Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Fetta al latte

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
crazyhappy88
Egg Mold
Egg Mold
crazyhappy88

Numero di messaggi : 216
Età : 36
Localizzazione : forli/shibuya
Data d'iscrizione : 26.12.09

Fetta al latte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fetta al latte Fetta al latte - Pagina 2 EmptyMer Mar 31, 2010 5:57 pm

la proverò sicuramente... sembra davvero buonissima sbav sbav...poi adoro la kinder fetta a latte XD
Torna in alto Andare in basso
http://pazziperilgiappone.blogspot.it/
crazyhappy88
Egg Mold
Egg Mold
crazyhappy88

Numero di messaggi : 216
Età : 36
Localizzazione : forli/shibuya
Data d'iscrizione : 26.12.09

Fetta al latte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fetta al latte Fetta al latte - Pagina 2 EmptyVen Apr 09, 2010 8:11 pm

le ho provate ma secondo me sn da tenere in frigorifero almeno per una notte xke la panna in un ora nn ha il tempo di solidificarsi...infatti quando le ho tagliate è stato un campo di battaglia XD si sono un po spaccate..però in compenso nn erano affatti male... XD anche se per una fetta di pan di spagna nn abbiamo usato il lievito xke nn lo trovavamo e alla fine l'abbiamo trovato mentre la prima fetta era in forno e quindi l'abbiamo messo nella seconda...risultato che uno strato era bello grosso e l'altro piccolo piccolo XD
Torna in alto Andare in basso
http://pazziperilgiappone.blogspot.it/
elyely84
Animal Pic
Animal Pic
elyely84

Numero di messaggi : 50
Età : 39
Localizzazione : lontano
Data d'iscrizione : 18.05.09

Fetta al latte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fetta al latte Fetta al latte - Pagina 2 EmptyVen Apr 16, 2010 4:49 pm

oh mamma mia è sempre stata la mia preferita la fetta latte :Mon_Dieu: non non riesco a resistereeee
Torna in alto Andare in basso
lisetta
Side Dish
Side Dish
lisetta

Numero di messaggi : 478
Età : 36
Localizzazione : Losanna, svizzera
Data d'iscrizione : 20.04.10

Fetta al latte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fetta al latte Fetta al latte - Pagina 2 EmptyVen Apr 23, 2010 5:29 am

adorooooooooooooo!!! :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
Doo
Egg Mold
Egg Mold
Doo

Numero di messaggi : 220
Età : 42
Localizzazione : Sestu (Cagliari)
Data d'iscrizione : 23.03.10

Fetta al latte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fetta al latte Fetta al latte - Pagina 2 EmptyGio Mag 13, 2010 9:49 pm

accidenti che cosa buonaaaaa...la voglio provareeee!! adoro il kinder fetta al latte! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Hatsue
Side Dish
Side Dish
Hatsue

Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : cuneo
Data d'iscrizione : 12.09.10

Fetta al latte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: ricetta kinder fetta al latte!! Fetta al latte - Pagina 2 EmptyMar Set 14, 2010 8:21 pm

mmmm golosissima e sopratutto amica di tt le diete ipocaloriche!! :FiGo: :
questa ricetta l'ho trovata sul tubo ma essendo che qua non credo ci sia la posto a favore di tt i golosoni! essendo che dentro c'e la panna non credo sia molto indicata in un bento che rimane molte ore fuori dal frigo.
ci occorrono:
- 60 gr di albumi
- 60 gr di farina
- 60 gr di burro morbido
- 60 gr di zucchero
- 3 cucchiai di cacao
- miele
- 200 gr di panna da montare

In una terrina lavorare a crema lo zucchero con il burro, aggiungere gli albumi e mescolare , aggiungere la farina e il cacao e mescolare bene bene bene!
stendere metà del composto ottenuto su un foglio di carta forno adagiato in una teglia quadrata in modo da ottenere una base rettangolare o quadrata piuttosto sottile, fare lo stesso con l'altra metà del composto in un altra teglia sempre protetta dalla carta forno. nel forno preriscaladato far cuocere il biscottino esattamente 4 minuiti a 200 gradi.
a parte, mentre il biscotto raffredda, montare a neve la panna e aggiungervi il miele. io ne metto due cucchiai, poi va a piacere. ora versare la panna dolcificata su un biscottino, stenderla bene e richiudere il tutto come un panino con l'altro biscottino. far riposare in frigo almeno un oretta prima di mangiarlo!!
è davvero slurposissimo!! :Ammore:

al più presto le fotine!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Hastue?feature=mhum
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Fetta al latte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fetta al latte Fetta al latte - Pagina 2 EmptyMer Set 15, 2010 6:49 pm

o mamma la kinder fetta al latte..che buona!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

Fetta al latte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fetta al latte Fetta al latte - Pagina 2 EmptyMer Set 15, 2010 7:54 pm

c'era già, aggiungo al thread esistente e linko la tua versione nel riepilogo (e credo anche che sia meglio evitare le marche nei titoli...ops...)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
lily_moff
Animal Pic
Animal Pic
lily_moff

Numero di messaggi : 106
Età : 31
Localizzazione : P
Data d'iscrizione : 07.09.11

Fetta al latte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fetta al latte Fetta al latte - Pagina 2 EmptyMer Set 14, 2011 3:55 pm

io adoro la kinder fetta al latte, ma per qualche strano motivo mi fa venire fuori i brufoli 0.o e questa è un'ottima alternetiva per continuare a mangiarla :D
Torna in alto Andare in basso
Momo.7
Side Dish
Side Dish
Momo.7

Numero di messaggi : 388
Età : 28
Localizzazione : Roma, Italia
Data d'iscrizione : 25.08.11

Fetta al latte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fetta al latte Fetta al latte - Pagina 2 EmptyMer Set 14, 2011 4:15 pm

Questa ricetta è perfetta per questo inverno! Così ti tira su il morale con tutto il freddo che ci sarà! :D:
Torna in alto Andare in basso
http://minesmind.wordpress.com/
aki91
Animal Pic
Animal Pic
aki91

Numero di messaggi : 20
Età : 32
Localizzazione : Talamona
Data d'iscrizione : 09.10.11

Fetta al latte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fetta al latte Fetta al latte - Pagina 2 EmptyLun Ott 10, 2011 10:53 am

sto sbavandoooooo :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Fetta al latte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fetta al latte Fetta al latte - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Fetta al latte

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Ricette speciali!-