Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
stormina
Egg Mold
Egg Mold
stormina

Numero di messaggi : 225
Età : 40
Localizzazione : siena
Data d'iscrizione : 31.10.07

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 EmptyMar Mag 20, 2008 12:55 pm

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 Bento110
Torna in alto Andare in basso
http://www.clouds-factory.com
saliranda
Rice Mold
Rice Mold
saliranda

Numero di messaggi : 336
Età : 50
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 13.05.08

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 EmptyMar Mag 20, 2008 3:24 pm

io pure sono in giro da tempi immemorabili... ho visto Heidi la prima volta su una tv in bianco e nero, fate voi.

sto cercando di ricordarmi, ma non so più se ilprimo bento l'ho visto in Lamù o in Occhi di gatto (la mittttica puntata degli onigiri tutti diversi, perché lei è imbranata, e lui che pensa che li abbia fatti così perché lui non si annoiasse...)
Torna in alto Andare in basso
giaulz
Rice Mold
Rice Mold
giaulz

Numero di messaggi : 336
Età : 41
Localizzazione : Monza - Slovenia - Austria
Data d'iscrizione : 20.04.08

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 EmptyMar Mag 20, 2008 3:53 pm

Io i cartoni giapponesi non li ho mai guardati... non mi piacevano!! Forse giusto Candy Candy e Mila & Shiro, ma si parla dei primissimi anni di asilo! Poi boh... da piccola mi piacevano i musical! :lol!:

Sarà per questo che ho scoperto il bento a tardissima età, la scorsa estate, studiando un libro sull'hanami per il corso di Cultura Giapponese. Anzi, il libro ve lo consiglio, perchè alcune parti sono proprio carine, e non è nemmeno tanto "tecnico", nel senso che si può leggere benissimo la sera prima di andare a dormire :)
Il titolo è "il fantasma tra i ciliegi" di Luigi Urru (che poi è il mio prof), Liguori editore.

Poi, una volta dato l'esame, mi sono completamente dimenticata dei bento, fino ad una domenica di un mesetto fa, in cui girovagavo su internet senza una meta... e prima di sera avevo già comprato due set! Cosa sia successo in mezzo, giuro, non lo ricordo!!

:affraid:
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 EmptyMar Mag 20, 2008 3:56 pm

giaulz ha scritto:

...mi sono completamente dimenticata dei bento, fino ad una domenica di un mesetto fa, in cui girovagavo su internet senza una meta... e prima di sera avevo già comprato due set! Cosa sia successo in mezzo, giuro, non lo ricordo!!
:affraid:
Questi sono chiari sintomi di bentite acutissima e cronica!! :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
.Eli.
Rice Mold
Rice Mold
.Eli.

Numero di messaggi : 280
Età : 41
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 25.10.07

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 EmptyMer Mag 21, 2008 12:23 pm

Umi-chan hai avuto una splendida idea!
Io ho visto la prima volta un Obentou, proprio nelle mani di Makoto (Sailor Jupiter)...:D

Nello stesso periodo scoprii i manga di Rumiko Takahashi, la mia prima mangaka preferita.
Ho iniziato alle medie tra il primo ed il secondo anno.
Leggevo Ranma1/2, Lamù e Maison Ikkoku...
Poi da alcune mie compagne "fanatiche" leggevo anche qualche numero di Sailor Moon...

Gli Obentou mi interessarono da subito...Anche perchè adoravo cercare informazioni sul sistema scolastico giapponese...Le divise, il fatto di rimanere a mangiare a scuola, le attività post-lezione...Ecc...Posso dire che fu amore a prima vista!


EDIT : p.s. Grazie delle scanlation! Me le sono salvate! Sono carinissime! :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 EmptyMer Mag 21, 2008 12:26 pm

.Eli. ha scritto:
Nello stesso periodo scoprii i manga di Rumiko Takahashi, la mia prima mangaka preferita.
Ho iniziato alle medie tra il primo ed il secondo anno.
Leggevo Ranma1/2, Lamù e Maison Ikkoku...

Lo sai che ti adoro, vero? :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
.Eli.
Rice Mold
Rice Mold
.Eli.

