| misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Cloe Rice Mold
Numero di messaggi : 278 Età : 50 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 29.01.09
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Mer Mar 11, 2009 1:52 pm | |
| oh mamma!!!! Quanto ben di Dio!!!!! Complimenti!!! E' tutto bellissimooooooooooo :Ammore: |
|
| |
^misao^ Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5047 Età : 39 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Mer Mar 11, 2009 4:51 pm | |
| ooh grazie ragazze!!! mi fate diventare rossa e pink e fucsia tutte quante! :shy:
Oggi vi presento... non un bento che ho fatto io ma... un bento che... ha fatto mia sorella per me!! XDDDDD Ecco qua:
Pasta con sesamo, peperoni, fioridilattecosi con salmone... e sotto ripiano insalata verde con mais, tonno, mezzo uovo sodo, cipolle, due olive verdi e due taralli di sesamo di finocchio... come dessert..mezza banana con un kiwi,... ma vedete che torre di scimmia mi ha fatto:
la adoro.. ha scelto il pick gallinoso pokemon per il uovo, il pesce per il tonno e la scimmia per la banana xD (ho mangiato tutto tranne la torre...>o<) |
|
| |
Mei Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3428 Età : 36 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 28.10.08
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Mer Mar 11, 2009 5:10 pm | |
| Misao,che carina che è stata tua sorella!! :D: |
|
| |
Wonderland Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3717 Localizzazione : Finlandia Data d'iscrizione : 17.05.08
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Mer Mar 11, 2009 5:41 pm | |
| la sorellina é sulla buona strada per divenatare una bentomane professionista! :D: |
|
| |
sayaka Animal Pic
Numero di messaggi : 122 Età : 48 Localizzazione : torino Data d'iscrizione : 06.11.07
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Mer Mar 11, 2009 5:42 pm | |
| che fortuna la tua sorella!!! |
|
| |
julia1976 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3185 Età : 47 Localizzazione : Cervia Data d'iscrizione : 21.11.08
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Mer Mar 11, 2009 5:56 pm | |
| buooooooooooonnnnnnnoooooooooooo misao!!! |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Mer Mar 11, 2009 8:58 pm | |
| La torre di scimmia mi ha fatto scompisciare :asd: :laugh: Buon sangue non mente! :;): |
|
| |
Numero di messaggi : 5047 Età : 39 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Mer Mar 11, 2009 9:20 pm | |
| mia sorella ringrazia hahaha.. dice pero che ho interpretato (c'era molto da interpretare.. sisi..) male la scimmia.. allora.. dice che era una palma.. quel albero la.. e la scimmia è in alto.. e il kiwi dovrebbero essere le foglie che cadono giu.... e i 'semi neri' della banana in cima sarebbero i cocco.... .... ...... ........
:=_=: |
|
| |
dolcetweety86 Side Dish
Numero di messaggi : 407 Età : 38 Localizzazione : Friuli Venezie Giulia Data d'iscrizione : 03.03.09
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Mer Mar 11, 2009 9:49 pm | |
| allora ma volete farmi svenire tu e tua sorella??? bellissimo...e la scimmia...la voglioooo |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Mer Mar 11, 2009 9:57 pm | |
| - ^misao^ ha scritto:
- mia sorella ringrazia hahaha..
dice pero che ho interpretato (c'era molto da interpretare.. sisi..) male la scimmia.. allora.. dice che era una palma.. quel albero la.. e la scimmia è in alto.. e il kiwi dovrebbero essere le foglie che cadono giu.... e i 'semi neri' della banana in cima sarebbero i cocco.... .... ...... ........
:=_=: Mi ripeto, buon sangue non mente :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Una cubista e un'espressionista |
|
| |
Lucius Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1201 Età : 39 Localizzazione : Sicilia Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Mer Mar 11, 2009 11:59 pm | |
| Meravijao!!! :feliz: :feliz: |
|
| |
sanrra Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1227 Età : 36 Localizzazione : taormina Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Gio Mar 12, 2009 7:33 am | |
| Ma che puccioso!!! :Ammore: |
|
| |
LittleSara Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1370 Età : 42 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 01.01.08
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Gio Mar 12, 2009 8:45 am | |
| Che brava tua sorella...molto originale fantasiosa nella composizione!!! |
|
| |
Numero di messaggi : 3428 Età : 36 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 28.10.08
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Gio Mar 12, 2009 10:26 am | |
| - ^misao^ ha scritto:
dice pero che ho interpretato (c'era molto da interpretare.. sisi..) male la scimmia.. allora.. dice che era una palma.. quel albero la.. e la scimmia è in alto.. e il kiwi dovrebbero essere le foglie che cadono giu.... e i 'semi neri' della banana in cima sarebbero i cocco.... .... ...... ........
