| sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
marfisag Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1514 Età : 43 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 28.04.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Ven Set 05, 2008 6:49 am | |
| - Vampiretta ha scritto:
- Molto estivo e colorato! ;)
Quoto! :cheers: |
|
| |
^misao^ Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5047 Età : 39 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Ven Set 05, 2008 12:49 pm | |
| yeee!! digitaleeee! xDDD cioè è coloratissimo già ora, vedraicon una buona cam i colori come sbrillazzano! :cheers: e io lo trovo carino come bento, tutto coloroso con vari colori, boh... mi farebbe sorriderlo aprirlo e mangiarlo con sto caldo, magari con una bottiglietta di icetea! :yummy: |
|
| |
Ichigo-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1167 Età : 47 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.09.07
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Ven Set 05, 2008 4:12 pm | |
| Carinissimo e colorato! :flower: |
|
| |
sayuri87 Bento
Numero di messaggi : 848 Età : 37 Localizzazione : novara Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Mer Ott 22, 2008 7:34 pm | |
| ieri era l'anniversario dei 4 anni mio e del mio ragazzo, ieri però ho avuto anche un esame percui oggi....ho fatto questo....non è proprio un bento...però...
i dolcetti....sono i cioccolatini di cui ho trovato la ricetta nel forum...
ok, la presentazione non è i massimo ma....il mio ragazzo ha detto che erano :yummy: :yummy: :yummy: |
|
| |
Cipollina Bento
Numero di messaggi : 864 Età : 33 Localizzazione : Campagna Marchigiana Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Mer Ott 22, 2008 7:42 pm | |
| Auguri per l'anniversario!!!! :cheers: :cheers:
e.. complimenti, i cioccolatini mi sembrano tartufini, e perciò... :yummy: |
|
| |
esthel Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1657 Età : 43 Localizzazione : Parigi Data d'iscrizione : 08.11.07
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Mer Ott 22, 2008 7:48 pm | |
| Ma sei bravissima a fare il sushi! compliemtni... belli i bento e soprattutto le cupcakes! io le adoro... Venerdì scorso ne ho fatte per un reggimento!poi utilizzo gli stampini piccolini...praticamente son dei saltinbocca dolci...Se non ti accorgi inizi a mangiarne uno dopo l'altro |
|
| |
IreSimo Animal Pic
Numero di messaggi : 52 Età : 36 Localizzazione : viareggio,lucca,italy Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Mer Ott 22, 2008 8:03 pm | |
| bellissimi quei sushi!ti ammiro!!! :cheers: e quei ciccolatini...gnam.... :yummy: |
|
| |
marfisag Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1514 Età : 43 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 28.04.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Gio Ott 23, 2008 4:38 pm | |
| Mamma mia , ma che bellezza!!! :cheers: |
|
| |
Numero di messaggi : 5047 Età : 39 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Gio Ott 23, 2008 5:58 pm | |
| che brava sayuri!!! ci credo che al tuo ragazzo siano piaciuti, piacerebbero tanto anche a me :yummy: |
|
| |
PepperPot Bento
Numero di messaggi : 906 Età : 41 Localizzazione : Toscana Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Dom Ott 26, 2008 4:56 pm | |
| Complimenti!! Sembra tutto buonissimo (e lo era sicuramente), auguri anche per l'anniversario (ah, che bello l'amore!!) |
|
| |
sayuri87 Bento
Numero di messaggi : 848 Età : 37 Localizzazione : novara Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Mer Ott 29, 2008 12:50 pm | |
| ecco qui l'inaugurazione del bentino che mi ha spedito valepanda!! allora nella parte sotto un lettino di tonno con delle stelline (pseudo-sorridenti) di mozzarella nel ripiano sopra letto di mozzarella con pseudo-fiore di involtini di bresaola e mozzarella+yonkers; nella parte destra del divisore pomodorini ripieni con la mozzarella e gli involtini di bresaola e mozzarella. a fiano il pacchetto di yonkers! che ne dite? |
|
| |
Wonderland Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3717 Localizzazione : Finlandia Data d'iscrizione : 17.05.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Mer Ott 29, 2008 1:04 pm | |