Numero di messaggi : 280
Età : 41
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 25.10.07

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 EmptyMer Mag 21, 2008 12:48 pm

Citazione :
Lo sai che ti adoro, vero? :ammore:

Rumi 😗...Ecco allora da cosa deriva il tuo nick?! :cheers:
Yattaaa!!!
Mitica la Takahashi!
Leggere i suoi manga è come fare un tuffo nelle tradizioni/favole/abitudini giapponesi, facendosi anche grasse risate.
La adoro...Anche se ora con Inu-chan mi sta un po' deludendo...Sta dilungandosi un po' troppo....

....Lamù e Ranma al confronto erano GENIALI!

Perdonate l'OT :arigato:
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 EmptyMer Mag 21, 2008 12:52 pm

anche io sono un'amante delle opere della mitica Takahashi. Ovviamente la mia preferita è Ranma 1/2. Adoro Genma Saotome in versione panda!!!! 👅
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Clover_487
Side Dish
Side Dish
Clover_487

Numero di messaggi : 375
Età : 37
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 17.06.08

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 EmptyMer Giu 18, 2008 7:57 pm

Scusate se ritorno al punto iniziale.....ma nessuno si ricorda i magici gamberetti fritti di UBALDO????!!!!!!
la madre di tutti i tempura!!!
io e le mie compagne di elementari attraversavamo il cortile dicendo "gamberetti fritti" :happy: :happy: :happy:

poi è venuta l'epoca del titanic e i bento sn andati nel dimenticatoio....fino a riscoprire Ai yazawa...nel primo volume ci sono i nostri eroi che mangiano seduti sulle scale della scuola, miwako un dolcissimo bento con i cuoricini e arashi un bento quadrato da uomo....very big...
poi sono sicura di aver visto qui e là onigiri e polipetti con gli occhi e la bandana da banzai!! :kitty:
Torna in alto Andare in basso
http://clover487.altervista.org
Ospite
Ospite



L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 EmptyLun Lug 21, 2008 4:48 pm

Dopo non so quanti anni di pane e cartoni animati, ho scoperto che... il polipetto dei bento in realtà è un wustel!!!! :Ma_Dai:

Ultima modifica di *mOmO* il Mar Lug 26, 2011 5:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 EmptyMar Lug 22, 2008 4:56 am

*mOmO* ha scritto:
Io ho una piccola confessione da fare... dopo non so quanti anni di pane e cartoni animati, solo la settimana scorsa ho scoperto che... IL POLIPETTO DEI BENTO IN REALTA' E' UN WUSTEL!!!! :ups:
:oops: ecco, adesso potete piegarvi in due dalle risate... il bello è che mi chiedevo: "ma guarda 'sti giapponesi, hanno pure dei micro-polipetti da mettere nel cestino del pranzo"... e invece è un wustel tagliato a dovere!!! Comunque adesso che ho scoperto questa cosa corro subito a comprarmi il taglia-wustel...
E se non trovi il taglia-wurstel armati di coltello e fai una croce sul wurstel e il gioco è fatto! ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
nabiki
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 52
Età : 43
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 05.05.08

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 EmptyGio Ott 02, 2008 3:24 pm

Anch'io nonostante fossi già vecchia per Sailor Moon la guardavo e mi piaceva un sacco! I primi bento penso però di averli visti nell'anime Pollon, non erano belli come quelli di Sailor Moon ma al papiiiiiiino di Pollon piacevano molto!
Torna in alto Andare in basso
yuka74
Egg Mold
Egg Mold
yuka74

Numero di messaggi : 177
Età : 49
Localizzazione : Marche - Italia
Data d'iscrizione : 28.10.08

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 EmptyMer Ott 29, 2008 4:26 pm

Eh, anche io mi sento un po' vecchiotta (ero già all'università quando guardavo Sailor Moon :oops: ).. Comunque.. I primi Bento sono quelli visti in Lamù...
Torna in alto Andare in basso
ariospina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
ariospina

Numero di messaggi : 1769
Età : 45
Localizzazione : Lodi
Data d'iscrizione : 12.05.08

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 EmptyDom Gen 11, 2009 12:25 am

Ho la bentite da un bel pò allora.....mazza se sono vecchietta eheheheh.....

