Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta=

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 23 ... 34  Successivo
AutoreMessaggio
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 EmptyLun Set 08, 2008 9:15 pm

Oggi ho fatto ben DUE bento! :D
Quello di pranzo:
misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 Dsc08815
Sono mini carote al vapore, coli di brussela (non so come si dice in ita, invento un nome a caso xD), pure con pezzettini di pistacchi, ketchup e un hamburger di tacchino.. ah e un po' di sesamo..xD

E questo di cena:
misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 Dsc08816
Allora, nel coso verde c'è la salsa, che è pezzi di pomodoro, aglio, tonno e l'olio del tonno, tutto tritolato. xD Poi vediamo un'altra sirenetta (/me inidica contest...), fatta con cracker di riso, 1/4 cetriolo, mezzo pomodoro, ancora minicarotine al vapore e stop.
Nell'altra parte vediamo un omino fatto di melone, kiwi gold (NON PRUDE, col kiwi gold NON PRUDEEEEEEEEE la linguaaa!!!!) e pezzettini di prugna.. e in alto.. i dorayaki!!!! che sono cosi buoni che non c'era bisogno di riempiri di niente, quindi li ho lasciati cosi, senza niente in mezzo. ^^

Ah, nel coso della sirenetta, in alto a sinistra volevo fare un granchietto come omaggio al bento di tally ma.... ecco non è venuto quindi.. IMMAGINIAMOCI che c'è un granchietto li, si? xD
Torna in alto Andare in basso
Bie
Egg Mold
Egg Mold
Bie

Numero di messaggi : 194
Età : 41
Localizzazione : Biella
Data d'iscrizione : 18.05.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 EmptyLun Set 08, 2008 9:24 pm

Bellissimi entrambi. Voglio l'hamburgher di tacchinooooo. Sono cavolini di bruxelle mi pare per cui ci sei andata vicinissima :D
Adesso arriviamo al bello, la sirenetta ahahahahah è bellissima cara. Poi ho un debole per le rosse. Ma la salsa con tono etc, com'era? Infine, doryaki ma sono tipo crepes? In ogni caso :Q__________________________________________________________


PS: mai provati i kiwi gold, come sono? A me, i kiwi, fanno arricciare la lungua.
Torna in alto Andare in basso
sayuri87
Bento
Bento
sayuri87

Numero di messaggi : 848
Età : 36
Localizzazione : novara
Data d'iscrizione : 27.06.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 EmptyLun Set 08, 2008 9:26 pm

wow oggi sei stata una vera donnina di casa e hai preparato ben 2 bento!!!!
dunque nel primo t'invidio un sacco per le carotine saranno 3 giorni che desidero mangiarleeee! e poi in generale il primo bento è :yummy: a parte il ketchup che non mi piace!
per il secondo bentino.....dunque...mi swappi i tuoi dorayaki con un pezzo della mia futura torta di compleanno no perchè quei dorayaki sembrano davvero davvero ottimi! complimenti misaoooooooo 😗
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 EmptyLun Set 08, 2008 10:00 pm

Nu,ma che brava massaietta che stai diventando!Hai fatto addirittura i dorayaki!! :happy:
I tuoi bento sono sempre così allegri e fantasiosi! : :yuhm: :
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 EmptyMar Set 09, 2008 2:13 am

@bie: ahahaha ecco, cavoli di bruxelle!! xD la salsa di tonno la faccio spesso quando voglio insaporire qualcosa di piu e boh.. viene fuori bene! :D i dorayaki si, sono tipo crepes ma piu cicci e fatti un po' diversamente, ma stessa procedura. ^^ a me piacciono.. rispetto ai kiwi gold: io sono un po' allergica al kiwi (anche se li adoro xD), ma i kiwi gold non hanno quella cosa che prude la lingua, per cui uno ne riesco a mangiare! costano un po' di piu rispetto agli altri ma hey, son buoni! :D

@sayu: vedi vedi! misao bentoevolve iiiiiiiinnnnn 'misabentomon'!! xD anch'io avevo tanta voglia di carotine ahaha e il ketchup a me piace, ma lo mangio pocchissimo, stavolta eccezzione pe rl'hamburger! :D cmq assie! ^^

@haruchan! come dico sopra, sono evolutaaaa!!! xD i dorayaki erano straaaabuoni! anche se non ho messo niente tra di loro ^^ sono contenta che ti piacciano i bento!!

