Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Quarto Bento Contest - Estate 2008

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 EmptyLun Set 08, 2008 7:29 am

congratulazioni ilychan :cheers: :cheers: 😗 :happy: :happy:
Torna in alto Andare in basso
ilychan
Egg Mold
Egg Mold
ilychan

Numero di messaggi : 240
Età : 38
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.03.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 EmptyLun Set 08, 2008 9:34 am

Non ci posso credere.... :cheers: :cheers: :cheers: sono super felice..grazie a tutt/e e complimenti anche alle altre bento-creatrici (sono tutti veramente belli !!!!!)
:sing: :sing: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy:
Torna in alto Andare in basso
http://whitesweetbunny.blogspot.com/
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 EmptyLun Set 08, 2008 10:22 am

muh....guardo per caso ora, come primo bento contest niente male ;) gloria imperitura a noi ;)
Torna in alto Andare in basso
Lomea
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lomea

Numero di messaggi : 1083
Età : 33
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.07.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 EmptyLun Set 08, 2008 10:28 am

brava ilychan!!!! :happy: :happy:
Torna in alto Andare in basso
°Hikari-chan°
Animal Pic
Animal Pic
°Hikari-chan°

Numero di messaggi : 59
Età : 33
Localizzazione : Piemonte
Data d'iscrizione : 05.09.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 EmptyLun Set 08, 2008 11:05 am

Complimenti alle vincitrici ma anche a tutte le partecipanti! :flower:
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 EmptyLun Set 08, 2008 11:08 am

complimenti a tutte! :D
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 EmptyLun Set 08, 2008 11:27 am

dimenticavo...

ho pubblicato sul blog le foto vincenti e il bannerino del primo classificato!

per chi volesse passare a dare un occhio ---> http://pazzeperilbento.splinder.com/

;)
Torna in alto Andare in basso
Afsaneh
Egg Mold
Egg Mold
Afsaneh

Numero di messaggi : 231
Età : 43
Localizzazione : Città Eterna
Data d'iscrizione : 09.05.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 EmptyLun Set 08, 2008 12:44 pm

Congratulazioni a tutte! :party:
Torna in alto Andare in basso
http://www.compartimentistagni.splinder.com
Ospite
Ospite



Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 EmptyLun Set 08, 2008 1:52 pm

Io avrei fatto vincere tutte!!!
Illychan è una meraviglia quel bento complimenti!!!!Felicissima per la mia Miaw,che, forse ,dico FORSE smetterà di parlare con tonno,zucchine,nutella,ma non credo!!! :asd: e complimenti Straw per la finezza del tuo....Ma anche Bie, e le altre ho amato moltissimo tutti i vostri bento :ammore: :ammore: :ammore: :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 EmptyLun Set 08, 2008 2:51 pm

:stupito: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: oddio muoio..
allora inanzitutti, complimentissimi ilychan! 🐱 e anche a tutte le altre, a me sono piaciuti tutti i vostri bento!! :yummy:
del resto... beh grazie... (posso dire che non me l'aspettavo? xD) la sirenetta aliena tornera felice sul marte dicendo 'yeeyee i miei poteri mentali per governare la terra poco a poco funzionano!'... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

AH, evidentemente, caro tesoro, NON smettere di parlare con verdure, frutte e legumi a caso... voglio dire, non per me, è che senno loro si annoiano troppo la nel frigo, sai com'è.. :gnorri:

:laugh:
Torna in alto Andare in basso
Clover_487
Side Dish
Side Dish
Clover_487

Numero di messaggi : 375
Età : 36
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 17.06.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 EmptyLun Set 08, 2008 3:19 pm

yeeee......grazie mille giuratissime....non ho vinto ma mi sento vincitrice....non so perchè.....