E cmq da quando qst malattia si è insidiata in me....sono rinnovata....
mai stata meglio!!!!!! :=*=:


grazie anche a tutte le meravigliose personcine che ho conosciuto qui.....ma quanto vi amo!!!!!!!!!! :feliz: :Ammore: :Ammore: :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Ario79
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 EmptyDom Gen 11, 2009 6:50 pm

ariospina ha scritto:



grazie anche a tutte le meravigliose personcine che ho conosciuto qui.....ma quanto vi amo!!!!!!!!!! :feliz: :Ammore: :Ammore: :Ammore:

:monkiss:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
candydamente
Side Dish
Side Dish
candydamente

Numero di messaggi : 352
Età : 53
Localizzazione : Lazio
Data d'iscrizione : 15.10.08

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 EmptyMar Feb 10, 2009 1:07 pm

maestra del tè ha scritto:
Ragazze vi prego non fate così... Mi fate piangere :Triste:
Se voi siete vecchie io cosa sono? Centenaria?
Eppure mi sento una bambina!!! :joker:





E io allora che di anni ne ho 37? zono una vecchia bacucca!! :shy: Eppure dentro mi sento piccina piccio'.... :shy: :ehm: Io adoravo Sailormoon...ho tanto materiale su di lei... :ehm: :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Cloe
Rice Mold
Rice Mold
Cloe

Numero di messaggi : 278
Età : 50
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.09

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 EmptyMar Feb 10, 2009 1:27 pm

Vecchia bacucca 2 in arrivo!!!!! ehehehe secondo me amiamo i bento perchè ci ricordano i "bei tempi"!!!!! Io nonostante la mia veneranda età amo ancora Sailor Moon!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ranpyon
Egg Mold
Egg Mold
Ranpyon

Numero di messaggi : 187
Età : 41
Localizzazione : Gavardo - BS -
Data d'iscrizione : 09.01.09

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 EmptyMer Feb 11, 2009 8:43 am

E' vero, anch'io ero rimasta affascinata dai bentini di Makoto-Morea!!!! :feliz:
Ma non scaricate il barile sugli anime, che se ho speso un patrimonio per la mia nuova passione per i bento, è solo colpa di questo forum :=*=: :=*=: :=*=: :=*=:
:;):
Torna in alto Andare in basso
http://pinkystreetlife.splinder.com/
LittleSara
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
LittleSara

Numero di messaggi : 1370
Età : 41
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.01.08

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 EmptyGio Feb 19, 2009 1:53 pm

Oggi, drante la pausa pranzo, guardavo anime su you tube e mi sono imbattuta in un bento!
L'anime è "Temi d'amore tra i banchi di scuola" (altro anime devastato dall'adattamento mediaset, il titolo originale è "Mizuiro Jidai"), nel primo episodio la protagonista mangia il bento preparato dalla mamma dopo le lezioni!
Torna in alto Andare in basso
Grillina
Animal Pic
Animal Pic
Grillina

Numero di messaggi : 139
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 10.05.09

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 EmptyMer Giu 10, 2009 9:07 pm

La prima volta che ho notato il cibo japponese negli anime è stata in una puntata di Urusei Yatsura.
Per l''intero episodio Mendo impazziva e voleva mangiarsi gli umeboshi da tutti i bento dei compagni (o qualcosa di simile... riminescenze di pupetta).
Io credevo che quell'affare rosso fosse una specie di peperoncino ultra piccante!

Gli onigiri me li ricordo per la prima volta in Creamy Mamy nella puntata "Creamy e il fantasma" quando Duenote-Megumi-Ayase doveva fare la pubblicità a quelle balls di riso e diceva tipo che erano dolci e ripiene di prugne... mah!
Poi ripensandoci: degli onigiri prodotti industrialmente?!? Chissà che schifezze!!!
(devo trovare le immagini di entrambe le cose)

Invece oggi per puro caso ho trovato un bento del tutto inaspettato:
ho rivisto un pezzetto di "Breakfast Club" e cosa tira fuori Molly Ringwald all'ora di pranzo?!?
L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 Molly-10

Proprio un bento! Vent'anni fa!!! :Ammore:
Tutti stabuzzano gli occhi e le chiedono che cosa stà mangiando... come vedete c'è la soia e tutti gli accessori da vera jap-professionista!
Torna in alto Andare in basso
kuroneko80
Side Dish
Side Dish
kuroneko80

Numero di messaggi : 381
Età : 43
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 03.05.08