😗 😗 😗
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 EmptyMar Set 09, 2008 5:47 am

tutto bellissimo, sirena compresa ma io vedo solo i dorayaki :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 EmptyMar Set 09, 2008 6:40 am

Waaaa sei lanciata, bravissima misainaa!! Sono davvero belli e gustosissimi!!! Mi piace tanto quello con l'hamburger e i cavoletti di bruxel. :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Ospite
Ospite



misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 EmptyMar Set 09, 2008 7:01 am

Ahahahahhahahahahahahahahaha i tuoi bento Misao mi fanno morire dal ridere!
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 41
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 EmptyMar Set 09, 2008 7:16 am

Misao, ma sei stata bravissima!! A parte che hai fatto dei bento fantasticosi (come diresti tu ;) ) ma poi quante cose che adoro ci hai messo!! Tutto bellissimo e buonissimo...i kiwi gialli sono molto dolci, e i cavoletti di bruxel :yummy:
Torna in alto Andare in basso
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 EmptyMar Set 09, 2008 7:20 am

Wow che brava!!! :oooooooooooooh :oooooooooooooh sono entrambi bellissimi, non saprei davvero quale scegliere! :pulcino:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 EmptyMar Set 09, 2008 7:53 am

Wow ti sei data proprio da fare eh :)
Mi piacciono molto i tuoi bento, sanno di cubismo!
Bravissima e sono anche appetitosissimi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 EmptyMar Set 09, 2008 7:59 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
Mi piacciono molto i tuoi bento, sanno di cubismo!

ci sta! accordo

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 Misaoc10
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 EmptyMar Set 09, 2008 8:06 am

Verrooooooo!! :cheers: La nostra piccola Picassobento! :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 EmptyMar Set 09, 2008 9:50 am

Vampiretta ha scritto:
Verrooooooo!! :cheers: La nostra piccola Picassobento! :D
:D :laugh:


Ultima modifica di Haru-chan il Mar Set 09, 2008 9:51 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
fairy-cake86
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
fairy-cake86

Numero di messaggi : 1199
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.12.07

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 EmptyMar Set 09, 2008 9:50 am

Checcarina la sirenetta :ammore:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 EmptyMar Set 09, 2008 1:34 pm

ROOOOTFL con la cosa del cubismo mi avete uccisa... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
pensare che 'incapacità' viene elogiata come cubismo.. mi posso sentire onorata? :asd:
grazie ragazze.. vuol dire che UN PO' sto migliorando! *____________*
/me corre saltellando in giro per la casa!

ahahahaha mi fanno un sacco piacere tutti i vostri commenti... grazie mille a tutte, e grazie per le risate...
ora mostro a mia mamma cosi ridiamo! xDDDD
siete fantasticoloseeee!!! :asd:

😗
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 EmptyMar Set 09, 2008 1:42 pm

questo vuol dire che Misauccia è... una cubista? misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 3103576729
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Ospite
Ospite



misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 EmptyMar Set 09, 2008 1:46 pm

E brava Miaw!!!! poi spedisci tutto in pacco celere alla tua amichetta...già già :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 EmptyMar Set 09, 2008 1:51 pm

sisi io swappo.. xD entra in categoria handmade no? xD

si sono cubista! difatti da piccola andavo in giro per la spiaggia con i cubi in testa! mi ha fatto effetto :suspect:
Torna in alto Andare in basso
Hachiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Hachiko

Numero di messaggi : 1159
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.12.07

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 EmptyMar Set 09, 2008 3:44 pm

ahahaha e brava misao cubista!!! :laugh: e le faccine immancabili...!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/roibeard85
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 EmptyMar Set 09, 2008 9:00 pm

haha assie!
infatti ci sono sempre faccie strane in giro... xD
Torna in alto Andare in basso
sayuri87
Bento
Bento
sayuri87

Numero di messaggi : 848
Età : 36
Localizzazione : novara
Data d'iscrizione : 27.06.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 EmptyMar Set 09, 2008 9:19 pm

oddio mi sono persa tutta la discussione sul cubismo! ora l ho letta e... :laugh: :laugh: :laugh:
però se swappi i dorayaki li avevo prenotati io eh!
Torna in alto Andare in basso
*saretta*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*saretta*

Numero di messaggi : 1250
Età : 43
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 20.05.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 EmptyMar Set 09, 2008 10:02 pm

Wonderland ha scritto:
questo vuol dire che Misauccia è... una cubista? misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 3103576729
:laugh: :laugh: :laugh: ...
misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 3103576729
Io bellissimi tutti e due ma vado controcorrente: preferisco quello con i cali di brussela! ;) :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 EmptyMer Set 10, 2008 12:55 am

grazie ragazze! :D
ho mostrato ai miei la cosa del cubismo e si sono messi a ridere! xD

mio padre gentilmente fa 'da quando disordinare tutto viene denominato cubismo'.. tse, sti genitori, non capiscono mai niente.. :gnorri:

😗 😗 😗
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 EmptyMer Set 10, 2008 7:23 am

Misao sei un'artista incompresa!
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato




misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta=

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 13 di 34Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 23 ... 34  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-