| sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
sayuri87 Bento
Numero di messaggi : 848 Età : 37 Localizzazione : novara Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Mar Ago 19, 2008 5:29 pm | |
| oggi ho creato il mio primo bentino! è solo una scatola a chiusura semi-ermetica ma per il contenuto mi sono sbattuta abbastanza :D
allora ho fatto dei maki con tonno, salmone e salmone e avocado; del mais; dei pomodorini (cigliegine) ripiene di tonno (quello avanzato dai maki), tonno e maionese, filadelphia. e come ultimo una macedonia di avocado e pesche!
oggi ho fatto il mio primo bentino e ho fatto anche una sopresina al mio amore che aveva fatto la notte; così sono andata a casa sua, l ho svegliato e abbiamo mangiato nella sua taverna di cui è tanto tanto orgoglioso! che ne pensate???? |
|
| |
Manuelilla Animal Pic
Numero di messaggi : 116 Età : 46 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Mar Ago 19, 2008 7:01 pm | |
| I maki sembrano davvero appetitosi...che fame :yummy: |
|
| |
Kuri Rice Mold
Numero di messaggi : 339 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 19.06.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Mar Ago 19, 2008 8:15 pm | |
| è proprio carino e poi.....mi hai fatto venire voglia di maki!!!! :yummy: :yummy: dovrò farli anche io! :onigiri: |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Mer Ago 20, 2008 7:05 am | |
| Brava brava, ottimo primo bentono!! :cheers:
Io avri messo qualche foglietta di insalata a dare colore. ;) |
|
| |
Wonderland Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3717 Localizzazione : Finlandia Data d'iscrizione : 17.05.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Mer Ago 20, 2008 7:56 am | |
| carinooo!! soprattutto quei pomodorini ripieni :yummy: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Mer Ago 20, 2008 7:36 pm | |
| Buoni i maki! E' da tanto che non li faccio... :scratch: |
|
| |
^misao^ Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5047 Età : 39 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Mer Ago 20, 2008 8:17 pm | |
| vedo solo ora la gallery! ^^ che buone cupcakes, sbav sbav! e quoto wondy per i pomodorini ripieni! :D |
|
| |
sayuri87 Bento
Numero di messaggi : 848 Età : 37 Localizzazione : novara Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Lun Set 01, 2008 12:28 pm | |
| finalmente, grazie alla mia non voglia di studiare tempo libero ho creato il mio primo, vero bento! quindi oggi a pranzo sono scesa e ho preparato questo. Non è nulla di che anche perchè a casa non c era molto però devo dire che mi ha saziata! (era il bentino pandoso che mi ha venduto Xiaoyu)
dunque nel ripiano sotto ho messo del polpettone che era avanzato se non lo finivo mia madre mi uccideva nel ripiano sopra invece ci sono 2 pezzettini d'uovo sodo con un ciuffetto di maionese, dei mini-sandwich a forma di stella e una macedonia di pesca e prugna rossa.
Ultima modifica di sayuri87 il Lun Set 01, 2008 12:33 pm - modificato 1 volta. |
|
| |
marfisag Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1514 Età : 43 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 28.04.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Lun Set 01, 2008 12:30 pm | |
| Che fame!!!! : :yuhm: : |
|
| |
Yuki87 Rice Mold
Numero di messaggi : 303 Età : 37 Localizzazione : milano Data d'iscrizione : 27.07.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Lun Set 01, 2008 1:39 pm | |
| uh l'ho vista solo ora la tua gallery...e ... i cupcakes :yummy: :yummy: :yummy: devono essere boooooni :yummy: :yummy:
e anche il bentino mi gusta molto :D |
|
| |
^misao^ Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5047 Età : 39 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Lun Set 01, 2008 6:55 pm | |
| BELLOOOO!!!!!! sai l'unica cosa è che la foto non è di bella qualità, se vede cosi cosi e non rende bene i colori credo, ma è buonissimo! mi attira subito il gioco di colori della frutta, poi i tramezzibi si capiscini un sacco che sono stelline! :D Anche le polpettine sembrano buone! ma le hai spezzate tu? o è che erano fatte quadratose? xD l'unico mio consiglietto è chemagari potresti decorare il tutto con qualche pick animaloso o spadoso o cosi, o riempire i bucchetti tipo con insalata o olive..ma solo a mo di decorazione, secondo me, il primo VERO bento, ti è uscito bene!!! :cheers: |
|
| |
sayuri87 Bento
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Lun Set 01, 2008 7:13 pm | |
| accie a tutte! per le foto di non bellissima qualità lo zo.....è che il "convento" passa questo cellulare che non fa un gran che bene le fote! |
|
| |
Haru-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2351 Età : 49 Localizzazione : Gambassi Terme Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Lun Set 01, 2008 11:47 pm | |
| W il polpettone!!!! Mi ha messo una fame... : :yuhm: : |
|
| |
PepperPot Bento
Numero di messaggi : 906 Età : 41 Localizzazione : Toscana Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Mar Set 02, 2008 7:06 am | |
| Anch'io lo trovo molto bello, e soprattutto buono (amo il polpettone :yummy: ) concordo con misao sul consigliarti magari di decorarlo un pochino di piu', magari con qualcosa di verde (plive, insalata) perchè è un colore che manca..però per essere il 1° bento, e fatto per giunta solo con ciò che avevi in casa, sei stata bravissima :cheers: [io il mio 1° bento ho avuto la faccia tosta per fotografarlo, ormai quasi 1 anno e mezzo fa, ma non abbastanza da pubblicarlo perchè era orribile!] |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Mar Set 02, 2008 7:56 am | |
| Congratulazioni per il primo bento!! :cheers:
Sei stata brava!! Se trovi qualche picckina ti danno un po' di colore.
