Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Vide
MessaggioTitolo: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE EmptyVen Nov 28, 2008 11:21 am

Le iscrizioni sono terminate, i partecipanti sono:

- ESTHEL --->spedisce a LAFATINA---
- LAFATINA --->spedisce a NIVIS---
- NIVIS --->spedisce a KAGOME---
- KAGOME --->spedisce a NUYA---
- NUYA --->spedisce a ARIOSPINA---
- ARIOSPINA --->spedisce a LETIZIA---
- LETIZIA --->spedisce a ESTHEL---

n.b. secondo giro
- Karmilla --->spedisce a Disachan---
- Disachan --->spedisce a Akira---
- Akira --->spedisce a Karmilla---



N.B. Yuki87 - Julia1976 mi spiace ma anche per voi vale lo stesso discorso di Onigirina, siete utenti troppo recenti.

L'ordine di spedizione seguirà l'elenco sopra riportato.

N.B. ONIGIRINA scusami ma non posso accettare la tua partecipazione in quanto sei un utente troppo recente e con numero di messaggi piccolissimo. Non volermene, parteciperai magari all'iniziativa di Carnevale ;)

Prego coloro che non l'hanno ancora fatto di inviare all'indirizzo admin[CHIOCCIOLA]pazzeperilbento.com i propri dati accompagnati dal nickname che usano sul forum.

Vi ricordo che si spedisce il 15 Dicembre improrogabilmente!



_______________________________________________________


FUNZIONAMENTO


Gli interessati possono iscriversi in questo topic entro il 1° dicembre 2008.
Coloro che si iscrivono devono seguire poi la procedura indicata nel regolamento.
L'iniziativa prevede lo scambio A ROTAZIONE di un regalino (o un insieme di piccoli regalini) di Natale con valore massimo fissato in € 10,00 da creare con le proprie mani o acquistare in base ai gusti della persona a cui dovranno spedirlo. A tale scopo chi non lo avesse ancora fatto è pregato di compilare il proprio profilo swap QUI.
Una volta chiuse le iscrizioni verrà sorteggiato un ordine di rotazione seguendo questo principio:

Tizio spedisce il regalo a Caio
Caio spedisce il regalo a Sempronio
Sempronio spedisce il regalo a Pincopallino
e infine
Pincopallino spedisce il regalo a Tizio

Le spedizioni avverranno tutte lo stesso giorno fissato per il 15 Dicembre.

N. B. COLORO CHE NON SONO SICURI DI POTER RISPETTARE QUESTO IMPEGNO SONO VIVAMENTE PREGATI DI NON ISCRIVERSI.

REGOLAMENTO


  1. I partecipanti si impegnano a rispettare le tempistiche indicate in questo topic.
  2. Ciascun partecipante dovrà indicare la propria adesione mediante un Reply a questo topic entro i tempi previsti e successivamente inviare il proprio indirizzo a cui desiderano ricevere il regalo di Natale e numero di telefono ad admin[CHIOCCIOLA]pazzeperilbento.com (questo solo per evitare che qualcuno sparisca senza spedire il regalino e per eventuali comunicazioni urgentissime, i dati non saranno usati per nessun altro motivo e verranno cancellati ad termine dell'iniziativa). L'email coi dati dovrà OVVIAMENTE contenere anche il nickname con cui si è iscritti al forum!
  3. Ciascun partecipante dovrà inoltre inviare via MP il proprio indirizzo alla persona da cui deve ricevere il regalino, e riceverà l'indirizzo dalla persona a cui lui dovrà inviare il proprio.
  4. Il valore per il regalino è fissato per un MASSIMO di € 10,00
  5. I partecipanti hanno tempo fino al 15 Dicembre per scegliere o creare il regalino da inviare alla persona che è stata sorteggiata per loro ed entro tale data lo dovranno spedire a mezzo RACCOMANDATA in modo che sia sempre possibile rintracciare il pacchetto e dimostrarne l'avvenuta spedizione.
  6. Al momento della ricezione del regalino ogni utente dovrà scattare almeno una foto (decente) e pubblicarla sul forum.
  7. Non si accettano sparizioni dal forum né prima di inviare i regali e tanto meno dopo averli ricevuti, i trasgressori saranno puniti con provvedimento a discrezione del corpo moderatori.


