Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta=

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 21 ... 34  Successivo
AutoreMessaggio
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 EmptyDom Giu 15, 2008 6:48 pm

@ wondy: ahahaha assie /me saltella via con la frutta in testa XD

@ ambra: :laugh: susu di volte è meglio averlo, l'apetito xD

@ stric: assie *O* uhm.. ci ho messo mezz'oretta... era solo tagliare e lavare l'insalata, metterla li sopra, tagliere i pezzi di lasagne, mettere la sopra, mettere il pic, lavare e tagliare la frutta, e metterlo insieme cosi che è venuto fuori quel.. quella cosa xD
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 EmptyDom Giu 15, 2008 7:36 pm

^misao^ ha scritto:
rotfl... facciamo cosi..
è marie antoinette che recita negli adams family, e si è travestita da mamma cubana..

....

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 3103576729 misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 3103576729 misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 3103576729 misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 3103576729

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Sei un mito!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
aRTeCreations
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Età : 42
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 25.03.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 EmptyDom Giu 15, 2008 8:21 pm

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 3019968019 mammamiachemeraviglia!!!!
Certo che quella sembra davvero toinette :laugh: ...
Ma ci sta bene la ricotta con le pesche?? :cioe:
Comunque sia.. è tutto bellerrimo come sempre!! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://creazioniarte.iobloggo.com/
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 EmptyDom Giu 15, 2008 8:24 pm

@chicco: io o la toinettepesca? xD

@rosi: sisi ci sta bene, è come mangiare mela o pera con formaggio.. mai fatto? non è straaadolce ma la combinazione, a meno a me personalmente, mi piace molto. :O
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 EmptyDom Giu 15, 2008 8:29 pm

quella di pera + formaggio la sapevo, ma della ricotta con la pesca no XD
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 45
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 EmptyDom Giu 15, 2008 10:09 pm

Che carini gli ultimi bento! Soprattutto la donnina, che simpatica!
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 EmptyDom Giu 15, 2008 11:34 pm

@wondy: prova prova... poi ricotta con zucchero piu ciliege in tortina è squisito... siccome come sapore è abbastanza neutro, secondo me ci sta bene sia con dolce che salato. In spagna abbiamo un formaggio cosi, di capra, solo che meno 'granulato' per dire, e qui i spagnoli mangiando spesso con sopra un po' di miele o marmellata... boh.. poi de gustibus.. a me piace xD

@ciare: era da un po' che non ti vedevo! arigatou gozaimasu! :D ^^
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 EmptyLun Giu 16, 2008 1:00 am

Bellissimo!!! :cheers:

Mi piacicono troppo i tuoi facciotti!!

Anche voi avete le lasagne...? :scratch:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 EmptyLun Giu 16, 2008 1:15 am

no.. la lasagne l'avete solo voi... è una illusione ottica quel che vedi.. misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 3103576729

ahahaha vale! la lasagne c'è ovvunque ormai, e anche gli ingredienti per farla! xD
mia mamma a lavoro era sempre sommersa tra gente araba, italiana e portughesa, quindi sa fare tanto bene certe pappe di quelle nazionalità! :D specie la lasagne, stavolta le è venuto da favola, e parlo di mia mamma, essere che cucinare non è elencato nei suoi forti! :D
:laugh:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 EmptyLun Giu 16, 2008 2:44 am

^misao^ ha scritto:
no.. la lasagne l'avete solo voi... è una illusione ottica quel che vedi.. misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 3103576729

ahahaha vale! la lasagne c'è ovvunque ormai, e anche gli ingredienti per farla! xD
mia mamma a lavoro era sempre sommersa tra gente araba, italiana e portughesa, quindi sa fare tanto bene certe pappe di quelle nazionalità! :D specie la lasagne, stavolta le è venuto da favola, e parlo di mia mamma, essere che cucinare non è elencato nei suoi forti! :D
:laugh:
Ihihi povera tua mamma!! :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 EmptyLun Giu 16, 2008 3:50 am

povera io che devo mangiare anche i suoi esperimenti... aka.. sugo di pomodoro con curry... misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 3103576729 o... patatine 'involte' con carne.... o... insalata verde con cipolle e mele.... o paella con latte di cocco.... o risotto con latte di mandorla... tanto per dirne un paio.. misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 3103576729
e ti assicuro che non sempre esce come desiderato! :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 EmptyLun Giu 16, 2008 7:34 am

Ciao! Mi ero persa il tuo ultimo bento, è veramente bello! L adonna cubana poi la trovo meravigliosa. : :yuhm: :
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 EmptyLun Giu 16, 2008 9:58 pm