| ma che carino!! :ammore: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Mer Ott 29, 2008 5:12 pm | |
| Carino! QUelle 3 stelline mi ricordano Mario Bros :) |
|
| |
Tamaki Egg Mold
Numero di messaggi : 206 Età : 41 Localizzazione : Venice! Data d'iscrizione : 28.08.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Mer Ott 29, 2008 5:59 pm | |
| che carine le stelline!!! mi sà che ti rubo l'idea... :asd: |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Gio Ott 30, 2008 3:46 pm | |
| Carinooo!!! E gustoso!! :cheers: |
|
| |
debbi Egg Mold
Numero di messaggi : 176 Età : 48 Localizzazione : Sorrento Data d'iscrizione : 26.09.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Gio Ott 30, 2008 4:32 pm | |
| :yummy: i yonkers... da quanto tempo non li mangio... Il contenuto del tuo bento è adattissimo al bento del maialino! Bravissima :happy: |
|
| |
Haru-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2351 Età : 49 Localizzazione : Gambassi Terme Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Gio Ott 30, 2008 6:10 pm | |
| Lettino di tonno..... :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: |
|
| |
sayuri87 Bento
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Ven Nov 28, 2008 1:37 pm | |
| oggi ero a casa sola. Ho deciso di prendermi un giorno di vacanza dagli studi. Mi sono alzata tardino e fuori nevicava....per cui quale scusa migliore per cucinarmi qualcosa per pranzo se non riscaldare la cucina?!?! beh questo è quello che ho prodotto con quello che avevo in frigo: sotto nella foto: lettino di mini panini al salame e sopra 2 elefantini di riso sopra nella foto: a sinistra una pallina di riso avanzato dagli elefantini; purea di carote (è stata una fatica prepararla! di solito la fa mia mamma...ma devo dire che il risultato non è stato niente male) e 3 fettine di salame. a destra...per mettere qualcosa di salutare, dolce e che togliesse il gusto del salame un kiwi giallo a cubuetti! che ne dite? vi piace?
|
|
| |
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Ven Nov 28, 2008 1:40 pm | |
| ooh che carinoooo!!! gli elefantini sembrano fatti di neve! XD a me piace un sacco ^^ |
|
| |
esthel Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1657 Età : 43 Localizzazione : Parigi Data d'iscrizione : 08.11.07
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Ven Nov 28, 2008 1:53 pm | |
| Che carucci gli elefantini bianchi!!! per me il purè è solo di patate al massimo di frutta tipo mela o pera cotta frullata... mia mama invece adora fare le pappette...purea di piselli, zucchine melanzane una sera mi ha proposto un piatto a mo' di tavolozza.... :@_@: ovviamente rispedito al mittente!!! |
|
| |
Haru-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2351 Età : 49 Localizzazione : Gambassi Terme Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Ven Nov 28, 2008 5:53 pm | |
| Che dolci gli elefantiniii!!!! Anche Haru vuole la neeeveee!!!! :desperate: :desperate: |
|
| |
Wonderland Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3717 Localizzazione : Finlandia Data d'iscrizione : 17.05.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Ven Nov 28, 2008 6:09 pm | |
| - Haru-chan ha scritto:
- Che dolci gli elefantiniii!!!!
Anche Haru vuole la neeeveee!!!! :desperate: :desperate: te ne mando un bel po' io va :asd:
bellissimi gli elefanti!! sono davvero dolci :oooooooooooooh |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Ven Nov 28, 2008 9:44 pm | |
| Brava!!!Sbav sbav |
|
| |
sayuri87 Bento
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Ven Nov 28, 2008 10:31 pm | |
| grassiee ^^ mi ci sono impegnata magari non sembra perchè non è il massimo! @esthel io invece odio le pappette di frutta! XD viva la neveeeee qui ha nevicato un bel pòha lasciato giù quasi 10 cm |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 Sab Nov 29, 2008 10:19 am | |
| Ma quegli elefantini sono STUPENDI!!! :sbillucc: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 | |
| |
|
| |
| sayuri bento 1 tirocinio...primo di una lunga serie^^ pag6 | |
|