Ultima modifica di ChiccoDiRiso il Dom Dic 07, 2008 9:42 pm - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE EmptyVen Nov 28, 2008 12:35 pm

Esthel c'è

mandata MAIL !


Ultima modifica di esthel il Ven Nov 28, 2008 1:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE EmptyVen Nov 28, 2008 1:18 pm

Ecco una titubante che l'annno scorso non ha ricevuto nè regalo nè bigliettino....
Diciamo che ci sto se è garantito... altrimenti vi trasformo in befane!!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE EmptyVen Nov 28, 2008 2:01 pm

io voglio pincopallinoooooooo!!! :EgiPt:

Uhm, devo consultare le mie finanzie e la disposizione di mia madre di andare proprio il 15 dicembre in posta... perche conoscendola o lo spedisce prima o dopo...
e poi consultare voi ragasse se una dalla spagna puo partecipare, nel caso toccasse a qualcuno che non puo/vuole spedire in spagna ovviamente non partecipo (e non mi sento offesa eh, tanto per chiarire ^^). :D
quindi aspetto per decidere :EgiPt: :EgiPt: :EgiPt: :EgiPt:
Torna in alto Andare in basso
nivis
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nivis

Numero di messaggi : 1237
Età : 48
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 11.02.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE EmptyVen Nov 28, 2008 2:26 pm

Anch'io! Anch'io!Anch'io!!:happymonk:

Mi piace troppo fare i regalini! E .......riceverli, ovviamente :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
http://yuki75.livejournal.com
.°.onigirina.°.
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 395
Età : 40
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 19.09.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE EmptyVen Nov 28, 2008 3:03 pm

mi iscrivo anche io!! è da poco che sono qui ma penso che sia un modo per legare meglio!
ma non ho capito solo una cosa: devo mandarla adesso l'e.mail con scritti i miei dati?
Torna in alto Andare in basso
http://polpetterosa.blogspot.com
sanrra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sanrra

Numero di messaggi : 1227
Età : 35
Localizzazione : taormina
Data d'iscrizione : 22.06.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE EmptyVen Nov 28, 2008 3:05 pm

Purtroppo quest'anno non posso partecipare :desperate: Sarò via a partire del 18 dicembre per cui è impossibile :BlOoDy:
Le ultime spedizioni quando saranno? perchè io ritorno il 2 dicembre, se si può ancora spedire magari mettendomi l'ultima della lista... :GiFt:
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE EmptyVen Nov 28, 2008 3:21 pm

a me pare di aver capito che :
- lasci un messaggio qui di "prenotazione"
- seguito da mail con i dati

- pacchetto spedito il giorno 15/12/08 tutti insieme
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE EmptyVen Nov 28, 2008 5:04 pm

sanrra ha scritto:
Purtroppo quest'anno non posso partecipare :desperate: Sarò via a partire del 18 dicembre per cui è impossibile :BlOoDy:
Le ultime spedizioni quando saranno? perchè io ritorno il 2 dicembre, se si può ancora spedire magari mettendomi l'ultima della lista... :GiFt:

A parte che non ho capito come fai a tornare ben prima di partire :asd:
In ogni caso si spedisce tutti contemporaneamente il 15 Dicembre, perciò se ci sarà qualcuno a ritirarti la posta nel periodo di Natale direi che puoi partecipare benissimo :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE EmptyVen Nov 28, 2008 9:08 pm

:Ammore: :Ammore: benissimo Capo io partecipo,anche perchè ho iniziato con lo swap di primavera e mi è piaciuto tantissimo!!! :hihi:
Torna in alto Andare in basso
sanrra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sanrra

Numero di messaggi : 1227
Età : 35
Localizzazione : taormina
Data d'iscrizione : 22.06.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE EmptySab Nov 29, 2008 2:13 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
sanrra ha scritto:
Purtroppo quest'anno non posso partecipare :desperate: Sarò via a partire del 18 dicembre per cui è impossibile :BlOoDy:
Le ultime spedizioni quando saranno? perchè io ritorno il 2 dicembre, se si può ancora spedire magari mettendomi l'ultima della lista... :GiFt:

