non ho potuto rifare la foto al pacchetto :desperate:

Comunque ecco a voi la foto (FINALMENTE!!!)

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Dsc_1310

Quando l'ho visto sono rimasta estasiata :Ammore: :sbillucc: :Ammore: :feliz:

Grazie mille KAGOME!!!
Torna in alto Andare in basso
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 EmptyVen Dic 19, 2008 10:56 am

Sono davvero contenta che ti sia piaciuto..quando mi hai detto che ultimamente eri in fissa con il mio amico Monokuro sono corsa a vedere se ne erano rimaste..(il negozio l'ho svaligiato l'ultima volta)!Sono stata brava allora...ihihi :;):
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 EmptyVen Dic 19, 2008 11:16 am

:Ammore: L'orologio come il mio!
E' bellissimo e Nuya vedrai che come il mio anche il tuo segnerà ore felici! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 EmptyVen Dic 19, 2008 1:43 pm

è appena arrivato il pacco di Nivis...e dopo averlo aperto ho esclamato "caspiterina è proprio Natale"

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Abcd0019

Il tutto era contenuto nella borsetta di pannolenci (vero?) azzurra. Pupazzo di natale a forma di stella con tanto di campenellino (già attaccato all'albero),bacchette,furikake e altri due pacchettini:uno argentato davvero davvero carino e uno dorato chiuso con una bellissima rosa sempre dorata. Sapete cosa c'è dentro? In quello dorato una profumatissima saponetta effervescente con i pistacchi (questo negozio l'ho visto per la prima volta a Londra e hanno dovuto trascinarmi via)e nell'altro cioccolatini decorati in modo davvero tanto tanto fine.mia mamma l'ha già mangiato uno..povero caro! GRAZIE NIVIS!!!

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Abcd0020

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Abcd0021
Torna in alto Andare in basso
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 EmptyVen Dic 19, 2008 4:50 pm

@Nuya:quell'orologio di monokuro boo è superbellissimo! :Ammore: :Ammore: :Ammore:
@Kagome:E' davvero passato Babbo Natale a casa tua!! :merrych: Quanti bei regali! :sbillucc:
Quella specie di sapone a forma di cuore in realtà è una ballistica lush con boccioli di rosa! E' una figata:riempi la vasca, ce la butti dentro e ti fai un bagnetto profumato circondata da boccioli di rosa.....che chic! :SuperFiGo:
Torna in alto Andare in basso
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 EmptyVen Dic 19, 2008 5:31 pm

Karmilla ha scritto:

@Kagome:
Quella specie di sapone a forma di cuore in realtà è una ballistica lush con boccioli di rosa! E' una figata:riempi la vasca, ce la butti dentro e ti fai un bagnetto profumato circondata da boccioli di rosa.....che chic! :SuperFiGo:

ecco,lo sapevo che non era sapone ma non sapevo come si chiamava e allora ho scritto sapone effervescente!! :laugh: :laugh: i boccili di rosa però li avevo davvero sbagliati,mi parevano pistacchi!!! :asd: :asd: Quando sono andata a Londra ho trovato questo negozio e li facevano lì davanti a te e i pistacchi da mettere dentro c'erano.... :laugh: :laugh: Perdono Nivis... :MaLaTo:
Torna in alto Andare in basso
ariospina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
ariospina

Numero di messaggi : 1769
Età : 44
Localizzazione : Lodi
Data d'iscrizione : 12.05.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 EmptyVen Dic 19, 2008 6:14 pm

Oggi mi è arrivato il regalino di NUYA.

Una ciotola di plastica di Winnie Pooh, una matita di Hello Kitty e tante bustine di tisane.


sarò sincera....ci sn rimasta un pokino male perchè non le ha confezionate.... :desperate: erano solo avvolte nella carta da pacco....invece mi aspettavo almeno un pakkino con un fiokkino, anche non con una carta particolarmente bella ma almeno chiuso........ :inDeciSo:

Cmq le cosine sn state apprezzate e la matita mi piace un sacco!!!!!!. Bacetti :;):
Scusate per la foto ma la macchina fotog nn funzia!!!!!!
Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Regali11
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Ario79
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 EmptyVen Dic 19, 2008 7:23 pm

kagome ha scritto:
Karmilla ha scritto:

@Kagome:
Quella specie di sapone a forma di cuore in realtà è una ballistica lush con boccioli di rosa! E' una figata:riempi la vasca, ce la butti dentro e ti fai un bagnetto profumato circondata da boccioli di rosa.....che chic! :SuperFiGo:

ecco,lo sapevo che non era sapone ma non sapevo come si chiamava e allora ho scritto sapone effervescente!! :laugh: :laugh: i boccili di rosa però li avevo davvero sbagliati,mi parevano pistacchi!!! :asd: :asd: Quando sono andata a Londra ho trovato questo negozio e li facevano lì davanti a te e i pistacchi da mettere dentro c'erano.... :laugh: :laugh: Perdono Nivis... :MaLaTo:

Effettivamente, a guardarli meglio possono anche sembrare dei pistacchi, soprattutto se hai fame! :yummy: :asd:
Torna in alto Andare in basso
letizia
Side Dish
Side Dish
letizia

Numero di messaggi : 512
Età : 41
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 22.08.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 EmptyVen Dic 19, 2008 8:20 pm

esthel ha scritto:
E' arrivato ieri sera il mio pacchettino...una felice sorpresa di compleanno! che ha rallegrato l'ultima ora della giornata..
Grazie mille LETIZIA tutto bellissimo ed apprezzatissimo...
ho fatto le fotine con il cell...speraimo che rendano giustizia a tutti i regalini...


Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Natale08_letizia0


Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Natale08_letizia


Incenso alla cannella
candelina a forma di tortina e pupazzo di neve
bustine di te Mela e Cannella (Buonissimo!!!)
Mollettine decorate (orsacchiotto natalizio, babbo natale, alberello, orsetto)
6 formine
pupazzetto fatto a mano da appendere
due saponette

Un bellissimo swap ricco di tanti regalini proprio come piace a me....tante sorpresine!!!

GRAZIE

Scusate se ricompaio solo ora... sono contenta che ti sia piaciuto tutto :D
Torna in alto Andare in basso
Disachan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Disachan

Numero di messaggi : 1292
Età : 38
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 23.09.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 EmptyVen Dic 19, 2008 10:28 pm

Karmilla ha scritto:
Disachan ha scritto:

oggi nella cassetta della posta ho trovato un foglietto giallo che mi avvisava che in posta c'è il regalino di Karmilla ad aspettarmi.... spero di riuscire a passare domani aprenderlo :D:

:jingle: E' arrivato finalmente!! :jingle:
Speriamo tutto intero :PerPleSso: ......

:desperate: :desperate: sono arrivata a casa alle 21 dall'università e quindi non sono riuscita a passare in posta!!!! :desperate: :desperate:
domattina recupero!!!!
(ed è tutta colpa di trenitalia e dei suoi orari fatti col C************)
Torna in alto Andare in basso
nivis
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nivis

Numero di messaggi : 1237
Età : 48
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 11.02.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 EmptyVen Dic 19, 2008 10:41 pm

kagome ha scritto:
è appena arrivato il pacco di Nivis...e dopo averlo aperto ho esclamato "caspiterina è proprio Natale

Lieta che ti sia piaciuto, non conoscendo i tuoi gusti mi sono buttata su vari generi...di cose che piacciono anche a me :hihi:
E' stata una ricerca ardua :lOOk: ...cambiavo sempre idea :inDeciSo: ma alla fine mi sono decisa :happymonk:
Su Lush non avevo dubbi, da quando le bentopazze milanesi me lo han fatto scoprire :PsSt: ...sono diventata anche lush pazza
Torna in alto Andare in basso
http://yuki75.livejournal.com
ariospina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
ariospina

Numero di messaggi : 1769
Età : 44
Localizzazione : Lodi
Data d'iscrizione : 12.05.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 EmptyVen Dic 19, 2008 11:05 pm

nivis ha scritto:
kagome ha scritto:
è appena arrivato il pacco di Nivis...e dopo averlo aperto ho esclamato "caspiterina è proprio Natale

Lieta che ti sia piaciuto, non conoscendo i tuoi gusti mi sono buttata su vari generi...di cose che piacciono anche a me :hihi:
E' stata una ricerca ardua :lOOk: ...cambiavo sempre idea :inDeciSo: ma alla fine mi sono decisa :happymonk:
Su Lush non avevo dubbi, da quando le bentopazze milanesi me lo han fatto scoprire :PsSt: ...sono diventata anche lush pazza


Non si può NON ESSERE pazzi di Lush!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Ario79
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 EmptySab Dic 20, 2008 2:30 am

waah ragazze! ma che cose carine che vi siete prese!!! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 EmptySab Dic 20, 2008 9:54 am

Disachan ha scritto:

:desperate: :desperate: sono arrivata a casa alle 21 dall'università e quindi non sono riuscita a passare in posta!!!! :desperate: :desperate:
domattina recupero!!!!
(ed è tutta colpa di trenitalia e dei suoi orari fatti col C************)

Trenitalia ha colpito ancora! Non ti preoccupare: vai a prendere il pacchetto quando puoi, tanto mica scappa! :EgiPt:
💋
Torna in alto Andare in basso
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 EmptySab Dic 20, 2008 10:01 am

nivis ha scritto:

Su Lush non avevo dubbi, da quando le bentopazze milanesi me lo han fatto scoprire :PsSt: ...sono diventata anche lush pazza

Nivis, ma come avevi incartato la ballistica per farla arrivare tutta intera? :@_@: Ha resistito benissimo ed è arrivata tutta intera come appena uscita dal negozio! :WWW:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Iniziative! :: Iniziative in corso e concluse!-