| sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
PepperPot Bento
Numero di messaggi : 906 Età : 41 Localizzazione : Toscana Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Mar Dic 02, 2008 1:11 pm | |
| Teneri gli elefanti bianchi..brava, ti sono venuti benissimo!! E poi io adoro anche il kiwi giallo (gli ho fatto un bel po' di pubblicità qui dentro, ma sembra che molte non possano mangiare il kiwi...peccato...) |
|
| |
sayuri87 Bento
Numero di messaggi : 848 Età : 37 Localizzazione : novara Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Mer Set 16, 2009 9:41 pm | |
| quanto tempo che non sbentavooooo! mi sa che tra poco riprenderò assiduamente la produzione perchè con il tirocinio non ho i buoni pasto e non posso mangiare tutti i giorni pizza e panini! per ora il ho prodotto questo. lo so non è un gran chè ma mi ci sono impegnata e li per li sembrava anche bello...ora sono di ritorno da una capatina alle vostre gallerie e....noto che non è per nulla billo...però ve lo mostro lo stesso
ho usato un bentino cinese. in alto troviamo insalata, carote e un po di emmental. unuovo che, doveva essere a forma di stella, non è uscito un gran chè una boccettina maialino con olio
in basso un contenitore piccolo con un po di maionese un kiwi giallo una boccettina leone con del sale... |
|
| |
julia1976 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3185 Età : 47 Localizzazione : Cervia Data d'iscrizione : 21.11.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Gio Set 17, 2009 7:37 am | |
| invece è carino sayu! brava! ottimo rinizio!!
(secondo me l'uovo è un po' piccolo, anche a me spesso fan sti scherzi e ho dedotto che le uova bio sono più piccole delle standard!) |
|
| |
Ran-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1528 Età : 42 Localizzazione : Genova Data d'iscrizione : 26.02.09
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Gio Set 17, 2009 9:04 am | |
| buono! a quanto ho capito le uova sono insidiose (la mia mamma compra quelle giganti, per questo per il momento scelgo - ahah - di non comprare egg-molds)
poi vediamo...le carotine (ultimamente le sogno di notte perchè qui la verdura passa poco, causa gusto altrui)....l'emmental sfiziosetto...e...il kiwi giallo :feliz: io lo amo!
ok, quando posso venire al tirocinio con te? :asd: |
|
| |
sayuri87 Bento
Numero di messaggi : 848 Età : 37 Localizzazione : novara Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Gio Set 17, 2009 9:20 am | |
| ma in realtà ho cercato di farlo senza egg mold...avevo letto da qualche parte (forse anche sul forum) di farlo con una formina tipo biscotti e mettergli un peso sopra. L'altra volta mi era uscita a stella...sta volta nisba!
@ran chan ghgh vieni vieni mi diverto un sacco...^^ |
|
| |
sumomo-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5060 Età : 45 Localizzazione : alessandria/milano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Gio Set 17, 2009 11:14 am | |
| sayuri il bentino è caruccio ma non mangi un po pochetto? |
|
| |
Mei Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3428 Età : 36 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 28.10.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Gio Set 17, 2009 3:39 pm | |
| Quoto Sumomo,non è un pò poco? Però è un bentino carino (c'è pure la rima :D: )!! |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Ven Set 18, 2009 7:46 am | |
| Carino il bentino, un pò leggero come pasto però? Vabbè io sono una specie di cloaca massima ahahahha Il kiwi giallo non l'ho mai assaggiato! Ma adoro quelli verdi, quindi mi piacerà sicuramente anche questo, no? |
|
| |
sayuri87 Bento
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Ven Set 18, 2009 9:05 am | |
| si leggerino vorrei dimagrire un po^^ il kiwi giallo a me piace di più di quello verde è piu docioso^^ |
|
| |
sumomo-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5060 Età : 45 Localizzazione : alessandria/milano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Ven Set 18, 2009 10:00 am | |
| sayuri e dove dovresti perderli sti kili? |
|
| |
sa8ra8 Side Dish
Numero di messaggi : 425 Età : 36 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 31.01.10
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Gio Feb 11, 2010 2:26 pm | |
| che dolcezzeeeee!!!BRAVA[b] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 | |
| |
|
| |
| sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 | |
|