complimenti Ilychan e tutte le altre....siamo mitiche!!!
Torna in alto Andare in basso
http://clover487.altervista.org
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 EmptyLun Set 08, 2008 3:55 pm

complimentissimi ad Ilychan abbiamo avuto un'idea simile ma il tuo bento era WOW!!! complimenti a tutte e se permettete mi autocelebro un pò perchè nella mia classifica personale sono salita di circa 4 posizioni!!! :laugh: :laugh: 👅
Torna in alto Andare in basso
Suiseiseki
Bento
Bento
Suiseiseki

Numero di messaggi : 770
Età : 40
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.10.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 EmptyLun Set 08, 2008 3:57 pm

Complimenti a tutte e congratulazioni alle vincitrici!!! :cincin:
Torna in alto Andare in basso
Susie
Bento
Bento
Susie

Numero di messaggi : 645
Età : 41
Localizzazione : Manfredonia (Foggia)
Data d'iscrizione : 25.05.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 EmptyLun Set 08, 2008 8:14 pm

Complimenti ragazze! Siete state bravissime tutte. Un complimento particolare alle vincitrici!

:happymonk: :happymonk: :happymonk:
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 EmptyLun Set 08, 2008 8:51 pm

Bravissime a tutte per davvero, sono tutti belli!! Quello di Ily è favoloso ma anche gli altri sono davvero belli!
Brave a tutte!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 EmptyLun Set 08, 2008 9:56 pm

Ragazze, complimenti a tutte indistintamente per lo spirito con cui avete partecipato, per la creatività, per l'umorismo (*cough* Miaw *cough*) e complimenti alle vincitrici! Grazie per avermi reso la vita difficile come giurata! Siete mitiche! :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 EmptyMar Set 09, 2008 2:20 am

misachan frrrr! xD

Ok, tutto bello e buono, ora dico, se io la prossima volta sono giurata, esigo asagiare le cose! eh... che qua si fanno i contest per bene! io voglio assaggiare..
/me vede chicco che le tira adosso le ciabatte e sta zitta...


errr.. dicevamo... :ups:

Ah ecco dicevo, tutto molto bello e buono, ma esigo.. sapere certe cose...
1. Cristoforo colombo tally! come hai fatto a fare quel granchifigone e quel prosciutto cosi? ho provato a ricreare la cosa a casa per mia sorella e non c'è modo. Amettilo, sei amica di harry popotter te.. xD voglio essere misao e il prosciutto segreto di tally.. xD
2. afsaneh... senza scopo di interesse personale ma...... quel colorante? come dove quando perche? xD ok il perche magari no ma il resto...? xD misao e la camera dei colori blu... xD
3. Ilychan, lo ametto, i miei occhi zoomano soltanto quei due dolci.. mi spiace.. ma io vedo quel bento e intorno tutto griggio, ma quei due marshmallow splendenti... come li hai fatto? cioè.. il mio interesse si riduce solo al come... xDDDDDD ricetta ricetta ricetta? xD qua facciamo misao e i deathly marshmallow...

/me fa occhietti pucciosi brillantosi :GuLP: err.. *brillantosi* :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 EmptyMar Set 09, 2008 5:01 am

COMPLIMENTI ILYCHAN! :cheers:

E anche a Strawberry e Misaoina nostra!! :cheers:

Siete state bravissime.

PS: come l'altra volta invito le partecipanti ad aggiungere il bento nella propria Gallery. ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
fairy-cake86
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
fairy-cake86

Numero di messaggi : 1199
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.12.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 EmptyMar Set 09, 2008 10:04 am

Complimenti a tutte le partecipanti ciglio , vi siete impegnate tantissimo e i vostri bentini sono davvero belli, complimenti anche alle vincitrici :happy: :happy: !!!
Torna in alto Andare in basso
Afsaneh
Egg Mold
Egg Mold
Afsaneh

Numero di messaggi : 231
Età : 43
Localizzazione : Città Eterna
Data d'iscrizione : 09.05.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 EmptyMar Set 09, 2008 1:54 pm

^misao^ ha scritto:
2. afsaneh... senza scopo di interesse personale ma...... quel colorante? come dove quando perche? xD ok il perche magari no ma il resto...? xD misao e la camera dei colori blu... xD

