Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Quarto Bento Contest - Estate 2008

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
princess peach
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
princess peach

Numero di messaggi : 1210
Età : 38
Localizzazione : Varedo - MI
Data d'iscrizione : 07.02.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 EmptyVen Ago 22, 2008 11:40 am

Ragazze io mi ritiro dal contest, non mi sento ispirata in sto periodo! :Triste:
Spero di partecipare al prossimo però! 🐱
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 EmptyVen Ago 22, 2008 1:02 pm

princess peach ha scritto:
Ragazze io mi ritiro dal contest, non mi sento ispirata in sto periodo! :Triste:
Spero di partecipare al prossimo però! 🐱
Ma mancano ancora 10 giorni... perchè non ci provi almeno? Tra l'altro non devi mica fare un capolavoro artistico... è solo un bento! :scratch: Va bene l'ispirazione, ma il tema è semplice...
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 EmptyVen Ago 22, 2008 4:24 pm

dai fanciulle!!!! deve essere un divertimento ;)
bon per la cronaca il mio bentino è stato divorato dal fidanzato...almeno era buono :)
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 EmptyVen Ago 22, 2008 6:17 pm

princess peach ha scritto:
Ragazze io mi ritiro dal contest, non mi sento ispirata in sto periodo! :Triste:
Spero di partecipare al prossimo però! 🐱

Su dai hai ancora un sacco di tempo!
Fallo almeno per chi ha faticato per mettere in piedi ed organizzare tutto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 EmptyVen Ago 22, 2008 6:37 pm

io ho gia pensato a che fare (in modo tale che sia realizzabile xDDD), devo solo assicurarme di poter prendere la cam della vicina e avere un'oretta da sola un cucina, ma fino alla data ce la faro! ^^

🐱
Torna in alto Andare in basso
saliranda
Rice Mold
Rice Mold
saliranda

Numero di messaggi : 336
Età : 50
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 13.05.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 EmptyLun Ago 25, 2008 9:36 am

finis; mi ritiro.
non ho avuto tempo nei mesi scorsi, non ho avuto tempo la settimana scorsa, e adesso che è iniziato il buskers festival mi scuserete ma la sera sono occupata ad ascoltarli :ammore: .
pazienza.
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 EmptyLun Ago 25, 2008 9:45 am

Noo, ma perchè tutti questi ritiri?? Io vorrei partecipare ma non mi sono iscritta (non ero ancora segnata purtoppo!) dai che sono curiosa di vedere le vostre opere! inoltre non vedo anche l'ora di partecipare anch'io a un contest...
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 EmptyLun Ago 25, 2008 10:22 am

saliranda ha scritto:
finis; mi ritiro.
non ho avuto tempo nei mesi scorsi, non ho avuto tempo la settimana scorsa, e adesso che è iniziato il buskers festival mi scuserete ma la sera sono occupata ad ascoltarli :ammore: .
pazienza.
Il termine è il 31, la mia risposta non cambia: il tempo c'è.
Mi auguro che un oretta tu la riesca a trovare, non si richiedono capolavori, solo mantenere un piccolo impegno che si è preso.
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Ospite
Ospite



Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 EmptyLun Ago 25, 2008 12:14 pm

che peccato vedere tutti questi ritiri :(
Torna in alto Andare in basso
Clover_487
Side Dish
Side Dish
Clover_487

Numero di messaggi : 375
Età : 36
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 17.06.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 EmptyLun Ago 25, 2008 12:17 pm

ihihih....io ho già deciso di cucinare tutto il 30.......l'idea ce l'ho da mesi.......manca la realizzazione!!
Torna in alto Andare in basso
http://clover487.altervista.org
Ematite
Egg Mold
Egg Mold


Numero di messaggi : 159
Età : 49
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.06.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 EmptyLun Ago 25, 2008 1:21 pm

Io alla fine ce l'ho fatta! Appena mi resuscita la macchinetta mando la foto a chi di dovere!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 EmptyMar Ago 26, 2008 8:15 am

e buongiornooooo!!!! io preparo tutto oggi!!!! :flower:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 EmptyMar Ago 26, 2008 2:18 pm

^misao^ ha scritto:
io ho gia pensato a che fare (in modo tale che sia realizzabile xDDD), devo solo assicurarme di poter prendere la cam della vicina e avere un'oretta da sola un cucina, ma fino alla data ce la faro! ^^

🐱

In bocca al lupo Miawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!! :baciotto: :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 EmptyMar Ago 26, 2008 2:30 pm

assie stellina!! 🐱
l'ho gia consegnato (mi sento a scuola :asd: ) ... vedrai che ridere appena lo vedi...
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 EmptyMar Ago 26, 2008 5:11 pm

che brave le mie bambine ... fanno tutte i compiti ... e fanno felice la loro vecchia nonna Night ... :oooooooooooooh
dai su ragazzuole, ci sono ancora un po' di giorni prima del termine ... non mollate cosi' ... :PonpoN:
Torna in alto Andare in basso
Janis7385
Rice Mold
Rice Mold
Janis7385

Numero di messaggi : 256
Età : 39
Localizzazione : Vicenza
Data d'iscrizione : 27.09.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 EmptyMer Ago 27, 2008 10:44 am

Ragazze, purtroppo mi devo ritirare anch'io. Speravo di avere il tempo mentre i miei erano in vacanza, ma a causa di un lutto sono rientrati presto e... bè, potete immaginare come stiamo passando questi giorni.
Vi chiedo scusa, spero proprio di poter partecipare al prossimo!
Torna in alto Andare in basso
http://enjoyourlife.iobloggo.com/
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 EmptyMer Ago 27, 2008 10:49 am

mi spiace janis, condoglianze :(
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 EmptyMer Ago 27, 2008 10:51 am

Janis 😗
C'è sempre tempo per i contest e i bento.
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 EmptyMer Ago 27, 2008 2:26 pm

Mi dispiace tanto Janis! 😗
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 EmptyMer Ago 27, 2008 11:56 pm

Janis forza e coraggio! :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Ospite
Ospite



Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 EmptyGio Ago 28, 2008 8:26 am

Che brutta notizia janis :( condoglianze...avrei voluto dire qualcos altro ma quando accadono queste cose le parole mancano :(
Torna in alto Andare in basso
Bie
Egg Mold
Egg Mold
Bie

Numero di messaggi : 194
Età : 41
Localizzazione : Biella
Data d'iscrizione : 18.05.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 EmptyGio Ago 28, 2008 2:37 pm

Povera :( mi spiace tanto, fatti coraggio :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 EmptyVen Ago 29, 2008 11:13 am

a che punto siamo?????
Torna in alto Andare in basso
ilychan
Egg Mold
Egg Mold
ilychan

Numero di messaggi : 240
Età : 38
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.03.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 EmptyVen Ago 29, 2008 1:48 pm

ce l'ho fatta, nonostante la mia completa incapacità in cucina ho finalmente finito il mio bentino estivo...sono davvero contenta :cheers: :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://whitesweetbunny.blogspot.com/
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 EmptyVen Ago 29, 2008 2:07 pm

In prima pagina sto segnando in viola i nomi di chi mi ha già inviato la foto, se ho dimenticato qualcuno fatemi sapere!

Purtroppo molti partecipanti non li ho nemmeno sentiti, ma ci sono ancora due giorni... Non vi siete dimenticati l'iscrizione, veroooo?
:ups:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Contenuto sponsorizzato




Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso

Quarto Bento Contest - Estate 2008

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 5 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Bento Contest :: Bento Contest-