Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Quarto Bento Contest - Estate 2008

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 EmptyVen Ago 29, 2008 2:18 pm

Kokoro so che Kukurina ha il pc che non funziona, quindi mi sa che non riesce a partecipare
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 EmptyVen Ago 29, 2008 2:21 pm

Grazie Wondy, per ora io aspetto (e spero.... :asd: ) poi si vedrà che fare! :yuppy:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 EmptyVen Ago 29, 2008 2:25 pm

spero cmq che le altre si facciano vive! o avete tutte paura del mio bento super-duper fantasticoso? ciglio :rana:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 EmptyVen Ago 29, 2008 3:16 pm

il bento vikingo mette sempre un po' di ansia....
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 EmptyVen Ago 29, 2008 10:45 pm

strawberry ha scritto:
il bento vikingo mette sempre un po' di ansia....

ma LoL :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Clover_487
Side Dish
Side Dish
Clover_487

Numero di messaggi : 375
Età : 36
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 17.06.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 EmptySab Ago 30, 2008 9:20 am

kokoro** ha scritto:
In prima pagina sto segnando in viola i nomi di chi mi ha già inviato la foto, se ho dimenticato qualcuno fatemi sapere!

Purtroppo molti partecipanti non li ho nemmeno sentiti, ma ci sono ancora due giorni... Non vi siete dimenticati l'iscrizione, veroooo?
:ups:

io ho tutti gli ingredienti pronti e sto andando a comprare le ultime cose fresche
oggi pomeriggio imbandisco tutto....scusate se lo faccio proprio l'ultimo giorno a disposizione....però così ha voluto il destino!!!
Torna in alto Andare in basso
http://clover487.altervista.org
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 48
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 EmptySab Ago 30, 2008 10:10 am

Confesso che sono in fibrillazione... Non vedo l'ora di vederli tutti...
ciglio
Torna in alto Andare in basso
Ematite
Egg Mold
Egg Mold


Numero di messaggi : 159
Età : 49
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.06.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 EmptySab Ago 30, 2008 10:58 am

Mandato!!!
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 EmptySab Ago 30, 2008 11:01 am

Tallybunny ha scritto:
Confesso che sono in fibrillazione... Non vedo l'ora di vederli tutti...
ciglio
io già rido
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Susie
Bento
Bento
Susie

Numero di messaggi : 645
Età : 41
Localizzazione : Manfredonia (Foggia)
Data d'iscrizione : 25.05.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 EmptySab Ago 30, 2008 11:02 am

Avevo l'idea e anche gli ingredienti, ma un poco gradevole ascesso all'orecchio e la conseguente febbre mi fanno desistere dal partecipare. :( mi dispiace.
Spero di vedere a breve i vostri!
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 EmptySab Ago 30, 2008 2:07 pm

Nightwatch ha scritto:
strawberry ha scritto:
il bento vikingo mette sempre un po' di ansia....

ma LoL :laugh:
Perchè hai paura che ti prenda a cornate? ciglio
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 EmptySab Ago 30, 2008 3:29 pm

Clover: non è un problema, meglio l'ultimo giorno che mai!

Susie: mi dispiace che tu stia male.
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Clover_487
Side Dish
Side Dish
Clover_487

Numero di messaggi : 375
Età : 36
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 17.06.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 EmptySab Ago 30, 2008 4:47 pm

bento_pronto: pronto
foto: pronta
descrizione: al 10 %

prima però lavo tutto quello che ho usato o mia mamma mi esilia!!!

ciao donnee :happy:
Torna in alto Andare in basso
http://clover487.altervista.org
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 EmptySab Ago 30, 2008 4:55 pm

yeeee! sono curiosissima di vedere i vostri bentooooooooo!!!!! 🐱
Torna in alto Andare in basso
aRTeCreations
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Età : 41
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 EmptyDom Ago 31, 2008 9:39 am

Ragazze mi sa che stavolta mi ritiro, non ho modo di fare un bento decente in tempo, scade oggi a mezzanotte, e sia mentalmente che fisicamente sono bloccata...
Mi sarebbe piaciuto partecipare proprio stavolta che eravamo numerosissime e ci saremmo divertite un sacco ._.
Non ho nemmeno la forza di tagliare una verdurina...
Mi ritiro dal contest... Scusatemi tanto ._.

Bacioni cucciolotte mie!
Torna in alto Andare in basso
http://creazioniarte.iobloggo.com/
saliranda
Rice Mold
Rice Mold
saliranda

Numero di messaggi : 336
Età : 50
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 13.05.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 EmptyDom Ago 31, 2008 8:22 pm

barzelletta della settimana per Kokoro::
sono perfino riuscita a farlo, il mio sgorbietto... proprio oggi, anzi stasera.
prendo la macchinetta ciofeca, quella che ha da tempo il reparto pile-e-memoria tenuto chiuso con il nastro isolante perché lo sportellino si sta spaccando...
pile scariche.

ho messo a soqquadro casa, niente da fare. niente pile della misura giusta tranne quelle dei telecomandi - le ho infilate, ma evidentemente per fare una foto ci vuole più energia di così - premo il tasto di scatto e la macchina si spegne...

evidentemente non era destino.

spiacentescusatenonlofacciopiù.
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 EmptyLun Set 01, 2008 10:45 am