:=_=: E' proprio un'artista,non c'è che dire!! :hihi: |
|
| |
Karmilla Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1441 Età : 53 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 02.09.08
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Gio Mar 12, 2009 11:52 am | |
| - ^misao^ ha scritto:
:=_=: Scusa ma come avevi fatto a non capirlo? :laugh: :laugh: :laugh: Però è veramente carino questo bento che ti ha preparato la tua sorellina! :O_O: Falle i complimenti da parte mia! |
|
| |
Jessy Jane Rice Mold
Numero di messaggi : 294 Età : 37 Localizzazione : Maranello (Modena) Data d'iscrizione : 12.03.09
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Gio Mar 12, 2009 12:02 pm | |
| Veramente molto carino il bento che ha fatto tua sorella! Complimenti! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Gio Mar 12, 2009 1:17 pm | |
| Tanti complimenti Miaw's Hermana!!!!che dolce che è!!!io l'adoro!!!!con quegli occhioni meravigliosi!!!bellissimo il tuo bento gioia!!!ma Misao se lo merita? ahahhaahahahahahahahahahaah falli per me tesoro!!! :laugh: :laugh: :laugh: :monkiss: :monkiss: scherzo Miaw!!!!ti lovvo già lo sai!!! :;): |
|
| |
Ciarettina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1381 Età : 45 Localizzazione : Padova Data d'iscrizione : 10.08.07
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Gio Mar 12, 2009 1:51 pm | |
| Che carino l'ultimo bentino. Beh, la scimmia come torre è stupenda, come palma, ci vuole un po'di fantasia per immaginarsela. :;): Complimenti per il bento di carnevale, è strepitoso! :feliz: |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Ven Mar 13, 2009 9:16 am | |
| Evviva evvia anche la sorella di Misao benta!
Mi pare sia stata brava, falle i complimenti. L'idea dell'albero e la scimmia mi sembra carinissima. :;): |
|
| |
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Ven Mar 13, 2009 3:15 pm | |
| ahahah grazie ragazze... ma ora tutti vogliono competire su chi fa il bento piu bello ahahaha credo che questa domenica ogni membro della mia famiglia si prenderà un bento per decorarlo.. perche ora mio padre è geloso che lodate di piu il bento di mia sorella che il suo.. :sonno: tsk famiglie.. XDDD intanto.. ecco il mio pranzo di oggi ^^
molto farfalloso perche oggi fa proprio giorni di estate-primavera ^^
allora il dolce è mezzo yogurt bianco e mezzo yogurt bianco mescolato con un cucchiaio di nesquik e 2 fragole... poi ripiano sotto: cetrioli, quadro di peperone rosso e ripieno di cetriolo e pezzetti, carote e farfalla formaggiosa.. ripiano sopra: un paio di foglie di spinaci con sesamo, capelli di carota, due 'panini' fritti, farfalla di peperone rosso xD e pure di patate nel cucpake con carote. ^^
Ultima modifica di ^misao^ il Ven Mar 13, 2009 3:46 pm - modificato 1 volta. |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Ven Mar 13, 2009 3:18 pm | |
| Che bontà...!!
Bellissima l'idea che ognuno decora n bento. Poi devi farci vedere! :D: |
|
| |
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Ven Mar 13, 2009 3:21 pm | |
| Dai,che idea carina!! Poi magari fatene uno tutti insieme!! :D: Comunque la farfalla di formaggio è proprio carina!! |
|
| |
julia1976 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3185 Età : 47 Localizzazione : Cervia Data d'iscrizione : 21.11.08
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Ven Mar 13, 2009 3:40 pm | |
| adorabile *___* ma la simil gelatina rossa cos'è???? e quella nera??? |
|
| |
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Ven Mar 13, 2009 3:44 pm | |
| lool è peperone rosso! aggiorno dicendo cos'è ogni cosa mi sono dimenticata XD |
|
| |
candydamente Side Dish
Numero di messaggi : 352 Età : 53 Localizzazione : Lazio Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= Ven Mar 13, 2009 4:05 pm | |
| Gnamme!! Che bontà!! :Ma_Dai: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :gnamgnam: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= | |
| |
|
| |
| misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= | |
|