Guarda, colorare il cous-cous è stata la parte più semplice! *me ancora pensa all'intaglio della figurina, sigh*

Non so se hai mai preparato il cous-cous (ovviamente parlo di quello confezionato e quindi precotto^^; ), ma quello che devi fare è solamente riscaldare dell'acqua, versarla sul cous-cous fino a coprirlo quando è calda e dargli una girata con una forchetta. Poi aspetti cinque minuti perché l'acqua venga assorbita e infine lo sgrani - sempre con la stessa forchetta.
Ora, per colorarlo è bastato aggiungere alcune gocce di colorante liquido all'acqua e il gioco è fatto. Insomma è davvero una scemenza ^_^

E ripeto: te lo spedisco quando vuoi ^___^
Torna in alto Andare in basso
http://www.compartimentistagni.splinder.com
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 EmptyMar Set 09, 2008 9:02 pm

si il couscous io cosi lo so fare... allora è facile colorare! vedrai che quando lo dovro fare io......... :affraid: hahaha

per la cosa del colore... ci sentiamo prima o poi! 8) 8) 8)
Torna in alto Andare in basso
Rainbow
Animal Pic
Animal Pic
Rainbow

Numero di messaggi : 22
Età : 39
Localizzazione : napoli
Data d'iscrizione : 12.02.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 EmptyMar Set 23, 2008 5:41 pm

ragazze mi avete lasciata a bocca aperta....incredibile! siete bravissime! complimenti alle vincitrici, ma anche a tutte le altre che non sono state da meno, ripeto, che belli..........
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 EmptyMer Set 24, 2008 8:59 am

^misao^ ha scritto:
misachan frrrr! xD

Ok, tutto bello e buono, ora dico, se io la prossima volta sono giurata, esigo asagiare le cose! eh... che qua si fanno i contest per bene! io voglio assaggiare..
/me vede chicco che le tira adosso le ciabatte e sta zitta...


errr.. dicevamo... :ups:

Ah ecco dicevo, tutto molto bello e buono, ma esigo.. sapere certe cose...
1. Cristoforo colombo tally! come hai fatto a fare quel granchifigone e quel prosciutto cosi? ho provato a ricreare la cosa a casa per mia sorella e non c'è modo. Amettilo, sei amica di harry popotter te.. xD voglio essere misao e il prosciutto segreto di tally.. xD
2. afsaneh... senza scopo di interesse personale ma...... quel colorante? come dove quando perche? xD ok il perche magari no ma il resto...? xD misao e la camera dei colori blu... xD
3. Ilychan, lo ametto, i miei occhi zoomano soltanto quei due dolci.. mi spiace.. ma io vedo quel bento e intorno tutto griggio, ma quei due marshmallow splendenti... come li hai fatto? cioè.. il mio interesse si riduce solo al come... xDDDDDD ricetta ricetta ricetta? xD qua facciamo misao e i deathly marshmallow...

/me fa occhietti pucciosi brillantosi :GuLP: err.. *brillantosi* :oooooooooooooh

Misao la glassa di marshmallow è facile da fare!
Mi pare ci fosse anche il link sul forum, in consigli in cucina, prova col motore di ricerca del forum scrivendo marshmallow
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
babilus
Bento
Bento
babilus

Numero di messaggi : 801
Età : 54
Localizzazione : Cesate, Milano
Data d'iscrizione : 11.01.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 EmptyMer Set 24, 2008 9:57 am

complimenti a tutti i partecipanti :cheers: ed un Hurrà per i vincitori! :happy:
Torna in alto Andare in basso
http://babilus.style.it
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 EmptyMer Set 24, 2008 2:50 pm

shiii ho letto che l'hai fatto, ho anche intasato quel post con mie domande... ma come ricopri TUTTA una fettina di torta cosi? *.*
credo che mi devo sul serio comperare una bustina piena di marshmallow! :asd:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso

Quarto Bento Contest - Estate 2008

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 9 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Bento Contest :: Bento Contest-