A parte che non ho capito come fai a tornare ben prima di partire :asd:
In ogni caso si spedisce tutti contemporaneamente il 15 Dicembre, perciò se ci sarà qualcuno a ritirarti la posta nel periodo di Natale direi che puoi partecipare benissimo :)

Ha ecco, avevo capito diversamente :@_@:

Mi sa che non posso partecipare :=_=':
Torna in alto Andare in basso
Nuya
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nuya

Numero di messaggi : 1411
Età : 36
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 15.05.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE EmptyDom Nov 30, 2008 2:16 pm

Mi iscrivo anche io :D:
Torna in alto Andare in basso
ariospina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
ariospina

Numero di messaggi : 1769
Età : 44
Localizzazione : Lodi
Data d'iscrizione : 12.05.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE EmptyDom Nov 30, 2008 9:28 pm

Mi iscrivo!!!!!!!!!!!!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Ario79
letizia
Side Dish
Side Dish
letizia

Numero di messaggi : 512
Età : 41
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 22.08.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE EmptyDom Nov 30, 2008 9:50 pm

Anche io mi iscrivo :D solo che posso spedire solo di sabato perchè di giorno sono in ufficio... va bene se spedisco il pacchetto il 13 anzichè il 15? :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE EmptyDom Nov 30, 2008 9:52 pm

letizia ha scritto:
Anche io mi iscrivo :D solo che posso spedire solo di sabato perchè di giorno sono in ufficio... va bene se spedisco il pacchetto il 13 anzichè il 15? :sbillucc:

Ma si penso non cis iano problemi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
letizia
Side Dish
Side Dish
letizia

Numero di messaggi : 512
Età : 41
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 22.08.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE EmptyDom Nov 30, 2008 9:58 pm

Alè :D:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE EmptyMar Dic 02, 2008 10:37 am

AGGIORNATO A PAGINA 1

Ricordatevi di mandarmi i vostri dati e di mandare il vostro indirizzo alla persona che vi dovrà spedire il regalino!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE EmptyMar Dic 02, 2008 12:38 pm

Bene...vado subito a sbiriciare il profilo swapppposo di LAFATINA allora.... sorriso
al massimo beh vado a londra dal 12-14 qualcosa di IN lo trovo di sicuro sorriso :happymonk:
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE EmptyMar Dic 02, 2008 1:14 pm

Nuya preparati :hihi:
Torna in alto Andare in basso
nivis
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nivis

Numero di messaggi : 1237
Età : 48
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 11.02.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE EmptyMar Dic 02, 2008 6:44 pm

Kagome in un certo senso hai ragione...è difficile fare regali a qualcuno a cui piace tutto! Vediamo un po'.... :lOOk:
Torna in alto Andare in basso
http://yuki75.livejournal.com
Nuya
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nuya

Numero di messaggi : 1411
Età : 36
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 15.05.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE EmptyMar Dic 02, 2008 7:40 pm

Meno male che sto male così posso pensare a un bel regalino per Ariospina :PerPleSso:
Torna in alto Andare in basso
Disachan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Disachan

Numero di messaggi : 1292
Età : 38
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 23.09.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE EmptyMar Dic 02, 2008 9:07 pm

:desperate: :desperate: :desperate:
non ho visto il topic in tempo............
:desperate: :desperate: :desperate:
Torna in alto Andare in basso
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE EmptyMer Dic 03, 2008 7:21 am

Non l'ho visto manco io il topic uffaaaaaaaaaaaaa!!! Non posso essere così' sfigata da saltarlo anche quest'anno!!! :desperate:
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE EmptyMer Dic 03, 2008 9:05 am

Disachan ha scritto:
:desperate: :desperate: :desperate:
non ho visto il topic in tempo............
:desperate: :desperate: :desperate:

Quoto, sigh! :desperate:
Torna in alto Andare in basso
Disachan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Disachan

Numero di messaggi : 1292
Età : 38
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 23.09.08

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE EmptyMer Dic 03, 2008 5:12 pm

:CouGh: :CouGh:
facciamo una cosa noi 3 rimaste fuori??
:CouGh: :CouGh:
sempre che le cape lo permettano.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Vide
MessaggioTitolo: Re: Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE Empty

Torna in alto Andare in basso

Iniziativa di Natale: REGALINO - ORDINE DI SPEDIZIONE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Iniziative! :: Iniziative in corso e concluse!-