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 EmptyGio Giu 11, 2009 2:28 pm

E' proprio vero,
uno dei primi bento che ho visto era proprio quello della mia guerriera preferita sorriso
Diventerò mai brava come lei??
Torna in alto Andare in basso
http://saraemanuallascopertadelgiappone.blogspot.com/
Cocca91
Side Dish
Side Dish
Cocca91

Numero di messaggi : 578
Età : 33
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 03.07.09

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 EmptyDom Set 06, 2009 6:04 pm

Anche se sono giovincella ricordo perfettamente quelle scatolette piene di pietenze luculliane sorriso ma con il tempo avevo anche dimenticato l'esistenza dei bento..fino a quando sono andata a Lucca comics and games nel 2008... e questo mi ha fatto "riscoprire" i bento:
L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 02112010

e da quel momento sono stata definitivamente stregata dai bento :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Pimpy88
Egg Mold
Egg Mold
Pimpy88

Numero di messaggi : 210
Età : 36
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.09

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 EmptyMer Ott 21, 2009 8:40 pm

Umi-chan ha scritto:
Alzi la mano chi se lo ricorda?
Non vorrei essere l’unica.. :laugh:
la prima volta che avete visto un bento??...Ma nell’anime di Sailor Moon,nella puntata dell’arrivo di Sailor Jupiter.!!!.Avevo circa 10 anni quando mi colpì quella scatolina colorata di cibi invitanti..La Marvel ne fece all’epoca dei giornalini(praticamente degli anime-comics,trasponendo il cartone in versione cartacea)ed io ho pensato di fare una scansione delle suddette pagine.Mi accorgo ora che forse la scansione è venuta un pizzico poco chiara.Apprezzate ugualmente lo sforzo :embaras: .Sono una pazza lo so ad andare a ripescare un vecchio giornalino,ma almeno non si può dire che porto disonore al forum “pazze per il bento”..lol!
Ed ecco a sinistra potete ammirare degli ovetti a forma di pulcino,dei pomodorini pachino dentro un cup di carta… delle crocchette di patate tenute da due picks a fiocchetto(se li vedete su e-bay fatemi un fischio…ops ormai è l’abitudine XD).. lol..
(adesso sappiamo cosa sono XD):del sushi grass come divisorio,e degli onigiri al furikake…(gusto verdure,voi che dite?).Nell’altra pagina possiamo ammirare delle graziosissime kinchaku *___*..
L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 By_umi11
L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 By_umi12
non sapevo in che sezione metterlo,sorry!
EDIT---->se volete scaricare le immagini in alta qualità ,
ecco il link:
http://www.mediafire.com/?z3mgjetlm9d
Quanto ho adorato Sailor Moon...C'è tutta la mia infanzia in quel cartone :sbillucc:
Bei ricordi!!e dire che alora non mi interessai ai BentoOra a distanza di tempo eccomi qua :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Maeve
Rice Mold
Rice Mold
Maeve

Numero di messaggi : 279
Età : 52
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 12.10.09

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 EmptyLun Nov 02, 2009 8:56 am

:feliz:Sailor Moon...Maison Ikkoku...eh...bei tempi...ero troppo vecchia per gli anime, ma come manga li avevo già letti entrambi (e li preferisco...poiche non sono stati censurati come gli anime dall'impietosa mannaia dei censori...) e voi, mie care, vi ricordate dei bentini di Kimagure Orange Road (è quasi magia Jhonny in Italia) o di Urusei Yatsura (Lamù, la ragazza dello spazio)? mi spiace soltanto di non poter postare questi esempi... :desperate:

La mia Bentite ha comunque origini più recenti e dettate principalmente dal "bisogno"... :ehm:
Torna in alto Andare in basso
Pimpy88
Egg Mold
Egg Mold
Pimpy88

Numero di messaggi : 210
Età : 36
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.09

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 EmptyLun Nov 02, 2009 10:56 am

Premettendo che purtroppo non ho mai letto manga, Lamù non la conosco.. Mentre è quasi magia Jonny si me lo ricordo!! :D: Ohohohhhhh è quasi magia Jonny riprova di nuovo Jonnyyyyy!! :D: ok basta!! :Ups!:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

L'origine della bentite?..Per bento-anime fans e non!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Stringiamoci la mano!-