Misy mia,la tua fantasia è impareggiabile!!!
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 EmptyLun Giu 16, 2008 10:24 pm

@marfi: assie! non ti sei persa un granche comunque ahahaha la donna cubana piu la guardo piu mi fa paura! xDDDDD

@haru: bedda, la mia fantasia non è sto granche, anzi, spessovorrei fare certe cose ma poi viene tutt'altro comemi aspetto, leggesi, peggio! xD magari la fantasia è grande, non lo dubito, mi dicono troppo spesso 'hai troppa fantasia...'...ma cosa certe è chele capacità sono limitate! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Bie
Egg Mold
Egg Mold
Bie

Numero di messaggi : 194
Età : 41
Localizzazione : Biella
Data d'iscrizione : 18.05.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 EmptyLun Giu 16, 2008 10:49 pm

ahahahahahhahaha

i bento sono decorati per mettere allegria, bene i tuoi mi fanno 'spanciare' dal ridere ahhahahahah


La donna cubana e' troppo bella ahhaha veramente!!!!
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 EmptyLun Giu 16, 2008 10:51 pm

lol stella.. quella risata... è buona o male? ahahaha xD
cioè immaginare che mostroil mio bento a qualcuno, e quella persona rotola piangendo dalle risate sul pavimento... coff.. xD

sono contenta che ti metta allegria pero!
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
:baciotto:
Torna in alto Andare in basso
Bie
Egg Mold
Egg Mold
Bie

Numero di messaggi : 194
Età : 41
Localizzazione : Biella
Data d'iscrizione : 18.05.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 EmptyLun Giu 16, 2008 10:54 pm

ahahaha ma no e' beneeee :D

E' solo che quando l'ho visto e letto la tua descrizione, mi sono immaginata te mentre lo facevi e pensavi le cose che hai descritto e mi ha fatto morire ahaha
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 EmptyLun Giu 16, 2008 10:56 pm

xDDD

se mi vedessi fare i benti girare per casa come una gallina ridi per bene.. xD

:*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 EmptyMar Giu 17, 2008 7:04 am

:oooooooooooooh Toinette-Adams-Cubana!! :ammore: Che bella! Misao...è stupendissima! Sono commossa! Certo, ha un pò gli occhi rossi di rabbia, ma chi non sarebbe furioso in piena rivoluzione? La trovo meravigliosa!

PS:Al contadino non far sapesche quanto è buona la ricotta con le pesche! :asd:
Torna in alto Andare in basso
Yuumei
Bento
Bento
Yuumei

Numero di messaggi : 738
Età : 37
Localizzazione : Forlì
Data d'iscrizione : 09.03.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 EmptyMar Giu 17, 2008 10:47 am

Il tuo ultimo bento è un capolavoro, e son tutti sempre spiritosi, mi fanno un allegria XD Continua cossì! :laugh:
Torna in alto Andare in basso
http://yuumeichan.deviantart.com/
^-MiRkO-^
Rice Mold
Rice Mold
^-MiRkO-^

Numero di messaggi : 285
Età : 46
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 20.05.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 EmptyMar Giu 17, 2008 10:58 am

che bellooo, brava, mettono proprio allegria! ☀
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 EmptyMar Giu 17, 2008 3:47 pm

@totoire ma belle! me mersi bocu! xD ahahahaha sisi occhi rossi per la rivolusion ovviamente, era tutto inteso eh eh! xD :***

@yuu: ahahaha assie yuuuu! oddio capolavoro è una parolona, vedendo i bento che fate voi altre ragazze... xD /me commossa xD

@mirko: sisi fanno venire la ridaiola! ahaha.. xD assie assie anche te! ^^
Torna in alto Andare in basso
*saretta*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*saretta*

Numero di messaggi : 1250
Età : 43
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 20.05.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 EmptyMar Giu 17, 2008 6:27 pm

Misao mi ero persa la tua peach-toinette!!! :laugh: Fantastica come sempre... :laugh: Anche se sono inc* nera quando leggo i tuoi post o guardo i tuoi bento una risata ci scappa sempre! 😗
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 EmptyMar Giu 17, 2008 7:40 pm

ahaha assie sarina!
lo dico io.. è mostrare i miei bento e creare una ridaiola collettiva... chissa perche.. :suspect:
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

😗
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 EmptyMar Giu 17, 2008 8:02 pm

ho chiamato la segretria del Louvre, hanno detto che passano a prendere i tuoi bento domani
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato




misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta=

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 8 di 34Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 21 ... 34  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-