Che buono il polpettone!! :yummy: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Mar Set 02, 2008 7:58 am | |
| Bell'inizio! Un pò di verdurina per dare colore e dei pics lo renderebbero perfetto! |
|
| |
sayuri87 Bento
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Mar Set 02, 2008 10:53 am | |
| per i consigli :arigato: la prossima volta cercherò un po più di colore, stavolta in casa non c era un granchè! aspetto con ansia il mio compleanno, così arriva qualche soldino e posso permettermi qualcosina in più nei miei bentiniXD :BrRRRr: |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Mar Set 02, 2008 11:01 am | |
| Se fai la spesa con la famiglia, sbircia tra le cose per le feste a volte si trovano le picks e coppettine e altre cosine. Magari puoi inserire con furbizia nella spesa totale. :asd: |
|
| |
aRTeCreations Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1003 Età : 42 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 25.03.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Mar Set 02, 2008 4:22 pm | |
| :yummy: ma perchè a quest'ora.. mi ritrovo davanti agli occhi cose così buone? |
|
| |
sayuri87 Bento
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Mar Set 02, 2008 5:48 pm | |
| - Vampiretta ha scritto:
- Se fai la spesa con la famiglia, sbircia tra le cose per le feste a volte si trovano le picks e coppettine e altre cosine. Magari puoi inserire con furbizia nella spesa totale. :asd:
ziiiiiiiiii mhauhauahuahuah *ride crudelmente* |
|
| |
Irulan Egg Mold
Numero di messaggi : 161 Età : 47 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 30.07.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Mar Set 02, 2008 9:03 pm | |
| Il polpettone io lo adoro, se fatto bene è uno di quei piatti "brutti" ma decisamente Buoni :yummy: :yummy: Peccato per la foto perchè non rende per nulla |
|
| |
sayuri87 Bento
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Gio Set 04, 2008 9:34 pm | |
| ecco nuovo bentino! in realtà non volevo postarlo ma la mia "consigliera" mi ha detto che era bello e di postarlo quindi...
allora nel ripiano sotto c'è dell insalata ice berg (che io amo) e 2 fette di prosciutto crudo nel ripiano sopra pomodori e pizzicotti(un tipo di formaggio che non avevo mai assaggiato e che non mangerò mai più...sembra plastica) il tutto ricoperto da maissss!..un po' disordinato ma...era buono mi scuso di nuovo per la foto! però ho buone notizie: misao mi ha fatto promettere di usare la fotocamera^^ a voi la senteza... |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Ven Set 05, 2008 4:40 am | |
| Molto estivo e colorato! ;) |
|
| |
Wonderland Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3717 Localizzazione : Finlandia Data d'iscrizione : 17.05.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Ven Set 05, 2008 5:44 am | |
| carino!! vedrai con la fotocamera i tuoi bentini saranno ancora piú belli! |
|
| |
PepperPot Bento
Numero di messaggi : 906 Età : 41 Localizzazione : Toscana Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Ven Set 05, 2008 6:45 am | |
| Estivo e buonissimo! Il mais piace molto anche a me :D |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 | |
| |
|
| |
| sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 | |
|