In prima pagina trovate i Bento che partecipano al Contest, con descrizione.
Grazie a chi ha partecipato! :arigato:

Chi fa parte della giuria di questo contest può iniziare sin da ora a farsi un'idea.
Per le votazioni la spiegazione di come fare è nel regolamento, per favore leggete con attenzione. Se ci sono punti poco chiari mandatemi pure un pm!
:arigato:


Ultima modifica di kokoro** il Lun Set 01, 2008 10:57 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Ospite
Ospite



Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 EmptyLun Set 01, 2008 10:52 am

Oddio sono tutti stupendi e appetitosi ... mi ci vorrà un pò per sceglierne uno soltanto :ups:
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 EmptyLun Set 01, 2008 10:55 am

Chiaki ha scritto:
... mi ci vorrà un pò per sceglierne uno soltanto :ups:

Chiaki, non ne devi scegliere uno soltanto .......... Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 3103576729 leggiti bene le istruzioni per votare, per favore!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Ospite
Ospite



Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 EmptyLun Set 01, 2008 11:04 am

Sorry mi era sfuggito che era scritto al plurale :ups:
ok torno a studiare le fotine bentose
Torna in alto Andare in basso
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 EmptyLun Set 01, 2008 11:09 am

ooooooh m'illumino d'immenso ^_^
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 EmptyLun Set 01, 2008 11:10 am

complimenti a tutte le partecipanti!!!!!! :cheers:
siete state bravissime!!!!! :kittyna:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 EmptyLun Set 01, 2008 11:42 am

WOOOw ragazze ma che opere avete fatto!!!!!
Erm... posso nascondere il mio con un po' di tipex posso? ahahaha

complimenti, che idee fantastiche che avete avuto! xDDD Ora commento uno per uno come l'ultima volta!ahahaha

@Tally: quel crostaceo è supremo! Come hai avuto pazienza per fare cosi il prosciutto! L'espressione del animaletto: impagabile!!! XDDD

@afsaneh: fanciulla dammi un po' del tuo blu! ahaha! che carino l'omino, mi piace un sacco i giochi di colori che hai usato!!

@lucilibera: la sirenettaaa!! almeno da te si capisce che è una sirena!! che capelli fantasticolosi!!! l'espressione mi fa morire! xD pure le guanciette rosse ha! ma la stella è l'ombelico? /me sviene

@straw: ma che dolce idea!!! le palline sono carinissime! Senza leggere la descrizione ho subito capito che quello in alto è un ombrellone!! ye ye rullo! voglio dire rulli te! :D

@wondy: le TETTE!!!! erm.. scusate voglio dire, il bikini!!!!!!!!!!!!! ahahaha fantasticoloso, quell'anguria poi sembra vera accipicchia! Il sole l'hai copiato dell'italia e spagna, ametti. da te non c'è solo. diluviano i finchighi! xD

@misao: ..oh misao.. che bello tutto.. si capisce che è una spiaggia e una sirena.. sisi.. non hai fatto guai, nono... tutto moooolto bello sisisi... prima in classifica.. da dietro :laugh: :laugh: :laugh: (ma quanto sono scema da autocommentarmi? xDDDD)

@loredana: ma che foto piccina! a cambio una ragazzina bikinosa troppo carina! :D /me saluta la donna cannone! xD

@bie: ma che gelatoooo!!! ma è fantasticolosoooo! pure col 'cracker e stellina! xD carina anche la tua savannah! :D col leoncino! XD pero quel gelato è fantastico.. ah già detto.. xD

@vampy: o che carini pesciolini! mannaggia pero che voglia a tagliarli tutti cosi esatti, mi sarei dislocata un braccio xD ho una fame di quel grano.... :Q________ perche con cose cosi semplici fai cose cosi buone? :D

@ily: mabbravaaa!! mio dio saro golosona, la prima cosa che ho visto son quei due pacchettini di marshmallow! xD che voglia di morderliiii! ma come li hai fatti? (indiretta per ricetta xD) la parte sopra è troppo carina, mi fanno sorridere le alghette!

@ematite: il tuo bento è proprio semplice e taaanto estivo!!! anche te come nei tuoi altri bento sei tanto brava a usare una decorazione semplice e farne tanto con poche cose! >.< brava brava /me ti ruba le uvette

@clover: oddio mi scappa la domanda: hai dei panda da te in montagna? ahaha corro subito da te! :laugh: :laugh: bellissimo sto pandino che prende il sole! e per essere la prima volta che fai maki sono veramente venuti fuori deliziosi!

@kagome: ma che bella la conchiglia in centro cosi!! ciao signor granchio e polipetto.. mi fanno morire! xD come stendersi con stile in spiaggia! xD

Insomma ragazze, brave brave! Chapeau! Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 3019968019
Torna in alto Andare in basso
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 EmptyLun Set 01, 2008 12:10 pm

Complimenti a tutte! Siete state bravissime! : :yuhm: :
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 EmptyLun Set 01, 2008 12:40 pm

Ragazze siete favolose!!!
Belissime ideee e realizzazioni!
Avete dato tutte l'idea dell'estate e delle vacanze!
Che belli!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato




Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso

Quarto Bento Contest - Estate 2008

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 6 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Bento Contest :: Bento Contest-